GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (44)

Bloccato
katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ESILIATE (44)

Messaggio da katia1974 » 22 set 2008, 11:54

5aprile ha scritto:
GIOIA77 ha scritto:OH MAMMA STO INSERIMENTO CI HA PROPRIO DEVASTATE MENTALMENTE E PSICOLOGICAMENTE EH? :ahaha
SIAMO TUTTE TROPPO ANGOSCIATE.!!!
E LA PIU' RIDICOLA SONO IO CHE LO MANDO AL NIDO DA QUANDO HA 13 MESI E ANCORA MI VIEN DA PIANGERE OGNI MATTINA! :ahaha
parla per voi :prrrr
devo dire che ci è andata bene
non ci sono più state scenate nemmeno con la nonna
ha preso il ritmo ed è contenta
dice pure che la monia è simpatica.
se greta ha un pregio è l'adattabilità.
ha pure ricominciato a dormire nel suo letto tuuttta la notte.

ieri sera invece mi ha dato segnale di gelosia profonda.
ho preso in braccio il cuginetto...e si è offesa. ha pure provato a dargli una sberla!
carrrrina eh!
anche l'altro giorno era con la nonna che ha preso in braccio il suddetto e via di pianti con tanto di: mettilo giùùùùùùùùùùùùùùùùù!
nicolò invece incomincia a tollerare la presenza del fratello...stamattina l'ha pure abbracciato e gli ha detto: sei il mio mooooree... :urka
ho trovato un metodo che funziona per il "è tutto mio"...
gli dico "ma li hai comprati tu questi giochi?" NO...li ha comprati la mamma quindi o mi dai i soldi e diventano tuoi o li dividi con tuo fratello perchè io li ho comprati ad entrambi!!!!
questo metodo gli ha fatto sviluppare un'idea... praticamente se vuole una cosa, prende un altro gioco e gli dice "odi (edoardo), guaddda questo che bello..è davveo bellissimo...tieni, gioca" :che_dici
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 22 set 2008, 11:55

GIOIA77 ha scritto:
GIOIA77 ha scritto:OH MAMMA STO INSERIMENTO CI HA PROPRIO DEVASTATE MENTALMENTE E PSICOLOGICAMENTE EH? :ahaha
E LA PIU' RIDICOLA SONO IO CHE LO MANDO AL NIDO DA QUANDO HA 13 MESI E ANCORA MI VIEN DA PIANGERE OGNI MATTINA! :ahaha

AH, EHM...PER PRECISARE : NON CHE VOLESSI DIRE CHE SIETE RIDICOLE EH?? ERA PER SDRAMMATIZZARE!
E LO PRECISO PERCHE' IN STO PERIODO QUA DENTRO E' MEGLIO CHE STO ATTENTA A COME PARLO VISTO CHE SIAMO TUTTE EMOTIVISSSSIME! :ahaha
:ahaha
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 22 set 2008, 11:56

katia1974 ha scritto:
5aprile ha scritto:
parla per voi :prrrr
devo dire che ci è andata bene
non ci sono più state scenate nemmeno con la nonna
ha preso il ritmo ed è contenta
dice pure che la monia è simpatica.
se greta ha un pregio è l'adattabilità.
ha pure ricominciato a dormire nel suo letto tuuttta la notte.

ieri sera invece mi ha dato segnale di gelosia profonda.
ho preso in braccio il cuginetto...e si è offesa. ha pure provato a dargli una sberla!
carrrrina eh!
anche l'altro giorno era con la nonna che ha preso in braccio il suddetto e via di pianti con tanto di: mettilo giùùùùùùùùùùùùùùùùù!
nicolò invece incomincia a tollerare la presenza del fratello...stamattina l'ha pure abbracciato e gli ha detto: sei il mio mooooree... :urka
ho trovato un metodo che funziona per il "è tutto mio"...
gli dico "ma li hai comprati tu questi giochi?" NO...li ha comprati la mamma quindi o mi dai i soldi e diventano tuoi o li dividi con tuo fratello perchè io li ho comprati ad entrambi!!!!
questo metodo gli ha fatto sviluppare un'idea... praticamente se vuole una cosa, prende un altro gioco e gli dice "odi (edoardo), guaddda questo che bello..è davveo bellissimo...tieni, gioca" :che_dici
geniale come trovata!!! ma direi che per me non è applicabile a meno di riuscire a trovare un fratello/sorella in prestito! :che_dici

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 22 set 2008, 11:57

cristiana ha scritto:
5aprile ha scritto:ieri sera invece mi ha dato segnale di gelosia profonda.
carrrrina eh!
cristiana quando prendo in braccio un bimbo piccolo, viene da me, lo guarda, lo accarezza e poi mi fa:" Adesso, mammina, mettilo giù però" con una grazia e un tono che mi fanno morire!!!! :emozionee
Bè DAI però ha bei modi!
lei lo mena povero!
a un certo punto era sulla sdraietta, avete presente quella della baby bjorn che è molto elastica? lo cullava al punto tale che per fortuna era legato, altrimenti lo ritrovavamo spiaccicato sul vetro della finestra di fronte!
meno male lui rideva..povero ignaro innocente!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 22 set 2008, 11:58

5aprile ha scritto:
cristiana ha scritto:
carrrrina eh!
cristiana quando prendo in braccio un bimbo piccolo, viene da me, lo guarda, lo accarezza e poi mi fa:" Adesso, mammina, mettilo giù però" con una grazia e un tono che mi fanno morire!!!! :emozionee
Bè DAI però ha bei modi!
lei lo mena povero!
a un certo punto era sulla sdraietta, avete presente quella della baby bjorn che è molto elastica? lo cullava al punto tale che per fortuna era legato, altrimenti lo ritrovavamo spiaccicato sul vetro della finestra di fronte!
meno male lui rideva..povero ignaro innocente!
:ahah :ahah :ahah
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 22 set 2008, 11:59

