GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE ROMANE SON CONTENTE : E' NATA ABU FINALMENTE !!!

Bloccato
particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LE ROMANE SON CONTENTE : E' NATA ABU FINALMENTE !!!

Messaggio da particella2 » 30 ago 2007, 16:17

RAGAZZE scusate la latitanza...ma da quando è natto CICCIOPESTE il tempo si è ristretto..quasi infeltrito!!!

Nel frattempo per intrattenermi ho pensato di farmi ricoverare d'urgenza per farmi togliere una cisti ovarica e già che ci stavo pure l'ovaio!!! :x:
Ora sono in piena forma...

Però ho visto grandi novità vero YLE??? Sono veramente felice per te mi incrocio tutto e spero che ti possa godere tutto il meglio dell'incintitudine ...paranoie incluse..che fino al 5 mese la fanno da padrona!!!

Invece veniamo a chi ha sfornato..auguri a Kiretta e a Gabriele e auguri ad ABU e a CLADA... CLA glielo hai presentato il conto...oppure pure lei è già padrona di tutto per il solo fatto di aver messo i suoi regali piedini a casa?

BAB mi sembra di aver capito che sei ospitatrice di affittuaria femmina?

Ora vi saluto che cicciopasticcio reclama..tanto pe cambia e saluto tutte tutte..e scusate ancora la latitosi!!!
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 30 ago 2007, 16:26

Godzi dici? :emozionee Bella capellona di mamma!!!!! Giorni fa al supermercato ho visto tutta una serie di confezioni con elastichetti e mollettine decorati: c'erano farfalline, coccinelle, Winnie Pooh ... Bella Candy Candy, anch'io la guardavo con la mamma!!!!
Si, Illy, sei perdonata ed hai scritto a sufficienza ... però torna a trovarci entro stasera: voglio il resoconto dello shopping, specie quello da profumeria!!!! Ieri sono entrata in un magazzino e non ho comprato nulla ... che disonore!!!!
Yleeeee.... che stai a fa'????? Finito col cuscino e la panza accaldata ... che te sei inventata????
Meg ... io comincio a non entrare dentro più niente? Ma tu quanti chili hai preso? Sono seriamente preoccupata su come vestirmi per l'autunno-inverno ... ma il boa di struzzo fucsia pensi che me lo rifaranno su misura? E la vestaglia d'ospedale è meglio in seta tigrata o foderata con pelle di zebra all'interno? Insomma possibile che nessuno si ponga i veri quesiti della gravidanza?????? :domanda
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 30 ago 2007, 16:30

Party!!!! Che bello sentirti ... ma che spettacolo di CiccioPeste!!!!! Certo l'operazione non ci voleva ... l'ho fatta anch'io e ricordo che il recupero non è stato proprio una passeggiata!!!! Bella lei!!!! Torna a trovarci presto ....
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 30 ago 2007, 16:32

Babs io sono alla frutta: ho preso già 7 kili (partivo leggermente sottopeso per un problema alla schiena ma porca paletta ho recuperato tutto :urka ) sto andando avanti con le tute e con un pantalone nero preso da iobimbo che mi tocca una cresima domenica 9.
In compenso mio marito mi ha gentilmente detto che ho la "fame tossica" :ahah
Non sono manco riuscita a ordinare sul sito dei jeans che mi piacevano un sacco perchè non riesco a capire che taglia ho :urka
Per la vestaglia ospedaliera io andrei con la seta tigrata, col caldo che fa la fodera ti fa morire di caldo :ahaha

Ahia particella :coccola per l'operazione
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 30 ago 2007, 16:36

Allora siamo pari ... pur'io dovrei essere a quasi 7!!!! I primi tre mesi so' stata bravissima ... ma ora c'ho una fame!!!!! Poi col marito in ferie ho cucinato di tutto e di più e che fai non mangi??!!!!!
Sul sito io ho preso la mia taglia + 1 per non stare stretta: partivo dalla 42 e ho preso la 44! Ma ora hanno ancora tutta roba estiva e a parte i jeans non mi intriga ... mi sa' proprio che la prox settimana mi imbarco evado a Porta di Roma a vedere cosa c'è ....
Aggiudicata la vestaglia tigrata! Ciabattine col puff in pelo, of course!
Viviana 19/12/2007

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 30 ago 2007, 16:38

Fammi sapere che trovi a porta di Roma, io a parte una maglietta di H&M non sono riuscita a prendere nulla, ma è davvero bello come centro, molto "arioso"
Il prob della 44 è che se continuo a lievitare non so quanto mi dura, sigh

La cosa che ho gradito di più è stato l'enorme spizzico :slurpatona:
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 30 ago 2007, 16:52

passo per rassicurarvi sono viva...ci vediamo dopo il 4...forse se sarò sopravvisuta :x:

