GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

anni'60:agosto col botto cecio in arrivo in 4 e 4 otto!

Bloccato
paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: anni'60:agosto col botto cecio in arrivo in 4 e 4 otto!

Messaggio da paola68 » 7 ago 2008, 9:23

BUONGIORNO A TUTTE!!!!!

Lorenzo ha ancora la tosse ma sta meglio. Il problema ora è che da quando ha le ragadi si rifiuta di fare popò, quindi ogni tre giorni mi tocca "aiutarlo" o mi esplode.. :x:
mangia tanto e tante verdure, ma come ha detto il pediatra (io lo adoro quell'uomo!!), ora è spaventato dal dolore al culino, quindi piuttosto che provare dolore si tiene tutto dentro e anche Shrek dice "meglio fuori che dentro!!".. come glielo faccio capire? come lo aiuto a farla da solo e non con il microclisma?? venghino signore si accettano consigli!!! :fischia

Ele grazie per la cartina, è bellissima!!! volevo anche dirti che quoto la particella per quanto ha scritto di te.. le tue capperate mi rallegrano la giornata, così siamo pari!! :ahaha

totocecio? il 23 agosto, quando andrò in vacanza, così si sommeranno due cose bellissime e festeggeremo a birra e piadina!! :ahah
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 7 ago 2008, 9:50

PAOLA...inserita!!!!!!!!!!!
WOW grazie!!!! mi state davvero adulando, sono un pò scemotta ma non sapevo di essere "terapeutica"!!!!! :ahah :ahah ...comunque dopo la tua barzelletta delle "posizioni" il socio non ha ancora smesso di ridere!!!!

Per la popò cara ho paura che fino a che non saranno passate le ragadi avrai poche possibilità di convincerloche non fa male. La Gio è sempre stata una capretta stitica e cristerini ne ho usati parecchi (anche se proprio in extremis perchè avevo paura che si abituasse a farla solo così). Il pediatra mi ha dato uno sciroppo (100% erbe no problem) da darle con regolarità tutti i giorni per aiutarla a renderla "morbida", non ha controindicazioni o assuefazione e mi sono trovata davvero bene: "COTIDIERBE junior" in farmacia......ha anche un sapore buono. :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 7 ago 2008, 9:59

ele :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 7 ago 2008, 10:26

puravita ha scritto:buongiorno
ultime ore di ferie poi alle 1130 restauro totale dal parrucchiere e poi
finalmente ferieeeeeeee - domani commissioni inizio pulizie e valigie e domenica all'alba se tutto va bene si parte e per almeno 15 gg nn vi romperò più :hi hi hi hi almeno su gol :fischia :fischia :fischia
ROS... tu hai si bisogno di ferie... guarda cosa hai scritto!!! :hi hi hi hi
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 7 ago 2008, 10:50

Buongiorno a tutte.....La lavatrice va le bimbe stanno facendo il bagno in vasca...Sara dorme e io ho qualche minuto per star con voi.
Paola:quoto Ele, anche io nel passaggio da pannolino a vasino ho lottato contro l'ostinazione di Federica, che la teneva fino a star male, non aveva dolori, le venivano poi nel farla perchè era molto dura. Perciò o sciroppino alle erbe di Ele o Laevolac o lavaggino del retto.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 7 ago 2008, 11:00

Ieri mi ha scritto mia cugina dall'America chiedendomi aiuto. Lei e la moglie di un mio amico, stanno organizzando di mandare i mariti a Monza per il gran premio, solo che hanno problemi di alloggio perchè i prezzi sono esorbitanti. Probabilmente arrivano in 4 e senza mogli.
Io sono strafelice di rivederli e ospitarli, quando sono stata là, sono sempre stati loro a ospitare me.
Casa nostra è libera, lo spazio non manca, solo che è da 4 anni che è disabitata e noi la utilizziamo come punto di appoggio di tutto quel che non ci sta qui. Mobili e cianfrusaglie varie. Ora sì che ho bisogno dei super poteri. Per pulirla e riordinarla ci vorrà un bell'impegno...in più è rimasta senza frigorifero :ahaha
Ah ho già il week end ben programmato, si va di ramazza! :urka
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 7 ago 2008, 11:12

:coccola Gabry... manon trovi qualche anima buona che ti può aiutare??? Io sono lontana se no venivo volentieri... ma come fai a fare tutto???
se non ho ancora rogitato posso darti casa mia a Milano... quella è in ordine...

