GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La romana se sta a radunà e chi non può sta a rosicà

Bloccato
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: La romana se sta a radunà e chi non può sta a rosicà

Messaggio da fed+brugnomo » 27 gen 2009, 17:38

Rieccomi :-D ho preso tanta di quell' :pioggia: che al passeggino gli volevo mettere i galleggianti :che_dici :x:

Laura, pure io voto per Giulio :emozionee

Pam, evviva lo stettamento dolce :yeee :yeee sei stata bravissima complimenti davvero :ok

E a proposito di latte di mamma vi spiego. Stamattina apro il post delle mammukke e trovo un intervento di una ragazza che, intervenendo quotando un unico intervento (pure vecchiotto) della petizione contro il LA gratis ha cominciato a dire peste e corna a noi mammukke, che ci crediamo superiori agli altri perché allattiamo, che non tutte hanno la fortuna di avere il latte materno, insomma, io non entro nel merito della questione perché non ero informata di preciso sull'argomento ma anche in quel topic c'erano state persone che avevano detto di essere favorevoli e altre contrarie... a me è parso un po' uno sfogo fuori luogo, visto che il gruppo delle mammukke è prevalentemente un contesto in cui persone che fanno allattamento prolungato (e che spesso comunque ci sono arrivate tra ragadi, tiralatte, DAS e quant'altro) si sostengono a vicenda, e non certo un luogo dove ci si mette su un piedistallo... fatto sta che è intervenuta, le è stato risposto, ed è sparita... io quando entro in un gruppo che non conosco prima di intervenire mi leggo gli interventi delle altre persone... ma forse sono esagerata io :che_dici Comunque, se siete curiose potete dare pure un'occhiata :fischia

vacanzina: grazie a tutte per i consigli... Brugnomo-papà mi sta proponendo il bis, che male non sarebbe... vedremo!!
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 27 gen 2009, 18:07

in questi giorni non riesco a starvi dietro ...
tante cose da fare per l'ufficio e voi scrivete tantissimo.
passo / leggo / e poi non mi resta il tempo x scrivere ...

ho visto le foto del raduno: rosico!!!!
ho visto le foto dei pandini: ecchetelodicoaffà????!!!!! meravigliosi!!!

ecco: come volevasi dimostrare ... l'ufficio lampeggia!!! vado :che_dici
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 27 gen 2009, 18:15

Fed...hai visto il Barbaprovolo di Arianna? :ahah sono proprio una mamma matta!!!!
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 27 gen 2009, 18:22

Cicci, ho visto!! :ahah :ahah :hi hi hi hi

E mo' te lo posso pure dì, ma Cicci1 dove? :che_dici :prrrr stai 'na favola! :-D
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 27 gen 2009, 18:28

Ricordati che mi occupo di...RESTAURO
:ahah :ahah :ahah
C'ho preso pure un diploma di specializzazione!
Sempre utili 'sti pezzi di carta!!! :ahaha
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 27 gen 2009, 18:33

Sera,
ho tentato di legge gli arretrati ma non gliele pozzo fà....state troppo avanti :hi hi hi hi
Domani ho il bi-test quindi controlleremo se il piccolo intruso sta bene e se il distacco si è riattaccato...quindi incrocini plis :sorrisoo :incrocini :incrocini :incrocini
Ho visto le foto del raduno....bellissime sto proprio a rosicà...ma il prossimo non me lo perdo!!!
Spero di collegarmi questa sera :bacio

Eleo :cuore :cuore :cuore
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 27 gen 2009, 18:36

Kiré, per domani :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini facci sapere, neh? :bacio

cicci, vabbè ho capito la prossima volta che per l'ennesima volta l'estetista mi sposta l'appuntamento vengo direttamente da te a li Castelli :ahaha :prrrr

esse :bacio ma poi avevi provato come ti avevo detto a registrarti al sito della Regione Lazio per prenotare le impegnative online :domanda ?

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 27 gen 2009, 18:43

Kiretta :incrocini :incrocini :incrocini

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 27 gen 2009, 18:43

kiretta tanti :incrocini per domani e facci sapere appena puoi!!!
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 27 gen 2009, 20:18

buonasera ........KIRETTA :incrocini :incrocini :incrocini ...............come và da ste parti?
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 27 gen 2009, 20:53

Ele123stella come state?

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 27 gen 2009, 20:59

Kireeeeeeeee :incrocini :incrocini :incrocini :cuore !!
Fed ma perchè all'epoca è stata indetta una petizione contro il LA gratis? :domanda Non me fa legge tutto il topic pietà! :prrrr
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 27 gen 2009, 21:57

Kirettaaaa sono tutti per te :incrocini facci sapere quando puoi mi raccomando!! :incrocini

Fed ho letto il post e mi è sembrato un grido quasi disperato di qeusta gollina...probabilmente ha preso male l'idea di dover dare LA al figlio!!

