GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BRAVA SILLA CO' GIULIO IN MANO AR PROSSIMO RADUNO T'ASPETTAM
- Jennyna
- Master~GolGirl®
Re: BRAVA SILLA CO' GIULIO IN MANO AR PROSSIMO RADUNO T'ASPETTAM
surya, e si... gia mi vedevo felice al parco con calduccio a far scatenare la bestiolina così nel pomeriggio dormiva tranquilla, poi mentre dormiva io a rilassarmi su gol e poi altra passeggiata al parco x rifar scaricare del tutto le batterie alla bestiolina.... e invece 3 ore ne traffico a sorbirmi nana urlante e zia che parlava parlava parlava...................... 

- ELEO
- Original~GolGirl®
Bobbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Mi devi raccontare qualcosa..quando ci vedessimo?

Mi devi raccontare qualcosa..quando ci vedessimo?

Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*
- surya
- Original~GolGirl®
esse, si è tutto moooolto bello (pure troppo, ma non mi svegliate ok?) ma p oi sei riuscita a parlare con clement per quel progetto? io non ne so assolutamente nulla purtroppo, ma a occhio e croce mi sembrava qsa per la serata di gala per il congresso del 28 aprile. quindi direi che manca pochissimo! 

Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★
- Jennyna
- Master~GolGirl®
si che poi se penso che sta mia zia mi ha tratao di mer.. e ha cercato in tutti i modi di boicottare il mio matrimonio quando era in vita il compagno
lasciam perde va.... oggi sta male male nn ricorda un cavolo e certe volte fa discorsi sensa senso ed essendo che le figlie stanno in svizzera (ora una sta qui a farle compagnia mentre cercano una soluzione) papà si è offerto di aiutarle nei giri che hanno da fare

- surya
- Original~GolGirl®
bobbaaaa ma che ne so, io ancora non ho capito nemmeno se stai a via del babuino o a via barberini... 

- Jennyna
- Master~GolGirl®
vado fa i piatti va, c'ho il pc che va a -3
notte notte a tutte
notte notte a tutte
- esse
- Expert~GolGirl®
ti ammiro!!Jennyna ha scritto:surya, e si... gia mi vedevo felice al parco con calduccio a far scatenare la bestiolina così nel pomeriggio dormiva tranquilla, poi mentre dormiva io a rilassarmi su gol e poi altra passeggiata al parco x rifar scaricare del tutto le batterie alla bestiolina.... e invece 3 ore ne traffico a sorbirmi nana urlante e zia che parlava parlava parlava......................
io avrei lasciato la zia legata al guardrail e imbavagliato la nana!!

1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- surya
- Original~GolGirl®
ciao jennyna, buona notte e nun ce penzà 

-
- Master~GolGirl®
seeeeeraaaaaa
chevedochevedochevedoooooooo
ross quel ticker (col ph
) è da lacrimoniiiii
che bello alla fine vi siete decisi si si siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
jennyna
io direi che tu sei pure troppo disponibile con la tua famiglia!!!
sereeee me sa che quando ci vediamo la robina che abbiamo la puoi riciclare x qualche altra bimba!!
io oggi sò stata tutta la mattina cò la cozza alla gamba che piangeva e faceva...bassooooooo
oh nn m'ha fatto combinà niente la signorina NERVO...poi appena si avvicinava la sorella le mollava un pizzone così mi dovevo sorbire anche le sue (giuste!) lamentele!!!
è più ordinata una delle case dell'aquila che la mia!!! (così x sdrammatizzare eh
)
chevedochevedochevedoooooooo

ross quel ticker (col ph

che bello alla fine vi siete decisi si si siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

jennyna

sereeee me sa che quando ci vediamo la robina che abbiamo la puoi riciclare x qualche altra bimba!!

io oggi sò stata tutta la mattina cò la cozza alla gamba che piangeva e faceva...bassooooooo

oh nn m'ha fatto combinà niente la signorina NERVO...poi appena si avvicinava la sorella le mollava un pizzone così mi dovevo sorbire anche le sue (giuste!) lamentele!!!
è più ordinata una delle case dell'aquila che la mia!!! (così x sdrammatizzare eh

- ELEO
- Original~GolGirl®
La prima che hai detto!surya ha scritto:bobbaaaa ma che ne so, io ancora non ho capito nemmeno se stai a via del babuino o a via barberini...

