GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NO, EVO KANT

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: NO, EVO KANT

Messaggio da ishetta » 24 ago 2009, 16:24

pem ha scritto:
io non sono capace di mantenere rapporti via telefono, soprattutto con golline. preferisco scrivere o incontrarsi.
salvo che poi ti chiama per andare a mangiare la pizza a mezzogiorno quando sono le 11.55 e io sto gia' con il costume a fare acquaticità :fuck: :che_dici :grrr
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 24 ago 2009, 16:32

meglio tardi che mai.
:hi hi hi hi

abbiamo deciso all'ultimo, e ho provato a chiamare.
ma ti ho telefonato o ti ho mandato un sms?

allora...'sto pescatore?
hai chiamato?
M06 E07 amori di mamma

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 ago 2009, 16:37

pem ha scritto:meglio tardi che mai.
:hi hi hi hi

abbiamo deciso all'ultimo, e ho provato a chiamare.
ma ti ho telefonato o ti ho mandato un sms?

allora...'sto pescatore?
hai chiamato?
mi avevi chiamata

quante siamo x il pescatore e quando?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 24 ago 2009, 16:43

io, se ti va e soprattutto se è aperto, farei anche in 4 questa settimana.
altrimenti poi è più complicato perchè devo prendere la baby sitter.

io che chiamo...devo aver pensato che magari non leggevi il messaggio in tempo.

possiamo anche fare alla fiorentina a settembre. io porto solo E magari.

ma mica ti è scocciato che ti chiamato all'ultimo :domanda
io ho pensato "tentar non nuoce, al limite mi dice di no" ùmagari invece sono stata inopportuna :martello
M06 E07 amori di mamma

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 ago 2009, 17:37

pem ha scritto:io, se ti va e soprattutto se è aperto, farei anche in 4 questa settimana.
altrimenti poi è più complicato perchè devo prendere la baby sitter.

io che chiamo...devo aver pensato che magari non leggevi il messaggio in tempo.

possiamo anche fare alla fiorentina a settembre. io porto solo E magari.

Sabato no, ho qui la bis.
Facciamo fiorentina la settimana prossima? A me entrambi i pupi non danno fastidio. Potremmo anche andare al kaputziner che hanno il menù bimbi. :prr
pem ha scritto: ma mica ti è scocciato che ti chiamato all'ultimo :domanda
io ho pensato "tentar non nuoce, al limite mi dice di no" ùmagari invece sono stata inopportuna :martello
ma va a cagher :prr di che mi devo scocciare???

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 ago 2009, 17:42

++++++++++++++++++++ Questa è tutta per voi***************************

La dottoressa Laura Schlesinger e’ una famosa giornalista della radio americana; nella sua trasmissione dispensa consigli alle persone che telefonano. Qualche tempo fa, Laura ha affermato che l’omosessualita’, secondo la Bibbia (Lev.18:22), e’ un abominio e non puo’ essere tollerata in alcun caso. La seguente e’ una lettera spedita alla signora Schlesinger.

“Cara Dottoressa Schlesinger, le scrivo per ringraziarla del suo lavoro educativo sulle leggi del Signore. Ho imparato davvero molto dal suo programma, ed ho cercato di dividere tale conoscenza con piu’ persone possibile.

Adesso, quando qualcuno tenta di difendere lo stile di vita omosessuale, gli ricordo semplicemente che nel Levitico 18:22 si afferma che cio’ e’ un abominio e la discussione volge istantaneamente al termine.

Pero’, avrei bisogno di alcuni consigli da lei, a riguardo di altre leggi specifiche e su come applicarle.

1. Vorrei vendere mia figlia come schiava, come sancisce Esodo 21:7. Quale pensa sarebbe un buon prezzo di vendita?

2. Quando do fuoco ad un toro sull’altare sacrificale, so dalle scritture che cio’ produce un piacevole profumo per il Signore (Lev. 1.9). Il problema e’ con i miei vicini. I blasfemi sostengono che l’odore non e’ piacevole per loro. Devo forse percuoterli?

3. So che posso avere contatti con una donna quando non ha le mestruazioni (Lev.15: 19-24.). Il problema e’: come faccio a sapere questa cosa ? Chiedo un certificato o glielo domando direttamente ? Dice che rischio un ceffone ?

