per dirla alla romana " bè, se fà guardà! "Giuliale ha scritto:messa foto di jacob e la sua tartaruga.... certo che vista sul grande schermo... faccinachesbava
le clerc, yes, dietro casa

Messaggio da PITA » 20 nov 2009, 12:32
per dirla alla romana " bè, se fà guardà! "Giuliale ha scritto:messa foto di jacob e la sua tartaruga.... certo che vista sul grande schermo... faccinachesbava

Messaggio da mary.g.c.79 » 20 nov 2009, 12:39
marooonnnnnnGiuliale ha scritto:messa foto di jacob e la sua tartaruga.... certo che vista sul grande schermo... faccinachesbava

Messaggio da anya » 20 nov 2009, 12:40
RIBALTAMENTO!!!!Giuliale ha scritto:no, no, è l'ominide che c'è nel MIO avatar!!mary.g.c.79 ha scritto:pituzza, è quel popò di ominide che ha nell'avatar anya.![]()
Mary, sì, le clerc c'è anche da me e sotto Natale è ottimo x i giochi!!

Messaggio da mary.g.c.79 » 20 nov 2009, 12:55
anya ha scritto:RIBALTAMENTO!!!!Giuliale ha scritto:no, no, è l'ominide che c'è nel MIO avatar!!mary.g.c.79 ha scritto:pituzza, è quel popò di ominide che ha nell'avatar anya.![]()

Messaggio da mary.g.c.79 » 20 nov 2009, 12:56
mary.g.c.79 ha scritto:anya ha scritto:RIBALTAMENTO!!!!Giuliale ha scritto:no, no, è l'ominide che c'è nel MIO avatar!!mary.g.c.79 ha scritto:pituzza, è quel popò di ominide che ha nell'avatar anya.![]()
lauuuraaaaaaa, chi fu l'ominide nel TUO avatar???

Messaggio da anadgiagiu » 20 nov 2009, 12:57

Messaggio da mary.g.c.79 » 20 nov 2009, 13:05
anadgiagiu ha scritto:Eccomi....
Uffi che periodino con i fiochhi in ufficio...
comuqnue sempre meglio così che rischiare di perdere il posto...![]()
MARY per casini intendevo anche la storia del giubbotto sperduto, sbagliato, perso , rubato, ritrovato... insomma ne hai sempre una...![]()
![]()
![]()
E poi lascia che te lo dico... ma sei sempre in giro...![]()
![]()
ti lamenti che non lavori che non hai soldi e poi pensi sempre a spendere e spandere...
![]()
![]()

Messaggio da mary.g.c.79 » 20 nov 2009, 13:06
anadgiagiu ha scritto: " noi femmine siamo andate in un bagno a fare la pipì mentre i maschi l'anno fatta nell'erba con il pisellino di fuori..." :ahah :ahah

Messaggio da Giuliale » 20 nov 2009, 13:51

Messaggio da mary.g.c.79 » 20 nov 2009, 14:41
che poi pensandoci bene... ma quando kezz ho mai detto che sono senza soldi??? ma tu hai le allucinazionianadgiagiu ha scritto: ti lamenti che non lavori che non hai soldi e poi pensi sempre a spendere e spandere...
![]()
![]()

Messaggio da Giuliale » 20 nov 2009, 15:47

Messaggio da sam04 » 20 nov 2009, 21:25
USTI!PITA ha scritto:sam04 ha scritto:SERA COZZE!
vi aggiorno sul dentino di samuele: l'ho portato dal dentisa e come siamo entrati si è messo a piangere come un disperato!
l'ha guardato veloce veloce, quasi sicuramente nella botta ha tranciato di netto la radice
mi fa fare una panoramica superiore e inferiore tramite asl, così non la pago, e poi ci rivedrà per vedere com'è la situazione!
però ho letto di maia sdentinata!
caspita di già CSEN?!

Messaggio da sam04 » 20 nov 2009, 21:29
MERY uno era già giallo, l'altro temo che non durerà tanto da cambiare colore....mary.g.c.79 ha scritto:adri, che ha giada??? unaper la gita saltata.
piera, ma il dentino di sam è diventato giallo??? per fortuna tra nn molto cadrà.

Messaggio da mary.g.c.79 » 22 nov 2009, 1:13

Messaggio da xeniya » 22 nov 2009, 22:28

Messaggio da PITA » 23 nov 2009, 10:00

Messaggio da anya » 23 nov 2009, 10:37
mary.g.c.79 ha scritto:marooonnnnnnGiuliale ha scritto:messa foto di jacob e la sua tartaruga.... certo che vista sul grande schermo... faccinachesbava
ma chi è allora quello nell'avatar di anya??? anche quello merita eehhh

Messaggio da anya » 23 nov 2009, 10:43

Messaggio da xeniya » 23 nov 2009, 12:39
Ma da soli???anya ha scritto:mentre io e piera eravamo a guardarci niu mun....
anya e sam erano a guardarsi planet51
oddio...
sam l'ha visto
anya ha dormito!!!

Messaggio da xeniya » 23 nov 2009, 12:40
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”