GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SARDOLINA NON DISPERARE, CE NE ANDREMO PRESTO AL MARE

Bloccato
sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SARDOLINA NON DISPERARE, CE NE ANDREMO PRESTO AL MARE

Messaggio da sil » 13 mag 2009, 14:47

Gnagni ha scritto:Ciao ragazze, non scrivo tanto perche non sto tanto bene.....e questa volta i sintomi sono inequivocabili........mi sa che la malattia sta bussando nuovamente alla mia porta :buuu
Ho l'appuntamento con la neurologa mercoledi prossimo, sto provando a contattarla per anticipare la visita e non riesco a beccarla......
Riceve solo il mercoledi che palle.......non voglio finire nuovamente in ospedale......sono cosi stanca........scusatemi.

Volevo dirvi che ieri Cocci mi ha mandato un sms, mi ha detto che non fanno altro che andare al mare e prendere il sole........meraviglioso.
Poi ho incontrato Cippi alle vele e mi ha detto di salutarvi......in questo periodo è un po impegnata e non riesce a scrivere nulla....
Vado a combinare qualche cosa.....se ci riesco :bacio
Gnagnina....forzaaa :coccola .Cerca di anticipare la visita e cerca di passare più spesso.
Cocci: :ahaha ...sono contenta che si stia divertendo...
Daiii ...cerchiamo di organizzare qualcosina quando ti riprendi!!
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 13 mag 2009, 21:04

Sarei dovuta andare a comprare qualcosina a Marta ma ho finito troppo tardi :fischia .
Domani mattina faccio un salto alle Vele!!
Maryyyy...venerdì Dany ha scuola? Per Marta niente scuola!!!
:che_dici

Stasera l' ho portata in studio ma rispetto alla scorsa volta non si è comportata molto bene :domanda . Comunque quello che dovevo fare ...sono riuscita a fare.
Sono stancaaaa :buuu . Ci sentiamo domani.

Un bacione enormeeeeee a te .....Ange :bacio

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 13 mag 2009, 22:33

Gnagni ha scritto:Ciao ragazze, non scrivo tanto perche non sto tanto bene.....e questa volta i sintomi sono inequivocabili........mi sa che la malattia sta bussando nuovamente alla mia porta :buuu
Ho l'appuntamento con la neurologa mercoledi prossimo, sto provando a contattarla per anticipare la visita e non riesco a beccarla......
Riceve solo il mercoledi che palle.......non voglio finire nuovamente in ospedale......sono cosi stanca........scusatemi.

Volevo dirvi che ieri Cocci mi ha mandato un sms, mi ha detto che non fanno altro che andare al mare e prendere il sole........meraviglioso.
Poi ho incontrato Cippi alle vele e mi ha detto di salutarvi......in questo periodo è un po impegnata e non riesce a scrivere nulla....
Vado a combinare qualche cosa.....se ci riesco :bacio
ciccia mi spiace tanto che tu stia male... ma la neurologa non ti ha ancora visitata vero??? dai, speriamo rientri tutto il prima possibile.
tu intanto cerca di riposarti e non strafare... un bacione :bacio
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 13 mag 2009, 22:47

buonaseeraaaaaaaa.... io sto aspettando che il maritino torni da calcetto.
questo pomeriggio siamo stati a cagliari in zona bonaria, perchè fede aveva una partita li. oggi ha segnato due goal ed era felicissimo :emozionee
mamma mia però che stress... sono stanca di accompagnarlo su e giù... domani pomeriggio andremo a flumini e venerdi pomeriggio a selargius :impiccata:
questo pomeriggio quando sono andata a prendere fede mi sono cuccata una litigata stile adolescenziale tra due mamme. una accusava l'altra di non salutarla più e fare finta di non vederla.... la cosa bella è che le ha piazzato una scenata davanti a tutti facendo una pessima figura :x:

sil, ma sai che questa è la prima volta che entrambi andranno a scuola quando c'è in programma uno sciopero??? probabilmente ne hanno già fatti troppi quest'anno e se aderiscono anche venerdì perdono troppi soldini :fischia

bene per cocci che si diverte :yeee
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 13 mag 2009, 23:23

uuufffff... oggi mi sono tagliata con un chiodino arruginito... secondo voi dovrei fare l'antitetanica???
questo chiodino si trova per fissare il coperchio del cess... che mi dite???

ho un'altra questione che mi perplime. quest'anno i bimbi hanno deciso di festeggiare per la prima volta qui a quartu il loro compleanno.
secondo voi meglio la mc, oppure festeggiare in un grande parco munito di grandi tavoli e panche, e andare alla mc per comprare gli happy meal per poi portarli ai bimbi??? io dovrei portare solo la torta da ordinare qualche giorno prima e ritirare in serata, piatti, forchette in plastica, bicchieri e qualche bibita. che ne dite???

buonanotte :bacio
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 14 mag 2009, 10:53

buongioorrrnoooooooooo.... oggi sto una chiavica.
mi sento debole, ho fastidio agli occhi, mi sento la testa come "vuota" e le gambe come due macigni. mi starò mica ammalando di tetano?? :urka
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 14 mag 2009, 11:06

http://www.youtube.com/watch?v=aVdugwzHhT8" onclick="window.open(this.href);return false; bellissima, ho la pelle d'oca!!!
Immagine

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 14 mag 2009, 12:37

Buongiorno !!!