4. Lev. 25:44 afferma che potrei possedere degli schiavi, sia maschi che femmine, a patto che essi siano acquistati in nazioni straniere. Un mio amico afferma che questo si puo’ fare con i filippini, ma non con i francesi. Puo’ farmi capire meglio? Perche’ non posso possedere schiavi francesi?

5. Un mio vicino insiste per lavorare di Sabato. Esodo 35:2 dice chiaramente che dovrebbe essere messo a morte. Sono moralmente obbligato ad ucciderlo personalmente?

6. Un mio amico ha la sensazione che anche se mangiare crostacei e’ un abominio (Lev. 11:10), lo e’ meno dell’omosessualita’. Non sono d’accordo. Puo’ illuminarci sulla questione?

7. Lev. 21:20 afferma che non posso avvicinarmi all’altare di Dio se ho difetti di vista. Devo effettivamente ammettere che uso occhiali per leggere…. La mia vista deve per forza essere 10 decimi, o c’e’ qualche scappatoia alla questione?

8. Mio zio possiede una fattoria. E’ andato contro Lev. 19:19, poiche’ ha piantato due diversi tipi di ortaggi nello stesso campo; anche sua moglie ha violato lo stesso passo, perche’ usa indossare vesti di due tipi diversi di tessuto (cotone/acrilico). Non solo: mio zio bestemmia a tutto andare. E’ proprio necessario che mi prenda la briga di radunare tutti gli abitanti della citta’ per lapidarli come prescrivono le scritture? Non potrei, piu’ semplicemente, dargli fuoco mentre dormono, come simpaticamente consiglia Lev 20:14 per le persone che giacciono con consanguinei?

So che Lei ha studiato approfonditamente questi argomenti, per cui sono sicuro che potra’ rispondermi a queste semplici domande.

Nell’occasione, la ringrazio ancora per ricordare a tutti noi che la parola di Dio e’ eterna e immutabile. Sempre suo ammiratore devoto !”

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 24 ago 2009, 17:48

FAVOLOSO!!

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 24 ago 2009, 18:24

bellissima!
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 24 ago 2009, 19:14

Eccomi...

Io prima di 6/7 mesi non ho di certo l'autonomia per una uscita tipo terme+ristorante...

Certo mi sono comperata i biglietti per Vasco a febbraio se qualche evoluta si trova da quelle parti :fischia
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 24 ago 2009, 19:15

io ho conosciuto solo delle luglioline e avrei dovuto incontrare anche Ish ad una festa ma non ho potuto andare :martello
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 24 ago 2009, 21:09

ish...ma è una barzelletta, vero?
:urka
non può essere vero
o forse si? :fischia
M06 E07 amori di mamma

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 ago 2009, 21:13

pem ha scritto:ish...ma è una barzelletta, vero?
non può essere vero
non è una barzelletta. o meglio la lettera sì ma la giornalista no.

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 24 ago 2009, 21:50

io ho conosciuto Pem :cuore e varie giugnette 2006 con cui però non ho più contatti
poi Coffeemilk e Kla
io concordo sul miniraduno, meglio incontrarsi spesso a piccoli gruppo che non farlo mai no?

Roxi dov'è che devi venire? devo aiutarti a batter cassa? :spiteful:

quando vieni avvisami per tempo che ci tengo a conoscere te e la Ludo eh!
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 24 ago 2009, 22:34

ishetta ha scritto:
pem ha scritto:ish...ma è una barzelletta, vero?
non può essere vero
non è una barzelletta. o meglio la lettera sì ma la giornalista no.
avrei preferito il contrario :che_dici
M06 E07 amori di mamma

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 25 ago 2009, 8:12

witch ha scritto:io ho conosciuto Pem :cuore e varie giugnette 2006 con cui però non ho più contatti
poi Coffeemilk e Kla
io concordo sul miniraduno, meglio incontrarsi spesso a piccoli gruppo che non farlo mai no?

Roxi dov'è che devi venire? devo aiutarti a batter cassa? :spiteful:

quando vieni avvisami per tempo che ci tengo a conoscere te e la Ludo eh!

dovrei andare a Boca. ' sto figlio di buona donna si nega pure al telefono.
Ma lo prendo neh,prima o poi lo prendo....

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 25 ago 2009, 8:26

boca?
in provincia di novara?
M06 E07 amori di mamma

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 25 ago 2009, 9:18

Zia Fra, noi potremmo organizzare una bel mini-raduno appenninico sull'abetone!! :-D
Prima che inizi l'autunno però se no ci vogliono le catene per salire!

