GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

EMILIANE PER NATALE UN APERITIVO CON L'UOMO IDEALE

Bloccato
Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: EMILIANE PER NATALE UN APERITIVO CON L'UOMO IDEALE

Messaggio da Prillina » 23 dic 2008, 9:16

Ovvio a te la sciarpa a me Sinisa :-D (magari :fischia )
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 23 dic 2008, 9:18

Prillina ha scritto:Ovvio a te la sciarpa a me Sinisa :-D (magari :fischia )
Ancora gli ormoni in subbuglio?!?!?!? :prrrr :prrrr

Bene stamattina mi sono svegliata prestissimo :urka per incartare i biscotti che abbiamo fatto io e Ale come regalo alle mie nonne :emozionee senza che mi vedesse Ale se no li voleva mangiare tutti :hi hi hi hi
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 23 dic 2008, 9:20

NICO ma che brava che sei anche i biscotti fatti in casa

Ieri sera invece ho scoperto che a Natale saremo solo in 6 perche' mio cognato ha una vertebra rotta e ovviamente non si puo' muovere di casa :buuu . Cosi' menù rivisto e piu' light che i nonni mangiano anche il brodino basta che c'e' Frency :ahah :ahah

PRI sei la solita :ahah
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 23 dic 2008, 9:26

Io invece ho scoperto che a Natale da mia mamma ci sarà anche mia nonna... 'non ti preoccupare ci penso io fare il contorno leggero leggero... (sono a dieta) cardi

con la besciamella....' :ahah :ahah

questo è il concetto di 'leggerezza' di mia nonna :che_dici :hi hi hi hi
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 23 dic 2008, 9:31

Bè Nico sicuramente per te che sei a dieta non vanno proprio bene, però per me sì quindi la tua porzione te la fai mettere via e poi la porti a me :hi hi hi hi (che tanto io della dieta non ne ho bisogno :fischia )

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 23 dic 2008, 9:33

Prillina ha scritto:Bè Nico sicuramente per te che sei a dieta non vanno proprio bene, però per me sì quindi la tua porzione te la fai mettere via e poi la porti a me :hi hi hi hi (che tanto io della dieta non ne ho bisogno :fischia )
Pri prima o poi devi venire a trovarmi.... :fischia :-D

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 23 dic 2008, 9:36

Co tutti gli anni ho qualche idea malsana.... ieri sera 'na fatica... ma insomma sono venuti abbastanza bene... e Ale si è divertito... ma poi non ti dico come è ridotta la cucina.... :x:
e io lavoro anche domani... per fortuna che siamo fuori sia il 25 che il 26....
forse il 27 facciamo una scappata al mare... se ne riparla domenica... ma mi dovrò riprendere dalle feste... insomma mi sa che la casa imploderà nel suo caos :che_dici :hi hi hi hi

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 23 dic 2008, 9:50

Buong!

ieri sera gaia scarica di diarrea :x: e stanotte febbre :x: , son andata di tachi. Stamattina era piuttosto acciaccata ma appena le ho detto che asi era chiuso ha detto: "NO ASI APERTO BABBO NATALE!!!" con dei lacrimoni (era tutto ieri che si preparava a cantare le canzoni di natale) e vabbè, l'ho mandata lo stesso, solo mezza giornata, spiegando tutto alle dade (e infatti mi aspetto una chiamata da un momento all'altro, basta che regga fino alle 10 che arriva babbo natale poi amen). Ho la vaga impressione che ci salterà la cena della vigilia (cioè gaietta se la salta, sta mia mamma con lei, io direi che vado lo stesso, ora vediamo come sta), ma fa lo stesso, so che fra le due feste teneva tantissimo a questa del nido (e ci pensate? è l'ultima festa di natale che farà al nido :buuu come si permette la mia topolina di crescere così in fretta?).
ora devo fare roba importante (incartare cicciobello bua) telefono non squilla, ormai son tutti in ferie, tanto che oggi pome io e mia mamma ci siam litigate il posto per star con gaia (e non ho capito chi ha vinto).

golline, tanto torno, ma gli aiguri ve li faccio ora. Grazie della compagnia che mi avete fatto anche quest'anno, un meraviglioso natale, magico, a tutte! (che dite, ce la meritiamo anche un pò di neve?)

