Purtroppo sono in ritardo perché ieri avevo la febbre così alta che non sono riuscita nemmeno ad accendere il computer!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anche se un pò giù di TONO, le Biblios sempre Biblios® SONO!
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Re: Anche se un pò giù di TONO, le Biblios sempre Biblios® SONO!
Prego Roby!!
Purtroppo sono in ritardo perché ieri avevo la febbre così alta che non sono riuscita nemmeno ad accendere il computer!!

-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Mi ha chiamato mio papà e il cybook è arrivato!criss ha scritto:Cavoli Roby, immagino la delusioneeeee!!!!ROBY75 ha scritto:Così ha incaricato un collega per il ritiro e io lo avrò
mercoledì! Sempre meglio che a marzo![]()
![]()
ma davvero, a questo punto penso davvero di aver avuto una bella BDCROBY75 ha scritto:CRISS tu hai avuto una botta di kiul pazzesca eh con la Feltrinelli :prrrr![]()
DEVO ANDARE DOMENICAAAAA!!!ROBY75 ha scritto:Volevo anche chiederti....come è stato il film di Cuore d'inchiostro? sei andata poi?Anche se ieri ne ho visto un pezzettino in streaming su internet
![]()
ieri sera però ho finito il libro, BELLOBELLOBELLO!!!! stasera se riesco comincio veleno d'inchiostrotrovato ieri in ebook
Stasera alle 22 sarà nelle mie mani!
Pensavo fossi andata venerdì....allora poi ti chiedo com'è. Pensavo di
andare mercoledì prossimo.
Io con cuore d'inchiostro sono arrivata a quando Meggie e fenoglio vengono portati da capricorno. Sti ultimi due gg non ho letto nulla, ma stasera mi rifaccio!
Ma Veleno d'inchiostro non te l'avevo passato io?
Criss? tanto per sapere così mi regolo stasera quando devo caricare il cybook
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

E' successo anche a me!criss ha scritto::ahah :ahah :ahahraggetto ha scritto:Beh allora devo dirvi questa: una volta a mio padre il cellulare è caduto nel WC ....l'ha preso, lavato, asciugato con l'asciugacapelli e dopo si lamentava pure che non funzionasse più ... ma si può???
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Bello eh!?Fioriblu ha scritto:L'OSPITE
L'ho finito!!!!
Devo dire che sebbene l'inizio non mi entusiasmasse, pian piano mi sono appassionata e la conclusione mi è piaciuta molto!!!
I personaggi sono ben delineati ed è bello vedere descritti gli uomini dal di fuori, con tutti i loro pregi e difetti.
Le ultime pagine le ho divorate!!
E poi mi piace la parte un po' avventurosa, con le persone che devono adattarsi a vivere in un ambiente non civilizzato e si ingegnano il più possibile.
- Regi
- Master~GolGirl®

SUOCERE la mia è a meno di 2 Km ma non si muove mai di casa se non per lavoro e a casa mia verrà 2 volte l'anno
NONNI E TECNOLOGIA mio padre è uno smanettone parliamo sempre su msn e se cate è sveglia pure salutino in cam (che lei adora) a casa mia il pc c'è sempre stato io ho imparato a usare il PC quando c'era ancora il DOS e i Floppy formato A4
mia mamma il minimo indispensabile i miei suoceri ZERO
NONNI E TECNOLOGIA mio padre è uno smanettone parliamo sempre su msn e se cate è sveglia pure salutino in cam (che lei adora) a casa mia il pc c'è sempre stato io ho imparato a usare il PC quando c'era ancora il DOS e i Floppy formato A4
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Regi
- Master~GolGirl®

ROBY75 ha scritto:Bello eh!?Fioriblu ha scritto:L'OSPITE
L'ho finito!!!!
Devo dire che sebbene l'inizio non mi entusiasmasse, pian piano mi sono appassionata e la conclusione mi è piaciuta molto!!!
I personaggi sono ben delineati ed è bello vedere descritti gli uomini dal di fuori, con tutti i loro pregi e difetti.
E poi mi piace la parte un po' avventurosa, con le persone che devono adattarsi a vivere in un ambiente non civilizzato e si ingegnano il più possibile.
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Queste situazioni mi mandano in bestia! meno male che mia suoceraFioriblu ha scritto:Ieri avevo la febbre alta e mio marito doveva andare a lavorare, quindi, per non stare proprio da sola, l'ho chiamata... è entrata in casa con le chiavi che le abbiamo lasciato (glielo aveva detto mio marito).
Questa mattina ha fatto lo stesso sebbene sapesse che io ero sveglia e le avevo detto espressamente di non farlo!!!
è tutto (e TUTTO è positivo) fuorchè invadente....anzi, è molto, troppo discreta!
Anche quando non lo è, invadente, pensa di esserlo e si fa tremila pippe mentali!
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Allora prima di partire guarderò sul Sito il Programma!Fioriblu ha scritto:Roby anch'io sono andata al salone del libro, ma diversi anni fa (in gita scolastica).
Concordo con Regi: se ti informi prima sul programma è meglio, perché girare tra gli stand delle case editrici (con i libri a prezzo pieno) dopo un po' stanca e non è entusiasmante, mentre le conferenze e i dibattiti che organizzano di solito sono interessanti!!
- Dream78
- Master~GolGirl®

