Pure Hotch? Gli finisce come a Stefan?syssyball ha scritto:stefy....la puntata di ieri di Cm è stata agghiacciante![]()

Messaggio da Stefy74 » 2 apr 2010, 9:58
Pure Hotch? Gli finisce come a Stefan?syssyball ha scritto:stefy....la puntata di ieri di Cm è stata agghiacciante![]()
Messaggio da Stefy74 » 2 apr 2010, 10:00
Messaggio da manu&salvo » 2 apr 2010, 10:00
Stefy74 ha scritto:Vado a Fidenza, ci leggiamo verso ora di pranzo
Messaggio da stè » 2 apr 2010, 10:00
Messaggio da syssyball » 2 apr 2010, 10:00
Stefy74 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=nVj_dHFX ... r_embedded
syssy occhio agli ormoni a palla, fa impressione
Messaggio da stè » 2 apr 2010, 10:02
Sì, ma non mi riferivo alla cattiveria quanto all'effetto proprio dei dentisyssyball ha scritto:stè ha scritto:biii che prmavera malatizza![]()
![]()
![]()
per tutti!!! Anche se dovrei distribuire aspirine
![]()
Syssy vero che quei denti che hanno i vampiri di True Blood fanno impressione?
ma sai fanno impressione perchè sono completamente diversi da quelli che sono i "nostri vampiri"
noi siamo abituate bene...com tw.....su vampiri pì'arriri, sono tutti troppo buoni....con damon....ormai sappiamo che è una roccia con la crema dentro
questi invece sono malefici......vogliono potere...quindi fanno tutta un'altra impressione....
Messaggio da syssyball » 2 apr 2010, 10:03
stè ha scritto:E questa sul libro della Meyer l'avevate letta?
http://www.booksblog.it/post/6079/il-nu" onclick="window.open(this.href);return false; ... ce-daprile
Stefy![]()
![]()
per il colloquio.
Messaggio da syssyball » 2 apr 2010, 10:05
Messaggio da syssyball » 2 apr 2010, 10:06
Messaggio da stè » 2 apr 2010, 10:09
Messaggio da Terry1978 » 2 apr 2010, 10:10
Messaggio da manu&salvo » 2 apr 2010, 10:11
Messaggio da manu&salvo » 2 apr 2010, 10:13
Messaggio da syssyball » 2 apr 2010, 10:24
stè ha scritto:Syssy se leggi i commenti dicono che la notizia sia uscita prima quindi può considerarsi vera... chissà![]()
Allora il vampiraccio cattivo dice che si vuole vendicare di Stefan per quello che ha subito negli ultimi 145 anni e prima di ucciderlo vuole torturarloDamon non può entrare perché non l'hanno invitato. Mischinoooooo
Manu quando vedrai questa puntata (tra 145 anni probabilmente) ...
Messaggio da nelletta » 2 apr 2010, 10:41
Mi sa che qualcosa l'avevo già scritta ma non ritrovo più il post per quotarvelo.Ciao Nelletta, buona serata
Scriviamo tanto ma la maggior parte di cose che scrivo io sono kazzate :ahah
Aspettiamo ancora qualche informazione si di tesiamo curiose qui!
Messaggio da Vale7 » 2 apr 2010, 10:47
Messaggio da lovipa » 2 apr 2010, 10:58
sisi, tu sarai addetta al soffiaggio :ahahsyssyball ha scritto:Stefy74 ha scritto:Ehi ehi, calma! Qui se si organizza un'escursione fotografica ad Atlanta ci vengo pure ioDevo tenere il filo del faretto che tiene Stè :ahah
io mi accontento di una palma pi ciusciarivi la caloria che fa il faretto
Messaggio da syssyball » 2 apr 2010, 11:00
lovipa ha scritto:sisi, tu sarai addetta al soffiaggio :ahahsyssyball ha scritto:Stefy74 ha scritto:Ehi ehi, calma! Qui se si organizza un'escursione fotografica ad Atlanta ci vengo pure ioDevo tenere il filo del faretto che tiene Stè :ahah
io mi accontento di una palma pi ciusciarivi la caloria che fa il faretto
bene io faccio le foto, stè tiene il faretto, stefy un'altro faretto, chi mi tiene la seconda macchina? solo noi 4 siamo?e chi asciuga il sudore dalla fronte del modello?
Messaggio da lovipa » 2 apr 2010, 11:07
Messaggio da stè » 2 apr 2010, 11:12
Credo che diano la colpa a Stefan per essere stati rinchiusi nella cripta e poi i Salvatore erano ammazzavampirisyssyball ha scritto:ma scusa..vuole vendicarsi di che??? se stefan come vampiro è un pappamolle.....che male può avergli fatto??stè ha scritto:Allora il vampiraccio cattivo dice che si vuole vendicare di Stefan per quello che ha subito negli ultimi 145 anni e prima di ucciderlo vuole torturarloDamon non può entrare perché non l'hanno invitato. Mischinoooooo
Manu quando vedrai questa puntata (tra 145 anni probabilmente) ...
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”