GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
73ine
- molly73
- Expert~GolGirl®

Re: 73ine
Concordo pienamente... il problema è tutto nell'eccessiva specializzazione dei singoli: ormai conoscono tutto di un niente... 
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
- cri73
- Master~GolGirl®

Ciao belle!
Lilla, Molly, anch'io ho sempre sofferto di mal di testa! Mi sono anhce operata al naso per l'ipertrofia ma i mal di testa sono diminuiti ma non passati. Comuqnue ora mi vengono quando ho le rosse!
Molly, grazie alle supplenze dell'anno scorso ora i giorni dis ervizio per i corsi abilitanti ce li ho! Speriamo escano presto!
Lilla, Molly, anch'io ho sempre sofferto di mal di testa! Mi sono anhce operata al naso per l'ipertrofia ma i mal di testa sono diminuiti ma non passati. Comuqnue ora mi vengono quando ho le rosse!
Molly, grazie alle supplenze dell'anno scorso ora i giorni dis ervizio per i corsi abilitanti ce li ho! Speriamo escano presto!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- melody
- Original~GolGirl®

'sera giovincelle,
spero abbiate passato un buona domenica, la mia è trascorsa a casa dei miei suoceri. Tra chiacchiere e cibo in quantità spropositata.
Volevo chiedervi un consiglio, devo fare un regalo a una bimba che compie 1 anno.
Budget 20-30 euro.
Consiglio pliiiiiiiis, giochi? Tipo quelle "valigette" con vari tastini che producono luci, suoni, non so se mi sono spiegata.
Oppure ho visto un "Primi Passi" a 29.90.
O meglio un vestitino?
Oppure vi viene in mente altro?
Ragazze, vado a fare la nanna che ho un sonno....baci
spero abbiate passato un buona domenica, la mia è trascorsa a casa dei miei suoceri. Tra chiacchiere e cibo in quantità spropositata.
Volevo chiedervi un consiglio, devo fare un regalo a una bimba che compie 1 anno.
Budget 20-30 euro.
Consiglio pliiiiiiiis, giochi? Tipo quelle "valigette" con vari tastini che producono luci, suoni, non so se mi sono spiegata.
Oppure ho visto un "Primi Passi" a 29.90.
O meglio un vestitino?
Oppure vi viene in mente altro?
Ragazze, vado a fare la nanna che ho un sonno....baci
Melody
Il mio piccoletto è nato il 30/12/2006 pesava Kg.3.370 per 49.5cm
Il mio piccoletto è nato il 30/12/2006 pesava Kg.3.370 per 49.5cm
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

buongiornooo a tutte
qui la temperatura è scesa, c'è l'aria frizzantina.
melody dei libri per la bimba? quelli cartonati, giulia li adorava, ci mettevamo nel letto la sera e mi ascoltava e guardava le immagini.
la valigetta è anche un'idea carina, io l'ho comprato adesso a giulia, dici quello a computerino con le schde che si cambiano? insomma un gioco ma anche che stimola un po....
poi se hai parecchia confidenza chiedi se vuole dei vestiti, però un giochino anche di 1 euro fa i bimbi sempre felici
qui la temperatura è scesa, c'è l'aria frizzantina.
melody dei libri per la bimba? quelli cartonati, giulia li adorava, ci mettevamo nel letto la sera e mi ascoltava e guardava le immagini.
la valigetta è anche un'idea carina, io l'ho comprato adesso a giulia, dici quello a computerino con le schde che si cambiano? insomma un gioco ma anche che stimola un po....
poi se hai parecchia confidenza chiedi se vuole dei vestiti, però un giochino anche di 1 euro fa i bimbi sempre felici
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- cri73
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
melody, io preferisco regalare sempre giochi perchè durano di più rispetto ai vestiti. Per quella cifra trovi anche giochi chicco che suonano, parlano e fanno i versi.
A MArco piacevano tanto ed ha imparato diverse parole! 
melody, io preferisco regalare sempre giochi perchè durano di più rispetto ai vestiti. Per quella cifra trovi anche giochi chicco che suonano, parlano e fanno i versi.
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- liladude
- Original~GolGirl®

Buongiorno! Ragazze, visto che qui ci sono delle panciotte, volevo anticiparvi una cosa che voglio postare sul forum dell'attesa appena mi sono documentata: attenzione alle tisane digestive!!! Dopo tre giorni di contrazioni mia cognata e mio fratello si sono resi conto che nella composizione della tisana digestiva (l'angelica- dopo pasto) entravano delle erbe che oltre alle ottime proprietà digestive hanno delle forti controindicazioni in gravidanza in quanto abortive!!!
Le tisane non sono medicinali e per questo non devono avere il foglietto illustrativo. Queste da "supermercato" poi puntano sui benefici e non dicono esplicitamente di cosa sono composte, per cui potrebbe passare inosservato. Non voglio creare panico, solo ricordate di dare un occhio alle proprietà di tutti gli ingredienti e alle controindicazioni, magari in internet visto che non le troverete sulla scatola!
Qui c'è una lista delle piante dannose con gli effetti!
Qui c'è una lista delle piante dannose con gli effetti!
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

