esse io non ti so aiutare ma l'anno prossimo pure io vorremmo andare da quelle parti...poi ti farò il terzo grado!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A CHI TIRA STI MALOCCHI LA ROMANA JE CACCIA L'OCCHI!
- laura80
- Expert~GolGirl®

Re: A CHI TIRA STI MALOCCHI LA ROMANA JE CACCIA L'OCCHI!
checca
per il controllo del prof e
per l'occhietto
esse io non ti so aiutare ma l'anno prossimo pure io vorremmo andare da quelle parti...poi ti farò il terzo grado!!
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze, volevo avvisarvi che Babbese nostra è ricoverata e verso le 19, a digestione completa, per dirla a modo suo, dovrebbe chiudere la pratica, dolori fortissimi e perdite copiose l'hanno fatta dirigere verso il ps. E' la nostra Babs, comunque tonica e vi racconterà lei appena sarà di nuovo disponibile, fescion in tutto!
Babs :fuck: :fuck: :fuck: e
che non guastano mai 
Babs :fuck: :fuck: :fuck: e
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- esse
- Expert~GolGirl®

allora mille
e :fuck: tutti x babs!!!
il cesaroni è con lei?
il cesaroni è con lei?
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- simosimo78
- Master~GolGirl®

mi unisco ai
e al :fuck: x babs!
certo lo strapazzo di stamattina non l'ha aiutata
esse ma a un anno già la prova spannolinamento?
è proprio femmina!
x la casa non ti so aiutare
checca te lo chiedevo xkè allora dovrò farlo anche io a lore il controllo piedini, quello oculistico l'ho fatto, che ha il tuo nano all'occhietto?
certo lo strapazzo di stamattina non l'ha aiutata
esse ma a un anno già la prova spannolinamento?
x la casa non ti so aiutare
checca te lo chiedevo xkè allora dovrò farlo anche io a lore il controllo piedini, quello oculistico l'ho fatto, che ha il tuo nano all'occhietto?
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Si Sere il Cesaroni è con lei 
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Grazie deel news su babs gerby!
e :fuck:
checca bene per il prof!!
esse, mazza che brava emma!
io ho le chiavi di casa in mano..
checca bene per il prof!!
esse, mazza che brava emma!
io ho le chiavi di casa in mano..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- simosimo78
- Master~GolGirl®

dove l'hai presa, quant'è grande, com'èChicca83 ha scritto:io ho le chiavi di casa in mano..
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- esse
- Expert~GolGirl®

simosimo: non è che la sto proprio completamente spannolinando ... da qualche giorno emma non vuole il pannolino. le piace scorrazzare mezza nuda x casa. credo anche perchè ha caldo. visto che lei da quando ha 10 mesi usa regolarmente il vasino (ma anche il pannolino) e ad esempio la cacca la fa solo nel vasino ... voglio provare a vedere che succede se almeno a casa la tengo senza. oggi su 7 pipì: 4 nel vasino e 3 a terra. una delle quali a terra vicino al vasino perchè ci stava andando ... non voglio nè forzarla nè anticipare i tempi: semplicemente faccio una prova approfittando del caldo e della possibilità di farla girare solo con maglietta e mutandina x casa ... poi se va bene ok. altrimenti se ne riparla la prossima estate! 
- simosimo78
- Master~GolGirl®

esse è cmq bravissima! e fai bene a provarci! una rogna non da poco in meno... 
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Simone sembra essere poco geloso..vedremo quando Cristiano interagirà di + . Di sicuro fa + capricci x attirare l'attenzionemartina83 ha scritto:
Yle! come vanno Cristiano e Simone insieme?
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Babs tesoraGerbera ha scritto:Ciao ragazze, volevo avvisarvi che Babbese nostra è ricoverata e verso le 19, a digestione completa, per dirla a modo suo, dovrebbe chiudere la pratica, dolori fortissimi e perdite copiose l'hanno fatta dirigere verso il ps. E' la nostra Babs, comunque tonica e vi racconterà lei appena sarà di nuovo disponibile, fescion in tutto!
Babs :fuck: :fuck: :fuck: eche non guastano mai
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- simosimo78
- Master~GolGirl®

