GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE ROMANE PENSANO SOLO A MAGNA' E DAR CINESE VOJONO ANNA' !

Bloccato
clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LE ROMANE PENSANO SOLO A MAGNA' E DAR CINESE VOJONO ANNA' !

Messaggio da clada » 9 feb 2009, 9:53

'giorno :x: (e quattro :che_dici )
settimana incominciata all'insegna del bucato: ho dovuto mettere a lavare tutto xché stanotte c'è stata l'inondazione da ciclo emorragico :x:
e olèèèèèèè :che_dici

ho letto un po' random, quindi posso pregiarmi ( :prrrr ) di rispondere a Essina sulla colazione da fame: io andavo di tazzone di latte (con miele o fruttosio) + 2-3 fette biscottate gentilini (che sono quelle con meno zuccheri aggiunti e SENZA conservanti).
Buon appetito :x:

Ho visto pure Martina... dajedaje :-D

E a tutto il cucuzzaro romano :bacio
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 9 feb 2009, 9:53

e, ovviamente, :incrocini :incrocini x il Martina-micione :coccola
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 9 feb 2009, 9:57

ESSE SI SIAMO USCITI PERCHè STAVA MEGLIO, AVEVA SOLO QUALCHE LINEA DI FEBBRE E ALLORA LO ABBIAMO LASCIATO CON MIA MAMMA
CHICCA MA CIAOOOOOO
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 9 feb 2009, 10:25

BUONDI' A TUTTE!
CHE SOLE OGGI! E IO STO A CASA.......CHE B@LLS!

MARTINA................ :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per il micietto.
Come va stamattina?

Io mi sono già colazionata e ho il latte di soya :urka che mi fa bo bo settete nello stomaco!
Altrimenti accettavo volentieri la colazione! Certo che prima che arrivo è ora di pranzo.

Chiedo alle mamme bis.....è normale farsi mille para e sensi di colpa quando di prima mattina arriva sonnambulando in camera, mia figlia grande Rebecca e mi trova con in braccio la piccoletta dentro al letto, magari perchè sto allattando?
Prima ero tutta per lei e quindi mi faccio 1000 problemi! :cuore
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 9 feb 2009, 10:26

Brigitte Bardot Bardot
Brigitte Pegeout Pegeout

A E I O U

Y

Ohhhh il mio amico Charlie Brown
Ohhhh il mio amico CHarlie Brown

Brasillllllllllll lalalalalalalllallalllaaaaaaaaaaaaaaaa

:egitto: :sarcastico_1: :te_le_canto:

S'è capito che sto in ufficio DA SOLA? ALONE? :ahah :sc**o:
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 9 feb 2009, 10:34

A YLè, viè qua se nun c'hai niente da fà, va :prrrr Hai visto che bel clima all'altra casa mia? :che_dici non sai quanto ci sono rimasta male, non è mai successo in due anni che si alzassero i toni in questo modo... mah! Il fatto è che pare ce le siamo perse tutte e due

giggia, news per il lavoro? :incrocini

Marti, per il micione :incrocini

Chicché, si è anticipato al 20.... vedi un po' se riesci...

Checca, ho letto l'MP... mo' se la febbre cala ci rifletto e ti rispondo... ma a occhio e croce l'idea me piaze :ok

pam, evviva la festa di Livietta... :yeee

Vado cicce, so' troppo cadavere

esse, abbrava, non ci andare più al CC di sabato :prrrr

A dopo :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 9 feb 2009, 10:39

YLENIA :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 9 feb 2009, 10:49

ylè...sei na forza della natura! :ahah :ahah
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 9 feb 2009, 11:03

yle???? :domanda :ahaha
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 9 feb 2009, 11:07

Fed ma che avatar c'hai??? E' na mania..pure Witch e Cala lo hanno messo! Fighissimo!!! :ahah
Cmq Saretta la conosco abbastanza bene..è una cikabarina come me..Agostina invece per niente ma da quanto ho letto secondo me c'è un'antipatia di fondo altrimenti non se spiega sta rissa virtuale! Oppure un po' di nervosismo per altri motivi. :sorrisoo
Cmq w le tette, i biberon, le abitudini, i "fateunpo'comekezzvepare" etc etc...peace and loveeeeeeeeeeeeeeee! :ahah

Chiccabimba bentornataaaaaaaaaaaaaa! M'hai fatto preoccupà te possino acciaccatte :martello ..però non mi andava di sbomballarti i maroni. Se sparisci è perchè non vuoi rompimenti di pelotas..almeno questo ho capito di te.

Favoletta non ce fa caso..di solito non sono così...so peggio!!! :sc**o: :hi hi hi hi :prrrr
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 9 feb 2009, 11:15

ciaooooooo
finalmente il sole :ok
Esse sono contenta che le pare siano finite, avevo capito cosa ti preoccupava dato che ci sono passata anche io :bacio
Fed ma ancora quel virus malefico??? :incrocini
ultima sett. di solitudine....EVVAIIII
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 9 feb 2009, 11:16

Buongiorno tesore!!!
Oggi c'e' il sole!!! :yeee :yeee
che dite? ce la faro' a andare a prendermi un caffe'? almeno????
Ho passato 2 ore 2 per cercare di capire come caspita si fa a mettere in regola la colf!!!!!! LO ODIO questo Paese che fa finta di essere civilizzato! :bomba Siamo nel terzo Mondo, questa e' la verita'!!!!!!!! :pistole :pistole

Ora devo stendere i panni e mettere su una lavatrice, mettere in ordine che sembra sia scoppiata una bomba atomica, ma prima: CAFFE' AL SOLE!!!! chi viene??????