Pulce sììììììììì è quello lì il dinosauro che dicevo, ma che bellino è?

michy sennò Boni ma non è in centro
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 23 dic 2008, 10:05

BUONGIORNO A TUTTE!
IO SONO QUI ANCHE OGGI
NON HO ANCORA LETTO NIENTE
SE RIESCO MI AGGIORNO TRA POCO :bacio
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 23 dic 2008, 10:08

nico79 ha scritto:
Prillina ha scritto:Bè Nico sicuramente per te che sei a dieta non vanno proprio bene, però per me sì quindi la tua porzione te la fai mettere via e poi la porti a me :hi hi hi hi (che tanto io della dieta non ne ho bisogno :fischia )
Pri prima o poi devi venire a trovarmi.... :fischia :-D
:-D :-D

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 23 dic 2008, 10:24

appena parlato con la cognata, facciamo quella cosa dei pacchi di natale lasciati da babbo natale. E deov dire che quest'anno i suoceri si sono superati, gaietta avrà la casa di topolino! a questo punto speriamo stia bene domani sera...
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 23 dic 2008, 10:32

comunque mia cognata ha le sue buone ragioni per sta storia di dare i regali. Il numero di regali per la iaia è molto più alto (semplicemente perchè come noi, anche loro fanno aprire tanto il giorno di natale). Anche mettendo numero uguale, quelli di iaia sono volumetricamente più grosis, e a 3 anni e mezzo il volume di un pacoc ancora vuol dire tanto. I regali più belli li tengono per il 25... vabbè a sto punto (ammesso che gaia riesca a venire a sta cena) se sentite gli urli di due bimbe che si scannano sapete chi sono! :ahaha

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 23 dic 2008, 10:43

Per fortuna io non ho tutta questa ansia per i regali...tanto lorenzo continua a dire che vuole la torta al cioccolato :ahaha

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 23 dic 2008, 10:51

SAPETE CHE MI E' VENUTA IN MENTE UNA COSA?
HO IMPACHETTATO TUTTI I REGALI TRANNE I DUE DEI TATI :martello :martello
LI HO LASCIATI IN GARAGE RIGOROSAMENTE COPERTI PERCHE' NON LI VEDESSERO E ME LI SONO DIMENTICATI :buuu
MAMMA DEGENERE :fischia :grrr
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 23 dic 2008, 10:52

Prillina ha scritto:Per fortuna io non ho tutta questa ansia per i regali...tanto lorenzo continua a dire che vuole la torta al cioccolato :ahaha
anche Ale vuole la pappaaaaa... infatti pensavo di incartargli pure una confezione di biscotti :fischia sia mai che rimanga deluso da babbo Natale :hi hi hi hi

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 23 dic 2008, 10:52

gianna io cicciobello l'ho incartato ora :fischia e non avevo abbastanza carta quindi si vede cosa è, ma tanto lo metto dentro al camino, la carta si strapperà tirandolo fuori

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 23 dic 2008, 10:53

Io non ho ancora incartato neanche un regalo :martello :martello

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 23 dic 2008, 11:05

nico79 ha scritto:
Prillina ha scritto:Per fortuna io non ho tutta questa ansia per i regali...tanto lorenzo continua a dire che vuole la torta al cioccolato :ahaha
anche Ale vuole la pappaaaaa... infatti pensavo di incartargli pure una confezione di biscotti :fischia sia mai che rimanga deluso da babbo Natale :hi hi hi hi

:ahah :ahah :ahah mi meraviglio che Frency non sia arrivato a tanto :ahaha

Lui continua a volere PO...... e il bello che glielo doveva portare mia cognata che non viene al pranzo. Quindi dovremo andare noi da loro a prenderci il regalo..... gli diro' che Babbo Natale ha fatto confusione :ahaha
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 23 dic 2008, 11:17

nico79 ha scritto:Io non ho ancora incartato neanche un regalo :martello :martello
io non ne ho ancora comprato uno....chi è la più degenere? :fischia

giro regali di stamattina al Meraville con tappo annesso è saltato, Jerico si è svegliato vomitando ma ha voluto andare a scuola a tutti i costi perchè oggi avevano la recita...così io mi sono tenuta in zona, fusse mai che mi chiamassero le maestre che era da andare a ritirare (dato che con Jared ieri ero in pieno centro e ho volato per arrivare all'asilo prima possibile)

argh, la vedo diuraaaa, qua mi tocca fare la posta a Babbo Natale su un tetto e rapinarlo quando passa dalle mie parti!

torno tra un po'
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 23 dic 2008, 11:17

Puff... Pant... Pant... Puff... che stresssssss gli auguri di Nataleeeeee!!!
A proposito, non ho tutti i vostri indirizzi e-mail, pertanto, se volete che vi faccia gli auguri, mandatemeli in pvt.
A proposito, chi ha l'indirizzo di Micol? Le devo mandate dei file che mi ha chiesto... grazie! :ok

Pulce, la festa è stata un successone... Matteo ha cantato ben tre canzoni da solo, con tanto di microfono... ed un mix di canzoni natalizie in inglese... pronuncia perfettaq, intonatissimo... insomma è stato un successone, tanto che ha dovuto fare per ben due volte il bis!!! :hi hi hi hi
E stamattina, quando l'ho accompagnato a scuola, ancora le mamme degli altri bimbi a farmi i complimenti... e la rappresentante dei genitori ci ha fatto i complimenti come portavoce di tutti i genitori!!! Insomma, un successone... :ahaha :ahah
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”