nn c'è un partito che ci possa contenere tutte...Io vorrei che tutte le Evo si buttassero in politica, potremmo cambiare il mondo!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
YES, EVO CAN!!!!! ;-)
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

Re: YES, EVO CAN!!!!! ;-)
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- laIla
- Expert~GolGirl®

No ancora non si sa (anche se spererei nella femminucciaMaya70 ha scritto:LaIla bentornata!!!! Congratulazioni!!!!![]()
![]()
![]()
Allora non sai ancora se è maschietto o femminuccia?
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- laIla
- Expert~GolGirl®

calavera ha scritto:nn c'è un partito che ci possa contenere tutte...Io vorrei che tutte le Evo si buttassero in politica, potremmo cambiare il mondo!![]()
Come no...
sempre meglio il partitEvo che gli attuali partitini e partitoni
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

laIla ha scritto:No ancora non si sa (anche se spererei nella femminucciaMaya70 ha scritto:LaIla bentornata!!!! Congratulazioni!!!!![]()
![]()
![]()
)
ma..ma..ma..come è successo? s'era rotta la tv? :prrrr :prrrr
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- laIla
- Expert~GolGirl®

Mi sa tanto che è stato il botto di capodannocalavera ha scritto:laIla ha scritto:No ancora non si sa (anche se spererei nella femminucciaMaya70 ha scritto:LaIla bentornata!!!! Congratulazioni!!!!![]()
![]()
![]()
)
ma..ma..ma..come è successo? s'era rotta la tv? :prrrr :prrrr
- witch
- Bronze~GolGirl®

allora la riunione è andata benone
tante persone, parecchie le conoscevo, altre solo di vista
ovviamente eravamo dalla parte che sapete
cmq trattasi della lista civica che si ricandiderà ad amministare il comune con il sindaco attualmente in carica, che ha 37 anni ed è molto easy e pratico
sono state lanciate idee, proposte, ribattuto alle proposte
molto interessante davvero
poi si sono fatti i nomi di chi sarebbe disponibile a candidarsi
per il momento io non ho detto nulla, ci sono persone più esperte di me e competenti che sicuramente possono fare e dare di più
intanto partecipo, poi nelle prossime settimane valuteremo
nel caso potrò farmi le ossa nei prossimi 5 anni e decidere di buttarmi alle prossime
tante persone, parecchie le conoscevo, altre solo di vista
ovviamente eravamo dalla parte che sapete
cmq trattasi della lista civica che si ricandiderà ad amministare il comune con il sindaco attualmente in carica, che ha 37 anni ed è molto easy e pratico
sono state lanciate idee, proposte, ribattuto alle proposte
molto interessante davvero
poi si sono fatti i nomi di chi sarebbe disponibile a candidarsi
per il momento io non ho detto nulla, ci sono persone più esperte di me e competenti che sicuramente possono fare e dare di più
intanto partecipo, poi nelle prossime settimane valuteremo
nel caso potrò farmi le ossa nei prossimi 5 anni e decidere di buttarmi alle prossime
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Ciao Evo...
ho latitato alla stra-grandissima in questi giorni...
Lin, un pensiero tutto per te... qua a casa mia continua a tremare tutto... e non è suggestione, poi controllo sul sito dell'INGV
Ponte sullo stretto: quoto Ste, ma mi pare che a parte Callacalla che dà qualche motivazione ragionata pensiamo tutte sia un'emerita c@g@ta
Pita, se passi beccati una
pure tu insieme a Maya per il lavoro
Io reduce dalle scosse che sento (ma che sono il meno) e da morte amico carissimo... 'sta cosa mi sta divorando dentro e faccio fatica a pensare ad altro. Sul terremoto e le speculazioni che gli girano intorno (mediatiche e non) mi restano poche parole... forse giusto la solita evo-faccina
Milotto in più mi sta facendo vedere i sorci verdi mentre gli sbucano canini e molari a go-go... li voglio tutti fuori, sti dentacci
Vabbè, meglio che vada a mettermi un po' in orizzontale che domani mi tocca "festeggiare" con la suocera
Notte a tutte
ho latitato alla stra-grandissima in questi giorni...
Lin, un pensiero tutto per te... qua a casa mia continua a tremare tutto... e non è suggestione, poi controllo sul sito dell'INGV
Ponte sullo stretto: quoto Ste, ma mi pare che a parte Callacalla che dà qualche motivazione ragionata pensiamo tutte sia un'emerita c@g@ta
Pita, se passi beccati una
Io reduce dalle scosse che sento (ma che sono il meno) e da morte amico carissimo... 'sta cosa mi sta divorando dentro e faccio fatica a pensare ad altro. Sul terremoto e le speculazioni che gli girano intorno (mediatiche e non) mi restano poche parole... forse giusto la solita evo-faccina
Milotto in più mi sta facendo vedere i sorci verdi mentre gli sbucano canini e molari a go-go... li voglio tutti fuori, sti dentacci
Vabbè, meglio che vada a mettermi un po' in orizzontale che domani mi tocca "festeggiare" con la suocera
Notte a tutte
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

