GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Romane tutte vicine a Stella a Vale augurano la cosa + bella

Bloccato
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Romane tutte vicine a Stella a Vale augurano la cosa + bella

Messaggio da YLeNia » 22 ott 2009, 13:16

BUONGIORNO!

Sto per docciarmi, vestirmi, mangiare un panino e correre in ufficio! :vvvia:

Phoekuzza riguardo il piano credo che per adesso sia troppo piccolina. Io ho iniziato quando frequentavo le elementari e sebbene la maestra fosse la sorella gemella di Hitler devo dire che mi ha appassionata ma ci vuole costanza e tanto esercizio. Pero' ero già grandicella, ecco.

Checchita anche a me capita di discutere con Ricky su argomenti dove lui è spesso assente per lavoro ma nonostante questo l'ultima parola deve essere la sua. Mi fa di un incaxxare!!! :bomba
Ma poi non dorme scomodo?

Babbese me fai morì! :ahah
Gerby,Raffa,CHiccherrima... :bacio !

Scappoooooooooo!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 22 ott 2009, 15:03

Salve Romanume ........

appaio giusto un attimo x un salutino e un aggiornamento ......

Ho letto di Vale , che xil momento non è "operabile" :coccola , però mi è parso di capire che Mauri pare stia rinsavendo ...... :incrocini a vagonateeeeeee

Fed , daje ... :che_dici pure voi impestati dalla febbre ??

Yle ... ho dato un occhiata pure io al tuo nuovo look ........ :-D ma stai benizzimizzzimoooooo !! :ok
coccole a Simo-biro x l'ennesimo antibiotico :coccola

.... poi ...... poi humm :perplesso

.... chissà perchè mi viene in mente solo hello kitty che suona il pianoforte profumando immensamente di Christian Dior Hypnotic Poison ..... :dubbio

:prr
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 22 ott 2009, 15:15

BelliZZime mie saRve :sorrisoo
ma che cavolo se pioveeeeeeeeeee basta!!!

aò passeggiatona al Divino amore x tutte và :che_dici

babs una cosa l'abbiamo in comune :-D ....anche io uso SOLO Hypnotic Poison di Dior!!!!!! hovintoquaccheccosaaaa????? :prr

oggi devo assolutamente fare la spesa xchè veramente ho il frigo che piange a tra un pò mi denuncia x abbandono!!!!! :che_dici
tra le nane malate e poi ora mia madre pure lei malata è una settimana che non riesco a uscire

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 22 ott 2009, 15:22

buon pomeriggio cozze!!! :ahah

yle guarda che me piaci davero eh??? mica scherzavo.. :ok ..

nn mi prende mai nessuno sul serio, picchè, picchè???? :ahah :ahah

oggi visita dalla nuova gine, bravissima e dolcissima... pensate è del consultorio... almeno qui ai castelli è una cosa rarissima trovare uan persona con questi aggettivi positivi nei consultori :che_dici m'ha trovato la candida.. :che_dici strano eh :che_dici .. praticamente ormai fa parte di me.. ovuli x 5 gg..

vale sempre nei nostri pensieri.. forza.. :incrocini

ficù che te devo dì.. certo il pianoforte è uno strumento un pò particolare che deve piacerti e avere la passione che ti esce dalle viscere, io qundo ho iniziato con il violoncello, controbasso ed arpa ero fermamente convinta delle mie intenzioni, dei miei pensieri e dei miei progetti.. infatti son diventata quello che sono ora....

puaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahha :ahaha :ahah :ahah :ahaha ...
apparte gli scherzi scherzosi.. secondo me rischi di trovarti un coso ingombrante in mezzo al corridoio e nn farci niente, è ancora troppo piccola, che sò già una chitarra già potrebbe andar meglio.. almeno credo..

bà quindi presumo che oggi sei più gnocca de ieri, stai in piedi dalle 6, secondo me te sei fatta pure na bella acconciatura, stile matrimonio fascion!! :ahah

kirè stai apposto fino a stasera, che kiul..

checca quasi divorziata che dirti.. io je dico sempre, comando io e quindi decido io... così t'ho detto quel giorno in chiesa, hai accettato e mo fatte da nder... se nn te sta bene :hi hi hi hi .. democvratica al max io eh... :ahah
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 22 ott 2009, 15:23

pamelita ha scritto:babs una cosa l'abbiamo in comune :-D ....anche io uso SOLO Hypnotic Poison di Dior!!!!!! hovintoquaccheccosaaaa????? :prr
Come una cosa????? Siamo due gnocche!!!! E so' due!!! Sforniamo meravigiose principesse! E so' tre! Siamo Golline! E quattro! Ci piace cucinare! E so' cinque! Conta conta ...
Dai! Lo sai che non l'avevo mai sentito quel profumo ... ieri passa una collega ed è stato amore a prima sniffata: l'ho rincorsa per chiederle che profumo avesse. Ora devo solo spingere il bipede di sesso maschile con cui divido il letto ad acquistarlo ... :spiteful:
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 22 ott 2009, 15:25

