GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE(67)

Bloccato
floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: ESILIATE(67)

Messaggio da floddi » 15 gen 2009, 11:11

Patataus ha scritto:ecco riletto
beh innanzitutto che bravo pediatra che hai .. il mio neanche per una cosa piu' grave sarebbe venuto...

poi credo che se e' una bronchitina potrebbe essere come quella descritta ds Marta !!!

certo che il vostro primo anno di asilo e' perfino peggio del mio primo anno di nido...
veramente allucinante.
Col senno di poi avrei preferito che ogni anno si prendesse la sua bella influenza ma spalmata su 3 anni. Invece adesso sta veramente facendo quello che non ha fatto per 3 anni e mezzo.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 15 gen 2009, 11:11

che bei regali spring!!!!! e quanti!!!
a dopo allora
però ci tenevo a quotare una cosa che hai detto
Primavera ha scritto: ahhh le paure dei bambini sono aspetti fisiologici, è bene che ne abbiano questo gli consente di passare in altre fasi dello sviluppo per una crescita evolutiva, il punto è che i genitori devono sostenere il bambino, MAI MAI sminuire le sue paure il bambino si sentirà incompreso e quindi tenderà a nasconderla, la strategia di five(parlare e travestimento) è un buon esempio di affrontare la cosa.
vado in giro impettita come un pavone
sto facendo anche la ruota
:hi hi hi hi
scherzi a parte
IO HO SBAGLIATO STUDI!
e di brutto anche
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 15 gen 2009, 11:12

floddi ha scritto:Ciao!
Picci una :coccola per il papi.

io non ho dormito.
Credo che Miki abbia la bronchite, credo perchè non so come è fatta.... :ahaha

ha la febbre alta e ha tossite tutta notte, tutta la notte con dei colpi di tosse così forti da farlo vomitare, dei conati da brivido. mi faceva una pena infinita.
Ora sto cercando il ped. e spero di trovarlo prima di sera! :x:
POVERO MIKI :coccola E POVERA TE CHE NON HAI DORMITO.....
IO MI CHIEDO...MA E' POSSIBILE CHE L'INVERNO PER NOI E I NOSTRI CUCCIOLI DEBBA ESSERE UN INFERNO COSI'????????? :buuu
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 15 gen 2009, 11:15

floddi ha scritto:mmmmmmm
Miki e Niccolò sono davvero simili.
ha passato una fase, che per certi versi è ancora in corso, nella quale aveva paura persino della TV e di quello che poteva vedere. A carnevale non si è mai voluto vestire perchè le maschere lo spaventavano, mai stata ad una sfilata altrimenti erano grida di terrore.
Io sdrammatizzo e basta.
potresti comprare il costume, ma potrebbe anche prenderlo e buttarlo fuori dalla porta gridando che gli fa paura.
MARTINA HA PAURA GIA' DA DIVERSO TEMPO DI STARE SOLA IN CAMERETTA SUA E DEL BUIO...PRORPIO NON NE VUOLE SAPERE...N'E' DI GIORNO N'E' DI SERA..NON VA IN CAMERETTA SUA SE NON C'E' QUALCUNO......INIZIALMENTE CI DICEVA CHE AVEVA PAURA DELLA BAMBOLA DI DORA..GLIELA ABBIAMO TOLTA MA NON E' CAMBIATO NULLA........MI CHIEDO COME FAREMO QUANDO LA TRASFERIREMO NELLA SUA CAMERETTA DEFINITIVAMENTE..... :x:
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 15 gen 2009, 11:16

GIOIA77 ha scritto:BUONGIORNO!

MI MANCANO TRE PAGINE DA ASINCOPARE MA NON LO FARO' PERCHE' CON STO COMP FINISCO DOMANI,....

