cara mrs purple benvenuta tra noi!!MrsPurple ha scritto:grazie tutto più chiaro...
scusate ma sono una novellina con tipo 10 messaggi all'attivo!!
Figli ancora nulla all'orizzonte...sono a caccia della cicka insieme al mio compagno.![]()
Ci siamo appena trasferiti per lavoro (il suo) sul lago di como, un posto da favola. In realtà è qui che ci siamo conosciuti e innamorati 4 anni fa, poi lui per amore è venuto a stare da me a Bologna e adesso finalmente siamo tornati in uno dei posti più belli del mondo!!! E siamo felicissimi!!
Io lavoro in teatro...lavoravo...la crisi si è abbattuta come un ciclone e siamo rimasti a spasso.
Mi piace scrivere e ho rivoglia di studiare quindi ho ripreso in mano gli ultimi esami dell'uni che mi mancano da fare e sono entrata nel mio anno sabatico dal quale mi piacerebbe uscire con un bel pancione!!
Qua è tutto pronto, volendo, ho cominciato con la TB e vediamo se tra cigni e gabbiani anche la cicka prende il vento giusto.Io aspetto. Sarò paziente...tanto devono ancora costruire il parcogiochi sotto casa, un po' di tempo c'è, ma non tantissimo...io fremoooo!!!
Vorrei avere dei gemelli!! Mio padre lo è, lo so che ho pochissime possibilità ma mi piacerebbe fare il colpo! Insomma mi sto impegnando anche se...non ho ancora smesso di fumare![]()
vabbè ben trovate a tutte voi e benvenuta Aida (gran bel nome! Avevo una zia che si chiamava così, una super donna, la sorella -mia nonna-invece si chiamava Fidelia....anche Cippetta ha la passione per la lirica!?
hai dato una spiegazione dettagliata, brava!
ti hanno spiegato chi è cipetta. io ti spiego che "manca SOLO" è dato dal fatto che prima di cipetta scadevano la sottoscritta e hope77. quindi dopo di noi mancava solo cipetta ecco!
vedo che nel frattempo sei arrivata a 13 msg, brava!
e hai anche imparato a usare le faccine

:fuck: