GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LAdmin ne fa Quaranta e la sixties brinda suona e canta!
- annette
- Master~GolGirl®

Re: LAdmin ne fa Quaranta e la sixties brinda suona e canta!
dana grazie..sono solo alcuni e poi givedi prossimo eco e varie..spero solo che la gestosi non abbia lasciato il segno 
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- Azel67
- Expert~GolGirl®

Annette
... pensiamo POSITIVOOOOOO!!!!
Dana....
per la mamma e per un super aumento di stipendio al socio,in modo che ti possa mantenere a casa con una vita da NABABBA!!!!
Gabry....
A TUTTE buon sabato...
e
ai bimbi malatini...
Dana....
Gabry....
A TUTTE buon sabato...
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Sera
Dana
per la tua mamma
mi spiace per il lavoro, ma vedrai che pian piano troverai un equilibrio con il nuovo boss
Anna
A Sara è stata diagnosticata una laringite : aeresol, più bentelan.
Oggi dopo il Bentelan di stanotte ha tossito pochissimo, ora sta ricominciando speriamo bene
Dana
mi spiace per il lavoro, ma vedrai che pian piano troverai un equilibrio con il nuovo boss
Anna
A Sara è stata diagnosticata una laringite : aeresol, più bentelan.
Oggi dopo il Bentelan di stanotte ha tossito pochissimo, ora sta ricominciando speriamo bene
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- Dana
- Silver~GolGirl®

Grazie ragazze! 
Abbiamo ritirato i risultati della scintigrafia di mamma e pare NON ci sia niente di brutto e in più rispetto all'ultima
anche le analisi i valori dei tumori sono nella norma...
mamma mia che sospiro di sollievo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora dobbiamo portare il tutto all'oncologa e cmq cercare di risolvere i suoi problemi di forti dolori alle ossa che ha da mesi ormai .....
temevamo il peggio ...
cmq poverina soffre tantissimo.. in + è molto depressa..e l'umore - si sa - non aiuta il fisico!
Abbiamo ritirato i risultati della scintigrafia di mamma e pare NON ci sia niente di brutto e in più rispetto all'ultima
anche le analisi i valori dei tumori sono nella norma...
mamma mia che sospiro di sollievo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora dobbiamo portare il tutto all'oncologa e cmq cercare di risolvere i suoi problemi di forti dolori alle ossa che ha da mesi ormai .....
cmq poverina soffre tantissimo.. in + è molto depressa..e l'umore - si sa - non aiuta il fisico!
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

alesara,
per la cura di Saretta!!!

GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

ahahah Elena sei un mito!!!!Azel67 ha scritto:
per un super aumento di stipendio al socio,in modo che ti possa mantenere a casa con una vita da NABABBA!!!!
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

annette ha scritto:dana grazie..sono solo alcuni e poi givedi prossimo eco e varie..spero solo che la gestosi non abbia lasciato il segno
ma nooo che vai a pensare!!!
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

vabbè ora vi lascio...vado a lavare i piatti!
non c'ho voglia però...
Il mio amore stasera non è potuto partire ...causa nebbia volo cancellato ... che poi la nebbia è risparita appena si è fatto rimborsare il biglietto e i voli erano stati dirottati
mah... meno male che ha un biglietto anche per domani mattina alle 7,00 (alzataccia!) uomo-dai-mille-biglietti
speriamo bene x domani anche perchè stamattina il nebbione c'era anche qua a Roma!!! @@!!!!
ok, notte serena a TUTTE

non c'ho voglia però...
Il mio amore stasera non è potuto partire ...causa nebbia volo cancellato ... che poi la nebbia è risparita appena si è fatto rimborsare il biglietto e i voli erano stati dirottati
mah... meno male che ha un biglietto anche per domani mattina alle 7,00 (alzataccia!) uomo-dai-mille-biglietti
speriamo bene x domani anche perchè stamattina il nebbione c'era anche qua a Roma!!! @@!!!!
ok, notte serena a TUTTE
GO VEG!
GO VEG!
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Dana
che bella notizia
intendo quella di tua madre, non quella che il socio non è potuto partire
che bella notizia
intendo quella di tua madre, non quella che il socio non è potuto partire
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- marilu
- Bronze~GolGirl®

Dana:
per gli esami della mamma,
per la serata senza socio.
ai bimbi malaticci.
Anna:la gestosi non lascia segni tranquilla,io l'ho avuta alla prima gravidanza e non alle altre due
Anna:la gestosi non lascia segni tranquilla,io l'ho avuta alla prima gravidanza e non alle altre due
- annette
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte
ale,azel,dana,tessaxx grazie
tessaxx davvero?grazie per l'informazione!..a me hanno detto che può ripresentarsi come anche non ripresentarsi..ora con gli esami vediamo anche il fattore della trombosi ecc..mi hanno detto che sapendolo della gestosi dalla prima gravidanza si controlla da subito e nel caso si prende aspirinetta e farmaco della pressione se si alza
sapere che con le altre due gravidanze non l'hai avuta mi da coraggio!
azel si positivissime sempre!!!(o almeno ci provo dai!)
ale,azel,dana,tessaxx grazie
tessaxx davvero?grazie per l'informazione!..a me hanno detto che può ripresentarsi come anche non ripresentarsi..ora con gli esami vediamo anche il fattore della trombosi ecc..mi hanno detto che sapendolo della gestosi dalla prima gravidanza si controlla da subito e nel caso si prende aspirinetta e farmaco della pressione se si alza
azel si positivissime sempre!!!(o almeno ci provo dai!)
- Dana
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO!!! e buona domenica a tutte!

