Messaggio da annely » 30 ago 2008, 12:08
Messaggio da Pollon_z » 30 ago 2008, 12:08
beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeepatti80 ha scritto:sto bene ed ho i sintomi, lo so sono scemenze ma credetemi sono bellissimi
Messaggio da Savina » 30 ago 2008, 12:25
Messaggio da annely » 30 ago 2008, 12:45
Messaggio da Pollon_z » 30 ago 2008, 13:02
Messaggio da Savina » 30 ago 2008, 16:36
Messaggio da jojo » 30 ago 2008, 17:00
Savina...Savina ha scritto:Sì ma vi ricordate come vi sentivate appena aperto?? Beh, io adesso mi sento così... mi son fatta FREGARE da alcuni rappresentanti (quella st****a che mi ha venduto il negozio aveva promesso che mi avrebbe affiancato, invece mi son trovata ad affrontare tutto da sola)e l'inesperienza mi ha giocato brutti scherzi!!!! C'ho na scadenza di 1400 euro che non so come pagare anche perchè nel frattempo a mio marito non pagavano più lo stipendio, e io mi son trovata a far fronte a tutti i debiti di casa con quei 4 soldi che mi ero messa via
e mo devo ricominciare tutto da ZERO, e se dico da ZERO dovete credermi sulla parola
Messaggio da Savina » 30 ago 2008, 17:13
Messaggio da Pollon_z » 30 ago 2008, 17:20
Messaggio da Pollon_z » 30 ago 2008, 17:21
savina quando ti fanno comprare cose palesemente fuori stagione devi chiedere il pagamento molto lungo, per esempio io il natale lo ordino quasi 8 9 mesi prima, ma il pagamento è comunque a dicembre o gennaio, oppure se la cifra è grossa prima di ordniare chiedi se te la dilazionano in 2 o 3 rate se no non compri nulla! spesso i rappresentanti se chiedi cercano di accontentarti pur di vendere!!!Savina ha scritto:SOLIDEA... mi ha fatto comprare le calze a Maggio sta st****a
Messaggio da Savina » 30 ago 2008, 17:23
Io adesso sto facendo così, perchè ho trovato ditte che me lo permettono... cerco di tenere controllate le ri.ba., se sono a fine mense aspetto un paio di giorni a fare l'ordine, lo faccio SENZA IL RAPPRESENTANTEPollon_z ha scritto:savina se ti dico che io dopo 8 anni ancora a volte faccio acquisti sbagliati?
rappresentnati che ti promettono mari e monti e poi dopo un mese cambiano?
gente che di da esclusive tu ordini e poi scopri che la stessa cosa l'hanno detta a mezzo paese?
io mi sto creando piano piano una nicchia di mercato molto particolare dove per fortuna non ho concorrenza ma è difficile e porta via molto tempo.
e sto mese mi sono fatta fare un bonifico da mio marito per coprire una spesa che non riuscivo a coprire, purtroppo con i negozi è cosi' l'ideale sarebbe comprare quando si finisce qualcosa ma non sempre è possibile
Messaggio da Savina » 30 ago 2008, 17:25
ADESSO lo so, ADESSO sono preparata, ma non ancora prima di aprirePollon_z ha scritto:savina quando ti fanno comprare cose palesemente fuori stagione devi chiedere il pagamento molto lungo, per esempio io il natale lo ordino quasi 8 9 mesi prima, ma il pagamento è comunque a dicembre o gennaio, oppure se la cifra è grossa prima di ordniare chiedi se te la dilazionano in 2 o 3 rate se no non compri nulla! spesso i rappresentanti se chiedi cercano di accontentarti pur di vendere!!!Savina ha scritto:SOLIDEA... mi ha fatto comprare le calze a Maggio sta st****a
Messaggio da Pollon_z » 30 ago 2008, 17:25
Messaggio da annely » 30 ago 2008, 17:28
Messaggio da jojo » 30 ago 2008, 17:30
...ma non erano le calze che vendevi beneSavina ha scritto:SOLIDEA... mi ha fatto comprare le calze a Maggio sta st****a
Messaggio da annely » 30 ago 2008, 17:31
Messaggio da Savina » 30 ago 2008, 17:32
e per "sicurezza" anche in vista del Natale... Io è il primo Natale che sono aperta, non so cosa potrebbe andare e cosa no... e poi perchè alcuni dei miei fornitori chiedono il contrassegno, per riprendermi finchè non mi do il giroPollon_z ha scritto:ma il fido ti serve solo per questa scadenza delle calze?
Messaggio da Savina » 30 ago 2008, 17:34
Vendo BENISSIMO il premaman e i pantaloncini anti cellulite, ma le calze non ancorajojo ha scritto:...ma non erano le calze che vendevi beneSavina ha scritto:SOLIDEA... mi ha fatto comprare le calze a Maggio sta st****a. Ascolta...non sei mica l'unica che manda una ricevuta insoluta...lunedì li chiami e gli chiedi che ti emettano una nuova ricevuta a settembre perchè agosto non è andato come avevi preventivato...Hai provato a sentire la rappresentante se ti può piazzare la merce in qualche altra sanitaria?
Non affangerti Savina....
Messaggio da Timandra » 30 ago 2008, 17:35
Annely ho letto il tuo messaggio al mio martirio e ora è qui che mi martella che è una vita che me lo diceannely ha scritto:
Timandra, mio marito ha wind anche con lottomaticasia linea telefonica che adsl
Messaggio da Timandra » 30 ago 2008, 17:44
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”