YLeNia ha scritto:Simone sembra essere poco geloso..vedremo quando Cristiano interagirà di + . Di sicuro fa + capricci x attirare l'attenzione. La cosa carina però è che il piccolino quando sente la voce del fratello sorride!
hanno veramente poca differenza d'età...complimenti x il coraggio!
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
-
pamelita
- Master~GolGirl®

bà :fuck: tvb
ps........scusa ma sto ancora a ride pensando all'immagine del presidente del consiglio coi tuoi capelli trapiantati!!!!! :ahah
belleeeeee venerdì 25 giugno raduniiinoooooo???????

ps........scusa ma sto ancora a ride pensando all'immagine del presidente del consiglio coi tuoi capelli trapiantati!!!!! :ahah
belleeeeee venerdì 25 giugno raduniiinoooooo???????
- esse
- Expert~GolGirl®

YLeNia ha scritto:Simone sembra essere poco geloso..vedremo quando Cristiano interagirà di + . Di sicuro fa + capricci x attirare l'attenzionemartina83 ha scritto:
Yle! come vanno Cristiano e Simone insieme?. La cosa carina però è che il piccolino quando sente la voce del fratello sorride!
- exomacco
- BigDaddy

ciao ragazze.
in condizioni normali non avrei mai fatto irruzione nel vostro (un pò nostro) spazio, ma dopo la modalità cazziatone ho imparato cmq sempre a interagire.
io sono rimasto molto scioccato. e non voglio aggiungere altro. ammiro tanto babs per la sua reazione, e non ho mai sentito una descrizione così dettagliata dell'hippy naturista, e io vi posso assicurare che non sono tenero in questo campo.
mando il secondo pensiero a mara, capisco le paranoie, la speranza e la delusione che ti accompagnano. un abbraccio
ora saluto tutte, buona cena, buona serata, buona giornata per domani
in condizioni normali non avrei mai fatto irruzione nel vostro (un pò nostro) spazio, ma dopo la modalità cazziatone ho imparato cmq sempre a interagire.
io sono rimasto molto scioccato. e non voglio aggiungere altro. ammiro tanto babs per la sua reazione, e non ho mai sentito una descrizione così dettagliata dell'hippy naturista, e io vi posso assicurare che non sono tenero in questo campo.
mando il secondo pensiero a mara, capisco le paranoie, la speranza e la delusione che ti accompagnano. un abbraccio
ora saluto tutte, buona cena, buona serata, buona giornata per domani
exomacco
exopapà di riccardo
exopapà di riccardo
-
pamelita
- Master~GolGirl®

cmq il titolo non è che abbia fatto effetto eh 
- checca30
- Master~GolGirl®

:fuck: sera a tutte ed in particolare alla sora Babbesa con aggiunta di
Mara forza e coraggio vedrai vedrai...quando meno ci penserai!
Chicca ma parli di chiavi...che lavori in ferramenta?
ValeVale fabrizio ha un occhio pigro e porta gli occhiali da quando ha 16 mesi e così anche la benda due ore al giorno
vediamo che dice il prof oculista!
Esse emma è bravissima
Mara forza e coraggio vedrai vedrai...quando meno ci penserai!
Chicca ma parli di chiavi...che lavori in ferramenta?
ValeVale fabrizio ha un occhio pigro e porta gli occhiali da quando ha 16 mesi e così anche la benda due ore al giorno
Esse emma è bravissima
- checca30
- Master~GolGirl®

ci vuole più potenzapamelita ha scritto:cmq il titolo non è che abbia fatto effetto eh
- checca30
- Master~GolGirl®

in tuo onore babbesa!
dite che mi bannano?
è per una buona causa!
dite che mi bannano?
- simosimo78
- Master~GolGirl®

eccomi ci sono anch'io! si vede che non mi piacciono le partite?
checca dì dì
ci vuole altro che scaccia-malocchio
checca dì dì
ci vuole altro che scaccia-malocchio
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