GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TUTTI INSIEME IN ALLEGRIA A CANTAR ROMAGNA MIA!
- miki77
- Master~GolGirl®

Re: TUTTI INSIEME IN ALLEGRIA A CANTAR ROMAGNA MIA!
CHIARA COS'E' LA SAGRA DIE CIBI DI STRADA????
INTERESSANTE....
INTERESSANTE....
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Io il sacco nanna l'ho ma a Gaia non piace tanto, quando era + piccolina ci stava volentieri ora non troppo, ma la mia ultimamente nel lettino sta buona e non si scopre troppo. 
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Deh
- Expert~GolGirl®

Sera ragazze,
stcià at freddin!!!!!! Lela bentornata ....rumagnalaz
Miki guarda qui,anche io l'avevo visto e mi sa che se non piove domenica una scappata ce la facciamo
http://romagnainformazioni.com/2008/09/ ... di-strada/
E poi fra un pò si parte con la sagra del tartufo a Santagata evvai con l'inverno
Dovrei fare un po di cose a casa ma voglia pari a -0
Per il discorso "nanna coperta" lasciamo perdere
io a Daniel gli ho messo una copertina in pile e una di lana,ma figuriamoci dopo 2 minuti è già tutto scoperto
non c'è verso di farlo stare sotto e la mattina quando lo prendo su mani e piedi freddi
il pigiama sto già usando quello più pesantino e le calze sempre fisse.........non so più che fare
qualche consiglio? il pigiama di felpa lo tenevo x st'inverno sennò 
stcià at freddin!!!!!! Lela bentornata ....rumagnalaz
Miki guarda qui,anche io l'avevo visto e mi sa che se non piove domenica una scappata ce la facciamo
http://romagnainformazioni.com/2008/09/ ... di-strada/
E poi fra un pò si parte con la sagra del tartufo a Santagata evvai con l'inverno
Dovrei fare un po di cose a casa ma voglia pari a -0
Per il discorso "nanna coperta" lasciamo perdere
I miei splendidi amori uguali Daniel 15/11/2006 Nicol 06/07/2010
Essere se stessi sempre
Essere se stessi sempre
- simobacchi
- Expert~GolGirl®

buon week-end

mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

buon week end anche a voi!
noi stasera cena fuori con vecchi compagni di università e rispettivi mogli/mariti, ma siamo gli unici ad avere una bimba
così ho già annunciato che io stasera voglio mangiare indisturbata e che Gaia se la suzzeranno loro. Dopo questo annuncio ci sono state un sacco di defezioni!!! :ahah :ahah
noi stasera cena fuori con vecchi compagni di università e rispettivi mogli/mariti, ma siamo gli unici ad avere una bimba
G.(MMVII) & G.(MMX)
- miki77
- Master~GolGirl®

BOOMIE :ahah :ahah :ahah BUONA CENA!Boomie75 ha scritto:buon week end anche a voi!
noi stasera cena fuori con vecchi compagni di università e rispettivi mogli/mariti, ma siamo gli unici ad avere una bimbacosì ho già annunciato che io stasera voglio mangiare indisturbata e che Gaia se la suzzeranno loro. Dopo questo annuncio ci sono state un sacco di defezioni!!! :ahah :ahah
DEH TUTTO DIPENDE DAL TEMPO ANCHE X NOI!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- pato
- Master~GolGirl®

la mia aveva l'imbottita. solo con la coperta di pile era fredda. però non sopporta il riscaldamento acceso in cameraBoomie75 ha scritto:secondo te quella con una copertina in pile non è sufficientemente calda?prestomamma ha scritto:io nel completo col paracolpi ho solo la trapuntina!!
cmq ripeto il piumino lo trovi in qualsiasi negozio che vende articoli da bimbo.
Per pigiama grosso intendo quelli felpatoni anche all'interno e magari sotto un body a maniche lunge!

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- miki77
- Master~GolGirl®

NOTTE ROMAGNOLE!!! 
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Sam72
- Expert~GolGirl®

Ho letto tutto, o quasi. Ora vado a nanna, sono sveglia dalle 4
! Un
a tutte!!!!!!
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- claire74cd
- Active~GolGirl®