Ragazze è la quarta volta che tento di leggere cosa avete scritto ma il telefono nn da treguaaaaa :urka speriamo settimana prox sia piu tranquilla!!!
ANDATE IN FERIEEEEEEEEEEE :pistole sciò.... via tutti!!! :ahaha
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 7 ago 2008, 11:18

ELENINAAAAAAAA... x il TOTOCECIO... io dico 18 AGOSTO dalle 7 alle 19.... in nostro onore!!! :ahah

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 7 ago 2008, 11:39

Azel67 ha scritto:ELENINAAAAAAAA... x il TOTOCECIO... io dico 18 AGOSTO dalle 7 alle 19.... in nostro onore!!! :ahah
...GIA'... sant'Elena!!!!!!!!! vado ti inserisco........ :-D :-D
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 7 ago 2008, 11:46

Dollymamma ha scritto:Ieri mi ha scritto mia cugina dall'America chiedendomi aiuto. Lei e la moglie di un mio amico, stanno organizzando di mandare i mariti a Monza per il gran premio, solo che hanno problemi di alloggio perchè i prezzi sono esorbitanti. Probabilmente arrivano in 4 e senza mogli.
Io sono strafelice di rivederli e ospitarli, quando sono stata là, sono sempre stati loro a ospitare me.
Casa nostra è libera, lo spazio non manca, solo che è da 4 anni che è disabitata e noi la utilizziamo come punto di appoggio di tutto quel che non ci sta qui. Mobili e cianfrusaglie varie. Ora sì che ho bisogno dei super poteri. Per pulirla e riordinarla ci vorrà un bell'impegno...in più è rimasta senza frigorifero :ahaha
Ah ho già il week end ben programmato, si va di ramazza! :urka
:urka :urka :urka :urka
maroooooooò io sarei nel panico!!!! ma WONDERMAMMA CE LA FARA'!!!!!!!!!!!!!!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

francesca14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca14 » 7 ago 2008, 11:49

Buongiorno a tutte

oggi penultimo giorno di lavoro e domani notte si parte per le ferieeeeeeeeeeeeeee

Ele che bel pensiero che hai avuto con la cartina :bacio

TOTO CECIO-GIULIO

22 agosto (la data del mio matrimonio)
Alessandro (10/06/2006)

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 7 ago 2008, 11:58

Buongiorno, ragazze.
ele :bacio voto 10 alla cartina! Ce lo dicevamo...il filo invisibile che ci lega da nord a sud....anche se così...oddio....è chiarissimo che io sono lontanissima da tutte voi..!!! :buuu
ros :bacio la ristrutturata terapeutica??? :ahah sei sicura di averne bisogno, fanciullina??? scherzo.....la pausa parruchiere-estetista fa benissimo e ti rappacifica con il mondo.....
gabry :bacio mamma mia che fine settimana ti aspetta...!! E' bellissimo ricevere e ospitare amici e parenti, ma con questo caldo e con in gran lavoro che hai già da fare avendo 3 bimbe e una casa daccudire sarà davvero faticoso!! :coccola Come vedi dalla cartina, io sto in calabria saudita....altrimenti un salterello per aiutarti lo farei volentieri...!!! :ahaha
Prima che mi dimentichi: :coccola a Lorenzo, a Giorgia e ad Alessandro, con Francesca Speriamo che si riprendano prestissimo!
Matteo stanotte ha riposato unpo' di più....è stata molto comica una scenetta ieri sera. Faceva caldissimo e abbiamo cenato all'aperto nella solita paninoteca vicino casa con i nostri amici....Oggi partono per il mare e volevano sbaciucchiarsi un po' matteo (che sembra aver superato più che bene la vaccinazione). Li avrei invitati a cena, ma ero stanchissima perchè la notte precedente non ho chiuso occhio per nulla e poi come dicevo c'erano 2000 gradi, per cui mettermi ai fornelli non era proprio il caso.... Ho fatto una doccia veloce, rinfrescato Matteo e siamo isciti. Fuori MAtteo stava bevendo tranquillo il biberon con il lattee stava quasi addormentandosi quando si è avvicinato un bimbetto di appena un anno che (già cammina, altro che il mio pigrone.....). Matteo come fa con tutti (è dolce e socievole il mio cucciolo.... :emozionee ) gli ha sorriso e lui s'è messo a urlare. Matteo s'è spaventato e s'è messo a piangere con i singhiozzoni...non potevo crederci.....Ho dovuto prenderlo in braccio e consolarlo, mentre i genitori del piccolo urlatore mi guardavano confusi e preoccupati. Li ho rassicurati....cose da bambini!!! Però la scena è stata da filmare e inviare a youtube!!!! :ahah
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 7 ago 2008, 12:07

