GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Co' 'st'estate 'n poco matta la strangozza se la gratta!

Bloccato
checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Co' 'st'estate 'n poco matta la strangozza se la gratta!

Messaggio da checca30 » 9 lug 2009, 9:22

Buongiorno

vedo che servono incrocini a gogò... quindi cominciamo per Suryetta infiniti :incrocini , per il lavoro Babs e Illy :incrocini

Mamymary come sta Attila stamani? certo però che spavento... :urka

Vale...ieri sera quando se arrivata Fabrizio è corso da me per dirmi "Mamma...c'è Vale" direi che è amore questo... :coccola

Yle che fatica nè preparare le valigie vero??? Comunque chiedere una mano a qualche amica più esperta...Gerbera dove sei???? :ahaha

Esse...è normale che il latte di sera se ne produca meno, sia per "consumo" ma anche per una questione ormonale se non ricordo male. Comunque il cervello si tare sulla quantità richiesta e se Emma già da tempo salta la notturna è assolutamente nella norma non averne in quantità eccessiva. Se torni indietro ed hai tempo perchè non passi da burilandia per un caffeino? :clap

Fabrizio mi ha detto di scrivere a tutti i suoi amichetti/e che ieri sera si è proprio divertito tanto tanto tanto..e manda un bacio a tutte le femminucce ed una pacca sulla spalla ai maschietti!!!

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 9 lug 2009, 11:19

Ross tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini forza! Forza! Forza!
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 9 lug 2009, 13:04

....mbeh ndo siete tutte????

io mi sento sola...o sòla dipende dall'interpretazione :hi hi hi hi

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 9 lug 2009, 13:04

ross :incrocini :incrocini :incrocini
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 9 lug 2009, 13:22

Andata dalla psicoterapista, arrivata in ospedale, beccata prima parte di insulti quotidiani per mancato apprezzamento dei pantaloni che gli avevo portato ieri, torno a casa, mangio qualcosa e riparto per portargli un altro paio di pantaloni e beccarmi la seconda parte di insulti quotidiani.
Poi torno a casa e vado a prendere mia sorella all'aereoporto.
Ah, che bella giornata! :congratulations:
Ridiamo che è meglio!

ross ancora :incrocini
checca adoro quando Fabrizio mi sbaciucchia! :cuore
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 9 lug 2009, 14:08

ciao romanelle mie! È un pò che non passo da queste parti ma sti due qua mi stanno salassando tutto il tempo :urka
ROSS una valanga di :incrocini io sto mentalmente facendo il tifo x il tuo pezzettino!
BABS perdono, ti sto trascurando :martello e una dose molto molto generosa di :incrocini tutti x te. Ho capito che ne servono tanti :incrocini anche x GIGGIA, scusate ma la latitanza mi impedisce di sapere molte cose...
Qualcuna mi sintetizza cosa è successo al nano di MAMY pliz?
Ecco che sta arrivando la mia dose giornaliera di pizzichi di zanzare 'cciloro :grrr
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 9 lug 2009, 14:12

Giorno zozze!!!!

ross patatina :cuore :incrocini :cuore
hai fatto benissimo a sentie un'altra campana...noi incroceremo tutto l'incrociabile x te e il sofficino e sai che i nostri incrocini sono di Alta Qualità!!!!! :ok

vale bella tesora ma si dai prendiamola a ridere va...ma xchè non lo insulti un pò anche tu il tuo mauri??? sia mai che si ridimensioni!!! :fischia

sere quoto le altre...la sera se ne produce meno xuna questione di ormoni e anche xchè emma ne consuma meno e cmq il latte andrebbe sempre tirati di mattina...stai tranquilla che non ti sta andando via...ultimamente ti sento un pò ansiosa su questo punto forse ti conviene farti una chiacchierata con paola68 :ok

checca tuo figlio è di una dolcezza disarmante :emozionee poi io che non sono abituata ai bacetti sono più sensibile su questo lato!!!
ma solo io sforno iene??????? :aargh
ieri davide cercava in tutti i modi di baciare viola con quelle labbra da sturbo e lei che si divincolava e diceva...maammaaa è piccolooooo :ahaha

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 9 lug 2009, 14:14

aaaahhhh penosa dimenticanza............