è da un pò che non passo, e ho visto che avete chiesto mie notizie :cuore

scusatemi, ma è un periodo un pò così .....
un pò giù di morale, senza un vero motivo, e tra l'altro presa da un sacco di impegni tra regali di compleanno, di matrimonio, e feste relative, cercare i regali alle maestre per la fine dell'anno; oggi è la prima mattina che mi siedo un pò al PC da un sacco di giorni !

a proposito, sabato avremo la recita di fine anno
Melissa si sta allenando a fare l'inchino :thank_you: e fa troppo ridere !
hanno delle parti "corali" dei balli, e lei da "solista" dovrà recitare 2 poesie ..... so già che piangerò dall'emozione
già l'anno scorso, che era fra i piccolissimi del nido e praticamente stava sul palco appena qualche minuto e non aveva "parti" mi ero fatta un bel pianto ....figuriamoci quest'anno che è fra i "grandi" e sta sempre sul palco e recita da solistaaaaaa :buuu :buuu

vi racconto un pò di progressi di Melissa:
sa leggere i numeri, tutti, dallo 0 al 9 :clap
e poi sa leggere e scrivere la lettera M :clap
....non vi dico come ha imparato a riconoscere la M :che_dici :urka leggendo il cartello di McDonald :ahaha ma cmnq la riconosce dappertutto, purchè sia scritta maiuscola
adesso fa i disegni e li "firma" con la M (come Melissa)
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 14 mag 2009, 12:41

nelle mie uscite ho incontrato MARY all'Auchan e Gnagni al Carrefour :ahaha

Mary ho letto che mia figlia ti ha colpito per la sua "tranquillità" e pensa che quella sera era calma ..... :fischia :hi hi hi hi

Gnagni scusa la domanda diretta e forse inopportuna, ma che problema hai di salute ? perchè la neurologa :domanda

MARY ..... per il tuo malessere, i casi sono 2: o stai per morire di tetano, oppure èè il panino di Mc che ti sei mangiata il gg dopo :spiteful: :prr :ahah
Gollina dal 09/2004 -

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 14 mag 2009, 12:55

weeeeeeeeeee ciao cippinzola... bentornaaataaaaaaa :bacio

uff, mi prendete tutti per il culooooooo oggi... cattivi!!! se davvero morirò, mi avrete sulla coscienza.

:prr

comunque a parte gli scherzi, sto provando a chiamare l'ufficio vaccinazioni della asl e nessuno mi risponde :pistole
Immagine

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 14 mag 2009, 13:03

mary.g.c.79 ha scritto:weeeeeeeeeee ciao cippinzola... bentornaaataaaaaaa :bacio
grassie :thank_you:
mary.g.c.79 ha scritto:uff, mi prendete tutti per il culooooooo oggi... cattivi!!! se davvero morirò, mi avrete sulla coscienza.
ma no, daiiii
cmnq :fischia se muori ........ puoi venirmi in sogno coi numeri del super enalotto ??? :spiteful: :hi hi hi hi

mary.g.c.79 ha scritto:comunque a parte gli scherzi, sto provando a chiamare l'ufficio vaccinazioni della asl e nessuno mi risponde :pistole
ma nooooo ?!?!?!? e come MAI :che_dici non risponde nessuno ?? stranoooo :che_dici :martello
Gollina dal 09/2004 -

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 14 mag 2009, 21:35

Ciao mary e cippi!! :bacio
Mary: ma daiiii...sei veramente preoccupata ? :domanda Che ti ha detto quello dell' asl? :domanda
Cazzolinaaa...ma sei sempre in giro?
Comunque.....i tuoi bimbi non potranno mai dire che non li accompagnavi da nessuna parte :ok .... sei veramente un' ottima mamma :emozionee
Ricordo che quando praticavo il tennis( fino a 11 anni) era solo mia mamma che mi accompagnava ; dai 12 anni( a pallacanestro) neanche mia mamma veniva più a vedermi !! :fischia
Quando Marta praticherà uno sport ...cercherò di seguirla!!!
Considerato cheDomani ci sarà sciopero( almeno nelle prime 3 ore)porto Marta da una parrucchiera sotto casa di mia mamma( dovrei spendere 13 euro).

