Grazie Gianna, appena ho un attimo faccio una ricerca su internet!gz ha scritto:MARCO SO CHE CI SONO POSTI DOVE LE DANNO A NOLEGGIO
MA NON SO DOVE ESATTAMENTE

Accipicchia, che bel programma vacanziero!!!

Messaggio da OCRAM » 16 giu 2009, 11:38
Grazie Gianna, appena ho un attimo faccio una ricerca su internet!gz ha scritto:MARCO SO CHE CI SONO POSTI DOVE LE DANNO A NOLEGGIO
MA NON SO DOVE ESATTAMENTE
Messaggio da gz » 16 giu 2009, 11:40
Messaggio da gz » 16 giu 2009, 11:43
Messaggio da madainoncicredo » 16 giu 2009, 11:44
Non so se esiste ancora: Res e Rubini in via marconi!OCRAM ha scritto:Grazie Gianna, appena ho un attimo faccio una ricerca su internet!gz ha scritto:MARCO SO CHE CI SONO POSTI DOVE LE DANNO A NOLEGGIO
MA NON SO DOVE ESATTAMENTE![]()
Accipicchia, che bel programma vacanziero!!!
Messaggio da madainoncicredo » 16 giu 2009, 11:46
Messaggio da rusc » 16 giu 2009, 12:06
Messaggio da gz » 16 giu 2009, 12:21
Messaggio da Giuliale » 16 giu 2009, 12:41
ma ti pagano per questa tua reperibilità, vero? Comunque bel programminogz ha scritto:OVVIAMENTE CON PORTATILE DEL LAVORO DIETRO
E POSSIBILITA DI COLLEGARMI IN QUALSIASI MOMENTO
PC NUOVO APPENA ORDINATO SOLO PER ME CON CHIAVETTA E TUTTO
MA DIREI CHE NE VALE LA PENA
Messaggio da OCRAM » 16 giu 2009, 12:50
Messaggio da co73 » 16 giu 2009, 13:39
Messaggio da gz » 16 giu 2009, 14:05
Messaggio da gz » 16 giu 2009, 14:06
Messaggio da rusc » 16 giu 2009, 14:19
non me lo dire....lavo in continuazione mutande e pantaloncinico73 ha scritto:
IO ho provato domenica ma dopo mezz'ora era gia' tutto bagnato
Messaggio da OCRAM » 16 giu 2009, 14:22
Ecco, allora domani sarebbe una bella occasione per fartelo autografare!!gz ha scritto:MARCO RACCONTA DOVE COME E QUANDO
SAI CHE MI HANNO REGALATO IL SUO CD
MI PIACE MOLTO
Messaggio da gz » 16 giu 2009, 14:28
ummm marco mi tenti...OCRAM ha scritto:Ecco, allora domani sarebbe una bella occasione per fartelo autografare!!gz ha scritto:MARCO RACCONTA DOVE COME E QUANDO
SAI CHE MI HANNO REGALATO IL SUO CD
MI PIACE MOLTO![]()
Domani pomeriggio, alle 18, presso Instore Ricordi Media Store in Via Ugo Bassi... la chitarra mi serve per una carrambata... Matteo ci canterà qualcosa dal vivo, anche se non si potrebbe! La Sony non lo permette...![]()
Poi giovedì sera abbiamo una serata di gala, e lì ci sarà da divertirsi, peccato però che è una festa privata!
Comunque, se vieni, mi fa davvero piacere, così approfittiamo per salutarci. Tra l'altro ci saranno anche Angela e Matteo
Messaggio da rusc » 16 giu 2009, 14:28
Messaggio da madainoncicredo » 16 giu 2009, 14:33
Sì ci è arrivata ieri sera, siamo alle Lido... sabato vado in segreteria a confermare. C'è scritto che fino al primo giorno di scuola ci potranno chiamare se si libera un posto in una materna del nostro comprensivo...rusc ha scritto:Buongiorno!
ROBERTA ci è arrivata una lettera dal comune che dice che dal 18 giugno sarà esposta nelle segreterie la lista comprensiva di tutti i bimbi rimasti fuori dalle materne.
Alle Lido ci sono 28 posti liberi, ma c'è scritto che noi non rientriamo.....
.... magari voi sì![]()
La lista unica non sostituisce quelle delle singole scuole
Messaggio da madainoncicredo » 16 giu 2009, 14:34
A proposito!!!co73 ha scritto:Bene MARCO
GZ che bel programmino
Ieri all'asilo mi hanno detto che vogliono iniziare a tenere Frency senza pannolo anche durante il riposino del pomeriggio. Oggi gli ho portato le traverse e poi ho mandato mia madre a prenderlo a casa visto il caldo allucinante. Domani provano, sono curiosa.
IO ho provato domenica ma dopo mezz'ora era gia' tutto bagnato
Messaggio da madainoncicredo » 16 giu 2009, 14:44
Messaggio da ba1976 » 16 giu 2009, 14:48
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”