Le nostre notti, in co-sleeping anche noi, vanno così: si addormenta tardi (23 circa) perchè prima vuol stare con noi, giocare ecc, dorme fino alle 4, poi nonostante la poppata lo sento che è agitato, scalcetta, ecc. Io in coma da sonno me lo sposto da una poppa all'altra finchè non crolla. Alle 6 idem. So a che ore succede perchè per curiosità qualche volta le ho controllate ed è puntuale alle 4 e alle 6 con questi risvegli in cui sembra non aver più sonno. Poi dopo le 6 si addormenta così pesante che quando suona la sveglia alle 8 a volte lo devo svegliare io perchè neanche i rumori che facciamo io e il marito a prepararci lo svegliano! Ma io dico, dormire di notte no, eh?

In auto x fortuna prende il ciuccio, che prima non voleva assolutamente e mi toccava toglierlo da seggiolino e attaccarlo: ogni volta avevo una paura degli incidenti...
Ora piagnucola ancora, ma col ciuccio in genere dopo un po' si calma..
E x la questione pappe, abbiamo un po' risolto il suo odio x la minestrina con la carne del pranzo togliendo la pastina e mettendo il semolino: non gli piaceva sentire il granuloso della pastina in bocca, si faceva venire i conati, mentre invece oggi è andata meglio! Meglio significa che non piangeva, non teneva la bocca ostinatamente chiusa, ma la apriva, anche se poi risputava + di metà di quel che gli ho dato.. Va bè, è già un passettino avanti..