Quoto con chi dice che legge gol ma cerca di non alimentare risse virtuali, io leggo un pò di tutto, mi piace!!
Anche a me piaceva lo Janè normad ma costava troppo e qui a Taranto neanche si trovava cosi ci ho rinunciato!!

Messaggio da annely » 31 lug 2008, 8:13

Messaggio da patti80 » 31 lug 2008, 8:28

Messaggio da Pollon_z » 31 lug 2008, 8:49
annely ha scritto:buondi scontrinatrici!!
Quoto con chi dice che legge gol ma cerca di non alimentare risse virtuali, io leggo un pò di tutto, mi piace!!
Anche a me piaceva lo Janè normad ma costava troppo e qui a Taranto neanche si trovava cosi ci ho rinunciato!!

Messaggio da Pollon_z » 31 lug 2008, 9:08

Messaggio da patti80 » 31 lug 2008, 9:16

Messaggio da Savina » 31 lug 2008, 9:22

Messaggio da Savina » 31 lug 2008, 9:22
Noi abbiamo rimandato tutto all'inizio dell'anno prossimo...Pollon_z ha scritto:ragazze ma giusto per sapere.... chi di voi gia' mamma è in caccia del secondo e se ci state pensando??![]()

Messaggio da patti80 » 31 lug 2008, 9:24

Messaggio da Pollon_z » 31 lug 2008, 9:39

Messaggio da Pollon_z » 31 lug 2008, 9:40
vado a giorni alternipatti80 ha scritto:io sto in cacciaperchè pollon ci stai pensando?

Messaggio da Savina » 31 lug 2008, 9:47
Errori di inesperienza... ho fatto ste 2 spese con scadenza ad ottobre, e che non erano assolutamente necesarie... adesso mi son "regolata", diciamo che ho imparato a non farmi fregare dagli agentiPollon_z ha scritto:savi ma perche' le dovresti mandare insolute????
cioe' non ci sono i soldi in banca per coprirle?
di solito comunque si le scalano ai primi di settembre, a me le portano in automatico al 10 settembre anche se di solito in agosto non ho scadenze eccetto l'IMPS.
in ogn icaso se pensi di poterle apgare entro pochi giorni puoi contattare la ditta fornitrice e far finta di nulla dicendo che ti è sffuggita la riba e che la pagherai al rappresentante appena passa...
a me è capitato un paio di volte (perche' le avevo effettivamente perse) e non hanno mai fatto problemi...
al limite ti mettono fuori le spese della banca

Messaggio da patti80 » 31 lug 2008, 9:47

Messaggio da Pollon_z » 31 lug 2008, 9:50
Savina ha scritto:
Errori di inesperienza... ho fatto ste 2 spese con scadenza ad ottobre, e che non erano assolutamente necesarie... adesso mi son "regolata", diciamo che ho imparato a non farmi fregare dagli agentima gli errori purtroppo non si cancellano...

Messaggio da Savina » 31 lug 2008, 9:52
Io non li faccio più venire: mi prendo il mio bel catalogo, con prezzi, scontistica e tutto, faccio la lista, calcolo il prezzo e se è troppo tolgo... mi faccio un budget... e cerco di rispettarlo... MA RIPETO CHE QUEI DUE ERRORI LI HO FATTI PROPRIO A CAUSA DEGLI AGENTI... NON E' CHE POSSO RIMANDARGLI INDIETRO UN POCHINA DI ROBAPollon_z ha scritto:Savina ha scritto:
Errori di inesperienza... ho fatto ste 2 spese con scadenza ad ottobre, e che non erano assolutamente necesarie... adesso mi son "regolata", diciamo che ho imparato a non farmi fregare dagli agentima gli errori purtroppo non si cancellano...
eh quelli di lavoro fanno in modo di farti comprare il piu' possibile perche' vanno a percentuale
io per non cadere in tentazione ormai non gli faccio manco aprire il catalogo
ho dovuto far cosi' con due fornitroi perche' orami passano in continuazione e mi sono ritrovata il magazzino pieno di roba...
non faccio nomi ma ci sono note marche di giocattoli che fanno ormai verqamente roba di qualità pessima!!! ecco quelle merdate le lascio ai centri commerciali.

Messaggio da Pollon_z » 31 lug 2008, 9:58

Messaggio da Timandra » 31 lug 2008, 10:05

Messaggio da paola1975 » 31 lug 2008, 10:06

Messaggio da Timandra » 31 lug 2008, 10:07

Messaggio da Pollon_z » 31 lug 2008, 10:09

Messaggio da Savina » 31 lug 2008, 10:28
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”