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 25 ago 2009, 10:26

ishetta ha scritto:++++++++++++++++++++ Questa è tutta per voi***************************

La dottoressa Laura Schlesinger e’ una famosa giornalista della radio americana; nella sua trasmissione dispensa consigli alle persone che telefonano. Qualche tempo fa, Laura ha affermato che l’omosessualita’, secondo la Bibbia (Lev.18:22), e’ un abominio e non puo’ essere tollerata in alcun caso. La seguente e’ una lettera spedita alla signora Schlesinger.

“Cara Dottoressa Schlesinger, le scrivo per ringraziarla del suo lavoro educativo sulle leggi del Signore. Ho imparato davvero molto dal suo programma, ed ho cercato di dividere tale conoscenza con piu’ persone possibile.

Adesso, quando qualcuno tenta di difendere lo stile di vita omosessuale, gli ricordo semplicemente che nel Levitico 18:22 si afferma che cio’ e’ un abominio e la discussione volge istantaneamente al termine.

Pero’, avrei bisogno di alcuni consigli da lei, a riguardo di altre leggi specifiche e su come applicarle.

1. Vorrei vendere mia figlia come schiava, come sancisce Esodo 21:7. Quale pensa sarebbe un buon prezzo di vendita?

2. Quando do fuoco ad un toro sull’altare sacrificale, so dalle scritture che cio’ produce un piacevole profumo per il Signore (Lev. 1.9). Il problema e’ con i miei vicini. I blasfemi sostengono che l’odore non e’ piacevole per loro. Devo forse percuoterli?

3. So che posso avere contatti con una donna quando non ha le mestruazioni (Lev.15: 19-24.). Il problema e’: come faccio a sapere questa cosa ? Chiedo un certificato o glielo domando direttamente ? Dice che rischio un ceffone ?

4. Lev. 25:44 afferma che potrei possedere degli schiavi, sia maschi che femmine, a patto che essi siano acquistati in nazioni straniere. Un mio amico afferma che questo si puo’ fare con i filippini, ma non con i francesi. Puo’ farmi capire meglio? Perche’ non posso possedere schiavi francesi?

5. Un mio vicino insiste per lavorare di Sabato. Esodo 35:2 dice chiaramente che dovrebbe essere messo a morte. Sono moralmente obbligato ad ucciderlo personalmente?

6. Un mio amico ha la sensazione che anche se mangiare crostacei e’ un abominio (Lev. 11:10), lo e’ meno dell’omosessualita’. Non sono d’accordo. Puo’ illuminarci sulla questione?

7. Lev. 21:20 afferma che non posso avvicinarmi all’altare di Dio se ho difetti di vista. Devo effettivamente ammettere che uso occhiali per leggere…. La mia vista deve per forza essere 10 decimi, o c’e’ qualche scappatoia alla questione?

8. Mio zio possiede una fattoria. E’ andato contro Lev. 19:19, poiche’ ha piantato due diversi tipi di ortaggi nello stesso campo; anche sua moglie ha violato lo stesso passo, perche’ usa indossare vesti di due tipi diversi di tessuto (cotone/acrilico). Non solo: mio zio bestemmia a tutto andare. E’ proprio necessario che mi prenda la briga di radunare tutti gli abitanti della citta’ per lapidarli come prescrivono le scritture? Non potrei, piu’ semplicemente, dargli fuoco mentre dormono, come simpaticamente consiglia Lev 20:14 per le persone che giacciono con consanguinei?

So che Lei ha studiato approfonditamente questi argomenti, per cui sono sicuro che potra’ rispondermi a queste semplici domande.

Nell’occasione, la ringrazio ancora per ricordare a tutti noi che la parola di Dio e’ eterna e immutabile. Sempre suo ammiratore devoto !”

:ahah :ahah :ahah :ahah

Grande st'uomo....

uè io x salir a milàn posso noleggiare un carrettu :prr

marò in aereo a milano? ma vui sit pazzzzz....piglio il freccia rossa?! :fuck:
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 25 ago 2009, 12:17

pem ha scritto:boca?
in provincia di novara?
yes

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 27 ago 2009, 15:03

cioè nn c'è il premier su cui sparlare e il post langue?
ahahahahahahha
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”