GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

e' agosto porca paletta e la scontrinata si arma di accetta

Bloccato
annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: e' agosto porca paletta e la scontrinata si arma di accetta

Messaggio da annely » 30 ago 2008, 12:08

patti80, goditeli tutti sarà sempre più bello, io ho fatto una gravidanza splendida... ed ho un dolcissimo ricordo :emozioneeQuelli del piano di sopra giocano sempre con trapano e martello qundo sono in casa :bomba ma si può sopportare :aargh
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr

GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 30 ago 2008, 12:08

patti80 ha scritto:sto bene ed ho i sintomi, lo so sono scemenze ma credetemi sono bellissimi :emozionee
beneeeeeeeeeeeeeeeeeeee :yeee :yeee :yeee :yeee
io spero quando arriva di non avere nausee, con leo non ne ho mai avute tranne acidità di stomaco :x:
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 30 ago 2008, 12:25

Ragazze oggi sono proprio giù... son quei giorni che chiuderei tutto e venderei in blocco. VE LO GIURO!!!! :buuu SON PROPRIO AFFRANTA, non so che mi succede ma mi sento così :buuu :buuu
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 30 ago 2008, 12:45

Savina, :coccola è normale che ci siano i giorni in cui si lavora e quelli in cui si batte la fiacca, quando mi viene lo sconforto mi dico sempre che almeno qui faccio i cavoli miei e non devo sottostare alle regole di qualcun altro, se mi va di chiudere 5 min prima lo posso anche fare, se mi va di portarmi mia figlia lo faccio e punto, poi lavoro a due minuti da casa, quindi anche se non mi arricchiro mai ed in alcuni mesi invernali non esce neanche uno stipedio dignitoso per le ore che passo qui dentro, mi consolo!! :ok

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 30 ago 2008, 13:02

quoto annely
il mio stipendio è la metà di quello di mio marito (dipendente), ma sto a 5 min da casa, faccio quello che voglio, sono il capo di me stessa
lui si spara tutte le mattine un'ora e mezza di macchina per andare a Milano, traffico tangenziale, capi rompipalle
forza savina stai tranquilla :ok :ok

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 30 ago 2008, 16:36

Sì ma vi ricordate come vi sentivate appena aperto?? Beh, io adesso mi sento così... mi son fatta FREGARE da alcuni rappresentanti (quella stronza che mi ha venduto il negozio aveva promesso che mi avrebbe affiancato, invece mi son trovata ad affrontare tutto da sola :aargh )e l'inesperienza mi ha giocato brutti scherzi!!!! C'ho na scadenza di 1400 euro che non so come pagare anche perchè nel frattempo a mio marito non pagavano più lo stipendio, e io mi son trovata a far fronte a tutti i debiti di casa con quei 4 soldi che mi ero messa via :buuu e mo devo ricominciare tutto da ZERO, e se dico da ZERO dovete credermi sulla parola :buuu
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

jojo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da jojo » 30 ago 2008, 17:00

Savina ha scritto:Sì ma vi ricordate come vi sentivate appena aperto?? Beh, io adesso mi sento così... mi son fatta FREGARE da alcuni rappresentanti (quella st****a che mi ha venduto il negozio aveva promesso che mi avrebbe affiancato, invece mi son trovata ad affrontare tutto da sola :aargh )e l'inesperienza mi ha giocato brutti scherzi!!!! C'ho na scadenza di 1400 euro che non so come pagare anche perchè nel frattempo a mio marito non pagavano più lo stipendio, e io mi son trovata a far fronte a tutti i debiti di casa con quei 4 soldi che mi ero messa via :buuu e mo devo ricominciare tutto da ZERO, e se dico da ZERO dovete credermi sulla parola :buuu
Savina... :coccola da che ditte ti sei fatta fregare? Hai provato a chiedere in banca se ti fanno un fido? Io con quello mi pago le ricevute...la liquidità economica non ce l'avevo neanche io ma piano piano l'ho riempito stò negozio! Tieni presente che gli sbagli negli acquisti si fanno ma li puoi fare anche con l'esperienza!
...a te che sei il mio grande amore...Giorgia 17/08/2004 Gollina con lo scontrino

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 30 ago 2008, 17:13

SOLIDEA... mi ha fatto comprare le calze a Maggio sta stronza :buuu

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 30 ago 2008, 17:20

savina se ti dico che io dopo 8 anni ancora a volte faccio acquisti sbagliati?
rappresentnati che ti promettono mari e monti e poi dopo un mese cambiano?
gente che di da esclusive tu ordini e poi scopri che la stessa cosa l'hanno detta a mezzo paese?
io mi sto creando piano piano una nicchia di mercato molto particolare dove per fortuna non ho concorrenza ma è difficile e porta via molto tempo.
e sto mese mi sono fatta fare un bonifico da mio marito per coprire una spesa che non riuscivo a coprire, purtroppo con i negozi è cosi' l'ideale sarebbe comprare quando si finisce qualcosa ma non sempre è possibile :che_dici

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 30 ago 2008, 17:21

Savina ha scritto:SOLIDEA... mi ha fatto comprare le calze a Maggio sta st****a :buuu
savina quando ti fanno comprare cose palesemente fuori stagione devi chiedere il pagamento molto lungo, per esempio io il natale lo ordino quasi 8 9 mesi prima, ma il pagamento è comunque a dicembre o gennaio, oppure se la cifra è grossa prima di ordniare chiedi se te la dilazionano in 2 o 3 rate se no non compri nulla! spesso i rappresentanti se chiedi cercano di accontentarti pur di vendere!!!

