GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAMMUKKA SEMPRE DI FRETTA, MA NN SCORDA MAI LA SUA TETTA!

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: MAMMUKKA SEMPRE DI FRETTA, MA NN SCORDA MAI LA SUA TETTA!

Messaggio da ishetta » 31 lug 2008, 20:57

Superfrafra: dai che le nausee passeranno! :incrocini

Roxy: ma le pappe gliele stai facendo calde? Io la mattina scongelo il brodo, poi aggiungo il mix di ingredienti e scongelo nel micro le verdure che così si sciolgono e rimangono tiepidine. In questo modo la sbobbazza rimane più o meno a temperatura ambiente.
Stasera gnoma ha mangiato Mousse di pesce con patata e carota fatte al vapore.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 31 lug 2008, 21:16

Io come al solito spazzolo le cene alternative.. in questo caso la platessa a vapore con le olive (ha mangiato solo le olive...) in compenso si è sbafato un piattone di carotine mignon con il formaggio.. ed erano calde!!!
So già che domani mi a madre mi rinfaccerà che trova le carotine nella cacca... ma lui vuole mangiarle da solo :fischia e non le mastica! :bomba
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 31 lug 2008, 21:19

Bacioni sparsi a tutte voi mucchine :bacio

Ho letto gli arretrati ma come sempre ricordo molto poco :hi hi hi hi

Ibi ancora buone vacanze, divertiti :bacio

Ishe tutta la mia comprensione per il topo :x: :bacio

Fed, mi dispiace per il brutto momento, forza :bacio

Superfrafra bentornata :sorrisoo

Frangela , io ho dato youghurt alle more e ai lamponi e niente di niente :ok

Noi tutto ok tranne che non si dorme più... è saltato il sonno pomeridiano e la notte da 3 notti a questa parte sveglia mille volte per ciucciare 5 minuti...sarà il caldo o boh, e via che si và indietro invece che avanti :hi hi hi hi
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 31 lug 2008, 21:20

Approposito ma a voi mangiano le pappa coi grumi e(o la pastina? Perchè Giulia mangia di tutto, non schifa nulla ma guai a trovare mezzo grumo nel piatto, son dolori :x:
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 31 lug 2008, 21:21

Sere, la mia vuole pezzi grossi e mi schifa le pappine :che_dici
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 31 lug 2008, 21:34

frangela ha scritto:Sere, la mia vuole pezzi grossi e mi schifa le pappine :che_dici
Conosco la razza :che_dici
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 31 lug 2008, 21:35

Serena&Luca ha scritto:Approposito ma a voi mangiano le pappa coi grumi e(o la pastina? Perchè Giulia mangia di tutto, non schifa nulla ma guai a trovare mezzo grumo nel piatto, son dolori :x:
grumi, pappe, pezzi grossi, riso, pastina, pezzi piccoli, molli, duri, da morsicare, da ingoiare... fagocita qualsiasi cosa. :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 31 lug 2008, 21:36

liladude ha scritto:
frangela ha scritto:Sere, la mia vuole pezzi grossi e mi schifa le pappine :che_dici
Conosco la razza :che_dici
buongustai!

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 31 lug 2008, 22:04

Valerio mastica i maccheroni ma ingoia il riso :ahaha Invece siamo nella fase in cui tritura di tutto, si caccia la roba in bocca con una tal foga che sembra un lupo affamato, e poi risputacchia :martello
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 31 lug 2008, 22:50

noi siamo nella fase che vuol mangiare da solo... vuole il cucchiaio e il piatto .... il problema è che in bocca non mette niente :che_dici va tutto in terra e ASSOLUTAMENTE non vuol essere imboccato... le uniche cose che son sicura che infila in bocca: pane, pizza e frutta a pezzi grossi :che_dici
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 31 lug 2008, 23:04

Oggi Emma mi ha fatto provare il brivido dello spannolinamento

Stava sguazzando nuda nella piscinetta che le hanno regalato per il suo compleanno, quando ho visto una cosa marrone che galleggiava dietro il suo culetto :che_dici

Dopo cena le ho fatto il bagnetto e per aggiustare la temperatura dell'acqua nella vaschetta l'ho lasciata un attimo in piedi davanti al bidet...
naturalmente è subito scivolata nella pozza :urka
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 31 lug 2008, 23:11

frangela, :urka

sentito il ped, ha prescritto vitamina A e altri integratori per i prossimi giorni. Ha detto che se risuccede (probabile, con il viaggio aereo di domani :che_dici ) gli devo mandare un sms seduta stante... speriamo che vada tutto bene :incrocini

