GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anni'60:Axel&Valerio settembrini vi aspettiamo Golnipotini!

Bloccato
dany65
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Anni'60:Axel&Valerio settembrini vi aspettiamo Golnipotini!

Messaggio da dany65 » 7 set 2008, 22:53

CIAO e grazie a tutte per il bentornata :sorrisoo
appena ho tempo metto le foto delle vacanze :buuu
Mamma di Matilde

dany65
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dany65 » 7 set 2008, 22:54

ele68 ha scritto:DANY bentornata!!!!! ci sei mancata!!!!!!!!!
ROS io non sono capace a mettere il collegamento ad un vecchio post, l'ho fai vedere tu a Dany dove abbiamo deciso di far nascere l'UTENTE? merci veri grazie capo!!!!
????chi è l'UTENTE :domanda :domanda :domanda
mi sa che mi sono persa qualcosa :che_dici
fiduciosa attendo indicazioni :ahaha
Mamma di Matilde

dany65
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dany65 » 7 set 2008, 23:01

ora vado a fare nuovamente i bagagli :bomba
domani riprendo il lavoro :buuu :buuu :buuu e così mi trasferisco per 3 giorni dai miei perchè fin che non inizia la scuola non ho altra soluzione per la mia cucciola :x: ma mi porto dietro il portatile e spero di succhiare la connessione WiFi a mio fratello che abita di fronte ai miei :hi hi hi hi quindi se va tutto ok ripasso domani sera altrimenti giovedì sera :fischia
baci baci baci :bacio
Mamma di Matilde

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 7 set 2008, 23:16

Ciao Dany! Bentornata!!
Come sono andate le ferie? Tutto bene?
Ele, sai che non l'ho capita nemmeno io la storia dell'UTENTE???
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 7 set 2008, 23:19

Labebina, che fine ha fatto il tuo avatar? :bacio
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 7 set 2008, 23:26

Isa quando hai un minuto vieni a trovarci, é sempre un piacere leggerti.
Anna le foto di Lorenzo sono deliziose e poi ha uno sguardo che mi fà impazzire... lo riempierei di baci!!!
Azel, w.e. a Cesenatico? Con Winnie azzoppato?
Ros, vado tutto dritto e giro alla seconda a destra?

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 7 set 2008, 23:27

evakant ha scritto:Labebina, che fine ha fatto il tuo avatar? :bacio
Ciao Eva.
In che senso? Parli di quello con Ania guanciottosa?

dany65
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dany65 » 7 set 2008, 23:29

Allora non sono solo io che non vedo l'avatar...dato che ho reistallato da zero il pc pensavo fosse un mio problema :fischia
le ferie sono state meravigliose :hi hi hi hi il problema è che ogni anno mi pesa sempre più lasciare la corsica.....se avessi il coraggio di mollare tutto...mi trasferirei di corsa :fischia
Mamma di Matilde

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 7 set 2008, 23:33

Eva comunque riguardo agli animali io vivo con cane e gatti. Lilla (il cane) é da sempre molto gelosa di tutti, uomini e animali, e anche se non aveva mai dimostrato la sua gelosia in maniera violenta io ero molto preoccupata con l'arrivo della bimba. Anche una gatta aveva 'attentato' alla culla prima della nascita, non facendoci pipì, ma cercando di impossessarsi di quel fantastico posticino così caldo e profumato!!!
Beh, dopo la nascita di Ania sono stata sempre molto attenta che non fossero mai soli nella stessa stanza con la piccola... ma si sono comportati sempre in mdo eccelso. Addirittura la gatta più aggressiva adesso si fà tirare la coda da Ania senza minimamente tentare di graffiarla.
E' vero quello che ti é stato detto che gli animali sentono che quegli esserini sono cuccioli di uomo e che fanno parte della famiglia, e pertanto li rispettano ed imparano ad amarli.

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 7 set 2008, 23:35

Mah? Il mio avatar, quello con il mio manga, lo vedo benissimo! Non ho idea di cosa sia successo... aspettiamo domani, magari una buona dormita rimette tutto in sesto. :sorrisoo

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 7 set 2008, 23:37

Labebina ha scritto:Eva comunque riguardo agli animali io vivo con cane e gatti. Lilla (il cane) é da sempre molto gelosa di tutti, uomini e animali, e anche se non aveva mai dimostrato la sua gelosia in maniera violenta io ero molto preoccupata con l'arrivo della bimba. Anche una gatta aveva 'attentato' alla culla prima della nascita, non facendoci pipì, ma cercando di impossessarsi di quel fantastico posticino così caldo e profumato!!!
Beh, dopo la nascita di Ania sono stata sempre molto attenta che non fossero mai soli nella stessa stanza con la piccola... ma si sono comportati sempre in mdo eccelso. Addirittura la gatta più aggressiva adesso si fà tirare la coda da Ania senza minimamente tentare di graffiarla.
E' vero quello che ti é stato detto che gli animali sentono che quegli esserini sono cuccioli di uomo e che fanno parte della famiglia, e pertanto li rispettano ed imparano ad amarli.
Grazie. Dell'avatar, dicevo che è scomparso, a me appari con un punto interrogativo, è sparita la faccetta! :bacio
sono più giorni che lo vedo scoparso
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 7 set 2008, 23:50

