ho bisogno di una dritta da chi sta sulla costa per le zone di alba adriatica, tortoreto, giulianova...c'è una maggio-mamma che vorrebbe venire in vacanza in abruzzo e cerca un appartamento bilocale, in un residence, quindi non in un villaggio. Vicino alla spiaggia, per usare la macchina il minimo indispensabile. E le piacerebbe che nel residence ci fosse anche la piscina.
se conoscete posti del genere me lo potreste dire così la informo?grazie mille!
noi ieri siamo andati a trovare nonno in ospedale a sulmona(nicole è rimasta fuori col papi) e poi siamo andati a mangiare a pe(a proposito un mega grazie ad irene che c'ha consigliato il ristorante...mi è dispiaciuto molto che stavi male volevo proprio rivedervi
pensate che gliene avrei comprata pure una pur di portarla via ma non erano in vendita...poi c'era una gabbia con un merlo parlante, troppo forte....però mia figlia non si voleva schiodare da lì
vabbè ci siamo divertiti però sol che a ho mangiato un gelato dopo un'oretta dal pranzo mi sa ch mi ha bloccato completamente la digestione e oggi ho ancora un mal di pancia atroce