GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AAAAANNNNNNAAAAAAA!!! Esiliate 49

Bloccato
CRI69
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: AAAAANNNNNNAAAAAAA!!! Esiliate 49

Messaggio da CRI69 » 15 ott 2008, 10:23

Ciao...sono di corsa perchè tra un po' mi tocca il dentista..... :buuu

Pata...volevo precisare...la sede dove se ne parla è il "Tempo libero" (io sono intervenuta a pag.18) lì potrai argomentare quanto vuoi e giuro che mi farebbe piacere capire anche i favorevoli al decreto e i loro motivi....

La parola "delusione" l'hai intesa un po' troppo forte....non so se riesco a spiegarmi..è che mi trovo in sintonia con voi per tante cose ed ecco mi sarebbe piaciuto che avessimo le stesse idee anche su questa riforma perchè si parla dei nostri bambini.
Non volevo affatto "giudicare" nessuna posizione, non penso "Elimar, Cristiana, Floddi, Patata non capiscono un tubo" penso magari "Che strano che Elimar, Patata, ecc. non la pensino anche loro così"

Io non parlo per "partito preso" mi capita di criticare aspramente sia destra che sinistra, cerco (non sempre riesco, probabilmente) di avere la testa libera e di valutare le cose senza avere pregiudizi.
A volte mi sembra che gli orientamenti politici influiscano troppo sull'obiettività...ad esempio sapevate che Travaglio è di destra?

Hai scritto "ti ho deluso pure io e di brutto pure".
Il tuo "di brutto" mi dà a pensare che sei favorevolissima alla pseudo riforma....bè mi sembra strano....in genere anche chi è favorevole dice più o meno "proviamo, poi si vedrà se è davvero così male" come dire non critichiamo a priori...

Mi dispiace se vi ho in qualche modo offeso....chiedo scusa.

Possiamo tornare a ca@@eggiare in pace???? :sorrisoo

p.s.
Tour...forse il prossimo anno tutte queste attività non si potranno più fare..... :fischia
Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 15 ott 2008, 10:23

ANCHE IO VOGLIO LA GRAZIELLAAAAAAAAAA :buuu
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 15 ott 2008, 10:25

caro77 ha scritto:giorno :sorrisoo
io sto malissimo vomito e diarrea..devo essermi presa l'influenza così..vi giuro che non mi sentivo così debole da secoli..anzi forse non mi ci sono mai sentita..
Simone è a casa sta male anche lui ma tosse e catarro e febbretta..
insomma mi sembra un ospedale..
ci manca solo che prenda qualcosa Diletta..ufffffff iniziamo bene l'inverno.....

ora vado che sto troppo male torno dopo se riesco
baci a lulla :coccola
e bene per chry :yeee
oohhh ma sai che deve esserci un virus a Roma???
un collega di Diego lo scorso we era a Roma per un matrimonio
tornato lunedì con febbre e vomito....
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 15 ott 2008, 10:26

katiuscia ha scritto:ANCHE IO VOGLIO LA GRAZIELLAAAAAAAAAA :buuu
No no me la tengo stretta la GRAZIELLAAAAAAAAAAAA :hi hi hi hi
Sorelle d'Italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 15 ott 2008, 10:27

elimar ha scritto:Sono in preda alla sindrome del nido
tolte tutte le tende
disfatto i letti
almeno 3 lavatrici da fare
così oggi pomeriggio quando arriva la Graziella
che le faccio fare?
scherzo...da fare ce n'è un sacco comunque in casa mia! :ahaha
qund hai detto che andavi a alvare le tende ho proprio pensato a questo!

bacino caro!! mannaggia che s*iga!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 15 ott 2008, 10:29

CRI69 ha scritto:Ciao...sono di corsa perchè tra un po' mi tocca il dentista..... :buuu

Pata...volevo precisare...la sede dove se ne parla è il "Tempo libero" (io sono intervenuta a pag.18) lì potrai argomentare quanto vuoi e giuro che mi farebbe piacere capire anche i favorevoli al decreto e i loro motivi....

La parola "delusione" l'hai intesa un po' troppo forte....non so se riesco a spiegarmi..è che mi trovo in sintonia con voi per tante cose ed ecco mi sarebbe piaciuto che avessimo le stesse idee anche su questa riforma perchè si parla dei nostri bambini.
Non volevo affatto "giudicare" nessuna posizione, non penso "Elimar, Cristiana, Floddi, Patata non capiscono un tubo" penso magari "Che strano che Elimar, Patata, ecc. non la pensino anche loro così"

Io non parlo per "partito preso" mi capita di criticare aspramente sia destra che sinistra, cerco (non sempre riesco, probabilmente) di avere la testa libera e di valutare le cose senza avere pregiudizi.
A volte mi sembra che gli orientamenti politici influiscano troppo sull'obiettività...ad esempio sapevate che Travaglio è di destra?