Ho spezzato il messaggio...
stamattina grande spavento. Quando sono arrivata da mia madre a lasciare Matteo, lei era tutta agitata...le tremava la voce. In pratica si era sentita poco bene, aveva il battito accelerato e l apressione alta. E' corsa dal nostro medico insieme a mio padre e a ciccio (che si è offerto di accompagnarli.... :cuore ) con la scusa di farsi visitare per una congiiuntivite che da domenica non lo abbandona. Il medico ha cercato d tranquillizzare mia madre, però le ha prescritto le pillole.Adesso sono entrambi a casa con matteo (il medico ha dato 2 gg di malattia a ciccio, perchè con la cingiuntivite che ha deve stare lontano da pc e tv e deve sempre indossare gli occhiali da sole). Mia mamma sta un po' meglio, fa plin plin ma si è molto spaventata (e lei è una davvero forte!).
Io ho un gran mal di pancia, ma sono dovuta venire in ufficio..... :incrocini :incrocini tutti per la mia mamma....non so come farei senza di lei!
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 7 ago 2008, 12:09

Eccomi al toto cecio (ma tanto non ci azzecco mai....): io direi il 21...non so perchè....e rigorosamente di giorno!!! :incrocini :ok

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 7 ago 2008, 12:11

FRANCI ecco fatto!... prego un piacere!!!! passata la bibi alla gola ad Ale? spero di sì eppoi.... buone vacanze, ma ne parliamo :bacio domani!!!
KATIA ciao!!!! davvero quando l'ho fatta ho pensato che siamo così lontane!!!!! :buuu però qui no!! :ok
socievoli 'sti ometti!!!!!!! :fischia Tu che data scegli per il Cecio???
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 7 ago 2008, 12:15

Elena:Anima buona trovata! La mamma è sempre la mamma e si è offerta di aiutarmi. Magari non questo we che lei lavora ancora, ma più avanti quando anche il papi sarà in ferie e potrà seguire le bimbe.
Grazie per l'offerta della tua casa, sei stupenda, ma se loro stessero a Milano non si potrebbe stare molto insieme io invece voglio passare con loro più tempo possibile è dal 2002 che non li vedo!
Vorrà dire che una volta pulita la casa potrà eventualmente ospitare anche amiche che vogliano venire a trovarmi e non abitano vicine :fischia

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 7 ago 2008, 12:16

ops... vado e aggiorno.
:incrocini :incrocini :incrocini per la tua mamma, anche la mia ogni tanto mi fa spaventare!!!!! come faremmo senza di loro!!!!!! :emozionee :emozionee
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 7 ago 2008, 12:17

Dollymamma ha scritto: Vorrà dire che una volta pulita la casa potrà eventualmente ospitare anche amiche che vogliano venire a trovarmi e non abitano vicine :fischia
lo so, lo so...che in fondo pensavi anche a me...... :hi hi hi hi :bacio :bacio :cuore

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 7 ago 2008, 12:17

Katia: Ho letto solo ora:incrocini :incrocini Per la tua mamma.... :incrocini :incrocini

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 7 ago 2008, 12:19

Ma qualcuna sa quale è la DDP di Cecio?

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”