GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le biblios aspettano l'ovetto, perchè Patatrak farà il terzetto
- FrancescaS
- Original~GolGirl®

Re: Le biblios aspettano l'ovetto, perchè Patatrak farà il terzetto
Scusate, ho il gatto in braccio ed ha premuto qualcosa che mi ha fatto inviare il messaggio due volte... Birbante!!!
(Beh, così arrivo prima alla soglia dei 300 messaggi: posso vedere le foto e inserirne di mie!!! Bravo, Remy, bravo!!!)
(Beh, così arrivo prima alla soglia dei 300 messaggi: posso vedere le foto e inserirne di mie!!! Bravo, Remy, bravo!!!)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

M'ispirava questo! L'avevo anche proposto come LDM, se gli hai dato 7 vale la pena che me lo prenda, che dici?FrancescaS ha scritto:
E poi, visto che sono in vacanza e il socio è da mammà in Danimarca, mi son pure divorata L'agenzia dei desideri della Mainard. Capperi, mai provata tanta antipatia per una protagonista (ma ammetto che va a trapanare un mio nervo scopertissimo...) Comunque, la trama andrebbe benissimo per un film di Ozpetek, manca solo l'amica turca! Volutamente cinico, con un retrogusto buonista tra le righe ma comunque godibile. Voto 7[/color]
[/color]
Certo che macini libri a ritmi sostenuti, bravissima!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

GrazieeeeCiuk ha scritto:invidiaaaaaaaaaaaaaaa, ho visto la foto sul blog, ed è uno spettacolo! Ci penserò per qualche compleanno...Dream78 ha scritto:Ragazze, ieri ho ricevuto il cestino che mi ha fatto Mais con le sue manine...non poteta capire quanto è bello e come sta bene sotto al mio scrittoio! Se riesco prima o poi vi metto una foto!
GRAZIE MAIS!!!!!!!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Re: Le biblios aspettano l'ovetto, perchè Patatrak farà il terze
CIUK manderesti anche a me gli inviti per favore? 
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Domani speriamo che il tempo regga perchè vogliamo andare al giardino labirinto di Valsazibio (http://www.valsanzibiogiardino.it/" onclick="window.open(this.href);return false;)
o se gira brutto al museo dell farfalle (http://www.butterflyarc.it/portal/ita/index.php" onclick="window.open(this.href);return false;)
un'altra gita con gli amici poi la faremo a Pasquetta mentre domenica dopo la messa pranzeremo dai miei
Bene, vado, se non riesco a passare vi lascio gli AUGURI DI UNA BUONA PASQUA ALLEGRA E SERENA! Io quest'anno la vivrò molto intensamente perchè sono stata ad una conferenza sulla sindone che mi ha profondamente colpita.
o se gira brutto al museo dell farfalle (http://www.butterflyarc.it/portal/ita/index.php" onclick="window.open(this.href);return false;)
un'altra gita con gli amici poi la faremo a Pasquetta mentre domenica dopo la messa pranzeremo dai miei
Bene, vado, se non riesco a passare vi lascio gli AUGURI DI UNA BUONA PASQUA ALLEGRA E SERENA! Io quest'anno la vivrò molto intensamente perchè sono stata ad una conferenza sulla sindone che mi ha profondamente colpita.
- FrancescaS
- Original~GolGirl®

Siiiiiiiiiiiiiiiii, Non avrei mai pensato di dirlo riguardo ad un intervento, ma non vedo l'ora!maisetapioca ha scritto:
FRANCESCA l'8 si avvicinaaaaaaaaaa!!!!![]()
![]()
![]()
Per adesso non sono neanche preoccupata: o mi prende un attacco d'ansia subito prima o sono vittima dell'incoscienza della gioventù
maisetapioca ha scritto:FrancescaS ha scritto: A Raggetto e alle altre che non apprezzano la cioccolata: MANDATELA A ME e sarete sicure che non ne verrà buttato neanche un briciolo, a costo di aspirarla col risucchio dalla tovaglia!!!!![]()
mi spiace, ma da me non ne avrai nemmeno mezza briciola!!!
![]()
Si, mi sento di consigliartelo! Così poi ci confrontiamo e vedo quanto "quella mia debolezza" mi ha condizionato in merito all'antipatia per la protagonista!maisetapioca ha scritto:M'ispirava questo! L'avevo anche proposto come LDM, se gli hai dato 7 vale la pena che me lo prenda, che dici?FrancescaS ha scritto:
E poi, visto che sono in vacanza e il socio è da mammà in Danimarca, mi son pure divorata L'agenzia dei desideri della Mainard. Capperi, mai provata tanta antipatia per una protagonista (ma ammetto che va a trapanare un mio nervo scopertissimo...) Comunque, la trama andrebbe benissimo per un film di Ozpetek, manca solo l'amica turca! Volutamente cinico, con un retrogusto buonista tra le righe ma comunque godibile. Voto 7[/color]
[/color]
Certo che macini libri a ritmi sostenuti, bravissima!
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

