GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gol ci ha fatto incontrare e amiche diventare...(8)

Bloccato
nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Gol ci ha fatto incontrare e amiche diventare...(8)

Messaggio da nicoleb5 » 26 lug 2010, 9:31

Per il discorso perdite di colostro dal seno: Con Desirée non ne ho avute,la montata lattea è arrivata tardi (in sesta giornata) ma ho allattato fino a 15 mesi
Stavolta ancora niente ma sono tranquilla
Come ha detto Farfy possono esserci o meno ma non precludono l'allattamento
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 26 lug 2010, 10:02

buongiorno

elena coma va??

gessy, il mondo è pieno di furboni, io sono una di quelle che non chiede neanche di passare avanti per fare le analisi (perchè so che c'è sempre qualcuno che si lamenta) e poi arriva sempre quello che passa avanti a tutti con la scusa di chiedere un'informazione :pistole

nicole finalmente sei passata!!! sono contenta che sia tutto ok! Desiree cresce proprio bene!! Poi ora con l'arrivo della sorellina diventerà ancora piu' responsabile e matura :ok anche a me piaceva piu' Filippo, ma mio marito non ce lo avrebbe mai e poi mai messo :aargh , comunque siamo arrivati alla fine della disputa...si chiamerà Matteo visto che adesso anche Fabiana lo chiama cosi' ..e non ho dovuto neanche convincerla, le ho solo detto se le sarebbe piaciuto, ha detto di si e ha cominciato a dire a tutti che si chiama Matteo...quindi aggiudicato! :ahaha
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 26 lug 2010, 10:36

Guen, evviva Matteo allora!!!

Nicole, sono contenta che tutto vada bene!!!
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

giu85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giu85 » 26 lug 2010, 11:04

buongiorno a tutte!
qui ieri giornata un pò triste, ieri mattina mia mamma ha trovato la nostra micia morta nella sua cassetta.. aveva quasi 15 anni, un paio di mesi fa era caduta dal 4° piano e 2 settimane fa l'abbiamo trovata incastrata nella finestra del bagno aperta a ribalta che voleva entrare in casa dal balcone.il mio fratellino ha pianto tutto il giorno ieri, e io se ci penso ho ancora i lacrimoni che mi scendono.. finchè vivevo con i miei dormiva sempre nel letto con me (non è mai uscita di casa) e quando ero incinta si metteva sempre sulla mia pancia.. ieri pome con adamo siamo anche andati a seppellirla in uno dei prati di mio papà perchè mio fratello (e un pò anche io) non voleva buttarla nel cassonetto dello sporco..
x il resto il weekend è andato bene, all'oratorio ci sono stati 3 giorni di festa e siamo stati li tutte le sere!

elena ti manca davvero pochissimo! sai che io non ti ho su fb?
guen benissimo x la scelta!
nicole bentornata dalle ferie!
bea in effetti è un pò che non passa, mentre dani ho visto che è spesso collegata, non so come mai non scrive più qui!
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 26 lug 2010, 11:37

giu :coccola mi spiace tanto per la gattina, ti capisco bene, perchè io ho pianto per giorni quando sono morti i miei 3 gatti (di 19 anni) che sono cresciuti insieme a me a casa dei miei genitori

in effetti anche io ho visto che Dani ogni tanto è collegata, ma forse scrive da altre parti.

Bea tutto bene?

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 26 lug 2010, 11:41

Io non oso immaginare come starò quando succederà a Botolo...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 26 lug 2010, 11:44

Nicole: bentornata :sorrisoo ! Sai mi ha incuriosito il "salto" di Desirée, mi immagino quando toccherà a Matilde :emozionee
Saggy: io ad esempio non sono mai tiuscita a passare davanti agli altri nelle casse per gestanti quando ero incinta :che_dici
Giu: mi spiace per la micia :coccola , 15 anni insieme sono tanti :buuu
Squinsy: ciao tesor :bacio
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 26 lug 2010, 13:08

Elena84 ha scritto: Farfy, com'è andata la caccia??? Ma... ricordo male, ho la tua ovulazione si è spostata?
luglio è andato con un test negativo
agosto stiamo a vedere, ma non ci spero più di tanto
l'ovulazione non ci sto capendo niente, di solito ho muco abbondante, 'sto mese forse un paio di avvistamenti sporadici, ma non sono nemmeno sicura... evabbè, andrà come deve andare :incrocini

io i rapporti che hanno sbloccato li ho avuti con contrazioni continue e vicine, ma non regolari (intervalli tra 5 e 20 minuti). per dire che se vuoi si fa lo stesso, ma se aspettare non ti pesa va bene anche quello.

