Laura, pure io voto per Giulio

Pam, evviva lo stettamento dolce

E a proposito di latte di mamma vi spiego. Stamattina apro il post delle mammukke e trovo un intervento di una ragazza che, intervenendo quotando un unico intervento (pure vecchiotto) della petizione contro il LA gratis ha cominciato a dire peste e corna a noi mammukke, che ci crediamo superiori agli altri perché allattiamo, che non tutte hanno la fortuna di avere il latte materno, insomma, io non entro nel merito della questione perché non ero informata di preciso sull'argomento ma anche in quel topic c'erano state persone che avevano detto di essere favorevoli e altre contrarie... a me è parso un po' uno sfogo fuori luogo, visto che il gruppo delle mammukke è prevalentemente un contesto in cui persone che fanno allattamento prolungato (e che spesso comunque ci sono arrivate tra ragadi, tiralatte, DAS e quant'altro) si sostengono a vicenda, e non certo un luogo dove ci si mette su un piedistallo... fatto sta che è intervenuta, le è stato risposto, ed è sparita... io quando entro in un gruppo che non conosco prima di intervenire mi leggo gli interventi delle altre persone... ma forse sono esagerata io

vacanzina: grazie a tutte per i consigli... Brugnomo-papà mi sta proponendo il bis, che male non sarebbe... vedremo!!