Notte Jennyna

Esse

Pam bella giornatina eeeehhhh!

Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
- surya
- Original~GolGirl®
pammeeee
è tutto merito/colpa di quella puzzetta de tu fija! me la presti così intanto faccio pratica??
è tutto merito/colpa di quella puzzetta de tu fija! me la presti così intanto faccio pratica??

- surya
- Original~GolGirl®
si si giustoELEO ha scritto:La prima che hai detto!surya ha scritto:bobbaaaa ma che ne so, io ancora non ho capito nemmeno se stai a via del babuino o a via barberini...![]()
ricordo di essermi fatta tutta via barberini cercando una flebile traccia di belstaff...di domenica mattina...

primi accenni di un alzheimer galoppante

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Ross, ma ancora la vuoi dopo che ha raccontato della jurnatina odierna? :ahah
Pam :prrrr
Ragasse ho letto tutto ma vi lascio subitissimo... c'ho una fame che me se porta via, ancora devo
la 1a
e caricare la seconda, e soprattutto... non so... sto veramente giù giù giù... forse non è il momento per me di passare tanto tempo su un sito che si chiama gravidanzaonline... dovrei passare un po' di tempo su trovalavoroperun'antropologafallita oppure boh?, per espatriatipentitidituttoilmondounitevi...
scusate me pija male vado che è tornato Brugnomo-papà
Pam :prrrr

Ragasse ho letto tutto ma vi lascio subitissimo... c'ho una fame che me se porta via, ancora devo

scusate me pija male vado che è tornato Brugnomo-papà
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- ELEO
- Original~GolGirl®
Rinco!
Si vede che già stavi con la testa tra le nuvole e non lo sapevi! 

- surya
- Original~GolGirl®
fede, suddai non farti prendere dallo sconforto, oggi è una giornata un pò così, c'avrai saturno contro! vai ad abbracciare milotto e pensa quanto sei stata brava a creare quell'esserino meraviglioso!! siamo madri, ed è la più grande benedizione dell'universo!
bobba, che c'entra, io sono rincogl.ionita cronica! da sempre!

bobba, che c'entra, io sono rincogl.ionita cronica! da sempre!
- ELEO
- Original~GolGirl®
Fede
Sicuramente stai giù per il brutto periodo che hai passato..ti do ben DUE giorni per riprenderti e ritornare tonica come dice la Sora Ile-lla!
Scherzo tesora, però non ti buttare troppo giù eh! E soprattutto non prendere nemmeno in considerazione l'idea di non frequentare questo forum!

Scherzo tesora, però non ti buttare troppo giù eh! E soprattutto non prendere nemmeno in considerazione l'idea di non frequentare questo forum!

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
bonanotte rinco mie 

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- surya
- Original~GolGirl®
notte vado pure mi, che il seve ha finito l'eletrostimolatore e mò ci vediamo "tutta la vita d'avanti"
besos tessore
a presto!

besos tessore
a presto!

- esse
- Expert~GolGirl®
pam: ma perchè non ci incontriamo a metà strada? una passeggiata al lago se c'è il sole? oppure per me una mattina posso anche passare a prenderti e raggiungiamo yle da qualche parte!pamelita ha scritto: sereeee me sa che quando ci vediamo la robina che abbiamo la puoi riciclare x qualche altra bimba!!![]()
fede: è un periodaccio!!! ma deve finire!!! vedrai che la ruota gira!!

1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
- ELEO
- Original~GolGirl®
Fermatelo!
Lo so che mio figlio è un gran mangione (fa un unico pasto al giorno, come dice il padre, cioè non si ferma mai) ma porca zozza..stasera si è mangiato una braciola e mezza con intermezzo di kinder fetta al latte..e adesso sta davanti al frigo e si sta prendendo il parmigiano..così, tanto per gradire..