BUON POMERIGGIO COETANEE.....
QUESTA SARA' UNA SETTIMANA DI FUOCO IN UFFICIO...CHE PIZZA!!!!!!
IL NOSTRO WEEK-END E' TRASCORSO ALL'INSEGNA DELLO SHOPPING (PER MARTINA), DELLE PULIZIE E DEL RIPOSO.......
CASPITA...QUI' SI PARLA DI 3° FIGLIO...ED IO NON PENSO NEANCHE MINIMAMENTE AL 2°....IL MONDO E' BELLO PERCHE' E' VARIO...PER FORTUNA!!!!!!!
...MARTINA MI HA ATTACCATO L'INFLUENZA...STO N'O' STRACCIO!!!!!!
BUONA SETTIMANA
BACI
QUESTA SARA' UNA SETTIMANA DI FUOCO IN UFFICIO...CHE PIZZA!!!!!!
IL NOSTRO WEEK-END E' TRASCORSO ALL'INSEGNA DELLO SHOPPING (PER MARTINA), DELLE PULIZIE E DEL RIPOSO.......
CASPITA...QUI' SI PARLA DI 3° FIGLIO...ED IO NON PENSO NEANCHE MINIMAMENTE AL 2°....IL MONDO E' BELLO PERCHE' E' VARIO...PER FORTUNA!!!!!!!
...MARTINA MI HA ATTACCATO L'INFLUENZA...STO N'O' STRACCIO!!!!!!
BUONA SETTIMANA
BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

lila bella, ma tu sei ancora cosi giovane e questo non puoi dirlo....o non ne vuoi altri anche se trovassi una persona con cui vorrai passare il resto della tua vita?
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- liladude
- Original~GolGirl®

lovipa ha scritto:lila bella, ma tu sei ancora cosi giovane e questo non puoi dirlo....o non ne vuoi altri anche se trovassi una persona con cui vorrai passare il resto della tua vita?
Oggi Gabriele ha il naso che cola peggio di un rubinetto chiuso male... ormai lo inseguo col fazzoletto
- liladude
- Original~GolGirl®

Per rispondere alla domanda: preferirei trovare un papi divorziato con prole sua... non che non ne voglia più in assoluto, ma dopo la gravidanza che ho passato, nonostante la meraviglia di figliolo che mi ritrovo, dovrò sentirmi veramente MOLTO amata per imbarcarmi in un altro figlio! 
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

lila non dovrai sentirti moltoooo amata ma stramata questo è sicuro
sei una persona stupenda per quel poco che ti conosco, hai avuto la forza di fare un figlio nonostante tutto, hai studiato, lavorato...c'hai le palle in poche parole, lo so che la vita di una mamma sola e per di più che studia non lascia molto spazio alla vita sociale, ma pian piano chissà.
ti auguro di trovare una persona splendida che riconosca le tue qualità

sei una persona stupenda per quel poco che ti conosco, hai avuto la forza di fare un figlio nonostante tutto, hai studiato, lavorato...c'hai le palle in poche parole, lo so che la vita di una mamma sola e per di più che studia non lascia molto spazio alla vita sociale, ma pian piano chissà.
ti auguro di trovare una persona splendida che riconosca le tue qualità
- Gioconda
- Expert~GolGirl®

Ciao coetanee...
Ogni tanto mi rifaccio viva...
Stasera è solo per un salutino veloce, ma conto di ripassare prestissimo visto che ormai SONO PADRONA ASSOLUTA DEL MIO TEMPO...
Lila... GRAZIE PER LA LISTA...
Fortuna che non sono un'amante delle tisane...
...altrimenti c'è da farsi venire le palpitazioni!!!
Vi lascio... Un
a tutte.
BUONANOTTE
Ogni tanto mi rifaccio viva...
Stasera è solo per un salutino veloce, ma conto di ripassare prestissimo visto che ormai SONO PADRONA ASSOLUTA DEL MIO TEMPO...
Lila... GRAZIE PER LA LISTA...
Fortuna che non sono un'amante delle tisane...
...altrimenti c'è da farsi venire le palpitazioni!!!
Vi lascio... Un
BUONANOTTE
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

ecco per niente andiamo d'accordo noicri73 ha scritto:Katiuscia, per me ti ha risposto lovipa!![]()
- lovipa
- Bronze~GolGirl®

lila io non sono incinta per fortuna, però in inverno in questa casa le tisane vanno molto, però molte di quelle non le conosco
forse di nome...bho!!!
- liladude
- Original~GolGirl®

Anche a me piacciono molto!!! anzi, le uso tutti i giorni! soprattutto alla frutta! Però è lo stesso motivo per cui in gravidanza non puoi prendere nulla per un raffreddore, a parte il paracetamolo, per esempio! Cioè, fanno benissimo normalmente, ma sono pericolose in altri casi, soprattutto nel primo trimestre... mia cognata ha già perso due fagiolini nelle prime settimane.. non aveva certo bisogno di rischiare il terzo! Le dosi sono molto basse, ma evidentemente nelle persone portate, l'effetto lo fanno, purtroppo!lovipa ha scritto:lila io non sono incinta per fortuna, però in inverno in questa casa le tisane vanno molto, però molte di quelle non le conoscoforse di nome...bho!!!