:yeee :yeee TANTI AUGURI GABRIELE DI KIRETTAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee

compie 2 anni e m sembra ieri quando ci annunciava la sua nascita!!!! :emozionee

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 9 lug 2009, 14:21

poi passiamo a ieri sera e alla mia faticosa, sudata e quanto mai testarda partecipazione al Giolitti-gelato :che_dici
Lo sapete che c'era poi? Avevano chiuso un pezzo di pontina x fare l'asfalto, fatalità proprio all'altezza di pratica di mare :che_dici
VALE finché non è crollato addormentato un quarto 10 minuti dopo la partenza, Dado ha continuato ae dire "do è andata Vale?". L'hai conquistato :emozionee lui non distribuisce baci e abbracci a caso...
Viola invece lo ha conquistato e gli ha spezzato il cuore negandogli il bacio della buonanotte :ahaha stamattina gli ho chiesto chi le fra piaciuta tanto tanto (c'erano 3 donnine) e senza esitazione ha esclamato con un sorriso ebete e gli occhi a cuoricino "VIOLA!"
Scusate la domanda ma c'era anche BIRO x caso? :domanda
Per il resto una conferma come al solito, Yle, Pam, la Checca nazionale, Chicca, Pinga :bacio peccato che essendo arrivata un pò tardi è finito troppo presto :buuu
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 9 lug 2009, 14:24

belle loro :cuore

AUGURI GABRIELEEEEEEE!!! :-D :-D :-D
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 9 lug 2009, 14:39

pamelita ha scritto:aaaahhhh penosa dimenticanza............

:yeee :yeee TANTI AUGURI GABRIELE DI KIRETTAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee

compie 2 anni e m sembra ieri quando ci annunciava la sua nascita!!!! :emozionee
PAM scusa se approfitto dei tuoi auguri ma non potendo mettere colori grassetti frizzi e lazzi aspettavo qualcuno che lo facesse x quotare :hi hi hi hi

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 9 lug 2009, 14:51

e comunque io oggi pomeriggio glieli faccio di persona gli auguri al kirettino visto che andiamo alle giostre insieme :prr

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 9 lug 2009, 15:16

Per tornare sulle labbra da sturbo del mio Dado :emozionee se lo vedessi ora Pam... Ha il labbro superiore che ha raggiunto la stessa lunghezza del naso... Stamattina stava attaccato al bracciolo laterale del seggiolone di Valerio finché ad un certo punto SBATAPAM!! È andato x terra di schiena con tutto il seggiolone appresso :urka Valerio (fortuna che era legato) non si è fatto nulla, Dado ha preso una botta clamorosa sulla bocca, non ti dico il sangue che gli è uscito :urka ora quando ride i denti di sopra non si vedono...

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 9 lug 2009, 15:30

Ciao romane1!! scusate la latitanza!! un bacion grande a tutte! :bacio
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 9 lug 2009, 15:45

Orc!!!! Povero Dado!!!! Quel labbro ne farà di vittime tra qualche anno ... :spiteful:
Che bello! Ho appena sentito Gerby ... me piaze!!!
E, via sms, abbiamo anche sistemato alcune questioni legali con Vale ... tesora mi sono permessa di ingaggiare quei 50/55 avvocati che mi trovavo intorno ... penso dovrebbero bastare!!! Tu sai ...
Ciao Alceste! :bacio

E soprattutto
:-D ... AUGURI GABRIELE!!!! :congratulations: :cuore :congratulations:
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 9 lug 2009, 15:53

mi hai battuta sul tempo!!! BABBESA mia, dovrei sentirti più volte al giorno, sei troppo terapeutica x me, TI ANOOOOOOOOO!!! Azz ho dimenticato di dirti una cosa, ti smsaggio, rispondimi presto!

E visto che stavo parlando da sola prima ne ho approfittato x mettere 2 fotine dei miei gioiellini!

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 9 lug 2009, 15:56

ops ignorante io, tanto ignorante :martello ciao ALCESTE :bacio

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 9 lug 2009, 16:27

Quanto so' boni Ale'!!!! Certo che stavo notandola struttura di Valerio rispetto a Dado, mi sa' che crescendo ti diventa un gigante!!!! :cuore
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 9 lug 2009, 17:04

Già fatti stamattina via sms ma ribadisco con piacereBUON COMPLEANNO PICCOLO GABRIELE !!!!!!!!! :festa E' stato il mio primo amore l'ometto di Kire..quant'è bono!

Gerby eh si..ieri il nanetto è crollato dal sonno e s'è fatto una tirata fino a stamattina..sulle ninne notturne non mi posso proprio lamentare! :ok
Troppo forte la scena di Viola che faceva la vaga sui bacetti di Dado :ahaha ..con quelle labbra poi! :emozionee Coccola per la botta di oggi :coccola !
Checca quoto la Consu..tuo figlio è da diabete!!! :emozionee

Vale :cuore ma lo sai che la Consu non ti ha dato un consiglio mica tanto sbagliato? :fischia Ti stritolo tuttaaaaaa! :bacio

Ciao Alceste!

Ancora :incrocini per Babbese, Giggia e la Bananona!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 9 lug 2009, 17:07

GERBY l'ultima foto di Davide e Valerio è il quadretto che spero di realizzare anche io un giorno :emozionee ....sono stupendi!!!! :cuore Immagino la tua soddisfazione di mamma nel vederli vicini, giocare insieme e crescere giorno dopo giorno.

Ecco fateme anna' senno' qua me commuovo pure va... :sigh_sob: :prr !
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”