Io ho preso la prima influenza della stagione

Messaggio da xeniya » 3 set 2010, 8:47
Messaggio da Giuliale » 3 set 2010, 8:58
beh, questo è sempre ammirevole (se non non avresti fatto 3 bimbi)rusc ha scritto: ma, come al solito, tiro indietro i miei desideri per i figli
Messaggio da ba1976 » 3 set 2010, 9:43
Messaggio da Prillina » 3 set 2010, 9:46
Messaggio da ba1976 » 3 set 2010, 10:07
Messaggio da Giuliale » 3 set 2010, 10:10
Messaggio da Prillina » 3 set 2010, 10:11
:ahah :ahahba1976 ha scritto: vabbè, alla fine è venuto il suocero della pediatra rpivata, pediatra anche lui, un pò attempato ma piuttosto in gamba. antibitiotico e nureflex. Gaia se ne è innamorata perdutamente perchè ha gli occhi blu. peccato che sia del '30!
Messaggio da ba1976 » 3 set 2010, 10:16
Messaggio da Giuliale » 3 set 2010, 10:37
Messaggio da ba1976 » 3 set 2010, 10:44
Messaggio da rusc » 3 set 2010, 11:12
Messaggio da Prillina » 3 set 2010, 14:52
Io pensavo al parco della chiusa che è poi il talonrusc ha scritto:PRI mai sentito il parco dell'acquedotto![]()
forse è qualche parco vicino al fiume? vicino alla chiusa?
Messaggio da OCRAM » 3 set 2010, 16:24
Giuliale ha scritto:La riunione ce l'ho il 9 e lì imparo tutto!![]()
La classe è già uscita... non ha neanche una compagnetta della materna (va beh, le sue amichette strette lo sapevo già che sarebbero state divise... ma neppura una delle altre....) ma diversi compagni della materna (ma nessuno che lei abbia mai considerato!!) e qualche compagna del nido... sono 10 maschi e 15 femmine e pur essendo la classe + numerosa (le altre sono di 25) mi sembra anche la più tranquilla...... poi vedremo
Messaggio da rusc » 3 set 2010, 17:21
Ah beh ma se dici a un casalecchiese "parco dell'acquedotto" mica capiscePrillina ha scritto:Io pensavo al parco della chiusa che è poi il talonrusc ha scritto:PRI mai sentito il parco dell'acquedotto![]()
forse è qualche parco vicino al fiume? vicino alla chiusa?![]()
Boh chiederò qualche informazione in più!!!!
Messaggio da rusc » 3 set 2010, 17:33
perchè dice che quando lavoro son più tranquilla.michy1976 ha scritto: come mai marco vuole che tu inizi il prima posssibile? e cosa c'è che non ti rende contenta?
Messaggio da pulced'acqua » 4 set 2010, 0:07
Messaggio da pulced'acqua » 4 set 2010, 0:11
Prillina ha scritto:Io pensavo al parco della chiusa che è poi il talonrusc ha scritto:PRI mai sentito il parco dell'acquedotto![]()
Boh chiederò qualche informazione in più!!!!
Messaggio da rusc » 4 set 2010, 6:42
pulced'acqua ha scritto:Prillina ha scritto:Io pensavo al parco della chiusa che è poi il talonrusc ha scritto:PRI mai sentito il parco dell'acquedotto![]()
Boh chiederò qualche informazione in più!!!!![]()
![]()
![]()
"Degna di nota dal punto di vista storico è anche la Chiusa di Casalecchio, di cui si è già fatto cenno. Il sottosuolo del Parco è inoltre attraversato da un acquedotto romano risalente al 100 a.c., tuttora funzionante e che conduce l'acqua del torrente Setta, captata una decina di chilometri più a monte, fino al centro di Bologna"
...aggiungo altro?
Messaggio da marina71 » 4 set 2010, 11:29
Messaggio da co73 » 5 set 2010, 9:25
pulced'acqua ha scritto:Prillina ha scritto:Io pensavo al parco della chiusa che è poi il talonrusc ha scritto:PRI mai sentito il parco dell'acquedotto![]()
Boh chiederò qualche informazione in più!!!!![]()
![]()
![]()
"Degna di nota dal punto di vista storico è anche la Chiusa di Casalecchio, di cui si è già fatto cenno. Il sottosuolo del Parco è inoltre attraversato da un acquedotto romano risalente al 100 a.c., tuttora funzionante e che conduce l'acqua del torrente Setta, captata una decina di chilometri più a monte, fino al centro di Bologna"
...aggiungo altro?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”