GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con l'arrivo di Daniel e Daniele la gioia e' tanta x noi ragazze degli anni 80!

Bloccato
Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Con l'arrivo di Daniel e Daniele la gioia e' tanta x noi ragazze degli anni 80!

Messaggio da Yele82 » 2 lug 2010, 16:27

Ma ciaooo!!!!!Benvenuta tra d noi!!! :bacio
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Con l'arrivo di Daniel e Daniele la gioia e' tanta x noi ragazze degli anni 80!

Messaggio da marasperanza » 2 lug 2010, 17:33

Ciao bellezze!

SuzieQ, non ti strapazzare troppo con gli scatoloni! :ok

bianc :incrocini per tutto quello a cui ti servono

claudia84, spero che la crisi esistenziale passi presto! :bacio

newbetti, buon week end e buon anniversario :spiteful:

campanara80, benvenuta tra noi! Dicci qualcosa di te..... :sorrisoo
Immagine
Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 2 lug 2010, 19:45

Cla, che succede?
Se non vuoi parlarne non importa, è che non mi piace sentire gente triste (anche se sono l'ultima che deve parlare...)

Campanara benvenuta!

Bianc :incrocini , anche se non so di cosa si tratta e se a quest'ora tu abbia già risolto la questione...

Dani, per ora c'è tempo, ma quando si avvicina l'autunno dacci dentro con i preparativi per il matrimonio!
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 2 lug 2010, 20:13

campanara80, benvenuta!!!!

ciao 80ine oggi ho iniziato Gestai in Acqua! che bellezza... c'era una ragazza alle mie stesse settimane e metà pancia..... :prr
non vedo l'ora che sia martedì per tornare....

un consiglio dalle mamme avete mai portato in piscina i cuccioli quando erano piccoli piccoli? tipo tre mesi? perchè se vanno bene le cose poi potrei fare il corso con la creatura.

poi per il resto tutto bene.
mi sento sempre incinta di mille mesi dopo mangiato ma ho deciso che è normale.... :che_dici

bianc :incrocini per la pelosa...
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 2 lug 2010, 20:18

Trouble, e la tua pancia quando la vedremo?
Tempo fa, quando questo post non era 80ine ma giovanissime, frequentava una ragazza che so che ha fatto acquaticità con i figli molto piccoli, ma non so che età avevano...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 2 lug 2010, 20:33

trouble e faccela vedere sta panzaaaaaaaaaaaa :ok
come sta il tuo fidanza? :incrocini
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 3 lug 2010, 11:12

troubleszilch, io Alex non ce l'ho mai voluto portare così piccolo perchè non mi sembrava igenico... mi sembrava un controsenso il fatto che la puericoltrice mi avesse detto che era il caso che io che sono la mamma dovessi aspettare una anno per fare il bagno con lui e poi portarlo in piscina dove ci sono un sacco di persone e anche il cloro per la sua pelle delicata.... ma ci sono tante mamme che portano i piccoli... :ok
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 3 lug 2010, 11:22

squinsy ha scritto:Cla, che succede?
Se non vuoi parlarne non importa, è che non mi piace sentire gente triste (anche se sono l'ultima che deve parlare...)
Squi.... stò cercando di fare un pò di chiarezza nella mia vita, personale e famigliare....
Immagine

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 3 lug 2010, 11:38

Buongiorno e buon week end a tutte!!!
Immagine
Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 3 lug 2010, 12:20

GRazie MARA!!! Mio marito è appena andato a ritirare una raccomandata... e......

HANNO PRESO ALEX AL NIDO COMUNALE!!!! :yeee
Immagine

roxy88
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxy88 » 3 lug 2010, 13:05

buon giorno ragazze!
finalmente riesco a scrivere anche di qua!
daniel sta poco bene ha le colichette e in più sembra che alla sera il mio latte non gli basti (ieri si è attaccato e staccato dalle 19.20 alle 21.20) poi alla poppata delle 3 circa tutto a posto mangia giusto e dorme....
e poi ha cominciato a sangiunargli l'ombelico...........è grave secondo voi?
*80ina* *Giugnettina 2010* *Settembrina 2016*
Daniel 20/06/2010 4.585kg x 53.5cm ♥
Leonardo 27/09/2016 3.905kg x 52.5cm♥

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 3 lug 2010, 13:24

roxy forse la sera è solo nervosetto per via delle coliche e ha bisogno della sua mamma, prova a chiedere nel topic sull'allattamento!
per il sangue dell'ombelico non saprei proprio! :bacio
c6m9 :)

roxy88
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxy88 » 3 lug 2010, 13:31

proverò a chiedere grazie! magari c'entra anche il fatto che è arrivato a quota 4.7 kg, ha preso 450 g in una settimana!
*80ina* *Giugnettina 2010* *Settembrina 2016*
Daniel 20/06/2010 4.585kg x 53.5cm ♥
Leonardo 27/09/2016 3.905kg x 52.5cm♥

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 3 lug 2010, 13:32

roxy88, il sangue dall'ombelico può essere segno di infezione! Stai attenta! Io lo porterei subito a far vedere... ma non voglio metterti in agitazione, cerca nei topic e sicuramente qualcosa troverai! :ok :incrocini
Immagine

