Pata...volevo precisare...la sede dove se ne parla è il "Tempo libero" (io sono intervenuta a pag.18) lì potrai argomentare quanto vuoi e giuro che mi farebbe piacere capire anche i favorevoli al decreto e i loro motivi....
La parola "delusione" l'hai intesa un po' troppo forte....non so se riesco a spiegarmi..è che mi trovo in sintonia con voi per tante cose ed ecco mi sarebbe piaciuto che avessimo le stesse idee anche su questa riforma perchè si parla dei nostri bambini.
Non volevo affatto "giudicare" nessuna posizione, non penso "Elimar, Cristiana, Floddi, Patata non capiscono un tubo" penso magari "Che strano che Elimar, Patata, ecc. non la pensino anche loro così"
Io non parlo per "partito preso" mi capita di criticare aspramente sia destra che sinistra, cerco (non sempre riesco, probabilmente) di avere la testa libera e di valutare le cose senza avere pregiudizi.
A volte mi sembra che gli orientamenti politici influiscano troppo sull'obiettività...ad esempio sapevate che Travaglio è di destra?
Hai scritto "ti ho deluso pure io e di brutto pure".
Il tuo "di brutto" mi dà a pensare che sei favorevolissima alla pseudo riforma....bè mi sembra strano....in genere anche chi è favorevole dice più o meno "proviamo, poi si vedrà se è davvero così male" come dire non critichiamo a priori...
Mi dispiace se vi ho in qualche modo offeso....chiedo scusa.
Possiamo tornare a ca@@eggiare in pace????

p.s.
Tour...forse il prossimo anno tutte queste attività non si potranno più fare.....