donne....come si và?
sto cercando di convincere mia figlia a donare qualche kilo di uova di cioccolato che il coniglietto 'pasquale passaguai' ha lasciato a casa....quest'anno x lui la crisi nn c'era...
una mai cara amica che lavora in una cioccolateria...ha lavorato fino a domenica alle 14 il pienone!!!!dice che hanno fatto un incasso tre volte superiore l'anno scorso...
oibò!!!
Fred..alla fine della fiera sai che penso sotto sotto? facciamoglielo fare pure il ponte..visto che cmq con quei soldi nn ci avrebeb fatto nulal di utile...magari si rovina da solo...
uè io giracchio, che tanto oggi sto qui a grattarmi i brufoletti...
sto cercando di convincere mia figlia a donare qualche kilo di uova di cioccolato che il coniglietto 'pasquale passaguai' ha lasciato a casa....quest'anno x lui la crisi nn c'era...
una mai cara amica che lavora in una cioccolateria...ha lavorato fino a domenica alle 14 il pienone!!!!dice che hanno fatto un incasso tre volte superiore l'anno scorso...
Fred..alla fine della fiera sai che penso sotto sotto? facciamoglielo fare pure il ponte..visto che cmq con quei soldi nn ci avrebeb fatto nulal di utile...magari si rovina da solo...
uè io giracchio, che tanto oggi sto qui a grattarmi i brufoletti...
- witch
- Bronze~GolGirl®

CIAO CALA!
io sono in ufficio ma nun c'ho voglia....
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

'giorno Evo... ho una nausea allucinante.
LaIla... CONGRATULAZIONI!
LaIla... CONGRATULAZIONI!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

eccomi qua!
questo we avrei avuto il raduno settembrino, ma giovedì alle 21:40 l'ennesimo 5° grado ci ha fatto buttare in valigia un paio di cambi e tutto il necessario x il puffo e partire verso nord: un'amica gollina (savina
) ci stava invitando da lei da martedì e alla fine abbiamo accettato...
giorni splendidi, anche se x tutto venerdì io e marco continuavamo a sentire la terra tremare. siamo tornati ieri sera rilassati e tranquilli, sentendoci quasi ridicoli x la fuga precipitosa... e un bel 4,9° ci ha riportati subito alla realtà.
spero finisca presto...
questo we avrei avuto il raduno settembrino, ma giovedì alle 21:40 l'ennesimo 5° grado ci ha fatto buttare in valigia un paio di cambi e tutto il necessario x il puffo e partire verso nord: un'amica gollina (savina
giorni splendidi, anche se x tutto venerdì io e marco continuavamo a sentire la terra tremare. siamo tornati ieri sera rilassati e tranquilli, sentendoci quasi ridicoli x la fuga precipitosa... e un bel 4,9° ci ha riportati subito alla realtà.
spero finisca presto...
♥G♥ 28/08/08
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

witch ha scritto:CIAO CALA!![]()
hai risolto con le tabelle?
- roxyross
- Expert~GolGirl®

calavera ha scritto:una mai cara amica che lavora in una cioccolateria...ha lavorato fino a domenica alle 14 il pienone!!!!dice che hanno fatto un incasso tre volte superiore l'anno scorso...oibò!!!
pure io ho lavorato più dello scorso anno
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- witch
- Bronze~GolGirl®

nocalavera ha scritto:witch ha scritto:CIAO CALA!![]()
hai risolto con le tabelle?
il capo mi ha promesso di farmi un collegamento nel database....
magari per pasqua dell'anno prossimo ce la faremo
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

roxyross ha scritto:calavera ha scritto:una mai cara amica che lavora in una cioccolateria...ha lavorato fino a domenica alle 14 il pienone!!!!dice che hanno fatto un incasso tre volte superiore l'anno scorso...oibò!!!
meno male allora!!!!
infatti quest'anno il coniglietto pasquale, ha portato piu ovetti del previsto..a proposito fate al raccolta della cioccalta da rottamare?
- roxyross
- Expert~GolGirl®

calavera ha scritto:roxyross ha scritto:calavera ha scritto:una mai cara amica che lavora in una cioccolateria...ha lavorato fino a domenica alle 14 il pienone!!!!dice che hanno fatto un incasso tre volte superiore l'anno scorso...oibò!!!
meno male allora!!!!
infatti quest'anno il coniglietto pasquale, ha portato piu ovetti del previsto..a proposito fate al raccolta della cioccalta da rottamare?
ciò significa che farò più in fretta a pagare i debiti....non è che diventerò più ricca neh.....
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

