ishetta, si, domenica ci sarò, nn prevedo altro we di lavoro.
la piccola è dalla zia e dopo le scariche dell'alba.. tutto tace. ho provato a darle i fermenti lattici che uso io. vediamo che accade.
vado a lavorare.

Messaggio da Makotina » 15 feb 2009, 13:17

Messaggio da ciao78 » 15 feb 2009, 20:49

Messaggio da blumirtillo » 15 feb 2009, 21:25

Messaggio da blumirtillo » 15 feb 2009, 21:31

Messaggio da Franci.uk » 16 feb 2009, 9:50

Messaggio da Makotina » 16 feb 2009, 11:16

Messaggio da ciao78 » 16 feb 2009, 11:52

Messaggio da framar » 16 feb 2009, 12:12

Messaggio da fed+brugnomo » 16 feb 2009, 12:18

Messaggio da framar » 16 feb 2009, 12:20

Messaggio da ciao78 » 16 feb 2009, 15:26

Messaggio da Franci.uk » 16 feb 2009, 15:40
Alcune volte mi è sorto il dubbio che mi fosse tornata, però poi mi sono detta che non poteva essere. La sensazione che ho provato era di fortissimo bruciore che cominciava subito dopo la poppata, sembrava quasi un ustione, e durava a lungo.ciao78 ha scritto: Purtroppo ho esperienza di candida, ma quella vaginale (o intestinale) ormai so come prenderla, quella al seno mi spaventa per via dell'allattamento e perchè ho paura di non saperla riconoscere.

Messaggio da frangela » 16 feb 2009, 15:45

Messaggio da Stefi83 » 16 feb 2009, 17:54

Messaggio da ishetta » 16 feb 2009, 20:20
Stefi83 ha scritto:Volevo solo condividere con voi un messaggio:
"io ho allattato per circa 10 gg.. e sono stati un vero incubo: alla prima poppata mi ha devastato un capezzolo e alla seconda l'altro.. sono passata subito ai paracapezzoli (ero ancora in H, me li hanno dati loro), tanto da proteggermi un pò dal dolore.. ma non sono serviti a molto. Ogni volta che doveva attaccarsi per me era un colpo al cuore, lo vivevo malissimo per via del dolore lancinante che provavo ad ogni ciucciata, mi usciva anche il sangue e tutte le creme che usavo non servivano a niente. Quando ho visto che non cresceva e con le doppie pesate si è scoperto che non avevo abbastanza latte..beh .. sono stata contenta (anche se mi sono sentita in colpa per questi miei pensieri
). Mio marito è stato grandissimo in quel momento e mi ha detto "per te è troppo doloroso, lascia stare, è meglio allattare serenamente col biberon che stressarsi per dargli il seno
"
A maggior ragione ora che vedo che chi allatta al seno si sveglia di notte..bhe se mai avrò un altro figlio penso proprio che non ci proverò neanche ad allattare.."
C'è qualcuna che può tenermi la mano e dirmi "inspira... espira... inspira... espira..."??

Messaggio da fed+brugnomo » 16 feb 2009, 20:56

Messaggio da frangela » 16 feb 2009, 21:16
ohm oooohmmmmm oooooooohmmmmmmmStefi83 ha scritto:Volevo solo condividere con voi un messaggio:
"io ho allattato per circa 10 gg.. e sono stati un vero incubo: alla prima poppata mi ha devastato un capezzolo e alla seconda l'altro.. sono passata subito ai paracapezzoli (ero ancora in H, me li hanno dati loro), tanto da proteggermi un pò dal dolore.. ma non sono serviti a molto. Ogni volta che doveva attaccarsi per me era un colpo al cuore, lo vivevo malissimo per via del dolore lancinante che provavo ad ogni ciucciata, mi usciva anche il sangue e tutte le creme che usavo non servivano a niente. Quando ho visto che non cresceva e con le doppie pesate si è scoperto che non avevo abbastanza latte..beh .. sono stata contenta (anche se mi sono sentita in colpa per questi miei pensieri
). Mio marito è stato grandissimo in quel momento e mi ha detto "per te è troppo doloroso, lascia stare, è meglio allattare serenamente col biberon che stressarsi per dargli il seno
"
A maggior ragione ora che vedo che chi allatta al seno si sveglia di notte..bhe se mai avrò un altro figlio penso proprio che non ci proverò neanche ad allattare.."
C'è qualcuna che può tenermi la mano e dirmi "inspira... espira... inspira... espira..."??

Messaggio da ishetta » 16 feb 2009, 21:17

Messaggio da frangela » 16 feb 2009, 21:21

Messaggio da ishetta » 16 feb 2009, 21:28
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”