Guarda...meglio così! La volta che hai bisogno puoi sempre dirglielo tu...ma tutte le altre...pace...santa pace...ROBY75 ha scritto:Queste situazioni mi mandano in bestia! meno male che mia suoceraFioriblu ha scritto:Ieri avevo la febbre alta e mio marito doveva andare a lavorare, quindi, per non stare proprio da sola, l'ho chiamata... è entrata in casa con le chiavi che le abbiamo lasciato (glielo aveva detto mio marito).
Questa mattina ha fatto lo stesso sebbene sapesse che io ero sveglia e le avevo detto espressamente di non farlo!!!
è tutto (e TUTTO è positivo) fuorchè invadente....anzi, è molto, troppo discreta!
Anche quando non lo è, invadente, pensa di esserlo e si fa tremila pippe mentali!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Anche io!Regi ha scritto:SUOCERE la mia è a meno di 2 Km ma non si muove mai di casa se non per lavoro e a casa mia verrà 2 volte l'anno![]()
NONNI E TECNOLOGIA mio padre è uno smanettone parliamo sempre su msn e se cate è sveglia pure salutino in cam (che lei adora) a casa mia il pc c'è sempre stato io ho imparato a usare il PC quando c'era ancora il DOS e i Floppy formato A4mia mamma il minimo indispensabile i miei suoceri ZERO
Poi ero mega appassionata del commodore 64 e di Wonder Boy
- Regi
- Master~GolGirl®

io scrivevo il mio diario che salvavo sul floppy chissà che fine ha fatto e "componevo" musica avevo un tabulato con il linguaggio per scrivere 2 note ci voleva una settimana e giocavo sempre (e solo) a runner qualcosaROBY75 ha scritto:Anche io!Regi ha scritto:SUOCERE la mia è a meno di 2 Km ma non si muove mai di casa se non per lavoro e a casa mia verrà 2 volte l'anno![]()
NONNI E TECNOLOGIA mio padre è uno smanettone parliamo sempre su msn e se cate è sveglia pure salutino in cam (che lei adora) a casa mia il pc c'è sempre stato io ho imparato a usare il PC quando c'era ancora il DOS e i Floppy formato A4mia mamma il minimo indispensabile i miei suoceri ZERO
![]()
Poi ero mega appassionata del commodore 64 e di Wonder Boy![]()
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Regi
- Master~GolGirl®

pernsa che schermo pc e tastiera (ovviamente niente mouse) erano un pezzo unico e ci voleva il floppy per avviare il pc all'accensione paragonati a quelli di oggi 
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Avevo appena finito di modificare il mio stato su FB con un "roberta è contenta"
che ecco lì che arriva la mazzata via telefono!
Un amico è stato ricoverato, dinuovo, in ospedale per un embolo!
Gli è successo già a settembre 2007 di ritorno dal viaggio di nozze!
era stato in ospedale un mese. porca trota!
che ecco lì che arriva la mazzata via telefono!
Un amico è stato ricoverato, dinuovo, in ospedale per un embolo!
Gli è successo già a settembre 2007 di ritorno dal viaggio di nozze!
era stato in ospedale un mese. porca trota!
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Effettivamente pensare ai primi computer in confronto a oggi fa impressione!!
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Roby mi spiace per il tuo amico!!
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

pure a meRegi ha scritto:ROBY75 ha scritto:Bello eh!?Fioriblu ha scritto:L'OSPITE
L'ho finito!!!!
E poi mi piace la parte un po' avventurosa, con le persone che devono adattarsi a vivere in un ambiente non civilizzato e si ingegnano il più possibile.è piaciuto tanto anche a me
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Roby mannaggia, mi dispiace un sacco per il tuo amico.
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Scappo.. Anna ha di nuovo fame (è una mangiona!!)
Ci sentiamo o più tardi o domani!!
- Regi
- Master~GolGirl®

ROBY 
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Fioriblu ha scritto:Scappo.. Anna ha di nuovo fame (è una mangiona!!)
e meno male