GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

EMILIANE: TRA PIADE E BIMBI, ARRIVA PURE IL BIMBY!

Bloccato
xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: EMILIANE: TRA PIADE E BIMBI, ARRIVA PURE IL BIMBY!

Messaggio da xeniya » 4 feb 2009, 15:48

ba1976 ha scritto:che poi la nanna alla materna è giusto un'oretta credo, penso che nessuna materna sacrifichi spazio per un'oretta di nanna
A scuola di Maia dormono due ore mezza :hi hi hi hi , comunque anche da Maia mangiano in sezione e hanno una stanzina di fianco dove normalmente fanno ginnastica o lettura che diventa dormitorio. Loro dormono in 25, i piccoli sulle brande e i mezzani sui materassoni!
Io l'unica nota negativa fra i contro che hai citato è il fatto che non li puoi dividere, per il resto tutto normale!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 4 feb 2009, 15:49

ba1976 ha scritto: michy e prenderti una tachipirina???
preso un efferalgan, che è la stessa cosa
non conta nulla...o cmq poco
e giu di creme naturali, ma l'altra volta mi ci è voluta una settimana pe farlo passare
:buuu :buuu :buuu
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 4 feb 2009, 15:50

rusc ha scritto:di solito si dorme dalle 14/16, poi merenda e uscita.

BA quasi sempre almeno le prime 2 sett. si fa solo mattino, e in qualche scuola anche senza pasto. dipende
Confermo :ok da Maia mi sembra addirittura 3 (ma non vorrei dire una cavolata)! Questo solo il primo anno! Gli anni successivi potrebbero cominciare dal primo giorno a fare il tempo pieno, ma ti chiedono sempre se almeno la prima settimana puoi andarli a prendere dopo mangiato, un po' per loro che si devono riambientare e un po' per facilitare gli inserimenti dei bimbi nuovi!

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 4 feb 2009, 15:52

michy1976 ha scritto:
e giu di creme naturali, ma l'altra volta mi ci è voluta una settimana pe farlo passare
Michy, io soffro di sciatalgia e ti capisco.... tanto... io sto bene solo con punture di Orudis quando sto male!

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 4 feb 2009, 15:53

rusc ha scritto:di solito si dorme dalle 14/16, poi merenda e uscita.

BA quasi sempre almeno le prime 2 sett. si fa solo mattino, e in qualche scuola anche senza pasto. dipende
sì, bisogna metterlo in conto!

MADAI, TIENI DURO CON GABO!!! Ba poi è bravissima a suggerire le storie da raccontare ai nostri cuccioli! :ok

PTOLIPUS: più ti conosco più rimango sconvolta!!!! :urka Ma che ci fai tu alle donne???? :urka :ahaha
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 4 feb 2009, 15:53

xeniya ha scritto:
nico79 ha scritto:
xeniya ha scritto:Sì Nico, entro con il 2009!
ma sei sicura di non aver già fatto una registrazione magari con un numero alto e poi averla cancellata?!?!? :fischia
Ma non hai assistenza? o qualcuno che entri come amministatore e ti modifichi quel progressivo :domanda
Il tecnico dovrebbe venire domani (se riesce ha detto :che_dici ), ma io volevo risolvere prima perchè ho queste due registrazioni del cavolo in sospeso altrimenti non riesco a controllare la cassa contanti :buuu
Altre registrazioni non ne ho fatte, anche perchè il numero progressivo me lo da il programma e io non riesco a modificarlo (dovrei averne fatte 432 e non essermene accorta :fischia )
ma perchè nella mia versione il numero è modificabile :domanda e se lo modifichi poi la volta dopo riparte da lì... inoltre se sbagli e cancelli la registrazione poi quel progressivo rimane lì.
Comunque l'unica è andare in quella famosa tabella... :sorrisoo
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 4 feb 2009, 15:53

Michy ma sei proprio sicura che non sono prodromi?? :fischia
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 4 feb 2009, 15:57

rusc ha scritto:Michy ma sei proprio sicura che non sono prodromi?? :fischia

no no è proprio il MIO adorato mal di schiena
soffro di problemi di postura
ho fatto anche cure da fisioterapista.... :buuu
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 4 feb 2009, 15:57

xeniya ha scritto:
michy1976 ha scritto:
Michy, io soffro di sciatalgia e ti capisco.... tanto... io sto bene solo con punture di Orudis quando sto male!

orudis....che sogno.....posso sognarlo????