SIAMO ANCORA A CASA, ELIA HA ANCORA FEBBRE, 38 STAMATTINA APPENA SVEGLIO....MEGLIO DI IERI CHE APPENA ALZATONE AVEVA 39 E MEZZO :x:
CMQ TANTO PER CAMBIARE STA ANCORA DORMENDO :urka SI ERA SVEGLIATO ALLE 8.30 E ALLE 9.30 SI E' RIADDORMENTATO :urka
IO NON MI PREOCCUPO , E' DEBOLE QUINDI E' NORMALE NO? :domanda

CHE SI DICE? NOVITA'?
UNA COCCOLA AL CUCCIOLO :coccola E COMUNQUE SI...PENSO SIA NORMALE CHE DORMA TANTO QUANDO HA LA FEBBRE ED E' SENZA FORZE MA SE VUOI SENTITRE IL PED PER STARE PIU' TRANQUILLA...MAGARI HA ANCHE BISOGNO DI ESSERE VISITATO E DI FARE UNA CURA UN PO' PIU' MIRATA E FORTE OLTRE LA TACHI E COSE VARIE

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 15 gen 2009, 11:17

floddi ha scritto:patata tuo filgio sembra abbia 10 anni!!!!

Gioia, almeno il tuo dorme, Miki ha tossito e vomitato tutta notte....
QUOTO :ok

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 15 gen 2009, 11:19

MOMO75 ha scritto:
SONIA CHE TENERI!che bello quando le mamme si trovano..io con le mamme die compagni di greta ho zero contatti. ci sono un sacco di nonni alla presa dei bimbi.
senti ma...una foto alla pancia no???????
ANCHE IO CON LE MAMME DEI COMPAGNI DI VALE ZERO CONTATTI, E CE NE SONO CERTE CHE PROPRIO MI DANO SUI NERVI...SONO DELLE LECCACULO DELLE MAESTRE CHE FANNO SCHIFO :x:
MOMO75 ha scritto:
OPERAZIONE NANNA NANETTA ESEGUITA

...SI EFFETTIVAMENTE FIVE L'ANNO E' INIZIATO PROPRIO BENE ...E PER NON FARCI MANCARE NIENTE IL PRIMO GIORNO DELL'ANNO NUOVO MI E' CADUTA VIOLA DAL LETTO ...FORTUNATAMENTE NON E' SUCCESSO NULLA
immagino lo spavento però
ma è come per i primi o un pò più attenuato?

PER ME E' COME IL PRIMO...SARA' CHE IO SONO ANSIOSA DI NATURA :che_dici
QUOTO

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 15 gen 2009, 11:20

coccola speciale per miki ed elia :bacio
daii flo: vedrai che passa deve solo fare gli anticorpi :incrocini :incrocini

adesso che ci penso sembra che anche Ale ha un pò di bronchite con la tosse che si ritrova adesso vedo se gli passa con la cura se no max lunedì lo porto dalla pediatra :ok
Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 15 gen 2009, 11:21

katiuscia ha scritto:
floddi ha scritto:mmmmmmm
Miki e Niccolò sono davvero simili.
ha passato una fase, che per certi versi è ancora in corso, nella quale aveva paura persino della TV e di quello che poteva vedere. A carnevale non si è mai voluto vestire perchè le maschere lo spaventavano, mai stata ad una sfilata altrimenti erano grida di terrore.
Io sdrammatizzo e basta.
potresti comprare il costume, ma potrebbe anche prenderlo e buttarlo fuori dalla porta gridando che gli fa paura.
MARTINA HA PAURA GIA' DA DIVERSO TEMPO DI STARE SOLA IN CAMERETTA SUA E DEL BUIO...PRORPIO NON NE VUOLE SAPERE...N'E' DI GIORNO N'E' DI SERA..NON VA IN CAMERETTA SUA SE NON C'E' QUALCUNO......INIZIALMENTE CI DICEVA CHE AVEVA PAURA DELLA BAMBOLA DI DORA..GLIELA ABBIAMO TOLTA MA NON E' CAMBIATO NULLA........MI CHIEDO COME FAREMO QUANDO LA TRASFERIREMO NELLA SUA CAMERETTA DEFINITIVAMENTE..... :x:
passata anche quella
o quasi
l'importante è che mi senta
l'altro giorno c'è sta quasi due ore (nun me pareva vero)
complice il tappeto nuovo dell'ikea e la mamma che rispodneva a ogni..mamma dove sei? qui
se può interessarvi il tappeto... :fischia
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/20101871
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 15 gen 2009, 11:21

5aprile ha scritto:
floddi ha scritto:Ho sentito il ped e mia ha lasciata un pò ds'ansia.
gli ho descritto i sintomi e lui mi ha detto di non spostarlo e che viene lui subito dopo mangiato.

che vuol dire?????