ciò significa che farò più in fretta a pagare i debiti....non è che diventerò più ricca neh.....
no perchè ci saranno sempre debiti nuovi, sempre debiti nuovi, sempre debiti nuovi...
ooopppss scusate mi ero incantata
- roxyross
- Expert~GolGirl®

azz è vero, azz è vero, azz è vero...calavera ha scritto:ciò significa che farò più in fretta a pagare i debiti....non è che diventerò più ricca neh.....![]()
![]()
no perchè ci saranno sempre debiti nuovi, sempre debiti nuovi, sempre debiti nuovi...
sorry,per un attimo mi ero illusa
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

sera... sono in down
Lin
sono contenta che siate stati bene... e peccato che vi siate persi il raduno....
Noi dovremmo avercelo sabato e domenica prossima (quello delle agostine07)... ma per il momento non mi sbilancio troppo... viste le defezioni continue
Lin
Noi dovremmo avercelo sabato e domenica prossima (quello delle agostine07)... ma per il momento non mi sbilancio troppo... viste le defezioni continue
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

NON HO PAROLE, MA QUESTA GENTE CHE RIMORSI AVRA' X TUTTA LA VITA?
Sisma,"pilastri ospedale difettosi"
Sindaco L'Aquila: "Senza staffe"
Il sindaco de L'Aquila, Massimo Cialente, ha reso noto che nell'ospedale del capoluogo abruzzese, dichiarato inagibile, i pilastri sono senza le staffalature (strutture in ferro all'interno del cemento armato, ndr). Sulle responsabilità sta indagando la magistratura. "Il problema vero non è rappresentato dall'agibilità, che è solo una pratica burocratica, il problema a monte è invece il modo in cui il lavoro è stato fatto", ha detto Cialente.
Alla domanda su come sia stata possibile una cosa simile, il primo cittadino ha risposto: "Questa è l'Italia. Io ho visto il ferro uscire dai pilastri. L'accatastamento è una questione solo di carattere burocratico, ben altra cosa invece è come viene fatto il lavoro. Basta fotografare quei pilastri per poter giudicare".
Non è solo il primo cittadino de L'Aquila a puntare gli occhi sull'ospedale. Il nosocomio infatti è uno dei punti principali dell'inchiesta aperta dal procuratore Alfredo Rossini. Lo ha detto lo stesso magistrato, parlando con i giornalisti al termine di una riunione operativa con i suoi sostituti che si è tenuta nella scuola della Guardia di Finanza, dove la procura dell'Aquila ha ora installato alcuni suoi uffici.
"A prescindere da ciò che è già emerso, e cioé la mancanza del certificato di agibilità", la centralità dell'ospedale nell'indagine, spiega il magistrato, è dovuta al fatto che "la nostra priorità è data ai grandi edifici nuovi che però sono crollati lo stesso. L'ospedale - aggiunge Rossini - è stato oggetto di un'inchiesta parlamentare: noi abbiamo già acquisito tutti i risultati di quella inchiesta".
Sisma,"pilastri ospedale difettosi"
Sindaco L'Aquila: "Senza staffe"
Il sindaco de L'Aquila, Massimo Cialente, ha reso noto che nell'ospedale del capoluogo abruzzese, dichiarato inagibile, i pilastri sono senza le staffalature (strutture in ferro all'interno del cemento armato, ndr). Sulle responsabilità sta indagando la magistratura. "Il problema vero non è rappresentato dall'agibilità, che è solo una pratica burocratica, il problema a monte è invece il modo in cui il lavoro è stato fatto", ha detto Cialente.
Alla domanda su come sia stata possibile una cosa simile, il primo cittadino ha risposto: "Questa è l'Italia. Io ho visto il ferro uscire dai pilastri. L'accatastamento è una questione solo di carattere burocratico, ben altra cosa invece è come viene fatto il lavoro. Basta fotografare quei pilastri per poter giudicare".
Non è solo il primo cittadino de L'Aquila a puntare gli occhi sull'ospedale. Il nosocomio infatti è uno dei punti principali dell'inchiesta aperta dal procuratore Alfredo Rossini. Lo ha detto lo stesso magistrato, parlando con i giornalisti al termine di una riunione operativa con i suoi sostituti che si è tenuta nella scuola della Guardia di Finanza, dove la procura dell'Aquila ha ora installato alcuni suoi uffici.
"A prescindere da ciò che è già emerso, e cioé la mancanza del certificato di agibilità", la centralità dell'ospedale nell'indagine, spiega il magistrato, è dovuta al fatto che "la nostra priorità è data ai grandi edifici nuovi che però sono crollati lo stesso. L'ospedale - aggiunge Rossini - è stato oggetto di un'inchiesta parlamentare: noi abbiamo già acquisito tutti i risultati di quella inchiesta".
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te