Il tuo "di brutto" mi dà a pensare che sei favorevolissima alla pseudo riforma....bè mi sembra strano....in genere anche chi è favorevole dice più o meno "proviamo, poi si vedrà se è davvero così male" come dire non critichiamo a priori...

p.s.
Tour...forse il prossimo anno tutte queste attività non si potranno più fare..... :fischia
questa come ti è uscita??????????
ha votato il magistrato che di destra porprio non è!
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 15 ott 2008, 10:32

CRI69 ha scritto:Ciao...sono di corsa perchè tra un po' mi tocca il dentista..... :buuu

p.s.
Guarda CRI io le tue parole le ho interpretate proprio come hai spiegato tu ora,
infatti non mi sono offesa e ho risposto con il sorriso.
Io sinceramente, lo dico chiaramente, sono stufa di sentire lamentele ovunque e comunque
a qualsiasi cosa proponga e faccia questo governo.
In tutta onestà non so se il maestro unico sia la panacea di tutti i mali, anzi senza dubbio non lo è affatto
ma non mi sembra nemmeno tutta sta tragedia.
Siamo cresciute tutte con il maestro unico, siamo così male?Non credo,
diamo il tempo di sperimentare, poi valuteremo se davvero si tratta di una gran boiata, come la pensano tutti quelli contro il governo (casualmente).
E certo, il decreto serve anche a risparmiare soldi, a ridurre gli sprechi, cosa c'è di male?
Sorelle d'Italia

ile
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile » 15 ott 2008, 10:33

buongiorno bamboline!!!!!!!!!
eccomi qua di corsa perchè tra poco il piccolo erede si sveglia :sorrisoo
ADSL dovrebbe essere ripristinata quindi a breve farò un'altra capatina :sorrisoo
1° ho messo le foto di fabio :emozionee
2° grazie a tutte per i vostri messaggi e sostegno, è andato tutto bene, sono stata ricoverata a sorpresa una settimana esatta fa alle 10.00 la stimolazione e alle 18.40 è nato lo scriciolo! piccolino di kg. 2.660 ma in piena forma :ok
Alla fine di travaglio vero e proprio avrò fatto un paio d'ore ma mica me lo ricordavo così. I dettagli ve li racconto poi perchè ovviamente c'è da ridere... :prrrr
Adesso a casa e domani sarà il mio primo giorno da sola con simo da portare all'asilo e scricio da far crescere, è duretta anche perchè a me i bimbi che mangiano e dormono non li danno :martello
Allattamento misto! perche stavo sclerando e da ieri dò delle giunte e finalmente dopo la pappa dorme le sue 3 orette risicate!
Alla prossima puntata per altri dettagli :hi hi hi hi
:bacio :bacio :bacio

Lulla??? ancora panzuta?
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 15 ott 2008, 10:34

io non prendo posizione perchè
sto fuori dal mondo
sono così incavolata col nano e tutto il suo seguito che non guardo nemmeno più il telegiornale. anzi sono incavolata pure con tutti quelli che l'hanno votato e ringraziano pure per essere presi ampiamente per i fondelli. dal basso delle mie poche conoscenza legali sento arrivare da quel piccolo schermo delle balle talmente grosse che davvero mi prudono le mani! (vedi guzz.anti e pa pa: la querela è a istanza di parte quindi il ministro ben poco può fare...altro che siamo buoni..ma vaffa va!!!)

quindi mi dedico ad attività tipo l'isola dei famosi, la talpa, e stron*ate varie che mi rasserenano l'animo.
fine polemica!
(però trava glio lo leggo!mi fa pure ridere)

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 15 ott 2008, 10:36

CRI69 ha scritto: p.s.
Sbagli!!! Perché all'asilo di Gio le fanno grazie ad una associazione "Amici del Montessori (di cui sono fresca socia anch'io!!!!) che chiama esperti esterni alla scuola per farle!!!

E comunque, Cri, io non credo che nelle amicizie si debba per forza di cose vedere tutte allo stesso modo...E io ripeto per la centomiliardesima volta che non sono a favore di questo governo, anzi anzissimo, ma che questa riforma é almeno da provare...

La scuola fa schifo, Cri...E io vengo da una famiglia di insegnanti....
I ragazzi sono sempre più ignoranti...Hanno tolto esami, hanno creato mostruosità tipo i crediti, hanno ridotto all'osso le bocciature...Salvo poi fare marcia indietro su diverse cose...

