caro...però fa tenerezza...Anche se capisco che a trovarmici dentro sclererei dopo dieci minuti...caro77 ha scritto:ciao rouge![]()
ecco ora sta in camera che piange e dice "nessuno mi vuole coccolare" e poi "mia mamma non mi coccola mai"![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (52)
- tournesol
- Master~GolGirl®
Re: ESILIATE (52)
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- caro77
- Master~GolGirl®
tournesol ha scritto: Apperò!!!!!
Ho messo Gio a letto contro la sua volontà venti minuti fa...Quanto tempo gli date prima che si alzi????
20 minuti????
il mio non ci starebbe 3 minuti

"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
tournesol ha scritto:Ma vi immaginate come sarà strano trovarsi di nuovo in due, dopo tanto tempo???
Un po' più vecchietti, con tanta tanta strada alle spalle....da una parte anch'io ci penso con piacere, ma mi mette anche una malinconia...
TRISTEEEZZZAAAAAAAAAAAA

GIA' L'ALTRA SERA, CHE ELIA STAVA IN CAMERA DA SOLO SENZA CHIAMARE NESSUNO DA UN'ORETTA, E SI E' ADDORMENTATO DA SOLO MIO MARITO MI GUARDA E MI FA :
"NO...MA....ELIA NON CI CHIAMA STASERA? PERCHE' NON MI VUOLE? NON HA BISOGNO DI NIENTE???....NO....MA....PERCHE'?? NO...MA...SENTI : FACCIAMO UN ALTRO FIGLIO CHE IO HO BISOGNO DI UN BAMBINO PICCOLO!"

F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- rouge
- Expert~GolGirl®
vedo che si parla di conto corrente
allora ne approfitto per una domanda
voi estinguereste il mutuo se questo comportasse restare a secco o quasi?
Diciamo restare con uno o due stipendi sul conto corrente di ciascuno?
allora ne approfitto per una domanda

esiliata
- tournesol
- Master~GolGirl®
E se si alza, non posso neanche giocare la carta "cartoni animati" perché é un periodo che mi fa guardare sempre e solo Pinocchio....
E lo abbiamo già visto stamattina...e se lo vedo un'altra volta do fuori di testa!!!
E lo abbiamo già visto stamattina...e se lo vedo un'altra volta do fuori di testa!!!
- tournesol
- Master~GolGirl®
Ehhh...ma é al buio che sente un CD di canzoncine per bambini...caro77 ha scritto:tournesol ha scritto: Apperò!!!!!
Ho messo Gio a letto contro la sua volontà venti minuti fa...Quanto tempo gli date prima che si alzi????
20 minuti????
il mio non ci starebbe 3 minuti
- rouge
- Expert~GolGirl®
ah no non si parla già più di conto corrente
non sono più abituata ai ritmi delle esiliate :ahah
esiliata
- tournesol
- Master~GolGirl®
Gioia....Fortissmo, tuo marito!!! 

- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
caro77 ha scritto:ciao rouge![]()
ecco ora sta in camera che piange e dice "nessuno mi vuole coccolare" e poi "mia mamma non mi coccola mai"![]()
NNNOOOOOOOOOOOOO

AMMMORRREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

QUANDO FANNO COSI' I FIGLI DEGLI ALTRI MI FANNO UNA TENEREZZA ASSURDA.
QUANDO LO FA IL MIO INVECE LO MANGEREI....
COME E' STA COSA??

- GRACE71
- Master~GolGirl®
sottoscrivo pure questo.. preciso preciso il mio ragionamento.GIOIA77 ha scritto:GRACE71 ha scritto:caro77 ha scritto:GIOIA77 ha scritto: IO OGNI TANTO MI DICO : QUANDO FA COSI' PENSA INTENSAMETE A DOVE SARAI TRA 15 ANNI, QUANDO LUI NON VORRA' PIU' USCIRE CON TE E TU RITORNERAI AD USCIRE CON TUO MARITO TRANQUILLA, A GUARDARE UN FILM TRANUILLA, A NON CORRERGLI DIETRO DA MATTINA A SERA...
che sogno![]()
![]()
sottoscrivo.
VEROO???![]()
E POI PENSO PURE A QUANDO NON VORRA' PIU' VENIRE IN FERIE CON ME E POTRO' ANDARE E SPAPARANZARMI AL SOLE A LEGGERE UN LIBRO IN PACE SENZA ALZARMI OGNI DUE MINUTI...OPPURE A FARE LA SETTIMANA BIANCA A SCIARE TUTTO IL GIORNO E IN BEAUTY FARM DOPO LA SCIATA!!!![]()
![]()
SI SI...ADESSO DICO COSI', TRA 15 ANNI QUANDO SUCCEDERA' DAVVERO SARO' IN GINOCHIO AD IMPLORARLO DI VENIRE CON NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII![]()
a volte proprio, con le mani aperte (giusto per farti figurare..) che fanno su e giù, grido: ma quando crescerai un po? (a turno lo dico ad entrmbi).. ma poi li guardo e quando me li stringo forte forte.. penso.. cavoli quando crescono, ste strizzatine me le scordo!!!
caro. ma che tenerezza.
son b*****i eh.
anche Allegra lo fa.
"ma se tu fai così mamma, io ci rimango male sai?" il tutto contornato da magone..
e li mollo il colpo e me la sbaciocchio.
e lei lo sa!

ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- caro77
- Master~GolGirl®
tournesol ha scritto:caro...però fa tenerezza...Anche se capisco che a trovarmici dentro sclererei dopo dieci minuti...caro77 ha scritto:ciao rouge![]()
si fa tenerezza anche a me..solo che lui lo fa apposta perchè sa che fa tenerezza

e cmq indovina dove sta mentre ti scrivo????
in braccio a me tutto accoccolato

"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- tournesol
- Master~GolGirl®
Rouge...Io sinceramente non so se lo farei...rouge ha scritto:ah no non si parla già più di conto corrente
Un pochino di margine sul conto mi da sicurezza, soprattutto ora che abbiamo i bimbi!!!
- caro77
- Master~GolGirl®
rouge ha scritto:vedo che si parla di conto corrente
allora ne approfitto per una domanda![]()
no non lo farei per come sono fatta io preferisco sempre tenere qualcosa
- rouge
- Expert~GolGirl®
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
caro77 ha scritto:tournesol ha scritto:caro...però fa tenerezza...Anche se capisco che a trovarmici dentro sclererei dopo dieci minuti...caro77 ha scritto:ciao rouge![]()
si fa tenerezza anche a me..solo che lui lo fa apposta perchè sa che fa tenerezza![]()
e cmq indovina dove sta mentre ti scrivo????
in braccio a me tutto accoccolato

E' IL MIO MITO SIMONE!
- GRACE71
- Master~GolGirl®
rouge, l'idea di estinguere il mutuo è ok. però aspetta, metti da parte qualcosa prima e poi fallo assolutamente.
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
ROUGE TERREI IL MARGINE....AL LIMITE SAI COSA FAREI?
NE METTEREI NEL MUTUO LA META' E ABBASSEREI LA RATA....CHE DICI SI POTREBBE FARE?
IO SE NON HO MARGINE VADO IN PARANOIA...INFATTI NE HO SEMPRE E IN STI DUE MESI HO FATTO UN PO' DI PAZZIE E SONO A FILO....E HO UN'ANSIA TERRIBILE ANCHE SENZA MOTIVO, VISTO CHE NON SONO SOTTO E SOPRATTUTTO A DICEMBRE I SOLDI RIENTRANO TUTTI....PERO' C'HO STO SENSO DI ANSIA...BOH.
QUINDI NO, NON RESTEREI A FILO...
NE METTEREI NEL MUTUO LA META' E ABBASSEREI LA RATA....CHE DICI SI POTREBBE FARE?
IO SE NON HO MARGINE VADO IN PARANOIA...INFATTI NE HO SEMPRE E IN STI DUE MESI HO FATTO UN PO' DI PAZZIE E SONO A FILO....E HO UN'ANSIA TERRIBILE ANCHE SENZA MOTIVO, VISTO CHE NON SONO SOTTO E SOPRATTUTTO A DICEMBRE I SOLDI RIENTRANO TUTTI....PERO' C'HO STO SENSO DI ANSIA...BOH.
QUINDI NO, NON RESTEREI A FILO...
- Picci47
- Master~GolGirl®
:ahahGRACE71 ha scritto:Picci47 ha scritto:
Un salutone a tutte le latitanti di questi gg, FLODDI che ha avuto il virus, KAT che lavora, VALE e non ricordo chi altra... in effetti quando non ci siete mancate... questo è veramente un gruppo fortissimo grazie alla presenza di tutte tutte...![]()
Siete fenomenali!!!
![]()
![]()
![]()
lecchina!
:ahah :prrrr
No Grace, guarda, tutto sono meno che lecchina, se scrivo una cosa è perchè la penso sul serio e a volte le ho scritte pure in negativo (ma ora mi sono moderata...), 2 anni fa ELY mi voleva bannare perchè avevo attaccato 2 moderatrici dicendo che tutto facevano meno che moderare (fomentavano discussioni)...

Io qui mi sto trovando veramente bene, mi diverto un sacco e mi piace questo spaziare dall'argomento più serio all'argomento più frivolo, vi trovo davvero tutte molto simpatiche e se non la pensassi così, credimi, avrei già smesso di scrivere...
invece scrivo da 3 settimane... solo che ancora non ho capito se posso continuare e fregiarmi della vostra firma... quanto dura il mio apprendistato da esiliata??? Sto cercando pure di sintetizzarmi...

*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
Allora, scrivo con l'annina accasciata sul petto dopo una poppata da svenimento.
Ma non mi ricordo più cosa ho già detto e cosa no.. Parto? Post parto? Com'è lei? Com'è marco? Che devo raccontare? :)
A parte la fame che mi è venuta.. Mangerei continuamente!!
Ma non mi ricordo più cosa ho già detto e cosa no.. Parto? Post parto? Com'è lei? Com'è marco? Che devo raccontare? :)
A parte la fame che mi è venuta.. Mangerei continuamente!!
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- rouge
- Expert~GolGirl®
sì l'alternativa ovviamente è ridurre, anche se la rata di per sé non è sconvolgente...GIOIA77 ha scritto:ROUGE TERREI IL MARGINE....AL LIMITE SAI COSA FAREI?
il tutto nasceva un po' da una riflessione sulla tutela del risparmio in questo periodo... noi abbiamo tutto nella zucca e mi erano giunte voci che la zucca fosse a rischio, ma io sto alla finanza come i cavoli a marenda, e mio marito pure, quindi non sappiamo bene cosa fare

esiliata