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 4 feb 2009, 15:58

nico79 ha scritto:
xeniya ha scritto:
nico79 ha scritto:
xeniya ha scritto:Sì Nico, entro con il 2009!
ma sei sicura di non aver già fatto una registrazione magari con un numero alto e poi averla cancellata?!?!? :fischia
Ma non hai assistenza? o qualcuno che entri come amministatore e ti modifichi quel progressivo :domanda
Il tecnico dovrebbe venire domani (se riesce ha detto :che_dici ), ma io volevo risolvere prima perchè ho queste due registrazioni del cavolo in sospeso altrimenti non riesco a controllare la cassa contanti :buuu
Altre registrazioni non ne ho fatte, anche perchè il numero progressivo me lo da il programma e io non riesco a modificarlo (dovrei averne fatte 432 e non essermene accorta :fischia )
ma perchè nella mia versione il numero è modificabile :domanda e se lo modifichi poi la volta dopo riparte da lì... inoltre se sbagli e cancelli la registrazione poi quel progressivo rimane lì.
Comunque l'unica è andare in quella famosa tabella... :sorrisoo
Nella mia versione entri in contabilità - prima nota - fai carica (F4) e ti da il numero progressivo, puoi modificare solo la data! :che_dici
E' un anno che lo devono aggiornare, pensa che è ancora predisposto per le Lire e la virgola non la posso fare dalla tastierina numerica :che_dici

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 4 feb 2009, 16:02

O CAVOLI :urka ero convinta mia cognata avesse fatto solo una settimana di solo mattino con mia nipote l'anno scorso :urka uh chi dà la bella news al mio adorato capo? :buuu ok andiam per gradi, prima vado a vedere le scuole e vi rompo sulla scelta, poi vi rompo sulla graduatoria, poi vi rompo sulla roba da comprare poi vi romperò sull'inserimento. Ne avrete da ora a settembre :ahaha ma all'asilo usano il grembiulino? e lo zainetto?
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 4 feb 2009, 16:03

ba1976 ha scritto:O CAVOLI :urka ero convinta mia cognata avesse fatto solo una settimana di solo mattino con mia nipote l'anno scorso :urka uh chi dà la bella news al mio adorato capo? :buuu ok andiam per gradi, prima vado a vedere le scuole e vi rompo sulla scelta, poi vi rompo sulla graduatoria, poi vi rompo sulla roba da comprare poi vi romperò sull'inserimento. Ne avrete da ora a settembre :ahaha ma all'asilo usano il grembiulino? e lo zainetto?

io poi dovrei tornare al lavoro in quel periodo e pensavo di mandare mia mamma a fare inserimento nido al mattino con eppa e il pome se li smazza entrambi.... :fischia :fischia

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 4 feb 2009, 16:04

ba1976 ha scritto:O CAVOLI :urka ero convinta mia cognata avesse fatto solo una settimana di solo mattino con mia nipote l'anno scorso :urka uh chi dà la bella news al mio adorato capo? :buuu ok andiam per gradi, prima vado a vedere le scuole e vi rompo sulla scelta, poi vi rompo sulla graduatoria, poi vi rompo sulla roba da comprare poi vi romperò sull'inserimento. Ne avrete da ora a settembre :ahaha ma all'asilo usano il grembiulino? e lo zainetto?
Da Maia zainetto da tenere a scuola solo con i cambi! Il grembiule mi piacerebbe molto ma da lei non lo usano :che_dici

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 4 feb 2009, 16:04

mia mamma mi ha appena scritto sms che le hanno ufficialmente firmato le ferie...
fino al 1 marzo sarà a bologna con me...
( david sta preparando le trasferte...dice che saranno moooolto lunghe stavolta.... :ahaha :ahaha :ahaha )

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 4 feb 2009, 16:06

dimenticavo....stanotte Serena si è svegliata solo 1 voltaaaaaaaaaaaaaaaa :yeee :incrocini
Immagine

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 4 feb 2009, 16:07

xeniya ha scritto:
Da Maia zainetto da tenere a scuola solo con i cambi! Il grembiule mi piacerebbe molto ma da lei non lo usano :che_dici
:ok anche da me
Immagine

ptoliporthus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ptoliporthus » 4 feb 2009, 16:08

Giuliale ha scritto:PTOLIPUS: più ti conosco più rimango sconvolta!!!! :urka Ma che ci fai tu alle donne???? :urka :ahaha
Avevo solo una cattiva nomea... :hi hi hi hi ma è acqua passata! :fischia

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 4 feb 2009, 16:08

rusc ha scritto:dimenticavo....stanotte Serena si è svegliata solo 1 voltaaaaaaaaaaaaaaaa :yeee :incrocini
Vai Ross!!! :yeee Allora erano i dentini che la disturbavano!

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 4 feb 2009, 16:08

michy1976 ha scritto:

io poi dovrei tornare al lavoro in quel periodo e pensavo di mandare mia mamma a fare inserimento nido al mattino con eppa e il pome se li smazza entrambi.... :fischia :fischia
ma al nido quando Eppa? a settembre?
Immagine

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 4 feb 2009, 16:08

Michy, :ok

MATERNA: da Giulia niente zaino e niente grembiule.... ma:
-sacchetto color blu cambio
-sacchetto XL blu con corredo x il dormire (e qui non vado oltre se no vi faccio venire un infarto! :ahaha )
-sacchettino XS blu per gli antiscivolo da usare in palestra

:hi hi hi hi
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”