GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Felice la vacanza per BEA e la sua Sixtie's-panza
- puravita
- Silver~GolGirl®
Re: Felice la vacanza per BEA e la sua Sixtie's-panza

Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- puravita
- Silver~GolGirl®
la mia casa è in semiordine quando siamo via..poi il vortice prende il sopravvento..forse abbiamo troppe cose nn so..ma io e i lavori di casa nn abbiamo proprio un ottimo rapporto..mia madre dice che io son donna da ufficio :-)
- ele68
- Silver~GolGirl®
puravita ha scritto:ciao dana!il lavoro nuovo inizierà il primo di ottobre..sicuramente sarà impegnativo anche xché starò fuori tutto il giorno ed sarà cmq una cosa nuova..ma almeno avrò la certezza e la serenità di avere uno stipendio sicuro..e nn avrò i patemi tutti i mesi x cercare di trovare i soldi x pagarmi lo stipendio :-)

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- ele68
- Silver~GolGirl®
come ti capiscooooooooooooooooooooooooooooooooooooopuravita ha scritto:la mia casa è in semiordine quando siamo via..poi il vortice prende il sopravvento..forse abbiamo troppe cose nn so..ma io e i lavori di casa nn abbiamo proprio un ottimo rapporto..mia madre dice che io son donna da ufficio :-)
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- puravita
- Silver~GolGirl®
tommy ha il letto da grande da quasi due anni,anche xché mi serviva il letto da dare a mia sorella :p da quasi sei mesi va a letto da solo si copre leggiamo una storia due e via..max 21:30 si va'..il più delle volte è lui che mi chiede di andare a dormire..bea ma come ha fatto ania ad addormentarsi quando era dai nonni?a me è capitato spesso di scoprire che cose che a casa nn volevano fare dai nonni lo facevano tranquillamente v.v
- puravita
- Silver~GolGirl®
ahah essendo l'unica impiegata son io che predispongo i pagamenti :-)ele68 ha scritto:puravita ha scritto:ciao dana!il lavoro nuovo inizierà il primo di ottobre..sicuramente sarà impegnativo anche xché starò fuori tutto il giorno ed sarà cmq una cosa nuova..ma almeno avrò la certezza e la serenità di avere uno stipendio sicuro..e nn avrò i patemi tutti i mesi x cercare di trovare i soldi x pagarmi lo stipendio :-)scusa se rido perchè è una cosa seria, ma il "MI" riflessivo in questo contesto è esilarante!!!! daltronde sei l'ADMIN DELEG è chiaro che lo stipendio te lo paghi da sola
- ele68
- Silver~GolGirl®
lo so, ma è proprio l'immagine di te che ti paghi che è insolita, di solito uno si preoccupa di essere pagato da altri......puravita ha scritto:ahah essendo l'unica impiegata son io che predispongo i pagamenti :-)ele68 ha scritto:puravita ha scritto:ciao dana!il lavoro nuovo inizierà il primo di ottobre..sicuramente sarà impegnativo anche xché starò fuori tutto il giorno ed sarà cmq una cosa nuova..ma almeno avrò la certezza e la serenità di avere uno stipendio sicuro..e nn avrò i patemi tutti i mesi x cercare di trovare i soldi x pagarmi lo stipendio :-)scusa se rido perchè è una cosa seria, ma il "MI" riflessivo in questo contesto è esilarante!!!! daltronde sei l'ADMIN DELEG è chiaro che lo stipendio te lo paghi da sola
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®
puravita ha scritto:tommy ha il letto da grande da quasi due anni,anche xché mi serviva il letto da dare a mia sorella :p da quasi sei mesi va a letto da solo si copre leggiamo una storia due e via..max 21:30 si va'..il più delle volte è lui che mi chiede di andare a dormire..bea ma come ha fatto ania ad addormentarsi quando era dai nonni?a me è capitato spesso di scoprire che cose che a casa nn volevano fare dai nonni lo facevano tranquillamente v.v

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Azel67
- Expert~GolGirl®
cucuuuuuuuuuuuuuu ..... 

Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- ele68
- Silver~GolGirl®
bubusettettteeeeAzel67 ha scritto:cucuuuuuuuuuuuuuu .....

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Azel67
- Expert~GolGirl®
Ragasole eccomi…. io tutto ok (nei limiti della situazione
)
Per prima cosa valanga di
per il “elePAPI”…
Bea sei sempre “mitica”… come farai a vedere il bicchiere sempre “mezzo pieno”…
Ros come è stata la faccia alla lettera di dimissioni???? (spero tanto di riuscire a vederne una anche io presto…)
Katia x fortuna c’è FB… almeno da lì vedo che ci sei ….
Un abbraccioneeeeee
Io che vi racconto…
- Ho provato ad entrare nel forum di emergenza, ma… mica ci sono riuscita… quindi ELE non sei l’unica
!!!
- Ho ritirato un altro po’ di esami e pare che ci sia un problemino alla RESISTENZA PROTEINA C ATTIVATA… li ho già inviati al mitico Dott. HOUSE (che è in ferie) e non appena arriverà a casa mi farà sapere qualcosa….