mi presti la tua amica?michy1976 ha scritto:boh io ho visto delle foto fatte ai bimbi di una mia amica da una brava fotografa ed erano bellissime, però ne ho viste di altrettanto belle fatte da un'amica brava, quindi sinceramente io non credo sia necessario spendere cosi tanti soldi per delle belle fotoCiuk ha scritto:Ciuk ha scritto:Fra poco compirò gli anni... e volevo regalarmi (farmi regalare dal socio) una cosa che però costa un pochetto e magari voi mi dite che sono soldi buttati...
Volevo fare un servizio fotografico ai miei bimbi. Mi piacciono molto le foto e ne vorrei qualcuna bella da appendere in casa. Avrei due opportunità: una fotografa qui della provincia di Parma di cui mi hanno parlato bene e una gollina che fa foto ai bimbi e viene a domicilio.
Nel primo caso le foto che ti rilascia sono "segnate" in modo che solo lei possa svilupparle e le fa pagare tanto (lo fanno quasi tutti i fotografi).
Mentre nel secondo caso non credo... devo chiedere.
VI lascio il link della gollina... così guardate le foto.
http://www.mybabybook.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
mmhmhmhh, mi sa che anche lei fa pagare le stampe
la mia amica mi ha messo la rebby su un bel prato, con una bella cuffia in testa e con una buona macchina fotografica ha fatto delle foto bellissime
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

ok guardoraggetto ha scritto:Ciuk ha scritto:segnato!!!raggetto ha scritto:http://www.gabiccehotelzanni.com/splendid/ita/
Dream, ecco il link, però ti preciso che come albergo non è niente di eccezionale. Solo che è proprio nella piazzetta centrale di Gabicce e sul mare.
ma le camere sembrano molto moderne... in genere in questa zona sono quasi tutte stile "Pensione Pinuccia"![]()
piscina?
No, niente piscina. Ma quello accanto al nostro ce l'ha, sulla spiaggia. Cioè praticamente davanti l'albergo. Si chiama Hotel Nord-Est (ma è più costoso, però magari ai primi di giugno non tanto)
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

sì sposta anche, in genere raggruppa 2-3 servizi nella stessa zona...maisetapioca ha scritto:CIUK ma nel sito della gollina c'è scritto "Roma e provincia"![]()
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

mandati 2 inviti perchè a 2 siti sei già iscrittamaisetapioca ha scritto:CIUK manderesti anche a me gli inviti per favore?
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Ah non vi ho dato una notizia tristissima...
JT non striscia (quasi) più.
Gattona.

JT non striscia (quasi) più.
Gattona.
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

beh se vieni a bologna con i bimbi.....Ciuk ha scritto:mi presti la tua amica?michy1976 ha scritto:boh io ho visto delle foto fatte ai bimbi di una mia amica da una brava fotografa ed erano bellissime, però ne ho viste di altrettanto belle fatte da un'amica brava, quindi sinceramente io non credo sia necessario spendere cosi tanti soldi per delle belle fotoCiuk ha scritto:Ciuk ha scritto:Fra poco compirò gli anni... e volevo regalarmi (farmi regalare dal socio) una cosa che però costa un pochetto e magari voi mi dite che sono soldi buttati...
Volevo fare un servizio fotografico ai miei bimbi. Mi piacciono molto le foto e ne vorrei qualcuna bella da appendere in casa. Avrei due opportunità: una fotografa qui della provincia di Parma di cui mi hanno parlato bene e una gollina che fa foto ai bimbi e viene a domicilio.
Nel primo caso le foto che ti rilascia sono "segnate" in modo che solo lei possa svilupparle e le fa pagare tanto (lo fanno quasi tutti i fotografi).
Mentre nel secondo caso non credo... devo chiedere.
VI lascio il link della gollina... così guardate le foto.
http://www.mybabybook.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
mmhmhmhh, mi sa che anche lei fa pagare le stampe
la mia amica mi ha messo la rebby su un bel prato, con una bella cuffia in testa e con una buona macchina fotografica ha fatto delle foto bellissime
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- mademi
- Master~GolGirl®