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 30 ago 2008, 17:23

Pollon_z ha scritto:savina se ti dico che io dopo 8 anni ancora a volte faccio acquisti sbagliati?
rappresentnati che ti promettono mari e monti e poi dopo un mese cambiano?
gente che di da esclusive tu ordini e poi scopri che la stessa cosa l'hanno detta a mezzo paese?
io mi sto creando piano piano una nicchia di mercato molto particolare dove per fortuna non ho concorrenza ma è difficile e porta via molto tempo.
e sto mese mi sono fatta fare un bonifico da mio marito per coprire una spesa che non riuscivo a coprire, purtroppo con i negozi è cosi' l'ideale sarebbe comprare quando si finisce qualcosa ma non sempre è possibile :che_dici
Io adesso sto facendo così, perchè ho trovato ditte che me lo permettono... cerco di tenere controllate le ri.ba., se sono a fine mense aspetto un paio di giorni a fare l'ordine, lo faccio SENZA IL RAPPRESENTANTE :grrr , ma c'ho sto problema che penzola sulla mia testa :buuu lunedì andrò fino in banca e sentiamo che dicono per il fido :incrocini

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 30 ago 2008, 17:25

Pollon_z ha scritto:
Savina ha scritto:SOLIDEA... mi ha fatto comprare le calze a Maggio sta st****a :buuu
savina quando ti fanno comprare cose palesemente fuori stagione devi chiedere il pagamento molto lungo, per esempio io il natale lo ordino quasi 8 9 mesi prima, ma il pagamento è comunque a dicembre o gennaio, oppure se la cifra è grossa prima di ordniare chiedi se te la dilazionano in 2 o 3 rate se no non compri nulla! spesso i rappresentanti se chiedi cercano di accontentarti pur di vendere!!!
ADESSO lo so, ADESSO sono preparata, ma non ancora prima di aprire :grrr

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 30 ago 2008, 17:25

ma il fido ti serve solo per questa scadenza delle calze? :domanda

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 30 ago 2008, 17:28

buonpomeriggio,

anche io purtroppo di stupidaggini ne ho fatte grosse in passato e quache volta ne faccio ancora ora :martello
Anche io pretendo pagamento dilazionato per ordini grossi si va a 60 90
ed idem il natale in genere mi arriva a metà ottobre con pagamento fine gennaio

jojo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da jojo » 30 ago 2008, 17:30

...ma non erano le calze che vendevi bene :domanda. Ascolta...non sei mica l'unica che manda una ricevuta insoluta...lunedì li chiami e gli chiedi che ti emettano una nuova ricevuta a settembre perchè agosto non è andato come avevi preventivato...Hai provato a sentire la rappresentante se ti può piazzare la merce in qualche altra sanitaria?
Non affangerti Savina....
...a te che sei il mio grande amore...Giorgia 17/08/2004 Gollina con lo scontrino

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 30 ago 2008, 17:31

Savina, a me una volta è successo di non riuscire a pagare una riba cosi ho chiamato la ditta ed ho spiegato che mi trovavo in difficoltà per il pagamento, bhe mi hanno dato 30 gg dopo di che è venuto il rappresentante a ritirare l'assegno...

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 30 ago 2008, 17:32

Pollon_z ha scritto:ma il fido ti serve solo per questa scadenza delle calze? :domanda
e per "sicurezza" anche in vista del Natale... Io è il primo Natale che sono aperta, non so cosa potrebbe andare e cosa no... e poi perchè alcuni dei miei fornitori chiedono il contrassegno, per riprendermi finchè non mi do il giro

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 30 ago 2008, 17:34

jojo ha scritto:
...ma non erano le calze che vendevi bene :domanda. Ascolta...non sei mica l'unica che manda una ricevuta insoluta...lunedì li chiami e gli chiedi che ti emettano una nuova ricevuta a settembre perchè agosto non è andato come avevi preventivato...Hai provato a sentire la rappresentante se ti può piazzare la merce in qualche altra sanitaria?
Non affangerti Savina....
Vendo BENISSIMO il premaman e i pantaloncini anti cellulite, ma le calze non ancora :grrr
Non penso che la rappresentante abbia interesse a piazzarmi la merce in altre sanitarie...
Pensavo di chiamarli lunedì, spiegargli la situazione e farmi spostare il pagamento settembre-ottobre, o fargli il bonifico in più rate man mano che raccimolo i soldini :domanda

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 30 ago 2008, 17:35

annely ha scritto:
Timandra, mio marito ha wind anche con lottomatica :domanda sia linea telefonica che adsl
Annely ho letto il tuo messaggio al mio martirio e ora è qui che mi martella che è una vita che me lo dice :fischia Io e mia mamma eravamo convintissime di non poter cambiare gestore :martello Lunedì inizio a informarmi.Azie :bacio
2004 * Scontrinata

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 30 ago 2008, 17:44

Savina, vedrai che ti vengono incontro hanno enormi interessi a farlo . . . :ok

Una curiosità ma voi lavorate con i vostri soldi o con fidi ? Sarei curiosa di sapere che tasso vi fanno . . . io lavoro con i soldi della banca ,anzi delle banche :fischia Io le ho tutte sul 9%
2004 * Scontrinata

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”