Ciao! Sono appena tornata dal Festival del Cibo di Strada!
Ho mangiato: cozze di Marsiglia, Tonno della Croazia, Tortillas del Perù, Cous-cous del Marocco, dolcetto alla cannella dell'India e the al cardamomo del Kurdistan.
Andateci, ci sono tanti stand dove gustare le specialità di cibo di strada di molti paesi del mondo e di alcune regioni italiane. C'è anche la Romagna, con piadina, pesce fritto, tortello alla lastra, ecc.
Dura fino a domenica sera.
Ho mangiato: cozze di Marsiglia, Tonno della Croazia, Tortillas del Perù, Cous-cous del Marocco, dolcetto alla cannella dell'India e the al cardamomo del Kurdistan.
Andateci, ci sono tanti stand dove gustare le specialità di cibo di strada di molti paesi del mondo e di alcune regioni italiane. C'è anche la Romagna, con piadina, pesce fritto, tortello alla lastra, ecc.
Dura fino a domenica sera.
IN ATTESA.... DI BUONE NOTIZIE
RUMAGNòLA D.O.C ... BELA PATàCA
- elisab
- Expert~GolGirl®

BUON GIORNO ROMAGNA!!!
OGGI IL TEMPO SEMBRA DARE UN Pò DI TREGUA... IERI SERA FUORI C'ERANO 9° E ABBIAMO DOVUTO ACCENDERE I TERMO NEL REPARTO NOTTE E LA STUFA NEL REPARTO GIORNO... SE INIZIAMO ADESSO QUES'INVERNO COME FAREMO...SPERIAMO ALMENO CHE CI FACCIA VEDERE UN Pò DI NEVE!!
MA CHE BRAVE CHE SIETE:INFORMATISSIME SULLE SAGRE DI PAESE, PROVO ACCENNARGLI QUALCOSAAL SOCIO MAGARI UN GIRETTO RIUSCIAMO ANCHE A FARLO.
BOOMIE... SE VUOI LA PICCOLINA TE LA TENIAMO NOI E VOI USCITE A CENA SOLI SOLETTI....
AVEVATE ANCHE VOI IL MAL DI SCHIENA IN GRAVIDANZA?QUI PIù LA PAZA CRESCE PEGGIO è.... MHA?! SMETTO DI LAMENTARMI E VADO A FARE QUALCOSINA, ANCHE SE LA VOGLIA è PRATICAMENTE PARI A ZERO.
MIKI...RIGUARDATI
A TUTTE
BUONA GIORNATA!!
OGGI IL TEMPO SEMBRA DARE UN Pò DI TREGUA... IERI SERA FUORI C'ERANO 9° E ABBIAMO DOVUTO ACCENDERE I TERMO NEL REPARTO NOTTE E LA STUFA NEL REPARTO GIORNO... SE INIZIAMO ADESSO QUES'INVERNO COME FAREMO...SPERIAMO ALMENO CHE CI FACCIA VEDERE UN Pò DI NEVE!!
MA CHE BRAVE CHE SIETE:INFORMATISSIME SULLE SAGRE DI PAESE, PROVO ACCENNARGLI QUALCOSAAL SOCIO MAGARI UN GIRETTO RIUSCIAMO ANCHE A FARLO.
BOOMIE... SE VUOI LA PICCOLINA TE LA TENIAMO NOI E VOI USCITE A CENA SOLI SOLETTI....
AVEVATE ANCHE VOI IL MAL DI SCHIENA IN GRAVIDANZA?QUI PIù LA PAZA CRESCE PEGGIO è.... MHA?! SMETTO DI LAMENTARMI E VADO A FARE QUALCOSINA, ANCHE SE LA VOGLIA è PRATICAMENTE PARI A ZERO.
MIKI...RIGUARDATI
A TUTTE
BUONA GIORNATA!!
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Giorno!!
ieri sera è andata benissimo, Gaia non si è mossa dalla sua sedia per tutta la sera
infatti i miei amici sono rimasti stupitissimi perchè è stata un vero angioletto, dopo cena siamo passati a trovare un'altra amica che ha un hotel e anche lì a parte tirare giù tutti i depliant dagli espositori e suonare il campanello circa 2mila volte non ha fatto una piega.
Chiara mi piacerebbe davvero andare al festival ma questo week end siamo pienissimi di impegni (non mondani purtroppo), giovedì prossimo parto per il Trentino per le terme di Gaia e ho un sacco di cose da finire
Buon sabato a tutte/i!
ieri sera è andata benissimo, Gaia non si è mossa dalla sua sedia per tutta la sera
Chiara mi piacerebbe davvero andare al festival ma questo week end siamo pienissimi di impegni (non mondani purtroppo), giovedì prossimo parto per il Trentino per le terme di Gaia e ho un sacco di cose da finire
Buon sabato a tutte/i!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- miki77
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO!!!!
CHIARA STO FESTIVAL MI PIACE SEMPRE DI PIU'
CHISSA' SE RIESCO FACCIO UNA SCAPPATA OGGI O DOMANI!
BOOMIE CHE FAI RIPARTI???
CHE BELLO!
ADESSO VADO A FARE UN FRULLOAL PARCO A DARE LA PAPPA ALLE OCHE......E POI AL MERCATO. SONO SCESA A COMPROMESSI....SI VEDE?????
CHIARA STO FESTIVAL MI PIACE SEMPRE DI PIU'
BOOMIE CHE FAI RIPARTI???
CHE BELLO!
ADESSO VADO A FARE UN FRULLOAL PARCO A DARE LA PAPPA ALLE OCHE......E POI AL MERCATO. SONO SCESA A COMPROMESSI....SI VEDE?????
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

