per picci: ricettina pleaseeeeeeeeeee
Messaggio da Primavera » 23 ott 2008, 13:38
Messaggio da floddi » 23 ott 2008, 13:38
:ahah :ahahelimar ha scritto:Ma secondo voi non scrive perchè le hanno sequestrato il cell?
Messaggio da floddi » 23 ott 2008, 13:39
Messaggio da Primavera » 23 ott 2008, 13:40
floddi: ma.........và...sicuramente non avete bisgono di angeli, già avete il re dei re...e non è enrico VIII :ahahfloddi ha scritto:Attenzione perchè dalla parte sinistra del marciapiede c'è pieno di cartelli di "lavori in corso"...e prima o poi dovrete passare da quello di destra.....così bello che "sembra l'abbiano asfaltato gli angeli...."
Messaggio da elimar » 23 ott 2008, 13:40
Ma dici per il telefono sequestrato o per i dolori??????Primavera ha scritto:adesso mi immagino lulla tipo scena dell'esorcista :ahahelimar ha scritto:Ma secondo voi non scrive perchè le hanno sequestrato il cell?
Messaggio da Primavera » 23 ott 2008, 13:41
Messaggio da elimar » 23 ott 2008, 13:41
giusto!!! :ahahfloddi ha scritto::ahah :ahahelimar ha scritto:Ma secondo voi non scrive perchè le hanno sequestrato il cell?
si si hanno scoperto che era il cell che vibrava e non le contrazioni! :ahah
Messaggio da floddi » 23 ott 2008, 13:42
la frase era di Luigi di cars eh?Primavera ha scritto:floddi: ma.........và...sicuramente non avete bisgono di angeli, già avete il re dei re...e non è enrico VIII :ahahfloddi ha scritto:Attenzione perchè dalla parte sinistra del marciapiede c'è pieno di cartelli di "lavori in corso"...e prima o poi dovrete passare da quello di destra.....così bello che "sembra l'abbiano asfaltato gli angeli...."
Messaggio da Primavera » 23 ott 2008, 13:42
TROMBA...IOLAfloddi ha scritto:Io non ho la minima idea del giorno da maledire!!!! :ahah
Messaggio da floddi » 23 ott 2008, 13:42
uao!!!Primavera ha scritto:notizia notizionaaaaaaaa
HO TOLTO IL CIUCCIO AD ALE, SONO AL TERZO GIORNO![]()
Messaggio da elimar » 23 ott 2008, 13:42
queste notizie te le puoi anche risparmiarePrimavera ha scritto:notizia notizionaaaaaaaa
Messaggio da Primavera » 23 ott 2008, 13:43
Messaggio da floddi » 23 ott 2008, 13:43
no guarda l'abbiamo fatto pochissime volte tra luglio e agosto perchè stavano ristrutturando l'ipercoop e lui lavorava anche di notte!Primavera ha scritto:TROMBA...IOLAfloddi ha scritto:Io non ho la minima idea del giorno da maledire!!!! :ahah
Messaggio da Primavera » 23 ott 2008, 13:44
PETA, INVIO MP A TE ED A TOURN??? :ahah :ahahelimar ha scritto:queste notizie te le puoi anche risparmiarePrimavera ha scritto:notizia notizionaaaaaaaa
![]()
o scriverle in privato TOUR...
Messaggio da GIOIA77 » 23 ott 2008, 13:44
Messaggio da floddi » 23 ott 2008, 13:44
seeeee fate finta di dimenticare....... :ahahPrimavera ha scritto:AHH SI HA ANCHE POTERI MISTICI, DIMENTICAVO
Messaggio da Picci47 » 23 ott 2008, 13:44
INVIDIA pure io... il bigliettino non c'era proprio, ha fatto tutto di frettafloddi ha scritto:che invidia...elimar ha scritto:ma il bigliettino?Picci47 ha scritto:Al suo compleanno non gli prendo nienteio non so, io se faccio una cosa, la faccio bene, altrimenti non la faccio proprio... invece lui a volte fa le cose tanto per farle, ma tutto eh? Ha detto che aveva poco tempo, che andava di fretta, ok siamo sempre incasinati con le bimbe, va bene... però boh... non sono soddisfatta e ora glielo ribadisco così mi compra qualcos'altro
sarò una romanticona ma se anche il regalo non è azzeccato ma c'è un bel bigliettino con parole dolci e d'amore a me va bene lo stesso...
però devo anche ammettere che i regali di mio marito sono sempre pensati e bellissimi
a lui piace proprio tanto fare i regali e li fa bene!![]()
mio marito i primi anni mi scriveva le canzoni sui biglietti....![]()
adesso mi chiede cosa volgio e se me lo incarta è già tanto...
Messaggio da floddi » 23 ott 2008, 13:45
altrimenti fate come me: niente ciuccio e infatti non so cosa vuol dire tolgierlo! :prrrrPrimavera ha scritto:PETA, INVIO MP A TE ED A TOURN??? :ahah :ahahelimar ha scritto:queste notizie te le puoi anche risparmiarePrimavera ha scritto:notizia notizionaaaaaaaa
![]()
o scriverle in privato TOUR...
Messaggio da elimar » 23 ott 2008, 13:46
e allora di cosa ti lamenti se il giorno del tuo compleanno ti si dona completamentefloddi ha scritto:no guarda l'abbiamo fatto pochissime volte tra luglio e agosto perchè stavano ristrutturando l'ipercoop e lui lavorava anche di notte!Primavera ha scritto:TROMBA...IOLAfloddi ha scritto:Io non ho la minima idea del giorno da maledire!!!! :ahah
però io non me lo ricordo lo stesso....forse proprio il giorno del mio compleanno!
Messaggio da Primavera » 23 ott 2008, 13:46
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”