Stella82 ha scritto:bà quindi presumo che oggi sei più gnocca de ieri, stai in piedi dalle 6, secondo me te sei fatta pure na bella acconciatura, stile matrimonio fascion!! :ahah
Tengo tutto un chignon in testa con le perle alle orecchie che manco Grace Kelly!!!!! (la realtà è che ieri sera dopo la palestra non ho trovato il tempo di lavare i capelli ... :fischia )
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 22 ott 2009, 15:26

Babs ha scritto:
pamelita ha scritto:babs una cosa l'abbiamo in comune :-D ....anche io uso SOLO Hypnotic Poison di Dior!!!!!! hovintoquaccheccosaaaa????? :prr
Come una cosa????? Siamo due gnocche!!!! E so' due!!! Sforniamo meravigiose principesse! E so' tre! Siamo Golline! E quattro! Ci piace cucinare! E so' cinque! Conta conta ...
Dai! Lo sai che non l'avevo mai sentito quel profumo ... ieri passa una collega ed è stato amore a prima sniffata: l'ho rincorsa per chiederle che profumo avesse. Ora devo solo spingere il bipede di sesso maschile con cui divido il letto ad acquistarlo ... :spiteful:

calcola che io da quando la conosco, come sento qualcuan che s'avvicina e sento quell'odore capsico subito che è QUELLO... è molto moltissimo buono..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 22 ott 2009, 15:27

Stella82 ha scritto:nn mi prende mai nessuno sul serio, picchè, picchè???? :ahah :ahah
Stellì, essi buono su' ... nun te fa' risponne!!!! Ti vogliamo bene, ci sei simpatica ... ma da qui al prenderti sul serio ce ne passa, neh???!!!! :ahah :ahah :ahah
Viviana 19/12/2007

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 22 ott 2009, 15:27

ah.. e dimenticavo.. a detta della pudicissima sora pam.. con poison se rimorchia parecchioooooooooo.. :spiteful:

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 22 ott 2009, 15:27

per quanto riguarda noi :

Giulia è tornata a scuola lunedì ( :yeee )
Elisa ha avuto la febbre fino all'altro ieri
maritino è stato con il febbrone venerdì , cadavere sabato e domenica , lunedì è tornato a lavorare ma praticamente di giorno è vigile e la sera gli sale la febbre ....... gli ho detto che se continua così una bella bronchite non gliela leva nessuno ( e poi stà a casa un mese :impiccata: )
ed io ................ praticamente con tutti gli antibiotici , areosol e fluidificanti (che poi tutto stò muco non ce l'ho , è talmente concentrato in alto che non mi esce neanche se mi soffio il naso :che_dici ) ....dicevo , ho da quasi 14 giorni naso chiuso e .......cosa "peggiorissima" di tutte
ho perso gusto e olfatto :urka !!! (immaginate x me che tragedia tutte le cose hanno lo stesso sapore cioè : DI NIENTE !!! ) :buuu :buuu

scherzi a parte siccome ho letto che a volte questa condizione può diventare irreversibile , mi sono un tantinello preoccupata e domani mi tocca cacciare 100€urini x una visita privata dall'otorino (sennò dovevo aspettare almeno un mese :che_dici ) sperando di risolvere ..........
(anche perchè il mio medico mi vorrebbe propinare di nuovo l'antibiotico ..... x la terza volta in un mese :mano_corna: )

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 22 ott 2009, 15:28

Babs ha scritto:
Stella82 ha scritto:nn mi prende mai nessuno sul serio, picchè, picchè???? :ahah :ahah
Stellì, essi buono su' ... nun te fa' risponne!!!! Ti vogliamo bene, ci sei simpatica ... ma da qui al prenderti sul serio ce ne passa, neh???!!!! :ahah :ahah :ahah

ahahahhahahha.. pure mi madre ormai nn me crede più.... je devo ripete le cose due volte e se nemmeno alla seconda ce crede, mi devo genoflettere.. :ahah

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 22 ott 2009, 15:31

Stella82 ha scritto:buon pomeriggio cozze!!! :ahah

yle guarda che me piaci davero eh??? mica scherzavo.. :ok ..

nn mi prende mai nessuno sul serio, picchè, picchè????