GO VEG!
GO VEG!
- ele68
- Silver~GolGirl®

BUONA DOMENICA RAGAZZE!!!!
DANA che bella la notizia di tua mamma! mi fa piacere, lo sai che capisco bene cosa provi....noi stiamo aspettando di rifare i marker per vedere se sono tornati a posto....certo che le ossa per noi donne diventano un problema invecchiando.
Io sono reduce da due notti insonni: la Gio è da giovedì sera che ha la febbre a 39° e oltre e ieri pomeriggio è stata a 40,2° per 3 ore
le ho messo ghiaccio ovunque!! il pediatra mi ha dato solo tachi e ghiaccio dato che non aveva altri sintomi, ma averla molle come un cencio tra le braccia e soprattutto SILENZIOSA è stato angoscioso. Per fortuna da stanotte è scesa (ora solo 38,2°) e sta giocando tranquilla.
Siamo a casa da sole perchè il papi è andato al pranzo di compleanno della nonna-bis (dovevamo andarci tutti e avevo comprato una gonnellina alla Gio veramente bella......mi sa che me la sono tirata da sola) e siamo ancora in pigiamino...
Vi abbraccio forte tutte tutte! ciao care
DANA che bella la notizia di tua mamma! mi fa piacere, lo sai che capisco bene cosa provi....noi stiamo aspettando di rifare i marker per vedere se sono tornati a posto....certo che le ossa per noi donne diventano un problema invecchiando.
Io sono reduce da due notti insonni: la Gio è da giovedì sera che ha la febbre a 39° e oltre e ieri pomeriggio è stata a 40,2° per 3 ore
Siamo a casa da sole perchè il papi è andato al pranzo di compleanno della nonna-bis (dovevamo andarci tutti e avevo comprato una gonnellina alla Gio veramente bella......mi sa che me la sono tirata da sola) e siamo ancora in pigiamino...
Vi abbraccio forte tutte tutte! ciao care
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- puravita
- Silver~GolGirl®

povera gio speriamo passi..anche isa aveva dinuovo pippo e giulio malati..incrocini speciali x paola che ieri matt si è presa uno bello spavento con lorenzo..
Dana bene x tua mamma!
Dana bene x tua mamma!
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- annette
- Master~GolGirl®

buona domenica
allora tanti
per lorenzo di paola
ele per la giò
mamma mia povera stella
per tutti i bimbi ammalati

allora tanti
ele per la giò
per tutti i bimbi ammalati
- karamel
- Expert~GolGirl®

'giorno amiche mie
oggi giornata di nuovo piovosa, tanto per gradire:nessuna voglia di uscire di casa con questa stagion!
per cui sto facendo la cura del sonno, stanotte ho dormito 11 ore!
Approfitto della partita dell'Inter (che non mi appassiona neppure un po', ma che ha convinto francy ad alzarzi dalla sedia e lasciare la postazione!) per avere il pc tutto per me.
Un bacio grande a tutti i pupattoli malati e alle mamme brave infermiere che li curano con amore
oggi giornata di nuovo piovosa, tanto per gradire:nessuna voglia di uscire di casa con questa stagion!
Approfitto della partita dell'Inter (che non mi appassiona neppure un po', ma che ha convinto francy ad alzarzi dalla sedia e lasciare la postazione!) per avere il pc tutto per me.
Un bacio grande a tutti i pupattoli malati e alle mamme brave infermiere che li curano con amore
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
- karamel
- Expert~GolGirl®

Rosse in dirittura d'arrivo, quindi grande mal di schiena. Secondo voi è normale?
quando vedo i vostri ticker di 28-30-32 gg non sapete quanto vi invidio: il mio ciclo è tutta una corsa. Non faccio in tempo a finire che op si ricomincia
quando vedo i vostri ticker di 28-30-32 gg non sapete quanto vi invidio: il mio ciclo è tutta una corsa. Non faccio in tempo a finire che op si ricomincia
- Azel67
- Expert~GolGirl®

Ragazzeeee buonaserataaaaa passo veloceeeeeee
Dana... bella li x la mamma!!
ELE
x la Giò...
Dana... bella li x la mamma!!
ELE
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- Azel67
- Expert~GolGirl®

OPS.... Ieri sera sono stata l'ultima ... oggi la prima????
MA ... Ma... ma....
che Vi succede?????
Comunque sono passata per un rapido BUONGIORNO... e per augurarvi un BUON INIZIO SETTIMANA!!!
MA ... Ma... ma....
Comunque sono passata per un rapido BUONGIORNO... e per augurarvi un BUON INIZIO SETTIMANA!!!
- karamel
- Expert~GolGirl®

[b]Azel[/b] solo io e te....a fare le particelle!!!
BUON GIORNOOOO, SVEGLIAAAA
BUON GIORNOOOO, SVEGLIAAAA