VADO IN PAUSA BELLE.......A DOPO.......
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 22 set 2008, 11:59

ahahaha che ridere nicolò... un futuro nel commerciale non lo vedo male!
io pure le dico..chi lo ha comprato? la mamma quindi è mio... :hi hi hi hi
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 22 set 2008, 12:03

5aprile ha scritto:
cristiana ha scritto:
carrrrina eh!
Bè DAI però ha bei modi!
lei lo mena povero!
a un certo punto era sulla sdraietta, avete presente quella della baby bjorn che è molto elastica? lo cullava al punto tale che per fortuna era legato, altrimenti lo ritrovavamo spiaccicato sul vetro della finestra di fronte!meno male lui rideva..povero ignaro innocente!
:ahah

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 22 set 2008, 12:03

5aprile ha scritto:
cristiana ha scritto:
carrrrina eh!
Bè DAI però ha bei modi!
lei lo mena povero!
a un certo punto era sulla sdraietta, avete presente quella della baby bjorn che è molto elastica? lo cullava al punto tale che per fortuna era legato, altrimenti lo ritrovavamo spiaccicato sul vetro della finestra di fronte!meno male lui rideva..povero ignaro innocente!
:ahah

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 22 set 2008, 12:06

cris sto facendo il sudoku a 16
ma è più facile degli altri
anzi ti dirò che alla fine li risolvo tutti
come faccio a trovarlo più divertente se vengono tutti???
son solo 2 mesi che ho scoperto questo gioco...perchè comincia già ad annoiarmi?

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 22 set 2008, 12:07

si si davvero siamo tutte ridicole tranne Five :ahaha
e Gatto ma che le ansie da asilo le ha passate l'anno scorso... :hi hi hi hi
io ripeto ho anche sperimentato il senso di colpa a ritroso perchè se vedo l'atteggiamento che ha mio figlio quest'anno mi dico che sono stata proprio una sc**a a spingerlo tanto l'anno scorso che lui proprio non era pronto al distacco e che in ogni cosa mi ha dimostrato che con i suoi tempi arriva a tutto..poi è chiaro che piange e piangerà anche lui perchè tutti i bambini sperimentano questa fase nell'asilo ma un conto è il rifiuto normale e "sano" un conto è lo sbattimento psicologico in cui era piombato l'anno scorso...

cmq Lulla come davvero hai pensato a prenderlo a pranzo? tra un pò certo sarà più comodo averlo più tempo all'asilo ma magari una cosa più graduale può aiutare sia te che lui..non so..può essere un giusto compromesso, io per esempio ho deciso così per ora va solo fino all'una quando sarà più pronto proveremo fino alle quattro..
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 22 set 2008, 12:09

io meglio che non dico quello che esce dalla bocca di Simone qando mi vede con in braccio un altro bimbo/a :fischia
eppure adesso se gli parli della sorellina non fa altro che dire che la vuole tanto etc etc ma non mi illudo sono preparata al peggio :hi hi hi hi
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 22 set 2008, 12:13

5aprile ha scritto:cris sto facendo il sudoku a 16
son solo 2 mesi che ho scoperto questo gioco...perchè comincia già ad annoiarmi?
ma è quello del giornale che ti ho detto io? e che intendi con "vengono tutti"? forse che ci riesci senza fare ipotesi?

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 22 set 2008, 12:14

vado a prendere la pulce a scuola. a dopo...forse! :sorrisoo

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 22 set 2008, 12:18

anche io vado a prenderlo a dopo :bacio

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 22 set 2008, 12:25

cristiana ha scritto:
ma è quello del giornale che ti ho detto io? e che intendi con "vengono tutti"? forse che ci riesci senza fare ipotesi?
si il giornale è sudoku 7
il mio metodo è
mettere subito i numeri che possono stare solo e soltanto in un posto
e poi metto tutti i numerini e via via li tolgo mano mano che capisco dove vanno inseriti.
individuo le coppie e via così
tu come fai??
discorso che sicuramente interessa tutte le altre :ahah :ahah

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 22 set 2008, 12:30

5aprile ha scritto:
cristiana ha scritto:
si il giornale è sudoku 7
il mio metodo è
mettere subito i numeri che possono stare solo e soltanto in un posto
e poi metto tutti i numerini e via via li tolgo mano mano che capisco dove vanno inseriti.
individuo le coppie e via così
tu come fai??
discorso che sicuramente interessa tutte le altre :ahah :ahah
NON ME NE PO' FREGA' DE MENO..... :che_dici

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 22 set 2008, 12:31

AL MERCATO NON C'ERA IL BANCO CHE HA GLI ALBUM....QUINDI NIENTE.......RIPROVERO' DOMANI.......

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 22 set 2008, 12:31

Max la prima volta che ho preso il cuginetto Tommaso in braccio mi ha detto SERISSIMO 'mamma mettilo giù' con voce che non faceva presagire niente di buono. Poi nella stessa serata ha apprezzato il fatto che fosse in braccio a me e quindi accessibile per lui, così può accarezzarlo e dirgli 'il mio piccccollllinnnno!' con aria da vecchia nonna! :ahaha
Una volta gli abbiamo anche cambiato il pannolino e lui faceva il cugino grande! :ahaha

Sudoku? Bleah.... :x:
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 22 set 2008, 12:31

io non ho mai capito come si fa... lo so sono ignorante :che_dici
che poi... quando metto i numeri e capisco che non vanno in quella casella...come faccio a cancellarli? cioè rimante tutto scarabocchiato e non ci capisco più niente :hi hi hi hi
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”