E qui si offende Cristianafloddi ha scritto:no no...io l'ho letto ma siccome io spendo 13 euro solo per la carta da regalo stavo cercando di fare qualche calcolo..............cristiana ha scritto:vi adoro perchè mi date sempre tanta tanta soddisfazione, grazie, davvero, sono commossa fino alle lacrime!!!!
FATE FINTA DI CAGARMI UN ATTIMO OPPURE VOLETE IGNORARMI FINO ALLA NOTTE DEL 6 GENNAIO QUANDO VI PORTERO' IL CARBONE??????cristiana ha scritto:oggi sono molto soddisfatta e vi spiego perchè:
se a cristiana voi chiedete cosa vuole chiedere a babbo natale lei risponde:"Cenerentola, le sorellastre, la matrigna e i topolini" e da lì non schioda. Qualche volta cerco di farle desiderare e chiedere quello che ho già comprato, ma al limite tutto ciò si aggiunge a :"Cenerentola, le sorellastre, la matrigna e i topolini" non lo sostituisce.
BE'.......................................ABBIAMO TROVATI TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! alla modica cifra di 13 euro!!!!! già mi immagino la sua faccia quando li vedrà!!!!!! e c'è pure la fata smemorina!!!!!!!!!!!!!!!!!
BEFANE!!!