Notte, dovrei andare a impacchettare le farine :fischia

Sere, Milo mangia più o meno di tutto, ma oltre a conoscere il tipo camionista come Emma di Ishetta :62_son_soddisfazioni: conosco anche signorine schizzinose tra le agostine che al primo grumo fanno lo sciopero della fame :che_dici
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 31 lug 2008, 23:21

fed+brugnomo ha scritto:

Sere, Milo mangia più o meno di tutto, ma oltre a conoscere il tipo camionista come Emma di Ishetta :62_son_soddisfazioni: conosco anche signorine schizzinose tra le agostine che al primo grumo fanno lo sciopero della fame :che_dici
Oggi la maestra del nido mi ha dato un foglio con delle x da mettere di fianco agli alimenti... graditi e non graditi. Non graditi non è stato barrato, la maestra mi guarda e mi dice "Ma che te lo dò a fare?" :che_dici :ahah
Ricordo che un giorno Emma al nido ha lasciato 3/4 cucchiai di pappa e mi hanno chiamata preoccupate :ahah :ahah :ahah :ahah

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 31 lug 2008, 23:23

frangela ha scritto:Oggi Emma mi ha fatto provare il brivido dello spannolinamento

Stava sguazzando nuda nella piscinetta che le hanno regalato per il suo compleanno, quando ho visto una cosa marrone che galleggiava dietro il suo culetto :che_dici

Dopo cena le ho fatto il bagnetto e per aggiustare la temperatura dell'acqua nella vaschetta l'ho lasciata un attimo in piedi davanti al bidet...
scusa... vogliamo parlarne?
http://imalbum.aufeminin.com/album/D200 ... 2709_L.jpg

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 31 lug 2008, 23:23

ishetta ha scritto:
fed+brugnomo ha scritto:

Oggi la maestra del nido mi ha dato un foglio con delle x da mettere di fianco agli alimenti... graditi e non graditi. Non graditi non è stato barrato, la maestra mi guarda e mi dice "Ma che te lo dò a fare?" :che_dici :ahah
Ricordo che un giorno Emma al nido ha lasciato 3/4 cucchiai di pappa e mi hanno chiamata preoccupate :ahah :ahah :ahah :ahah
Sembra figlia mia :che_dici
Le inservienti che venivano a portare i pasti e a ritirare i piatti all'ospedale ancora si ricordano di me :hi hi hi hi

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 31 lug 2008, 23:25

ishetta ha scritto:
frangela ha scritto:Oggi Emma mi ha fatto provare il brivido dello spannolinamento

scusa... vogliamo parlarne?
http://imalbum.aufeminin.com/album/D200 ... 2709_L.jpg
ahem...
non si vede niente

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 31 lug 2008, 23:26

frangela ha scritto:
Sembra figlia mia :che_dici
Le inservienti che venivano a portare i pasti e a ritirare i piatti all'ospedale ancora si ricordano di me :hi hi hi hi
emma ha iniziato a battere le manine... peccato che lo faccia solo quando vede le cuoche... :che_dici con sua madre non fa un verso.
Anzi in questi giorni è particolarmente papona... esiste solo il papà, ciuccia la tetta e guarda il papà... figlia ingrata :che_dici :aargh :grrr

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 31 lug 2008, 23:27

http://album.al femminile .com/album/see_365160/Emma-17-11-2007.html

togli gli spazi... foto numero 39

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 1 ago 2008, 0:08

ish, volevo vedere il dettaglio, ma mi sa ti hanno censurato la foto :ahaha

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 1 ago 2008, 9:29

Buongiorno :hi hi hi hi ! Ieri, dopo due giorni di :bagni: è comparsa la febbre, stamattina è andata via la febbre e sono comparse tante belle macchie tipo eritema solare, MA CHE BELLO :aargh , vuoi vedere che ha preso di nuovo la sesta malattia? Visto che di ceppi virali ce ne sono due, perchè scontentarne uno :grrr ? Ovviamente la mia pediatra non c'è fino al 29, ho telefonato alla sostituta e mi ha dato l'appuntamento per stasera alle 18. In compenso lragazzo è bello vispo: sta facendo saltare una pallina gommosa in corridoio e lui gli corre dietro...servirebbe a me tutta quell'energia!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”