Cippi: che brava Melissa. Aiutoooo...io non sopporto le recite( ovviamente quando c'è Marta)...mi fanno sempre piangere :buuu ...e per fortuna la mia non è "solista"!!
Come stai?Cosa stai pensando di regalare alle maestre?

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 14 mag 2009, 22:28

buonasera... questo pomeriggio altra partita e altra vittoria... na roba tipo 10 a 0 :hi hi hi hi

che palle, tra poco devo depilarmi... domani devo assolutamente andare in palestra. oggi ero troppo debole e non me la sentivo.

comunque io sono completamente fusa... sarà il cambiamento di stagione che mi scombussola, ma in questo periodo sto dando i numeri.
stasera sono andata al super e appena entrata mi sono presa un cestello con le ruote.
raggiunto il reparto mecelleria, scelgo qualche confezione di carne e la tengo in mano, prendo due baguette e le metto sopra la carne e vado alla cassa.
all'improvviso mi rendo conto di tenere il cestino con la mano sinistra, la carne e il pane con quella destra, essermi girata l'intero supermercato e aver preso il carrello per una minchi@ :ahah :ahah :ahah
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 14 mag 2009, 22:31

grazie per i complimenti sil, ma sai, non lavorando mi vien tutto più facile, anche se ora che siamo arrivati a maggio, sento tanto la stanchezza.
non voglio pensare al prossimo anno, quando anche daniele comincerà l'attività fisica... mi ha detto che vorrebbe fare calcio come il fratello, mollando il basket.
a me andrebbe pure meglio, anche perchè è un ambiente familiare e che oramai conosce bene, così se mai avessi bisogno di dovermi spostare, lui non entrerebbe in crisi come ha fatto quest'anno.
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 15 mag 2009, 14:34

Ciao bimbe. Stamattina avrei dovuto portare Marta dalla parr. ma ieri notte ci ha svegliato con i vomiti :x:
Lla mestre proprio ieri mi ha detto che nella scuola c' era in giro la gastro ma non si era ancora manifestata nella classe di Marta......
Per adesso ha vomitato solo 2 volte ma tantoooo!Penso che dopo il pranzo li abbiano portati fuori( ma c' era bel tempo???? :bomba )e non abbia fatto in tempo a digerire tanto che ieri notte ha vomitato anche la frutta presa a scuola!!Chissà se ha la gastro....attualmente non ha la diarrea e stamattina aveva 37 di febbre e un pò di mal di pancia oltrea d essere un pò stanca. Dopo però aver sentito la sua musica preferita( Elisa)si è svegliata e solo ora ha preso sonno dopo essersi svegliata alle 7 del mattino :fischia
Speriamo che abbia preso un pò di freddoo....chissà

Mary: :ahaha bello quello del cestino al supermercato :ahaha ...
Daiiii...che la stagione sportiva sta per finire :hi hi hi hi

Baci

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 15 mag 2009, 23:05

buooonaaaaseeeeraaaaaaaa... come va belle donne??
io stancuccia come al solito, ma stasera finalmente sono riuscita ad andare in palestra. un nuovo istruttore mi ha chiesto se fossi una pallavolista :hi hi hi hi
che bello domani mattina finalmente si doooorrrmeeeeee e alle 11:30 arrivano mio fratello e mia cognata panzuta.

sil fa una coccolona a marta... sicuramente si è beccata qualche virus. credo che se avesse preso solo un colpo di freddo, starebbe bene fisicamente.
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 15 mag 2009, 23:05

Ma che bellooooo...ci sono solo ioooooo :buuu
Domani , se Marta sta bene, dobbiamo andare al compleanno di un suo compagnetto a Capitana e domani ad un altro ( della figlia di amici!)
Aiutooooo...non so cosa mettermi.....sportiva o elegante?

Buon week end .... :clap

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 15 mag 2009, 23:06

Ahhhh noooo.....ciao Mary...pensavo che fossi a carloforte!

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 15 mag 2009, 23:06

sil ha scritto:Ma che bellooooo...ci sono solo ioooooo :buuu
Domani , se Marta sta bene, dobbiamo andare al compleanno di un suo compagnetto a Capitana e domani ad un altro ( della figlia di amici!)
Aiutooooo...non so cosa mettermi.....sportiva o elegante?

Buon week end .... :clap
e io chi sarei scusa??? :che_dici

:prr

sil se siete in casa io direi sportiva :ok magari indossa una maglia un po' più caruccia.
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 15 mag 2009, 23:07

sil ha scritto:Ahhhh noooo.....ciao Mary...pensavo che fossi a carloforte!

no, questo fine settimana mio cugino non mi ha chiamata, quindi domani ne approfitto per andare con mia suocera a comprare l'abito per il matrimonio della cognata :ok
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”