NICOLE complimenti a Desirée per il salto
anche a te non manca poi tanto...

GWEN evviva Matteo, allora :yeee

GIU mi spiace per la miciona
e concordo con la sepoltura
non posso sopportare l'idea di buttare nella spazzatura un esserino che ha vissuto con me
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 26 lug 2010, 13:20

GIU mi spiace tanto per la miciona! i capisco...ho sofferto tanto quando ho perso il mio gatto dopo 11 anni....

FARFALLA per la caccia :incrocini Ma stai monitorando l'ovulazione in qualche modo o lascia al caso?

SAGGY bene per Matteo allora :ok
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

Elena84
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elena84 » 26 lug 2010, 14:08

Ciao a tutte!!! :bacio
Io diciamo che sto abbastanza bene... sono veramente stanca, sto riposando poco e male... in più a lavoro ho un sacco di cose da fare e il telefono che continua a suonare...

Nicole, bentornata dalle vacanze :sorrisoo :sorrisoo E che bella sorpresa al rientro! Come vola il tempo... ormai Desi è una donnina.... chissà come sarà con Giorgia quando nascerà, secondo me le farà da seconda mammina :emozionee

Giu, mi spiace per la micia... povera.... :coccola Anche io da piccola ho avuto un cane e un micio ma... è veramente triste quando non ci sono più..

Sagi, bello Matteo! Il mio fratellino (che poi è più alto di me!) si chiama così!

Farfy, si, hai ragione... se si vuole, si fa lo stesso... ma ti dirò che or come ora preferisco aspettare... non sono molto ben predisposta...
Il 17/07/2007(a 41+0) è nato il nostro patatone Lorenzo, 3.725 Kg per 49 cm di dolcezza!
Il 27/07/2010(a 39+0) è nato il nostro patatone Nicola, 3.730 Kg per 50.5 cm di morbidezza!
Immagine

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 26 lug 2010, 14:40

nicoleb5 ha scritto: FARFALLA per la caccia :incrocini Ma stai monitorando l'ovulazione in qualche modo o lascia al caso?
fino al mese scorse era facile col muco
questo mese non s'è fatto vedere, quindi sono andata un po' a caso contando i giorni più probabili... ma fondamentalmente a casa, quando si può e speriamo che basti :incrocini (ovvero il metodo migliore per non beccarla se la cerchi, e per beccarla se non la vuoi)
Elena84 ha scritto: Farfy, si, hai ragione... se si vuole, si fa lo stesso... ma ti dirò che or come ora preferisco aspettare... non sono molto ben predisposta...
ti capisco
io l'avevo fatto perchè se non avesse funzionato quello mi avrebbero indotta, e già non mi attirava molto l'idea, poi la gina aveva detto che avendo già contrazioni poteva essere pericoloso per il bimbo e quindi ho voluto prima provare. per fortuna mi è andata bene.
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 26 lug 2010, 15:16

Saggy: io ad esempio non sono mai tiuscita a passare davanti agli altri nelle casse per gestanti quando ero incinta :che_dici
qualche giorno fà ho proprio litigato con Fabio perchè mi dice che sono sc**a che non chiedo mai di passare avanti alla cassa per le gestanti, mi è successo solo una volta di passare avanti perchè la cassiera mi ha vista, e la signora davanti a me ha avuto anche il coraggio di dire, dopo che avevamo anche parlato, che non si era accorta altrimenti mi avrebbe fatta passare....seeee come no.... :che_dici

elena :incrocini non smetti proprio di lavorare eh??? comunque ti capisco, piu' si avvicina il momento e piu' vorresti rimandarlo anche se non vedi l'ora....

farfy :incrocini per la caccia, vedrai che la cicogna arriverà presto :incrocini

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 26 lug 2010, 17:12

Eccomi

GUEN evviva Matteo!!!

