GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MUCCA PER IL VITELLO, QUELLO DI MAMMUKKA AL NS GIOIELLO!

Bloccato
cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: MUCCA PER IL VITELLO, QUELLO DI MAMMUKKA AL NS GIOIELLO!

Messaggio da cricetina70 » 20 set 2008, 16:12

rusc ha scritto:allora..........sono stata a comprare vestiti e come al solito esco inkazzata nera.
con 2 figli ho preso 12 kg :buuu .
Prima portavo la taglia 42, e ora la 52 :urka :buuu
Mi vergogno così tanto a comprare nel reparto "taglie comode" :che_dici

comunque...domanda per mammukke: ma voi allattando avete perso i kg in più????
No perchè dicono tutti così! ma io non calo di un etto :aargh
dài consolatemi vi prego, non mi dite che dopo 2 mesi vi siete rimesse le gonnelline
Io avevo preso 13,5 Kg ne ho persi la metà col parto e l'altra metà nei primi 40 gg, :hi hi hi hi MA TANTO NON ERO MAGRA NEANCHE PRIMA :ahaha !
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 20 set 2008, 16:13

Rusc, ti consolo, in gravidanza ho preso circa 11 kg, i pochi chiletti in più li ho persi i primi 3 mesi di allattamento, ma li ho ripresi dopo con gli interessi :che_dici
alla base restano comunque i miei 75 kg di morbidezza :hi hi hi hi
Una domanda
mi sono tirata il latte causa ingorgo, avevo provato a fat ciucciare Emma, ma si è addormentata quasi subito, ora mi ritrovo con circa 100 gr di latte, naturalmente non lo butto, ma secondo voi lo devo congelare?
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 set 2008, 16:14

Io ero una 52 e sono una 48... un fuscellino insomma. Compro da oltre e non nei negozi a tagkli grandi xchè hanno vestiti che ti fanno sembrare sfoirmata. cmq nelle faq del sito lll ci sono delle indicazioni x una dieta x nutrici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 20 set 2008, 16:21

frangela ha scritto:Rusc, ti consolo, in gravidanza ho preso circa 11 kg, i pochi chiletti in più li ho persi i primi 3 mesi di allattamento, ma li ho ripresi dopo con gli interessi :che_dici
Una domanda
mi sono tirata il latte causa ingorgo, avevo provato a fat ciucciare Emma, ma si è addormentata quasi subito, ora mi ritrovo con circa 100 gr di latte, naturalmente non lo butto, ma secondo voi lo devo congelare?

io lo congelerei... dipende dal tipo di congelatore che hai, ma può durare anche più di 3 mesi... vedi tutte le indicazioni sul sito della lega... (mi sembra di averle trovate là, ma non ricordo se nella versione in inglese)

io ne avevo una bella scorta
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 20 set 2008, 16:52

Congelalo Angela, dura tre mesi, può sempre servirti :ok
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 set 2008, 19:12

io il mio l'ho congelato. Per i primi 3 mesi mi tiravo il latte perchè avevo un iperproduzione e la sera avevo dei febbroni da cavallo. Cmq poi è saltata la luce ed è andato a male :che_dici

Oggi ennesima scena di ignoranza. Sono andata a prendermi le scarpe, c'era una mamma con un bimbo di neppure un mese e lo stava allattando. Passa una sciura e dice "vedi li attaccano ovunque e poi si lamentano che vengono viziati" ... e mio marito (che ormai per principio è diventato torukko) l'ha guardata così :urka
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 20 set 2008, 19:54

cricetina70 ha scritto:
ishetta ha scritto:Sere... che dici? Msbricco diventerà mammukka? :incrocini :incrocini :incrocini
Msbricco è diventata mamma :-D ??? Ce l'ha fatta :yeee ? Ditemi di si!!!
:-D :yeee
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 20 set 2008, 19:57

kg di troppo? domanda di riserva?
io ne ho presi 22 in gravidanza. per 12 mesi me ne son portati dietro + 10. ora 3 li ho persi e me ne mancano 7. nn rientro nel mio guardaroba, ma spero di arrivarci :che_dici

latte ne avevo congelato una marea, ma è andato a male causa luce saltata. :aargh

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 set 2008, 20:43

Mako ma l'hai vista stamattina Emma che ruffiana? Subito ti è venuta in braccio... deve aver sentito odore di mammukka :ahaha Mi ha fatto morire Diana quando ha vista Emma in braccio ed è corsa. GELOSONA!!!! :emozionee

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 20 set 2008, 21:00

:ahaha emma è troppo una bambolona splendida!! che morbidosa!!! :-D
diana in effetti è abituatissima a vedermi con altri bambini in braccio, ma stamani è corsa a verificare :ahah

emma è una buongustaia :ok
viva le mammukke :fischia

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 20 set 2008, 21:04

diana si sta godendo il papà sul tappetone.
oggi mi ha succhiata tutto il giorno!! :emozionee
porella, per tutta la settimana ha dovuto farne a meno dalle 9 alle 17,30.. :buuu anche domani le farò fare un bel pieno :fischia
quello della centrale lo schifa. anche l'odore nn le piace. però lo jogurt lo adora.

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 21 set 2008, 8:40

Buongiorno mukkine! :bacio

Ishe dovresti vedere quando ho allattato Giulia all'Ikea una decina di giorni fa :ahah
Lei ormai ha quasi 11 mesi ma si porta molto più grande quindi le facce della gente erano ancora più schifate perchè oltre a pensare ch la stavo allattando in pubblico avranno pensato "ma tu guarda questa,allatta ancora ed a una bambina così grande" :ahaha ma che si fo@@essero và! :hi hi hi hi

Angela come và con l'ingorgo? Stanotte come è andata coi dent,Emma ha dormito? :incrocini :bacio

Qualcuna sa se si può allattare tranquillamente anche lo stesso giorno in cui si fa il vaccino per la rosolia? Io dovrei farlo perchè sono scoperta (in vita mia ho avuto solo il morbillo come malattia esantematica)

a dopo belle!
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 21 set 2008, 9:24

Giorno!

Che nottata :x: Ma quando iniziera' a dormire 'sto figlio :martello
Pre gravidanza io sono a piu' 1kg. Ne avevo presi 13.5 circa. L'allattamento mi ha sicuramente aiutato a buttare giu' tutto, e penso che non potrei mangiare come mangio non allattando. Una pattumiera ambulante sono.
Pero', in effetti non mi sento bella tonica. Non vedo l'ora di andare in palestra. Quando VAlerio andra' all'asilo, sempre che non mi decida a farne un altro prima :hi hi hi hi
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 21 set 2008, 9:25

Serena&Luca, a me invece mi hanno guardato un po' strana due ragazze mentre allattavo Valerio in birreria :fischia con la birra in mano :hi hi hi hi

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 21 set 2008, 10:35

buongiorno belle tette!!

qui, quando andiamo a fare l'aperitovo, diana è perennemente attaccata alla tetta. si fa anche lei il suo aperitivino :fischia ma a furia di vedermi ormai è una cosa normale per sta gente :ahaha
e poi, ormai, nn ci faccio più caso agli occhi della gente a meno che nn vengano a commentare o li senta.

qui solite nottate. anzi, forse peggio visto che temo che diana si sia per l'ennesima volta raffreddata :aargh ha continuato a tossicchaire e stamani continua a starnutire. :x: il primo se lo prese il 3 ed ora il 20 settembre????????????????????????????????? nn ci posso credere.. ho subito bombardato con acqua di sirmione e l'ho coperta meglio.
la notte tenerla coperta è un'impresa.

con l'allattamento io nn ho messo giù un etto.
nn per tutte è uguale.

diana, tra ieri e oggi mi sta succhiando all'inverosimile :emozionee
recupera la piccoletta :hi hi hi hi

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 21 set 2008, 11:02

Makotina, vedo oggi se riesco a copiarti qualcosa per difese immunitare e alimentazione. Ultimamente VAlerio non mi lascia molto tempo per scrivere.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 21 set 2008, 11:47

certo certo!!
in effetti ti capisco alla perfezione :fischia
chissà come mai :ahah

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 21 set 2008, 11:53

diana ha deciso di volere il quinto dentino: terzo incisivo dx inferiore fuori di un millimentro. ma quando è uscito? mica me ne ero accorta.. sopra si vedono gli altri incisivi sotto la gengiva. sono bianchissimi!!! :urka

qui di mangiare normalmente nn se ne parla. vuole solo la tetta igni 3 x 2. e quello che continuo ad offrirle me lo sto magnando io :x:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 set 2008, 12:39

Allattamento all'ikea: ormai capita di rado. Emma sta praticamente mangiando quello che mangiamo noi e quindi tetta zero quando siamo in giro vuole cibo "vero". Cmq quando capita, vado nella saletta è più intima e non mi devo sorbire i commenti.

Notte: per ora le metto un pigiama di quelli da neonato. Appena fa un po' più freddino vado di sacco nanna, con Emma è l'unica soluzione.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 21 set 2008, 12:48

'giorno
oggi, visto che mi schifa il latte vaccino e in generale tutti cibi bianchi ho provato a dare nel biberon il latte che mi ero tirata ieri
vi descrivo gli sguardi:
-quella roba bianca no! lo sai che non la voglio!
inizia a mordere la tettarella e qualche goccia le va in bocca
-sorpresa
si mette a ridere
-ma mamma, mi stai prendendo per il kiul?
alla fine ne avrà bevuto un 20 grammi mentre le stavo preparando la minestra, quado ha visto il piatto pieno ha letteralmente lanciato il biberon verso il pavimento :che_dici
certo che si fa capire :ahaha
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”