Tu ti rendi conto che mia sorella ha fatto la maturità quella coi "crediti formativi" e che di crediti gliene venivano anche per il fatto di aver fatto un corso di chitarra?????In una scuola linguistica????? Ma de che, dai!!!! Qui bisogna ricominciare a far si che la scuola sia una cosa seria!!!!

E le elementari erano molto ma molto più serie ai nostri tempi!!!!

Poi che questo si possa risolvere anche passando attraverso il maestro unico é da vedere...ma qualcosa bisogna fare!!!!

E se riusciamo a tagliare un po' le spese nella scuola...beh, a me non spiace!!!!
vale, niente di personale, ma siete una delle categorie con la retribuzione più alta in rapporto alle ore lavorate...E purtroppo siete anche una delle categorie più piena di gente con poca poca poca voglia di lavorare seriamente, e questo non fa bene a chi invece la scuola la ama sul serio e le dedica la propria vita, tipo mio papà o sicuramente tu!!!
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 15 ott 2008, 10:37

E certo, il decreto serve anche a risparmiare soldi, a ridurre gli sprechi, cosa c'è di male?
nulla di male
ma forse i talgi potrebbero farli altrove...e ce ne sarebbe!
vedi grandi manager vedi stipendi di quei galantuomini che ci rappresentano
ma qui entraimo in un terreno scivoloso

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 15 ott 2008, 10:38

5aprile ha scritto:
nulla di male
Five, non pensare, eh????

Tu hai ragione da vendere, ma la scuola mangia una quantità di soldi allucinante e non sono convinta che siano tutti spesi bene...

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 15 ott 2008, 10:38

TRAVAGLIO DI DESTRA??? :urka
AZZ LO MASCHERA BENE!! :hi hi hi hi
Sorelle d'Italia

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 15 ott 2008, 10:38

Io devo uscire, sono in ritardissimo per un appuntamento con lacla....

Vi leggo dopo!!!! :bacio :bacio

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 15 ott 2008, 10:39

tournesol ha scritto:Io devo uscire, sono in ritardissimo per un appuntamento con lacla....

Vi leggo dopo!!!! :bacio :bacio
zaaao!!!

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 15 ott 2008, 10:39

elimar ha scritto:TRAVAGLIO DI DESTRA??? :urka
:tropporidere :tropporidere :tropporidere

Ma Santoro fa entrare in studio anche gente di destra?????? :hi hi hi hi :hi hi hi hi

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 15 ott 2008, 10:39

no ma infatti s'è sbagliata!

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 15 ott 2008, 10:40

5aprile ha scritto:
nulla di male
Ma certo che devono farli altrove, anche altrove.
Sono d'accordissimo Laura e spero tanto che lavorino anche per questo.

Altrimenti il mio voto non lo avranno più, poco ma sicuro.
Sorelle d'Italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 15 ott 2008, 10:40

tournesol ha scritto:
:tropporidere :tropporidere :tropporidere

Ma Santoro fa entrare in studio anche gente di destra?????? :hi hi hi hi :hi hi hi hi
purtroppo si!! :hi hi hi hi
(sono per il confronto io... :fischia )

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 15 ott 2008, 10:42

Cristina scusa ma torno a non capirti ...
pero ' non voglio tirarla per le lunghe .. fatto e' che tu dici :

'Il tuo "di brutto" mi dà a pensare che sei favorevolissima alla pseudo riforma....bè mi sembra strano....in genere anche chi è favorevole dice più o meno "proviamo, poi si vedrà se è davvero così male" come dire non critichiamo a priori...'

e questo non e' giudicare ? ma scusa ... saro' libera di pensarla come voglio??
Non ho intenzione di dire cosa ne penso qua perche' non e' il luogo... ma non mi sogno di dire a nessuno che siccome

' mi trovo in sintonia con voi per tante cose ed ecco mi sarebbe piaciuto che avessimo le stesse idee anche su questa riforma perchè si parla dei nostri bambini. '

Puo' essere che per i miei bambini questa sia una riforma giusta secondo me ???

Il fatto e' che tante persone di fede politica opposta alla mia ( sempre secondo me ) come il rossissimo Marco ( scusa ma Travaglio proprio di destra non puo' essere forse non hai letto stralci dai suoi libri..) pensano di avere la verita' sempre in tasca... e criticano il prossimo ... perche' non la pensa come loro.. mi sembra di tornare ai miei anni universitari... dove se eri comunista con certi professori non aprivi bocca ed i voti buoni erano assicurati ...

ripeto opinione mia .

Poi io come dice Laura ammiro la parlantina di Travaglio eh ? vorrei averla io ...
e pensate un po' mi sta piacendo Luxuria sull'isola dei famosi...
MA NON CONDIVIDO I LORO MODI.
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”