ma perchè io la storia di rusc non la trovo????

Messaggio da ba1976 » 3 set 2008, 10:16
Messaggio da xeniya » 3 set 2008, 10:17
Graziemichy1976 ha scritto:"attenti ai lupi delle fiabe" ecco il titolo xen!
Messaggio da Prillina » 3 set 2008, 10:17
Messaggio da michy1976 » 3 set 2008, 10:45
Forse come utente di gol da meno tempo hai troppo poche stelline ( o G che dir si voglia) per poterci accedere? Comunque se fai un ricerca con tutti i messaggi scritti da lei, dovresti trovarlo…ba1976 ha scritto:
Messaggio da michy1976 » 3 set 2008, 10:46
Sfoglialo però prima di prenderglielo, ce l’avevano consigliato per bimbi più grandi.xeniya ha scritto:Graziemichy1976 ha scritto:"attenti ai lupi delle fiabe" ecco il titolo xen!. Nella pausa pranzo faccio un salto alla Feltrinelli!
Messaggio da Prillina » 3 set 2008, 10:49
Bisogna essere abilitati alle gol girl (credo si chiami così). Nemmemo io sono abilitata e quindi non la posso leggeremichy1976 ha scritto:Forse come utente di gol da meno tempo hai troppo poche stelline ( o G che dir si voglia) per poterci accedere? Comunque se fai un ricerca con tutti i messaggi scritti da lei, dovresti trovarlo…ba1976 ha scritto:
Messaggio da michy1976 » 3 set 2008, 10:50
Messaggio da Prillina » 3 set 2008, 10:51
Messaggio da ba1976 » 3 set 2008, 10:54
Messaggio da Hallelujah » 3 set 2008, 10:54
Messaggio da Giuliale » 3 set 2008, 10:57
Messaggio da Giuliale » 3 set 2008, 11:02
Messaggio da OCRAM » 3 set 2008, 11:05
Lisa,Hallelujah ha scritto:Buondì!
Oggi siamo a casa in permesso, ci chiamano solo se ci sono da rifare analisi. Ieri abbiamo fatto gli esami per la sedazione e Manuele è stato davvero bravissimo. Sorrisi a tutti, ha pianto solo un poco per le analisi del sangue, ma per tutto il resto si è lasciato fare di tutto e rideva pure. L'ambiente è un po' deprimente, ma lui mi tiene su. Prima della RM di venerdì non si decide nulla, ma appena fatta mandano il cd al Bellaria e pare ci facciano sapere qualcosa in giornata.
Leo ieri all'asilo ha avuto il primo distacco dal papà: quando è andato via era tranquillo, ma quando è tornato l'ha trovato che piangeva in braccio ad una tata. Però non è rimasto traumatizzato perché oggi è uscito di casa tutto allegro per andare a scuola. Speriamo per oggi.
Nel senso che una volta, tanti anni fa, ho trovato in casa un ladro, che sentendomi arrivare, ha pensato bene di nascondersi sotto (dietro) il letto, per sbucare fuori non appena ho messo piede in camera per aggredirmi! Quel giorno avevo l'esame di fisica all'università... inutile dirvi che saltai quella sessione. Praticamente non mi reggevo in piedi per lo shock!xeniya ha scritto:Marco:In che senso????Io una volta l'ho trovato davvero un mostro sotto il letto... e quando mi capita di essere da solo in casa, cerco ancora di sbirciare sottecchi se da sotto il letto si muove qualcosa...
Messaggio da Hallelujah » 3 set 2008, 11:14
Messaggio da Hallelujah » 3 set 2008, 11:16
OCRAM ha scritto:
Nel senso che una volta, tanti anni fa, ho trovato in casa un ladro, che sentendomi arrivare, ha pensato bene di nascondersi sotto (dietro) il letto, per sbucare fuori non appena ho messo piede in camera per aggredirmi! Quel giorno avevo l'esame di fisica all'università... inutile dirvi che saltai quella sessione. Praticamente non mi reggevo in piedi per lo shock!![]()
Poi un'altra volta mi ha aspettato dietro la porta della sala... una bestia di un metro e novanta... ma questa è un'altra storia!!!
Messaggio da rusc » 3 set 2008, 11:17
Messaggio da Hallelujah » 3 set 2008, 11:18
Si Ale, ma ovviamente mi sento un pochino in colpa a non fare io l'inserimento, anche se il papà se la sta cavando benissimo. Speriamo che oggi vada bene!!Giuliale ha scritto:Lisa, i tuoi bimbi si stanno comportando benissimo... c'è da esserne orgogliosi!![]()
I pianti di Leo ci stanno tutti, ma questo te l'avranno già detto
Messaggio da xeniya » 3 set 2008, 11:19
Eh, ma non puoi lasciarci sempre in sospeso......OCRAM ha scritto:Hallelujah ha scritto:
Poi un'altra volta mi ha aspettato dietro la porta della sala... una bestia di un metro e novanta... ma questa è un'altra storia!!!
Messaggio da Giuliale » 3 set 2008, 11:28
Messaggio da Hallelujah » 3 set 2008, 11:29
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”