Five dammi la tua interpretazione senza ansia ti prego!
che potrebbe essere una bronchite come hai pensato tu e quindi non deve prendere freddo
tutto qui
non è che è innamorato di te e spera di trovarti in biancheria intima sexi???
scherzi a parte...anche nicolò ha avuto la bronchitina...febbre e tosse...
e cmq mettici che abbia preso l'australiana... è pesantissima quest'anno, l'hanno presa entrambi i miei cuccioli e ci hanno messo una settimana a non avere più febbre!
tranquilla floddi, se avesse pensato a qualcosa di grave ti avrebbe spedita al ps!
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 15 gen 2009, 11:22

caro: come vorrei esserti più vicina davvero, ti stringo forte, provo solo ad immaginare vla tua tristezza in alcuni momenti :bacio

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 15 gen 2009, 11:23

caro77 ha scritto:la mia ansia non è tanto migliorata..
è che ieri sera era una serata un pò più piena di pensieri e ricordi del solito e mi prendono questi attacchi fortissimi di ansia...

ufffff
caro...ti stringo forte forte... :cuore
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 15 gen 2009, 11:27

ragazze ma nessuno ha fatto il vaccino per l'influenza???

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 15 gen 2009, 11:28

katia: ai bimbi non hai fatto il vaccino

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 15 gen 2009, 11:28

5aprile ha scritto:che bei regali spring!!!!! e quanti!!!
a dopo allora
Primavera ha scritto: ahhh le paure dei bambini sono aspetti fisiologici, è bene che ne abbiano questo gli consente di passare in altre fasi dello sviluppo per una crescita evolutiva, il punto è che i genitori devono sostenere il bambino, MAI MAI sminuire le sue paure il bambino si sentirà incompreso e quindi tenderà a nasconderla, la strategia di five(parlare e travestimento) è un buon esempio di affrontare la cosa.
scherzi a parte
IO HO SBAGLIATO STUDI!
e di brutto anche
laura...secondo me tu saresti stata un'ottima psicologa... davvero lo dico eh!!!
sei davvero una bellissima persona e anche se a volte faccio fatica a capire quello che scrivi :ahah , quando capisco il nesso mi illumini sempre!!!!
cmq...stamattina gli ho detto che era spiderman... che doveva andare all'asilo a proteggere i bambini... quando gli ho dato l'integratore gli ho detto che serviva per fargli venire i muscoli... e lui era tutto gasato...
(finchè l'ho portato :che_dici )

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 15 gen 2009, 11:28

Primavera ha scritto:ragazze ma nessuno ha fatto il vaccino per l'influenza???
NO

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 15 gen 2009, 11:29

Primavera ha scritto:katia: ai bimbi non hai fatto il vaccino
no :che_dici , ma giuro che l'anno prossimo lo faccio e me lo autoinietto pure io!

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 15 gen 2009, 11:29

katia1974 ha scritto:
5aprile ha scritto:che bei regali spring!!!!! e quanti!!!
a dopo allora
scherzi a parte
IO HO SBAGLIATO STUDI!
e di brutto anche
laura...secondo me tu saresti stata un'ottima psicologa... davvero lo dico eh!!!
sei davvero una bellissima persona e anche se a volte faccio fatica a capire quello che scrivi :ahah , quando capisco il nesso mi illumini sempre!!!!
cmq...stamattina gli ho detto che era spiderman... che doveva andare all'asilo a proteggere i bambini... quando gli ho dato l'integratore gli ho detto che serviva per fargli venire i muscoli... e lui era tutto gasato...
(finchè l'ho portato :che_dici )
QUOTO

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 15 gen 2009, 11:30

Primavera ha scritto:ragazze ma nessuno ha fatto il vaccino per l'influenza???
NOI no
ho sentito diversi pediatri sconsigliarlo, a meno che non ci siano già situazioni patologiche.

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 15 gen 2009, 11:30

CIAO PRIMA...MA QUANTI E CHE BEI REGALI HAI RICEVUTO!!!!!!!!!! COMPLIMENTONI ANCHE ALLE 30 ROSE DEL MARITINO :emozionee

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”