buondì...se il tempo regge al festiival vorrei andare domani xè oggi abbiamo già un impegno
Elisa anch'io avevo mal di schiena ed è normale xè con l'aumentare della panza si sposta pure il baricentro
Elisa anch'io avevo mal di schiena ed è normale xè con l'aumentare della panza si sposta pure il baricentro
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- claire74cd
- Active~GolGirl®

ciao ragazze, sto per uscire per il centro. Vado a smangiucchiare qualcosa anche a mezzogiorno, mi sa la focaccia genovese e la pizza napoletana.
Noi ci andremo anche stasera, che c'è anche la notte bianca con un sacco di eventi e pure domani, che oltretutto è la giornata europea del patrimonio culturale.
Se venite a Cesena, ci incontriamo!
Buona giornata
Chiara
Noi ci andremo anche stasera, che c'è anche la notte bianca con un sacco di eventi e pure domani, che oltretutto è la giornata europea del patrimonio culturale.
Se venite a Cesena, ci incontriamo!
Buona giornata
Chiara
- miki77
- Master~GolGirl®

ODDIO SONO USCITA E MI SONO LETTERALMENTE ANNEGATA....E' VENUTO GIU' IL DILUVIO..
UFFA!!!!
VADO A PREPARARE LA PRIMA TEMPESTINA DI FEDE
VADO A PREPARARE LA PRIMA TEMPESTINA DI FEDE
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- claire74cd
- Active~GolGirl®

eccomi di ritorno..... allora ho mangiato la focaccia genovese ripiena al formaggio e la pizza fritta ripiena alla ricotta e salame! Da bere: te marocchino alla menta e te indiano alle spezie.
E stasera ci rivado..... questa tre giorni gastronomica multi-culturale è sempre più interessante, ve la consiglio vivamente.
Chiara
E stasera ci rivado..... questa tre giorni gastronomica multi-culturale è sempre più interessante, ve la consiglio vivamente.
Chiara
- pato
- Master~GolGirl®

buon giorno!
Elisanon mi parlare di mal di schiena.. e di male al bacino
Elisanon mi parlare di mal di schiena.. e di male al bacino

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- miki77
- Master~GolGirl®

ELISA PATO RIGUARDATEVI!!!!!
CLAIRE MI STAI INVOGLIANDO UN TOT A VENIRE A CESENA MA E' UN PO' FREDDO X I BIMBI VISTO CHE SONO RAFFREDDATI ANCHE LORO...MAGARI DOMANI!
MA LA FANNO TUTTI GLI ANNI?
CLAIRE MI STAI INVOGLIANDO UN TOT A VENIRE A CESENA MA E' UN PO' FREDDO X I BIMBI VISTO CHE SONO RAFFREDDATI ANCHE LORO...MAGARI DOMANI!
MA LA FANNO TUTTI GLI ANNI?
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Claire ma a Cesena non piove??? qua diluvia!!!
cmq stasera noi siamo cotti, abbiamo finito ora di mangiare! ma la casa è quasi a posto!!
In + sono andata a comprare le scarpe invernali perchè a Gaia non andavano + e visto che prossima settimana si va in montagna era il caso.
Sapete che numero porta ora?? 25! a inizio estate portava il 22
ne ho prese 2 paia, un 25 ed un 26! se penso che una mia amica che ha la mia età porta il 33 mi viene da ridere, prossimo anno andrò a chiedere a lei le scarpe!! :ahah
Un bacione carissime e buona notte
cmq stasera noi siamo cotti, abbiamo finito ora di mangiare! ma la casa è quasi a posto!!
In + sono andata a comprare le scarpe invernali perchè a Gaia non andavano + e visto che prossima settimana si va in montagna era il caso.
Sapete che numero porta ora?? 25! a inizio estate portava il 22
Un bacione carissime e buona notte
G.(MMVII) & G.(MMX)