VI ANO!!!!! :cuore :cuore
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 30 ago 2007, 18:19

ringrazio tutte tutte per il sostegno, lo so che voi potete capirlo come ci si sente....

alessandra ammazza che amiche :che_dici

godzilla per quanto riguarda il battesimo....sono sicura di avere un altro impegno per quel giorno. qualunque giorno.

chicca bella dé casa ma non è che farai la fine di leopardi eh?!

babs, meg sarete le mammine più fashion del reparto :sorrisoo

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 30 ago 2007, 18:36

YLEEEEE MEEEEEGGGGGGG!!!
L'avete visto ieri Desperate Housewives???? :-D :-D
C'era Brie (Oddio, si scrive così?! :domanda ) che
aveva il cuscino di cui state parlando da una settimana!!!! :-D :-D
Che fico che è!!!!
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 30 ago 2007, 21:00

Visto? così non ti puoi lamentare che ve l'abbiamo menata tutto il tempo co sto cuscino :hi hi hi hi
A domani, sono sderenata dopo aver pulito col marito la cantina (e siamo solo a metà :urka ) :bacio

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 30 ago 2007, 21:33

Allora sono andata in giro tutto il pomeriggio per.... avere i piedi gonfi e le buste vuote!! Non ho comprato niente!
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 30 ago 2007, 21:33

Non ero in vena, figuratevi non sono passata neanche in profumeria (e già è tutto dire!!) ma sono sicura che il "thalasso-scrub" della Collistar è lì che mi aspetta..... vediamo domani :fischia.
In compenso ho comprato dash in offerta :x:, pampers in offerta :x:.... e qui mi fermo sennò Babs mi caccia dal gruppo!! :che_dici

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 30 ago 2007, 22:00

Wow ILLY, Pretty Woman te fà 'na biiiip a doppia mano, eh? :hi hi hi hi
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 30 ago 2007, 22:05

E domani rivedo il nanooooo!!!
Troppo felice io :-D

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 30 ago 2007, 22:22

illyflo ha scritto:Non ero in vena, figuratevi non sono passata neanche in profumeria (e già è tutto dire!!) ma sono sicura che il "thalasso-scrub" della Collistar è lì che mi aspetta..... vediamo domani :fischia.
In compenso ho comprato dash in offerta :x:, pampers in offerta :x:.... e qui mi fermo sennò Babs mi caccia dal gruppo!! :che_dici
Che vergogna!!!! Sorella, come penitenza domani oltre al thalasso scrub compri anche le gocce seno della Collistar!!!! Di-vi-neeeeeee!!!!!
Bella Patchu che domani rivede il nano!!!!
Meg, hai tutta la mia ammirazione ... anche il Cesaroni oggi si è svuotato tutto il box ... ma io mica l'ho aiutato!!!! Poveroooo!!!!Vabbè! Ci siamo liberati del mobile vecchio ... e in settimana dovremmo metterci quello della mia vecchia cameretta e riorganizzare tutto ... che faticaccia!!! Mi tocca stare lì sul letto, con l'aria condizionata, e pensare a tutti questi passaggi ....
Ragazze, domani controllo mensile ... vi scappano due-incrocini-due????? Cmq è ufficiale, sarà l'immaginazione, ma mi è cambiata la panza: s'è alzata ed è più in avanti!!!!
Viviana 19/12/2007

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 30 ago 2007, 22:28

si, due due me ne avanzavano...tiè, và...
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 31 ago 2007, 7:02

CAPPUCCINO E CORNETTO AL VOLO!!!

NON SONO SPARITA, MA IN QUESTI GIORNI NON SONO MAI A CASA!
FORSE NEL POMERIGGIO TORNO ...

BUONA GIORNATA A TUTTE!!! :bacio
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 31 ago 2007, 8:26

babs come potrei mancare?!
per voi :emozionee

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 31 ago 2007, 8:58

Babs :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per il controllo :fiore
Guarda sarei stata sul divano se non fosse che conosco il meggo:mi avrebbe buttato tutto quello che c'era dentro ed essendoci dentro anche cose dei miei (che mia madre si ostina a voler tenere mentre io e mio padre le frulleremmo volentieri-ti dico solo che conserva vecchie porte e serrande nel caso servano :urka ) ho dovuto sorvegliare.

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 31 ago 2007, 9:35

:incrocini :incrocini :incrocini per la Fashion_Babs (sembra il nome di una bambola.. :ahah)

ciao pischè!! Picchia.... c'è posta per te!! Ma che hai fatto poi?

N'giorno Meg!! anche mio marito ha la stessa malattia del tuo :urka1, non che io abbia le abitudini di un robivecchi però insomma... le cose nuove non si possono buttare soltanto perchè non si usano!! :martello misà che gli devo far scoprire E-bay!! :fischia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”