Infine sul discorso gelosia tra fratelli... io credo che sia un sentimento sano se vissuto in modo equilibrato da parte di tutta la famiglia. Credo che sia normale essere gelosi quando la persona di riferimento, o le persone di riferimento, sono interessate ad altri. Non é altro che la paura di perdere la 'figura di attacamento' e non deve essere interpretato come 'odio' nei confronti del nuovo arrivato. E' bello avere un fratello ma nello stesso tempo ci si può sentire minacciati.
E l'importante é che i genitori aiutino i figli più grandi a riconoscere ed a superare questo sentimento, non certo facendo finta che niente é cambiato (la mamma ed il babbo di fatto vanno 'divisi' con il nuovo arrivato) ma insegnandoli che ci si può volere bene lo stesso in modo diverso.

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 7 set 2008, 23:58

Adesso vado a letto. Sto crollando e tra 6 ore suona la sveglia... devo anche decidere come vestirmi domani... uffa... anche da questo punto di vista telelavorare é una manna dal cielo, posso stare anche in mutande e non gliene frega a nessuno!!! Ma domani é giorno d'ufficio... uffa!!!

Vi lascio un compitino per domani: mi fate sapere quante di voi non vedono più il mio avatar? Forse é un sabotaggio delle Elene che hanno già richiesto a gran voce di rimettere le guanciotte di Ania?

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 8 set 2008, 7:52

puravita ha scritto:sera :)

ha smesso di piovere :che_dici

questa sera ho messo il trapuntino sul letto..alle otto e mezza era già buio :buuu

qui fa ancora un caldo africanoooo. Sabato pensavo di svenire ad ogni passa. Non accenna a piovere nè a rinfrescare....
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 8 set 2008, 8:01

ah, scusatemi, mi sono dimenticata di salutarvi, tutta presa com'ero a difendermi dalla calura!!!

BUON GIORNO CARE

BEA, semplicemente meravigliosa la tua torta... complimenti!!! pecato che il mio compleanno e quello di francy sono appena passati, sennò ti avremmo ingaggiata come pasticcera

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 8 set 2008, 8:03

Chi parlava di Ikea? Ele, mi pare....
ci sono stata ieri a Sesto Fiorentino: c'era il mondo!!! Naturalmente ho comprato un sacco di cose inutili :fischia

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 8 set 2008, 8:07

stamani non c'è nessuno? Vabbè, monologo un po' in attesa di portare mamma a fare la chemio, così mi distraggo dai pensieri neri. Quell'ospedale mi dà così angoscia.....

beh, cambiando discorso....vi avevo detto della mia intenzione di prendere un gattino?
Sono indecisa perchè non ho mai avuto animali e ho paura dell'impegno che richiede prendersene cura. Amiche, accetto i vostri pareri in proposito: chi propende per il sì (prenditi un micio) :-D e perchè, e chi pensa ma chi te lo fa fare? :che_dici e perchè?
votate signore belle...

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 8 set 2008, 8:17

Buongiorno Sixties:
Buongiorno Karamel, qui fa freddino. Prima sono uscita per stendere e son rientrata a mettermi il pile.
:incrocini :incrocini A tutti i bimbi che oggi iniziano l'asilo e la scuola e tante :coccola alle loro mamme...Beh ad esclusione di quelle che stanno festeggiando per la fine delle vacanze estive :hi hi hi hi :ahaha
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 8 set 2008, 8:20

Beatrice: :yeee :yeee Sapevo che avresti fatto un capolavoro, la torta è bellissima!
Anche io non vedo il tuo avatar da giorni, daiiiiiiiiiiiiiii rimettici la cucciola guanciottosa :emozionee :bacio
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 8 set 2008, 8:29

Karamel: Per il micetto, se non ti spaventa qualche pelo in giro per casa e hai qualcuno a cui affidarlo quando ti muovi e non puoi portarlo con te, perchè no? E' vero che gli animali sono un impegno a lungo termine. Ma vivere con loro non fa altro che bene.
Io sono per il Sì, specie se lo prendi in gattile. Sono in tanti abbandonati che aspettano una casa.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”