GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SCONTRINATE:sembra talco ma non è,serve a darti l'allegria!!
- puravita
- Silver~GolGirl®
Re: SCONTRINATE:sembra talco ma non è,serve a darti l'allegria!!
tim l'affitto è la prima cosa!accidenti!a grande richiesta la foto di chiara :-)
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- dottbaby
- Collaboratore
Bello il nuovo taglio...alla faccia della nonna!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- Timandra
- Master~GolGirl®
O.k. capo appena arrivo a casa procedo al pagamento del suddetto :faccinachescattasullattenti
Però il termine ultimo è oggi quindi non è che ho proprio sgarrato. . .diciamo che c'è mancato un pelo
Ma che bella Chiara
Però il termine ultimo è oggi quindi non è che ho proprio sgarrato. . .diciamo che c'è mancato un pelo

Ma che bella Chiara

2004 * Scontrinata
- fly
- Original~GolGirl®
anche secondo me sta bene...dottbaby ha scritto:Bello il nuovo taglio...alla faccia della nonna!
e poi è un taglio facile da tenere anche per una bambina.....................
........ io ho lo stesso taglio

(25/06/07) S & S ( 29/12/09)
- puravita
- Silver~GolGirl®
Grazie dott!in realtà se l'è presa xché nn l'ho portata dalla sua parrucchieradottbaby ha scritto:Bello il nuovo taglio...alla faccia della nonna!
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
pura ma tua figlia ha troppo dei lineamenti slavi pare una ragazzina russa 

OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- Flysch
- Original~GolGirl®
Se continui così mi fai piangere!StefyChiara ha scritto:E' da un po' che volevo dire una cosa seria (difficile se si pensa alla mia faccia nell'avatar).
Volevo fare i complimenti a Flysch, Cat e Mimsy che hanno con coraggio deciso di riprovarci dopo il "fattaccio" e, per i miei tempi, anche dopo pochissimo tempo.
Quando, prima di Chiara, avevo avuto due aborti (spontanei e nelle prime 10 settimane, quindi una situazione quasi normale) ero andata in una crisi profondissima, non ne parlavo con nessuno, nemmeno con mio marito o con mia madre. Alcune mie carissime amiche lo hanno scoperto dopo anni. Figuriamoci a parlarne in un forum!
Ragazze, vi ammiro e vi auguro che i vostri sogni si realizzino prestissimo (beh, Cat è già a buonissimo punto)

Io in realtà avevo paura dell'autopsia e delle sue eventuali conseguenze, ma visto che non ce ne sono state, ci siamo buttati nella paurapiù grande, ovvero riprovare.
Una mia amica ha abortito un po' di tempo fa e poi ha riprovato... ora è nata Martina

Spero di averlo anch'io...
Ora è solo incoscienza

Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012
- catwoman
- Master~GolGirl®
ragazze vorrei farv leggere la tipa sul salottino che vuole aprire un agenzia...fa troppo ridere...rendetevi conto di che gente che c'e' in giro!!!!! 

mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- puravita
- Silver~GolGirl®
anche io poliabortiva ma x motivi sconosciuti e cmq precoci il primo a otto settimane il secondo a dodici dopo dieci giorni di ricovero..ho passato giorni d'angoscia odiando le donne incinta nn ne ho mai viste tante come in quei periodi..pensando di nn essere capace di custodire il mio fagiolino x nove mesi..poi la voglia di un bimbo almeno uno ha preso il sopravvento e ora ne ho ben due..nn so come mi sarei comportata con un'eventuale terzo aborto..
- catwoman
- Master~GolGirl®

mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- Savina
- Bronze~GolGirl®
letto iericatwoman ha scritto:ragazze vorrei farv leggere la tipa sul salottino che vuole aprire un agenzia...fa troppo ridere...rendetevi conto di che gente che c'e' in giro!!!!!

Volevo chiamarti perchè sei te la più esperta, appena ho letto il titolo, poi però, appena ho letto il primo messaggio, ho desistito :ahah :ahah :ahah
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- catwoman
- Master~GolGirl®
no ma il bello e' che tu non lo sai....entri ti siedi nella sua agenzia e manco sa che tour operetor possono essere affidabili o meno magari ti manda via con turchese che cosi' ti tocca pure pagare la vacanza quando arrivi la' in loco perche' il to non e' riuscito a saldare il tutto...pero' c'er ail 2x1!!!!
evvaiiiii
evvaiiiii

- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
giorno scontrinate
sto sistemando il negozio
tornerò presto da voi!!!
sto sistemando il negozio
tornerò presto da voi!!!
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- Savina
- Bronze~GolGirl®
catwoman ha scritto:no ma il bello e' che tu non lo sai....entri ti siedi nella sua agenzia e manco sa che tour operetor possono essere affidabili o meno magari ti manda via con turchese che cosi' ti tocca pure pagare la vacanza quando arrivi la' in loco perche' il to non e' riuscito a saldare il tutto...pero' c'er ail 2x1!!!!
evvaiiiii

Ah beh... io sì che do fuoco prima al negozio e poi al TO

Sai che io sono andata in viaggio di nozze con la Settemari e mi son trovata BENISSIMO

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- catwoman
- Master~GolGirl®
adoro settemari quest'anno e' quell oche ho venduto di piu' 

- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
leggendo la storia dell'agenzia viaggi mi viene in mente quelli che entrando nel mio negozio dicono "oh come mi piacerebbe una fumetteria per stare tutto il giorno trta i fumetti" oppure "oh che bella la cartoleria mi piace l'odore"
no che io alla fine ne ho la nausea e che per i fumetti ci vuole smadonnare tutte le settimane con i fornitori

no che io alla fine ne ho la nausea e che per i fumetti ci vuole smadonnare tutte le settimane con i fornitori

OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- puravita
- Silver~GolGirl®
che bello avere un'attività in proprio così hai un sacco di tempo libero..ma chi son sti dementi..
- Timandra
- Master~GolGirl®
pagato affitto
caricato ordine dei tabacchi
evviva il lavoro che non finisce mai !!!!
Ora doccina e nanna che la principessa è già mezz'ora che ronfetta in camera.
'notte e a duman matin. . .mi raccomando la prima che passa capuccino e brioches
caricato ordine dei tabacchi
evviva il lavoro che non finisce mai !!!!

Ora doccina e nanna che la principessa è già mezz'ora che ronfetta in camera.
'notte e a duman matin. . .mi raccomando la prima che passa capuccino e brioches

2004 * Scontrinata
- puravita
- Silver~GolGirl®
ciao pollon son pronta x la co co co cò cocococo co dance ;-)
- FrancescaChiara
- Expert~GolGirl®
Allora, la scontrinata di Carmagnola è solo soddisfatta, visto che poi ho preso la macchina e sono andata a fare sioppin...
Francesca è stata abbastanza brava, anche se mentre cercavo di entrare nei pantaloni (vi avverto che hanno di nuovo stretto le taglie e ho visto dei pantaloni che non entrerebbero nelle coscie di Francesca), ha tirato fuori tutti i portachiavi esposti, ha pulito il pavimento con il vestitino e strappato una scatola di mutande di Cavalli o Paciotti o altro stilista fashion
Francesca è stata abbastanza brava, anche se mentre cercavo di entrare nei pantaloni (vi avverto che hanno di nuovo stretto le taglie e ho visto dei pantaloni che non entrerebbero nelle coscie di Francesca), ha tirato fuori tutti i portachiavi esposti, ha pulito il pavimento con il vestitino e strappato una scatola di mutande di Cavalli o Paciotti o altro stilista fashion

Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle