GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anni 60: Con la birra e con il vino aspettiamo Ceciottino!!

Bloccato
paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Anni 60: Con la birra e con il vino aspettiamo Ceciottino!!

Messaggio da paoladpd » 29 ago 2008, 15:16

Ciao belle grazie per i complimenti sui miei bimbi!! :emozionee
DOLLY Ciao si davide l 8 settembre inizia la 1° elementare :emozionee e spero vada tutto bene dato che l asilo l ha frequentato proprio poco :incrocini
Ma figurati che premio mi devi mandare?Ti ringrazio anzi solo del pensiero e basta non ti preoccupare assolutamente!! :bacio
NADIMA Mi spiace per Godzilla!Noi ti siamo sempre ma sempre vicine :cuore
AZEL Ciao ma perchè vai a Segrate?? :bacio
ELE Ciao giuro che settimana prossima metto la mia foto...ma povere voi :ahaha
a dopo..
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 29 ago 2008, 15:17

SI, SEI UN MOSTRO

.......DI BONTA' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma tuo marito che dice? e soprattutto tu che hai detto a lui?
ma ha preso accordi con la madre senza avvertirti?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 29 ago 2008, 15:22

A proposito di suocere.... devo dire che l'incidente a Winnie a qlcs è servito!

1) lui è molto più docile (finke dura... :yeee )
2) ho avuto modo di conoscere i suoi genitori... ancora di piu mi domando, MA DA CHI CAVOLO AVRA' PRESO!!!!??????
Io avevo il "terrore" di sua madre che sembrava burbera e brontolona, invece devo ricredermi... GRAN DONNA!! e addirittura troppo "rispettosa" della ns. privacy.... Può telefonarmi tutte le mattine x chiedermi se può venire su a trovare suo figlio???? :domanda e tutte le volte che entra gli (e mi) porta il bombolone caldo piuttosto che il dolcino x la colazione o merenda ... :urka Speriamo guarisca presto o io divento 150kg :ahah :ahah
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 29 ago 2008, 15:25

PAOLA : non sei tu qll che lavora a Segrate???? :domanda io Sono tornata lunedì e ci tornerò verso fine settembre (forse) x il rogito e fine trasloco...
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 29 ago 2008, 15:32

1) io a lui riesco a dire poco, mi limito a farmi vedere non troppo entusiasta, ma non me la sento di impormi: i miei vedono la Gio tutti i giorni (sono stati il nostro asilo nido d'altra parte !) e quelle poche volte che lei si degna di aver voglia di vederci come faccio io a dire di no??
2) si invita non perchè da parte nostra non lo facciamo, ma ogni volta che glielo chiediamo ha una scusa; quando le gira però arriva.....
3) oh, lei carina ha detto al figlio "...mi porti tu a casa andando al lavoro..." ma lui risponde "....ma così ti dovresti alzare alle 6:15, troppo presto...." e me la molla....
4) la telefonata di accordo l'ha fatta davanti a me, ma io che devo fare??

ora è una signora strana, con fisse un pò particolari, ma quando decide parte per 3 giorni e viene a Roma per ferragosto, si sa muovere da sola, ma per venire a vedere la nipote che sta a 8 Km e no, quello no, tira fuori scuse tipo "tanto ci sono gli altri nonni"
....io non è che mi rompo perchè viene a cena, no venisse anche tutte le settimane non è un problema anzi, ma quello che non riesco a mandare giù è sto fatto di INVADERE la mia vita quando piace a lei, non capisco la necessità di abitare il mio divano dato che una casa sua ce l'ha ed è vicinissima alla mia e non è un peso fare 10 min di macchina, meglio che aprire il divano, farle il letto, non guardare la Tv ma andare tutti a letto alle 9:30 perchè lei è stanca, alzarsi con lei sul divano che dorme e finchè non le mando la Gio alle 8 non fa finta nemmeno di tirarsi su, disfare il letto, ricomporre il divano, portarla a casa....... ma PREFERISCO portarla a casa, dovessi fare anche 50 Km!!!!!! ma porcaccia....e il figlio non ci arriva....vabbè i c@@i di stamattina erano un poco anche per lui!!!!!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 29 ago 2008, 15:47

:coccola
nadima64 ha scritto:Vi devo dare una brutta notizia: è morto GODZILLA (la mia tartaruga) l'abbiamo ricoverato 15 giorni fà e ieri ci hanno chiamati che era morto...siamo andati a prenderlo e poi l'abbiamo messo in una scatola e sotterrato vicino a casa, sotto un albero....la sua morte è dovuta da avvelenamento (forse gli oleandri, dove lui viveva) :buuu :buuu :buuu
:coccola :coccola
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 29 ago 2008, 15:51

Dollymamma, Ele, grazie del conforto :bacio :bacio
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 29 ago 2008, 15:55

ele68 ha scritto:allora alcuni particolari li ometterò anche per riservatezza, le cose vi sembreranno strane, ma strane lo sono:
1) non è vedova, ne separata,...ma vive da sola per sua scelta
2) abitiamo a 8 Km di distanza = 12 min di automobile (e non sul grande raccordo anulare di Roma, ma in paesotti di provincia...traffico nullo roba da vacanza per i cittadini!!!!!!)
3) vede la Gio una volta ogni 2/3 mesi per sua scelta......
4) stasera si è invitata a cena (passa a prenderla il figlio uscendo dall'ufficio).... e si è invitata a restare a dormire sul divano letto, così non ci dobbiamo disturbare a riportare a casa dopo cena...........
5) domani mattino ovviamente il figlio va in ufficio e me la molla a casa a darle anche colazione e a riportarla a casa io.......a meno che non si inviti anche per il pranzo..........
6) quando viene posa il sedere sul divano e non lo alza finchè non è pronto da mangiare, non gioca con la bimba, non mi aiuta a fare niente, nemmeno conversazione........

ALLORA SONO UN MOSTRO???????????????????????????? :domanda
Non sei tu il mostro!! Se ti consola......... la mia vive a casa mia da 20 anni!! e fa da padrona...... finché ogni tanto non faccio lo scatto da matta... e allora si ridimensiona, ma dura poco :urka
il periodo + bello è stato quando mi ha tenuto il muso per 1 anno e non mi ha rivolto parola :yeee :yeeee2 :57_party1: :57_party1: :57_party1:

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 29 ago 2008, 15:55

Ele
Infatti,io la cosa che proprio non capisco è perchè debba dormire da voi :domanda
proprio non ci arrivo ......8 km per noi di Roma praticamente abita alla porta accanto .....

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 29 ago 2008, 15:57

Eva
come a casa tua da ventanni?? :urka

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 29 ago 2008, 16:00

ele68, parla con tuo marito :domanda :urka

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 29 ago 2008, 16:00

evakant ha scritto:Dollymamma, Ele, grazie del conforto :bacio :bacio
cara non è conforto: quello che stai provando rientra nel copione di tutte le mamme, soprattutto al primo (ma credo anche dopo) figlio,non devi sentirti in nessun modo "strana". io ricordo che non ce la facevo più dell'anguria che mi portavo dietro ma avevo una paura di farla nascere, il male non sai quanto è forte e quanto dura, come arriva cosa si sente, riconoscerò le contrazioni? eppoi quando c'è il pupo che fò? non ho le istruzioni, e se non sono capace?....e potrei andare avanti a scrivere...... ma poi vedrai che tutto segue un copione scritto dalla natura: il male te lo dimentichi in pochissimo (io quasi quasi potrei dire che bho? male? ma va là lo rivoglio... quel giorno se non sbaglio ho detto FIGLIAUNICA!!!)
....ecco certo tu aspetti un maschiettoe su questo nun sò.....la storia del pisellino nun la so gestire eppoi quei spudorati li se ti fanno pipì ti lavano.... nun sò :ahah :ahah
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 29 ago 2008, 16:03

alesara ha scritto:Ele
Infatti,io la cosa che proprio non capisco è perchè debba dormire da voi :domanda
proprio non ci arrivo ......8 km per noi di Roma praticamente abita alla porta accanto .....
PROPRIO NON CI ARRIVO MANCO IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! per questo divento idrofiba, non lo capisco, non lo capisco, non lo capisco.............................e mi urta,mi urta, mi urta.................
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 29 ago 2008, 16:05

alesara ha scritto:Eva
come a casa tua da ventanni?? :urka
VENT'ANNI?????????????? :urka :urka ma scherzi??????? io con il mioci parlo, ma tu con il tuo no??!!!! :ahah :prrrr :prrrr
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 29 ago 2008, 16:23

ele, mio marito è il primo che non la vorrebbe più a casa!! Ma d'altronde, ci rendiamo conto che non ha altra possibilità economica di andare da un'altra parte. Il problema è che noi abbiamo questa sensibilità e ci preoccupiamo per lei; lei non si preoccupa di essere discreta e lasciarci i nostri spazi, è invadente e prepotente... e pensare che è tedesca! Uno pensa che le mamme straniere non siano mammone!! Ma de ché!!
I miei 9 mesi li ho passati (ovviamente evitando di parlare con lei, anche perché quando mi sono arrabiata mi hanno ricoverato per contrazioni anticipate), con il suo continuo mugugnare che tutto quello che facevo era criticabile, tipo andare al corso preparto (che stupidaggine non serve :urka a lei non è servito), o come mangio male, lei quando era in gravidanza (ingrassatoa 30 kg) ha mangiato il meglio!! (peccato che la gine, mi ha detto che sarebbe felice di avere tutte le mamme con le mie analisi) e lei invece di essere contenta ha "rosicato" che io fossi sana, sperava di avere la prerogativa della super mamma!!
E già so che cercherà di dirmi cosa devo fare o meno con mio figlio, ma.... ho le unghie lunghe! Se vuole fare la nonna è benvenuta altrimenti.. farà una brutta fine con me! :pistole :pistole

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 29 ago 2008, 16:29

ELE... scusa la mia "franchezza" ... chiami Macs e gli dici... tesoro, visto che non trovo l'utilità di smontare casa e stravolgere la routine della GIO' ( non la vostra... della GIO') facciamo così, visto che è estate e fa caldo dopocena facciamo la passeggiata e portiamo tua mamma a casa, l'opzione divano la teniamo x l'inverno!!!

O meglio... andare tutti a mangiare una bella pizza??? ti costerà qlcs di più, ma almeno nessuno prepara la cena e non essendo a casa... lei torna acasa sua

:domanda no???

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 29 ago 2008, 16:31

evakant ha scritto:ele, mio marito è il primo che non la vorrebbe più a casa!! Ma d'altronde, ci rendiamo conto che non ha altra possibilità economica di andare da un'altra parte. Il problema è che noi abbiamo questa sensibilità e ci preoccupiamo per lei; lei non si preoccupa di essere discreta e lasciarci i nostri spazi, è invadente e prepotente... e pensare che è tedesca! Uno pensa che le mamme straniere non siano mammone!! Ma de ché!!
I miei 9 mesi li ho passati (ovviamente evitando di parlare con lei, anche perché quando mi sono arrabiata mi hanno ricoverato per contrazioni anticipate), con il suo continuo mugugnare che tutto quello che facevo era criticabile, tipo andare al corso preparto (che stupidaggine non serve :urka a lei non è servito), o come mangio male, lei quando era in gravidanza (ingrassatoa 30 kg) ha mangiato il meglio!! (peccato che la gine, mi ha detto che sarebbe felice di avere tutte le mamme con le mie analisi) e lei invece di essere contenta ha "rosicato" che io fossi sana, sperava di avere la prerogativa della super mamma!!
E già so che cercherà di dirmi cosa devo fare o meno con mio figlio, ma.... ho le unghie lunghe! Se vuole fare la nonna è benvenuta altrimenti.. farà una brutta fine con me! :pistole :pistole
:urka già tutto ciò mi fa sentire una me@@ina ......io devo tenermela una notte sola....rientro nei ranghi........
ma scusa....20 anni???? ma se ti sei appena sposata (se non ho capito male) da quanto convivi (anche noi conviviamo da 8 anni)??? sono 20 anni che mi sembrano ETERNI!!!!!
altro che unghie affilate devi avere....le p@@e quadre anche!!!!!!!!! :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 29 ago 2008, 16:31

EVA.... :ok :ok complimenti!!!! io non ce la farei!!!

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 29 ago 2008, 16:36

Azel67 ha scritto:ELE... scusa la mia "franchezza" ... chiami Macs e gli dici... tesoro, visto che non trovo l'utilità di smontare casa e stravolgere la routine della GIO' ( non la vostra... della GIO') facciamo così, visto che è estate e fa caldo dopocena facciamo la passeggiata e portiamo tua mamma a casa, l'opzione divano la teniamo x l'inverno!!!

O meglio... andare tutti a mangiare una bella pizza??? ti costerà qlcs di più, ma almeno nessuno prepara la cena e non essendo a casa... lei torna acasa sua

:domanda no???
eh cara, la fai semplice tu: non puoi andare a mangiare fuori, non l'hai avvisata e lei non è pronta eppoi ha chiamato dicendo "vengo da voi": usa la sua "testa fra le nuvole" (ancora non ho capito se finta o no) per fare a comodo suo.......se tu ad esempio mercoledì le dici " domenica facciamo...", no lei non può perchè non l'hai avvisata per tempo.....nemmeno l'agenza del Signor SILVIO è così rigida!!!! :pistole
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 29 ago 2008, 16:38

Ele: Che incubo di persona! Capitasse a me la riaccompagnerei io stessa a casa per le 9, così riesce ad essere a letto per le 9,30 e Macs si gode la Giò per mezz'oretta.
Eva: Sei strabrava, non ce la farei mai, io non ho le unghie mi ci ammalerei di una situazione così.... :yeee
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”