IO credo di avere un figlio proprio strambo. Stasera per la prima volta gli ho fatto l'aerosol...mbeh gli è piaciuto! :x: non voleva smettere si teneva la mascherina da solo ari :x: mi veniva dal ridere a vederlo :ahaha

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 27 gen 2009, 22:06

YLeNia ha scritto: Fed ma perchè all'epoca è stata indetta una petizione contro il LA gratis? :domanda Non me fa legge tutto il topic pietà! :prrrr
:ahaha :ahaha :ahaha

Mi pare di sì... c'è una petizione perché si ritiene che il LA gratis sia una manovra delle case produttrici di latte e non un sostegno reale alle famiglie.
Mi pare si chiami qualcosa come nolattegratis.it

aspé che ti cerco il link così se vuoi ti leggi direttamente la fonte...

http://nolattegratis.altervista.org/

ps. L'autrice è passata proprio adesso a chiarire... ambè :che_dici :hi hi hi hi

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 27 gen 2009, 22:07

Sera
so' sfranta: il socio ha ancora la febbre, ben 37,5 :che_dici ma sembra che abbia 40!!!!, quindi la mattina sveglia alle 6,30, porto la nana a scuola, vado in uffico, alle 18 esco e vado dai miei a riprendere Sara e meno male che santamamma ci fa cenare, verso le venti, venti e quindici sono a casa, preparo il cambio per Sara e per me per il giorno dopo, metto a letto Sara, stiro, stendo i panni, sistemo i giochi, pipì Sara......vabbè me ne vado a letto :che_dici

Prima però:
Fed premetto che non ho letto il post (non gliela fo') ma pur'io nmi chiedevo perchè una petizione contro il LA gratis?

Checca

forte Fabrizio :ok
a proposito come sta?

Notizie di Flavio di Illy? qualcuno sa che gli ha detto il pediatra?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 27 gen 2009, 22:08

BUONASERA... SALUTINO QUASI VELOCE XKè ME VOJO ANDà A METTE A LETTO..
FEBRE OGGI NIENTE QUINDI FORSE :incrocini DOMANI RIUSCIRò A FARE GLIA UGURI DI PERSONA ALLA MIA CUCCIOLOTTA E A STRAPAZZARLA DI BACI... E DOMANI LA MIA SCIMMIETTA FA 1 MESE.... :emozionee ....
FED VADO DOMANI A LEGGERE POI TI DICO..
KIRE :incrocini :incrocini :incrocini ALL'ENNESIMA POTENZA..
DOMANI CONOSCIAMO LA NUOVA PEDIATRA, SPERIAMO BENE XKè è LA TERZA CHE CAMBIO, ALL'ASL COME ME VEDONO CHIUDONO L'UFFICI.. :che_dici
LAURA EDOARDO :ok
CHECCA CAVOLI L'ALLERGIA AI FARMACI è UN MACELLO.. CMQ TI CONFERMO CHE è ALLERGIA O QUANTOMENO INTOSSICAZIONE, XKè ANCHE A MIA MADRE è SUCCESSO E LE SI ERANO GONFIATI SIA I PIEDI CHE LE MANI.. :incrocini .. L'AEROSOL NN PIACE SOLO A TUO FIGLIO.. IL MIO SE LO AFREBBE TUTTI I GIORNI A TUTTE LE ORE.. POI C'è NATO CON L'AEROSOL IN FACCIA, IL PRIMO L'HA FATTO A 3 MESI...

POI NN ME RICORDO PIù NIENTE... VI AUGURO LA BUONANOTTE E UN BACIO A TUTTO IL CUCUZZARO... :bacio
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 27 gen 2009, 22:10

Fed
letto :ok

Kiretta
:incrocini

e mo vado a curiosare nell'album di Cicci .....io l'avevo già detto che era una supergnocca

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 27 gen 2009, 22:11

checca30, hai ragione... era chiaro che era una di quelle mamme che si sono rammaricate di non avere allattato e ce l'hanno messa tutta... però boh, sarà che già la settimana scorsa era stato alzato tutto il polverone sul topic dell'Attachment Parenting, un po' che veramente è stressante allattare dopo una certa età tutti ti guardano storto e ti giudicano come una che si sente superiore alle altre solo perché fa scelte non condivise dalla maggior parte (io ho pure mia mamma che fa lo struzzo e quando parlo di "poppate" si tappa le orecchie e non vuole sentire neanche parlare di allattamento), però ecco, credo che uscirsene senza neanche sapere chi hai di fronte non sia proprio un atteggiamento molto costruttivo... troppo forte Fabri che fa volentieri l'aerosol :ahaha fidanzalo con l'Anomala di chiccabimba :ahaha

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 27 gen 2009, 22:16

Alesaretta, io sulla petizione non mi sono espressa... ma visto che conosco il sito su cui l'hanno pubblicata, suppongo sia perché ritengono che sia una manovra dettata maggiormente dall'idea di sostenere le case produttrici di LA che non di sostenere le famiglie... però posso sbagliare, eh? :sorrisoo

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 27 gen 2009, 22:17

Cicci
siete tutti bellissimi
Tua figlia ha degl'occhi stupendi

Fed
l'argomento allattamento è sempre un po' spinoso secondo me.
Comunque non mi pare corretto entare in un post e sparare a zero sui "padroni di casa"

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”