buongiorno amiche e buon sabato santo....
oggi giornata libera a lavoro ma mi sono svegliata presto comunque....troppe cose da fare!
ho letto un pò di arretrati e il mio primo pensiero va a COCCI....
so cosa si prova a sentire quelle parole, affrontare quella disperazione, per colpa poi di una str.....indelicata, incosciente, im******e!
a questo punto la cosa importante è che sia tutto a posto e che la tua stellina stia benissimo nella pancia della sua mamma....meno male....
un bacio enorme
CIUK l'idea delle foto non è male, però io concordo con le altre, per fare delle belle foto non occorre essere professionisti, basta avere una buona macchinetta (magari potresti regalarti quella anzichè il servizio fotografico
) e un pò di fantasia....
anche perchè, diciamocelo, i nostri bimbi sono sempre belli e le loro foto sono sempre meravigliose....
un consiglio?? le foto all'aperto in una bella giornata di sole vengono benissimo....ù
ah e
per JT che gattona!!!!!
FRANCESCAS dai che ormai ci sei quasi
MICHY immagino che sbattimento tra lavoro e traslochi.....però quando sarà tutto finito avrai la tua bella casina!
anche noi abbiamo delle piccole cose da fare ....ridipingere TUTTA la casa (direi che l'unica stanza che non ne ha bisogno è la camera da letto), finire lo sgabuzzino(manca controsoffittatura, battiscopa e piastrelle).....
oggi giornata libera a lavoro ma mi sono svegliata presto comunque....troppe cose da fare!
ho letto un pò di arretrati e il mio primo pensiero va a COCCI....
a questo punto la cosa importante è che sia tutto a posto e che la tua stellina stia benissimo nella pancia della sua mamma....meno male....
un bacio enorme
CIUK l'idea delle foto non è male, però io concordo con le altre, per fare delle belle foto non occorre essere professionisti, basta avere una buona macchinetta (magari potresti regalarti quella anzichè il servizio fotografico
anche perchè, diciamocelo, i nostri bimbi sono sempre belli e le loro foto sono sempre meravigliose....
un consiglio?? le foto all'aperto in una bella giornata di sole vengono benissimo....ù
ah e
FRANCESCAS dai che ormai ci sei quasi
MICHY immagino che sbattimento tra lavoro e traslochi.....però quando sarà tutto finito avrai la tua bella casina!
anche noi abbiamo delle piccole cose da fare ....ridipingere TUTTA la casa (direi che l'unica stanza che non ne ha bisogno è la camera da letto), finire lo sgabuzzino(manca controsoffittatura, battiscopa e piastrelle).....
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- mademi
- Master~GolGirl®

con tutto il cuore ragazze VI AUGURO BUONA PASQUA.....

- PhoenixLidia
- Active~GolGirl®

Eccomi qui!
michyper la cucina vecchia...prima di buttarla prova a vedere se c'è qualche gruppo di volontariato che ritira i mobili. da noi c'è una associazione che si chiama Trapeiros, ma credo sia solo nella zona, cmq vengono a casa, ti ritirano i mobili gratis, poi li rivendono per quasi niente o li regalano a famiglie in difficoltà. forse lo fa anche la caritas...
ciuk bene per i piccoli finalmente in salute!!! e
bravissimo JT a gattoni!!!!
.Tu cerca di riprenderti...
stai prendendo anche qualche ricostituente? per me aiuta!
francesca
per l'8!!!! e grazie per i commenti ai libri... quello di montanari ha descrizioni di violenze o è tranquillo? il mio socio ha letto qualche capitolo di "chiudi gli occhi" gli è piaciuto lo stile ma si è troppo impressionato per certe immagini di violenza(femminuccia!
) e non ha voluto continuare, potrei prendergli "la prima notte"?
michyper la cucina vecchia...prima di buttarla prova a vedere se c'è qualche gruppo di volontariato che ritira i mobili. da noi c'è una associazione che si chiama Trapeiros, ma credo sia solo nella zona, cmq vengono a casa, ti ritirano i mobili gratis, poi li rivendono per quasi niente o li regalano a famiglie in difficoltà. forse lo fa anche la caritas...
ciuk bene per i piccoli finalmente in salute!!! e
francesca
Mamma di Ginevra, nata il 31/08/08! ***Settembrina08*** 80ina DOC***Biblios***
- PhoenixLidia
- Active~GolGirl®