Per prima cosa valanga di

Bea sei sempre “mitica”… come farai a vedere il bicchiere sempre “mezzo pieno”…
Ros come è stata la faccia alla lettera di dimissioni???? (spero tanto di riuscire a vederne una anche io presto…)
Katia x fortuna c’è FB… almeno da lì vedo che ci sei ….

Io che vi racconto…
- Ho provato ad entrare nel forum di emergenza, ma… mica ci sono riuscita… quindi ELE non sei l’unica

- Ho ritirato un altro po’ di esami e pare che ci sia un problemino alla RESISTENZA PROTEINA C ATTIVATA… li ho già inviati al mitico Dott. HOUSE (che è in ferie) e non appena arriverà a casa mi farà sapere qualcosa….
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- Labebina
- Expert~GolGirl®
Azel... bubusettete!!!!
Ros, ciao! Quando Ania era dai nonni aveva semplicemente sostituito me con la nonna ed ogni fine settimana quando arrivavo se mia madre le diceva 'Vieni a letto con nonna?' lei rispondeva 'Ma ora c'é mamma! E' venuta apposta!!!'.
Ele, infatti la mia idea al momento sarebbe di rifare la camerina x due a primavera prossima. Nel frattempo il fratellino potrà dormire nella camerina con Ania stando nella culla e quando ci avvicineremo al momento di metterlo nel lettino a cancelli coinvolgerò Ania nella scelta della camerina nuova e cercherò di guidarla verso questo cambiamento facendole capire che é il momento di pensare al lettino da grandi!! Speriamo di riuscire a fare tutto ciò nella maniera più indolore possibile per tutti!!!!
Dana, Tessa
Bimbe... chiudo tutto e vado a casa. A domani girls!

Ros, ciao! Quando Ania era dai nonni aveva semplicemente sostituito me con la nonna ed ogni fine settimana quando arrivavo se mia madre le diceva 'Vieni a letto con nonna?' lei rispondeva 'Ma ora c'é mamma! E' venuta apposta!!!'.
Ele, infatti la mia idea al momento sarebbe di rifare la camerina x due a primavera prossima. Nel frattempo il fratellino potrà dormire nella camerina con Ania stando nella culla e quando ci avvicineremo al momento di metterlo nel lettino a cancelli coinvolgerò Ania nella scelta della camerina nuova e cercherò di guidarla verso questo cambiamento facendole capire che é il momento di pensare al lettino da grandi!! Speriamo di riuscire a fare tutto ciò nella maniera più indolore possibile per tutti!!!!

Dana, Tessa

Bimbe... chiudo tutto e vado a casa. A domani girls!
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60
- Labebina
- Expert~GolGirl®
Ele
abbiamo accolto Azel nello stesso modo!!

Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
- Azel67
- Expert~GolGirl®
grazie x l'accoglienzaaaaaaaaa 

- ele68
- Silver~GolGirl®

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®
sai BEA, per noi darle un lettino da grandi è stato come accompagnarla verso una nanna da grandi da sola (però vedi lei era ancora in camera con noi, mi sembra di capire che Ania stà già in cameretta da sola).... certo io non ho fatto tutta la cameretta nuova, le ho preso solo un lettino ikea, se rifate l'arredo in primavera allora aspetterà per il lettino nuovo
intanto sbaciucchiala un pò per me! 

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®
ragazze vado a finire un lavoro che oggi esco mezz'oretta prima......
vado a corricchiare
baciottoli a domani! 

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Azel67
- Expert~GolGirl®

ELE

Katiaaaa, Beaaaa vi vedo lasssssotto...

io dovrei restare qui ancora qualche minuto...
intanto lascio un abbraccione a DANA,TESSA,GIO' VIP,ANNINAAAAA,MARGHE e a tutte quelle che non ho ancora nominato
- Katia68
- Expert~GolGirl®
Ragazzeeeeeeee..............eccomi qua dopo l'ennesima videoconferenza fiume....non andare a milano ha un costo!!!!!
a tutte!
PS. notizie di gabry? è davvero tantissimo che non la 'sento'.....

PS. notizie di gabry? è davvero tantissimo che non la 'sento'.....
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- paola68
- Expert~GolGirl®
ciao tesore!!!
il corso mi sta uccidendo il mononeurone e sono solo al primo giorno!!!
Gabry sta bene è ancora in montagna e vi saluta...
io passerò spero domani sera.. se non mi vedete non preoccupatevi, sono solo in modalità provvisoria!!!
:ahah :ahah
piemontesi, la ragazza che mi fa il corso è di torino ed ha la stessa voce dell'elena.. ergo mi fa simpatia!!!
il corso mi sta uccidendo il mononeurone e sono solo al primo giorno!!!

Gabry sta bene è ancora in montagna e vi saluta...
io passerò spero domani sera.. se non mi vedete non preoccupatevi, sono solo in modalità provvisoria!!!

piemontesi, la ragazza che mi fa il corso è di torino ed ha la stessa voce dell'elena.. ergo mi fa simpatia!!!

mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!