Poi torno e davanti ad un buon piatto di pasta di farro in bianco GIURO che mi leggo un po' di arretrati!!!! :cuore :cuore :cuore
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 9 feb 2009, 11:17

Yle per noi il rito pre nanna era (ed è ancora) bagnetto e bibe di lattuccio, quando vede che preparo il bibe capisce che deve andare a nanna, si scola quello e crolla :ok
m.v. 12.5.05

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 9 feb 2009, 11:18

silla ha scritto:Buongiorno tesore!!!
Oggi c'e' il sole!!! :yeee :yeee
che dite? ce la faro' a andare a prendermi un caffe'? almeno????
Ho passato 2 ore 2 per cercare di capire come caspita si fa a mettere in regola la colf!!!!!! LO ODIO questo Paese che fa finta di essere civilizzato! :bomba Siamo nel terzo Mondo, questa e' la verita'!!!!!!!! :pistole :pistole

Ora devo stendere i panni e mettere su una lavatrice, mettere in ordine che sembra sia scoppiata una bomba atomica, ma prima: CAFFE' AL SOLE!!!! chi viene??????

Poi torno e davanti ad un buon piatto di pasta di farro in bianco GIURO che mi leggo un po' di arretrati!!!! :cuore :cuore :cuore
Sillina io l'ho fatto tutto sul sito INPS, se hai dubbio chiedi pure :ok
m.v. 12.5.05

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 9 feb 2009, 11:21

YLeNia ha scritto:Fed ma che avatar c'hai??? E' na mania..pure Witch e Cala lo hanno messo! Fighissimo!!! :ahah
Eccierto! E' l'avatar collettivo delle evolute :ahah un velato commento al discorso Eluana che pure tu citavi giusto qualche pagina fa :x:

YLeNia ha scritto:Cmq Saretta la conosco abbastanza bene..è una cikabarina come me..Agostina invece per niente ma da quanto ho letto secondo me c'è un'antipatia di fondo altrimenti non se spiega sta rissa virtuale! Oppure un po' di nervosismo per altri motivi. :sorrisoo
YLe secondo me no... semplicemente, hanno tutte e due un bel caratterino e sono su posizioni diametralmente opposte... comunque il risultato, a conti fatti è stato che ce le siamo perse entrambe :che_dici (a Sara ho pure mandato un MP ma non mi ha risposto :buuu )
YLeNia ha scritto:Cmq w le tette, i biberon, le abitudini, i "fateunpo'comekezzvepare" etc etc...peace and loveeeeeeeeeeeeeeee! :ahah
YLella for President :yeee
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 9 feb 2009, 11:22

raffa71 ha scritto:Yle per noi il rito pre nanna era (ed è ancora) bagnetto e bibe di lattuccio, quando vede che preparo il bibe capisce che deve andare a nanna, si scola quello e crolla :ok
Proverò con il bibe di latte dopo mangiato..per ora solo bagno + cena.
Grazie :bacio !

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 9 feb 2009, 11:35

Raffa lasciamo perdere l'inps va...... Sul sito c'e' scritta una cosa, al telefono (quando il numero verde riponde, perche' a volte dicono che non e' attivo) il disco ne dice un'altra!
Pare che dal 29 gennaio siano cambiate (DI NUOVO) le regole e che dovrei fare la comunicazione entro il 10 aprile per assunzioni nel primo trimestre del 2009 (quindi non piu' entro 24 prima dell'inizio del rapporto di lavoro!!!!!) e poi dicono di compilare il modulo che si trova "di seguito" che pero' NON C'E'!!!!!
:bomba :bomba :bomba :bomba
ora sono davvero stufa!!!!!!!!!!
credo che trovero' un'altra soluzione, almeno fino all'anno prossimo! ho troppe cose a cui pensare! :grrr
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 9 feb 2009, 11:36

fed che è successo? dove si sono alzati i toni?

yle a flavio piace passare un'oretta (dalle 19.30 appena finita la cena alle 20.30) sul lettone con me e il papà a giocare. Lo facciamo sfogare bene una mezz'oretta con giochi "divertenti" poi un'altra mezz'ora con giochi soft e coccoline e baci e carezzine e lui si rotola da me al padre e viceversa... dolcissimo. Poi quando vediamo che si stropiccia gli occhi e sbadiglia gli infiliamo il secondo pigiamone (lui dorme con 2 pigiami perchè dorme scoperto) e iniziamo il rito dei saluti al carillon
all'alce, al mondo fuori ecc ecc

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 9 feb 2009, 11:43

akane, bellissimo il vostro rito pre-nanna... :emozionee

C'è stata una discussione un po' accesatra le mie agostine...

SIlla, anche qua c'era un post su cui credo Cleo dia sempre info aggionrate... stava in Burocrazia e Modulistica vedi un po' se lo trovi... :ok

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 9 feb 2009, 11:54

FED SEMBRERà UNA SCEMENZA MA IL NOSTRO RITO PRE-NANNA è IL MOMENTO PIU' BELLO DELLA NOSTRA GIORNATA INSIEME, SIAMO TUTTI E 3 BELLI RILASSATI E FELICI, CON MIO MARITO DICIAMO SEMPRE CHE è FLAVIO CHE FA A NOI LE COCCOLE E NON IL CONTRARIO :emozionee PERCHè CI SI ROTOLA ADDOSSO, CI ABBRACCIA, CI MORDE ( :che_dici ) (PER LUI PERO' I MORSI SONO COME I BACI :sorrisoo )
CI MANCA SOLO CHE SIA LUI A METTERE A NANNA NOI :ahaha

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”