Ancora buona pasqua a tutte voi e alle vostre famiglie!!!
Mamma di Ginevra, nata il 31/08/08! ***Settembrina08*** 80ina DOC***Biblios***
- cancerina72
- Master~GolGirl®

buongiorno!
rieccomi per un passaggio veloce veloce..
HO RICEVUTO IL BB DI CIUK
francesca
per l'8...
e a proposito di parrucchiere stamattina la mia, fidata, mi ha fatto i riccioli con la piastra e non mi è dispiaciuto il cambio look!
ciuk ti ho mandato mp!
..e notiziona..mi si è rotto (pare) il ferro da stiro a caldaia..quindi mi tocca usare quello normale..e sperare di aggiustare al più presto l'altro..
cocci un pensiero speciale per te!
mais io un tuo pezzo in casa mia lo voglio sicuramente
rieccomi per un passaggio veloce veloce..
HO RICEVUTO IL BB DI CIUK
francesca
e a proposito di parrucchiere stamattina la mia, fidata, mi ha fatto i riccioli con la piastra e non mi è dispiaciuto il cambio look!
ciuk ti ho mandato mp!
..e notiziona..mi si è rotto (pare) il ferro da stiro a caldaia..quindi mi tocca usare quello normale..e sperare di aggiustare al più presto l'altro..
cocci un pensiero speciale per te!
mais io un tuo pezzo in casa mia lo voglio sicuramente
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- mademi
- Master~GolGirl®

ciao amiche avrei una domandina....
ma è normale che ad anna Claudia stia crescendo il dentino grande dietro ad uno dei dentini da latte (che dondola)?
me ne sono accorta adesso, e deve essere una cosa di ieri oppure oggi perchè se li fa controllare spesso da quando dondolano....sto cercando di chiamare mia zia(pediatra) ma non risponde e allora nella'nsia chiedo a voi......
che bello che è quel dentino, ma non poteva aspettare un pò per nascere????
uffaaaaaa
ma è normale che ad anna Claudia stia crescendo il dentino grande dietro ad uno dei dentini da latte (che dondola)?
me ne sono accorta adesso, e deve essere una cosa di ieri oppure oggi perchè se li fa controllare spesso da quando dondolano....sto cercando di chiamare mia zia(pediatra) ma non risponde e allora nella'nsia chiedo a voi......
che bello che è quel dentino, ma non poteva aspettare un pò per nascere????
uffaaaaaa

- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Ciao, passo al volissimo ma volevo dire a MDM che la figlia di una mia amica ha già perso due denti da latte e si vedono spuntare le puntine di quelli definitivi ed è di settembre 2004!
passo domani a rifarvi gli auguri, spero! oggi bellissima gita alla casa delle farfalle e al bosco delle fate, si cammina in una megaserra e decine di farfalle ti volano attorno, una gialla grandissima si è appoggiata sulla mano di Enea e non andava più via, potete immaginarvi com'era orgoglioso!
passo domani a rifarvi gli auguri, spero! oggi bellissima gita alla casa delle farfalle e al bosco delle fate, si cammina in una megaserra e decine di farfalle ti volano attorno, una gialla grandissima si è appoggiata sulla mano di Enea e non andava più via, potete immaginarvi com'era orgoglioso!
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

MDM la macchina fotografica "bella" ce l'ho già. Ho una canon 350D eos, con due ottiche (un grandangolo e un teleobiettivo abbastanza potente - regalo di compleanno dell'anno scorso), ma volevo qualcosa di professionale...
Poi sapete qual è l'altro regalo che vorrei e che mi sa che suggerirò ai miei? Un bel dizionario di italiano! Mi piace spulciarlo... ma qui nn ce l'ho e a casa dei miei ne ho uno vecchiotto.
MAIS e CANCE vi ho invitate!
UN BB PER MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Poi sapete qual è l'altro regalo che vorrei e che mi sa che suggerirò ai miei? Un bel dizionario di italiano! Mi piace spulciarlo... ma qui nn ce l'ho e a casa dei miei ne ho uno vecchiotto.
MAIS e CANCE vi ho invitate!
UN BB PER MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE