:ahah :ahah :ahah :ahah5aprile ha scritto:però devi valutare anche questo
se sei ricca te ne vai al mare per tre mesi alla faccia di tutti
:ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah
che mi rido poi?

Messaggio da floddi » 8 mag 2009, 12:23
:ahah :ahah :ahah :ahah5aprile ha scritto:però devi valutare anche questo
se sei ricca te ne vai al mare per tre mesi alla faccia di tutti
Messaggio da cristiana » 8 mag 2009, 12:25
:ahah :ahah :ahahfloddi ha scritto:cristiana ha scritto:ah si? andare in giro con il pancione e 15 kg in più quando fuori ci sono 40 gradi all'ombra ti attira? e mettici che dovresti anche star dietro a michi e che non potresti poi uscire per quasi l'intera giornata e quindi saresti reclusa dentro casa con 2 bimbi di cui uno neonato, e mettici che potresti usare il condizionatore solo in m odo blando, blandissimo e mettici che i medici son quasi tutti in ferie e ti resta l'ultimo degli sfigati a prendersi cura di te e di tuo figlio...e mettici.................no va be' in fondo si può fare, come vedi five, ne ha fatte addirittura due di figlie in versione estiva....floddi ha scritto:A me invece piace l'idea di partorire d'estate!![]()
ripetimi un pò i mesi in cui occorre cucire la patata?
Messaggio da cristiana » 8 mag 2009, 12:26
e chi ci andrebbe al mare, lontana da roma e dalle mie sicurezze ospedaliere?5aprile ha scritto:se è bello però ti abbronzi di brutto floddi!
figurati! lo sai, quando servo, io ci sono sempre!5aprile ha scritto:e cri
sempre grazie eh!!
Messaggio da GRACE71 » 8 mag 2009, 12:29
:ahah :ahahcristiana ha scritto:ma infatti noi ne avevamo parlato mesi fa! si dovrebbe parorire solo da novembre a maggio, giugno come ultimissima analisi. Io ottobre, novembre e dicembre, mando la patata in ferie!5aprile ha scritto:grazie ehcristiana ha scritto:eccomi con l'asincopo fatto!
chry, io non vorrei insistere, ma davvero è ora eh? poi viene il caldo e a partorire si fatica di più....![]()
discorso peli: io ne ho pochissimi, la gravidanza mi ha più che dimezzato anche i pochi che avevo (la maggior parte dei quali sono biondi), quindi mi depilo sempre solo con il rasoio, preferibilmente elettrico,le gambe fino al ginocchio, l'inguine e sotto le braccia.
però ho i baffi scuri.
![]()
![]()
anche a nome di vale
:fuck:
Messaggio da GRACE71 » 8 mag 2009, 12:30
Messaggio da 5aprile » 8 mag 2009, 12:33
io intendevo in montana questo .we.cristiana ha scritto:e chi ci andrebbe al mare, lontana da roma e dalle mie sicurezze ospedaliere?5aprile ha scritto:se è bello però ti abbronzi di brutto floddi!
Messaggio da chry » 8 mag 2009, 12:33
Messaggio da 5aprile » 8 mag 2009, 12:33
Messaggio da elimar » 8 mag 2009, 12:38
vai negli USA????5aprile ha scritto:io intendevo in montana questo .we.cristiana ha scritto:e chi ci andrebbe al mare, lontana da roma e dalle mie sicurezze ospedaliere?5aprile ha scritto:se è bello però ti abbronzi di brutto floddi!
Messaggio da cristiana » 8 mag 2009, 12:38
ah.5aprile ha scritto:io intendevo in montana questo .we.cristiana ha scritto:e chi ci andrebbe al mare, lontana da roma e dalle mie sicurezze ospedaliere?5aprile ha scritto:se è bello però ti abbronzi di brutto floddi!
Messaggio da chry » 8 mag 2009, 12:38
Messaggio da GRACE71 » 8 mag 2009, 12:39
Messaggio da elimar » 8 mag 2009, 12:39
Messaggio da katia1974 » 8 mag 2009, 12:39
:ahah :ahahelimar ha scritto:vai negli USA????5aprile ha scritto:io intendevo in montana questo .we.cristiana ha scritto:e chi ci andrebbe al mare, lontana da roma e dalle mie sicurezze ospedaliere?5aprile ha scritto:se è bello però ti abbronzi di brutto floddi!
Messaggio da cristiana » 8 mag 2009, 12:40
ridi, ridi, però intanto tu li hai partoriti nei mesi freddi.....giusto con allegra sei un po' sul filo, ma posso capire...era la prima gravidanza, non sapevi a cosa nadavi incontro!GRACE71 ha scritto: :ahah :ahah
:fuck:
Messaggio da elimar » 8 mag 2009, 12:40
Messaggio da GRACE71 » 8 mag 2009, 12:41
elimar ha scritto:oggi non ho ancora dato :fuck:
mi avete salutato o devo incazzarmi??? :fuck:
Messaggio da katia1974 » 8 mag 2009, 12:41
Messaggio da cristiana » 8 mag 2009, 12:41
Messaggio da katia1974 » 8 mag 2009, 12:42
e poi in montagna piove sempreelimar ha scritto:FLODDI
a ottobre a san martino farà già un freddo polare
non per scoraggiarti eh?![]()
ma conosco le zone