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 3 lug 2010, 13:34

:urka e perchè credi che il tuo latte non basti allora??? :ahaha che vitellino!!!!
c6m9 :)

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 3 lug 2010, 16:09

squinsy ha scritto:Trouble, e la tua pancia quando la vedremo?
SuzieQ ha scritto:trouble e faccela vedere sta panzaaaaaaaaaaaa :ok
come sta il tuo fidanza? :incrocini
ragazze ora sto scaricando le foto dal cellulare e vedo se riesco.... ^_^

...il fidanza sta benino... le cure cominciano un po' a debilitarlo. ha chiesto all'ematologa se può fare la radioterapia perchè la chemio lo intossica proprio. ultimamente non andiamo troppo d'accordo e la qual cosa purtroppo ci porta spesso ad essere nervosi anche nelle poche occasioni al giorno nelle quali che sentiamo. il problema fondamentale è che lui vorrebbe che io lasciassi Treviso per almeno un anno per andare a vivere a Torino con lui. a me prende malissimo questa decisione perchè lì non conosco nessuno (oltre ai futuri suoceri che mi hanno fatto una testa così perchè ci sposassimo ad agosto....*) e vorei avere mia mamma vicina almeno nei primi tempi quando la creatura sarà nata. capisco anche lui... è il papà, deve vedere nostro figlio ma io mi sentirei più a mio agio qui. non per sempre, solo per il primo periodo.... d'altra parte vorrei anche stargli vicino ma spesso sarà radioattivo tra le pet e la radioterapia che farà. quindi sarà un stargli vicino a metà. staremo a vedere...

*ho detto alla futura suocera che non ho intenzione di sposarmi in una situazione in cui qualsiasi cosa indosseò sembrerò una mongolfiera e dove suo figlio potrebbe essere disintegrato dalla chemio.... il matrimonio è una cosa che fai se te la senti, non è un modo per fare finta che ci siamo sposati prima della nascita della creatura.

claudia84 ha scritto:troubleszilch, io Alex non ce l'ho mai voluto portare così piccolo perchè non mi sembrava igenico... mi sembrava un controsenso il fatto che la puericoltrice mi avesse detto che era il caso che io che sono la mamma dovessi aspettare una anno per fare il bagno con lui e poi portarlo in piscina dove ci sono un sacco di persone e anche il cloro per la sua pelle delicata.... ma ci sono tante mamme che portano i piccoli... :ok
chiedevo perchè mia zia ha iniziato a portare mio cugino quando questi aveve tre mesi. diceva che era molto soddisfatta perchè a quell'età non hanno ancora dimenticato che una volta erano immersi nel liquido amniotico e se si inizia da piccoli piccoli non hanno problemi di adattamento... io ero un po' perplessa a riguardo quindi chiedevo info alle già mamme per sapere cosa vi era stato detto in merito e cosa avevate poi fatto.

roxy
:incrocini per Daniel perchè stia bene!!

ora provo a caricare le foto...
*80tina**Novembrina2010*

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 3 lug 2010, 16:13

...ce l'ho fatta!!!

prima foto e pancia annessa!!!
*80tina**Novembrina2010*

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 3 lug 2010, 16:18

trouble che bel panciotto!! :emozionee

che situazione complicata con il fidanza... ci credo che lui ti vorrebbe vicina, e vorrebbe vicino la creaturina. Almeno le eco e gli esami li fate insieme?
Però d'altra parte se lui è in terapia...c'è poco da fare.
Se a novembre le avrà finite però sarà dura stare lontani. In fondo ha diritto a vedere crescere suo figlio. Per sposarsi invece c'è tempo...prima dovete sistemarvi. Prendere una decisione su dove vivere.

spero che tutto si risolva e in primis che le cure facciano effetto e terminino in fretta.
Forza! :incrocini
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 3 lug 2010, 16:27

grazie :emozionee

si di fatti... stiamo tentando di trovare dei compromessi. oltretutto mi prende male andae a Torino da novembre, subito subito perchè lui se starà bene ricomincerà a lavorare e io starò sola praticamente tutto il giorno (perchè lavora a Milano e farebbe il pendolare...). beh intanto spero ardentemente che guarisca al più presto per così aver eliminato un problema e potersi concentrare su altro.

e il tuo pancino come sta? :emozionee
*80tina**Novembrina2010*

Bianconiglio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bianconiglio » 3 lug 2010, 17:12

Grazie dei vostri incrocini,per ora stanno funzionando!
Scusate se passo senza più leggere o lasciare un commento ma il tempo è veramente poco..

Cmq l'operazione sembra andata bene, le è stata messa una placca a T per tenere fermi i punti di frattura mentre le altre due fratturine che sono nel basso del bacino dovranno ricalcificare da sole.
Quando siamo andati a trovarla ieri, si stava risvegliando quindi ho potuto vedere poco come stava, ma stamani l'ho trovata abbastanza vispa e ha fatto anche dei tentativi per mettersi in piedi. Povera ha tutto il posteriore depilato fino alle zampe dove le sono rimasti dei buffi "calzini".. fa un pò impressione vederla così.
Fuori viene portata un pò a forza, però stamani l'ho vista un pò più motivata. Bhe che dire speriamo che i miglioramenti continuino.
Domani la clinica è chiusa quindi la potrò rivedere solo lunedì.
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”