ELENA ci seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

NICOLE cosa ha fatto di particolare Desy? noi siamo solo passati alla bici senza rotelle

GIU mi spiace x il micio

FARFy dai che d'agosto con le ferie frutta di + :ok
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 26 lug 2010, 18:49

BEA
Complimenti a Daniel senza rotelle
Desirée alla bici senza rotelle è passata l'anno scorso! E' già un annetto che gira tutta Pavia senza rotelle.
Diciamo che è cambiata proprio negli atteggiamenti,nel modo di comportarsi.
Esempio pratico: dentro al campeggio c'era un piccolo supermercato,dove anche le commesse la conoscono. Lei andava da sola (io l'aspettavo fuori) con il suo marsupio a comprare piccole cose: i biscotti per merenda, le patatine, gli spaghetti n5,ecc. Entrava da sola,prendeva pagava e mi portava il resto (anche se un paio di volte ha fatto la cresce sulla spesa prendesi le bolle o cose per lei col resto la volpona :fischia )
le abbiamo insegnato a gestirsi dei soldini che le davamo poco per volte. Lei cercava di tenersi regolarmente i suoi 2 euro per la granita serale
Poi in generale è diventata più concentrata e attenta,a sé stessa e agli altri,soprattutto se più piccoli.
Da un lato sono orgogliosa del salto che ha fatto ,dall'altro mi viene un pò il magone perché la vedo tanto grande :emozionee

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 27 lug 2010, 8:07

Caspita Nicole le femmine sono proprio sveglie....Daniel ha tolto la rotella alla bici da grandi xo', lo scorso anno nemmeno toccava x terra :sorrisoo
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

Elena84
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elena84 » 27 lug 2010, 8:18

Ragazze, mi sono svegliata un'ora e mezza fa e ho avuto parecchie perdite bianche e ho mal di pancia e schiena...
Il 17/07/2007(a 41+0) è nato il nostro patatone Lorenzo, 3.725 Kg per 49 cm di dolcezza!
Il 27/07/2010(a 39+0) è nato il nostro patatone Nicola, 3.730 Kg per 50.5 cm di morbidezza!
Immagine

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 27 lug 2010, 9:30

Elena84 ha scritto:Ragazze, mi sono svegliata un'ora e mezza fa e ho avuto parecchie perdite bianche e ho mal di pancia e schiena...
Che sia la volta buona?"?!?!? :incrocini
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 27 lug 2010, 9:34

nicoleb5 ha scritto:Eccomi qui,
Sono stata sul lago di garda per tre settimane e sono tornata solo ieri sera.
La pancia cresce ed è diventata bella rotonda. la classica pancia da femmina
Giorgia si muove tanto e Desirée in queste tre settimane ha fatto quello che le maestre in genere chiamano "il salto". E' quel passaggio che avviene attorno ai 5 anni/5 anni e mezzo...è diventata proprio grande....sia fisicamente (si è alzata molto) sia a livello comportamentale.
Era già molto autonoma ma adesso è proprio "cambiata"...è diventata più grande...

Sono tornata a casa e ho trovata come sopresa il lettino di Giorgia pronto con tanto di Giostrina montata. Ho pronte anche sdraietta,trio e navicella da inserire nel lettino per la nanna.
Però devo ancora fare la valigia :fischia

Stamattina ho fatto le analisi del sangue e urine di routine,dopodomani ho l'eco.
La visita dovrebbere essere giovedì però vorrei rimandarla perchè i risultati degli esami me li danno venerdì

Ho letto velocemente
ELENA 38 + 6 manca pochissimo! L'estate con il pancione è tremenda...quanto ti capisco...però dai fra pochissimo Nicola nascerà...io ho ancora tutto il mese di agosto davanti

GUEN Bello Matteo ma ha ragione Fabiana...preferisco Filippo...poi avrebbero la stessa iniziale!

TRIKY se non ho capito male sei indecisa fra Giada e Gaia...sono belli tutti e due....con Elisa forse sta meglio Giada ma anche Gaia è bellissimo....
Grazie mille per il parere....Ohhh. Ha fatto il salto!!!! :clap si festeggia anche se per le mamme forse una notina di malinconia per "la ex bimba piccola" c'è sempre!! :emozionee
La panciotta cresce?!?
Io sono proprio lievitata chissà che riusciamo ad incontrarci prima del tuo parto!!Aspetto di organizzare eh!! :ok
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 27 lug 2010, 9:38

Buongiorno!

Bea finalmente! :bacio

elena.....mi sa tanto che ci siamo, forse tra oggi e domani arriva Nicola :incrocini facci sapere come stai!!! Io la Faby l'ho partorita a 39 settimane :ok

giu85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giu85 » 27 lug 2010, 10:12

buongiorno!
grazie a tutte ragazze, mi sentivo una stupida a piangere x un gatto..ma dopo tutti questi anni era un membro della famiglia a tutti gli effetti..

elena dai che forse ci sei! :incrocini :incrocini
nicole che donnina che sta diventando desirèe! :emozionee
e bravo anche daniel senza rotelle!! :clap :clap

buona giornata a tutte! :bacio
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”