oggi visita dalla nuova gine, bravissima e dolcissima... pensate è del consultorio... almeno qui ai castelli è una cosa rarissima trovare uan persona con questi aggettivi positivi nei consultori :che_dici m'ha trovato la candida.. strano eh :che_dici .. praticamente ormai fa parte di me.. ovuli x 5 gg..

vale sempre nei nostri pensieri.. forza.. :incrocini

ficù che te devo dì.. certo il pianoforte è uno strumento un pò particolare che deve piacerti e avere la passione che ti esce dalle viscere, io qundo ho iniziato con il violoncello, controbasso ed arpa ero fermamente convinta delle mie intenzioni, dei miei pensieri e dei miei progetti.. infatti son diventata quello che sono ora....

puaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahha :ahaha :ahaha ...
apparte gli scherzi scherzosi.. secondo me rischi di trovarti un coso ingombrante in mezzo al corridoio e nn farci niente, è ancora troppo piccola, che sò già una chitarra già potrebbe andar meglio.. almeno credo..

bà quindi presumo che oggi sei più gnocca de ieri, stai in piedi dalle 6, secondo me te sei fatta pure na bella acconciatura, stile matrimonio fascion!! :ahah

kirè stai apposto fino a stasera, che kiul..

checca quasi divorziata che dirti.. io je dico sempre, comando io e quindi decido io... così t'ho detto quel giorno in chiesa, hai accettato e mo fatte da nder... se nn te sta bene :hi hi hi hi .. democvratica al max io eh... :ahah

:ahah :ahah :ahah :ahah

sei la mejo medicina !!!!!!! :clap

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 22 ott 2009, 15:33

Pamela , ma non era solo Livietta che stava male ?? :boh

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 22 ott 2009, 15:39

Stella82 ha scritto: io qundo ho iniziato con il violoncello, controbasso ed arpa ero fermamente convinta delle mie intenzioni, dei miei pensieri e dei miei progetti.. infatti son diventata quello che sono ora....
e io che mentre leggevo dicevo...'nvedi sta strunz non me l'ha mai detto che suonava il violoncello...poi ho letto l'arpa e il contrabbasso :che_dici
vabbè va.............
Babs ha scritto:Come una cosa????? Siamo due gnocche!!!! E so' due!!! Sforniamo meravigiose principesse! E so' tre! Siamo Golline! E quattro! Ci piace cucinare! E so' cinque! Conta conta ...
in effetti non ci avevo pensato!!! :-D
cmq io sono tanti anni che uso solo quello...non mi ci sò proprio sentire con addosso altri profumi ormai fa parte di me......è troooppo sensuale!!!!! :spiteful:

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 22 ott 2009, 15:39

LEONESSA ha scritto: scherzi a parte siccome ho letto che a volte questa condizione può diventare irreversibile , mi sono un tantinello preoccupata e domani mi tocca cacciare 100€urini x una visita privata dall'otorino (sennò dovevo aspettare almeno un mese :che_dici ) sperando di risolvere ..........
(anche perchè il mio medico mi vorrebbe propinare di nuovo l'antibiotico ..... x la terza volta in un mese :mano_corna: )

dimenticavo ,
senza contare che sono quasi due settimane CHE BARLO COBE UNA BOVERA SCHIAVA NEGRA ( senza polemiche di sorta ehhh .... )
e al telefono pè famme capì ho dovuto fà lo spelling pure dei numeri ...... :che_dici

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 22 ott 2009, 15:42

LEONESSA ha scritto:Pamela , ma non era solo Livietta che stava male ?? :boh
si cinziè...livietta ha avuto la laringite con febbre alta...viola "solo" tosse con catarro :che_dici

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 22 ott 2009, 15:44

Stella82 ha scritto:ah.. e dimenticavo.. a detta della pudicissima sora pam.. con poison se rimorchia parecchioooooooooo.. :spiteful:
anacapitoooOOooooo :spiteful:
al lavoro tutti i vecchietti dell'asl romaH me stanno a cadè ai piediiiii...forse xchè sò arrivati al capolinea????? :ahah
cmq è vero eh...ma non lo dì al cesaroni se no coRca che te lo compra!!! :hi hi hi hi

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 22 ott 2009, 15:46

Giulia ed Elisa febbre : due giorni , poi un giorno niente , poi di nuovo febbre ........
il così detto picco ( dice il pediatra :che_dici )

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 22 ott 2009, 15:46

vado a prendere Giulia ........... cià
:vvvia:

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 22 ott 2009, 16:56

ahhh tutte a parlà di profumi brave brave :prr

Leo accidenti fatti vedere dall'otorino io sono stata così a dicembre scorso, chiusa chiusissima ed è davvero fastidioso :incrocini :incrocini
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”