michy1976 ha scritto:ecco quel che temevo
il marito mi ha detto che va via in trasferta
lunedi e martedi prossimo...
![]()
![]()

Messaggio da raggetto » 13 gen 2009, 20:26
michy1976 ha scritto:ecco quel che temevo
il marito mi ha detto che va via in trasferta
lunedi e martedi prossimo...
![]()
![]()
Messaggio da raggetto » 13 gen 2009, 20:29
Messaggio da raggetto » 13 gen 2009, 20:34
Messaggio da criss » 13 gen 2009, 22:02
Fioriblu meno male, pensavo di averti offesa ed ero un pò preoccupata ...insomma nn sempre da dietro una tastiera si riesce ad esprimere quello che si vorrebbe ..per quanto riguarda i vaccini immaginavo che fossero direttive "dall'alto" ..mi dispiace poi che chi ne fa le spese son le persone che si affidano ai medici ...o ai veccini ..Fioriblu ha scritto:[E anch'io mi sono domandata: ma perché passano un vaccino che si sa che protegge ma fino ad un certo punto?
La risposta è stata: decisioni dello stato (magari ci sono interessi farmaceutici dietro).
sai cosa? io mi rendo conto che 1, 10, 100 medici nn possono cambiere le cose se nn cambino le direttive dall'alto ...però è avvilente ogni volta che ti scontri con la realtà che viviamo...e immagino che per chi ci lavora sia ancora più avvilente!Fioriblu ha scritto:[Per quanto riguarda la sanità pubblica.. nessuna offesa, anzi!!![]()
A sentire quello che mi racconta mio marito su tanti suoi colleghi o su certi procedimenti burocratici c'è da mettersi le mani tra i capelli e augurarsi solo che non capiti nulla da aver bisogno di cure! E se capita.. che il Signore la mandi buona!!
Messaggio da Ciuk » 13 gen 2009, 22:02
Messaggio da criss » 13 gen 2009, 22:03
Claudio (mio marito) ha risolto portandolo in spalla quando serve...nn è comodo, ma nn penso ci siano molte altre soluzioniraggetto ha scritto:Cance sai che anche noi facciamo trekking in estate?? Tutti gli anni in Abruzzo ed infatti anche noi abbiamo usato lo zaino per Francesco (quello della prenatal prestatoci sempre da amici) ora però mi domando se volessimo andarci quest'estate come faremmo?? Francy avrà tre anni e sarà troppo pesante nello zaino ma lui non vorrà mai camminare tanto![]()
![]()
Ragg per fede (soprannominato "la pigrizia!") siamo a quota 2 cacchine nel vasino in due giorni e avvisando per tempo ...c'è speranza, abbi fede!!!!raggetto ha scritto:Michy, hai ragione devono essere pronti, per tutte le cose. Infatti io sono convinta che per lo spannolinamento Francy non sia pronto, però mi domando ..... lo sarà in tempo per la materna??
Messaggio da Ciuk » 13 gen 2009, 22:04
Messaggio da criss » 13 gen 2009, 22:07
Messaggio da ROBY75 » 13 gen 2009, 22:07
Hi hoooooooraggetto ha scritto:ROBY75 ha scritto:Comunque l'idea dell'ebook come già dicevo è per contenere i costi.
Non si trovano magari sempre le novità....anche se ho già Brisingr(che poi
comunque comprerò)
uh lo vorrei tanto anch'io ..... dove l'hai preso?? Anche se poi mi domando: senza lettore dove li leggi, dal PC??
Messaggio da criss » 13 gen 2009, 22:10
Messaggio da cancerina72 » 13 gen 2009, 22:21
Messaggio da criss » 13 gen 2009, 22:53
Messaggio da michy1976 » 14 gen 2009, 9:30
Messaggio da mammagatta » 14 gen 2009, 10:35
Messaggio da Ciuk » 14 gen 2009, 10:44
Messaggio da Ciuk » 14 gen 2009, 10:47
Messaggio da framar » 14 gen 2009, 10:50
Messaggio da michy1976 » 14 gen 2009, 11:03
mammagatta ha scritto:Michy... com'è la ricetta per la zuppa di lenticchie di Criss?
Fede adora le lenticchie!
Messaggio da criss » 14 gen 2009, 11:05
Messaggio da michy1976 » 14 gen 2009, 11:05
Ciuk ha scritto:![]()
mi accodo a Michy per la notte di c@cc@. Ho tossito incessantemente (con solo qualche pausa... dove sono riuscita a riposare un po'): sono stata metà del tempo in cucina a mangiare qualsiasi cosa che potesse aiutarmi a sedare la tosse (miele, pane, biscotti, schiacciatine, acqua... avrò preso 2 kg). Ad un certo punto mi ero addormentata e TRAC si sveglia JJ che pur dormicchiando, ogni volta che stavo per tornarmene a letto... ARRITRAC... si risvegliava
Dopo mezz'ora... mi sono coricata ed è ripartita la tosse.
![]()
Alla fine ho dormito sul divano per evitare che JJ si svegliasse di nuovo.![]()
NN ce la faccio +, ho male la schiena e l'addome a forza di tossire...
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”