GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

COCCI è TORNATA LE BIBLIO'S DANNO UN'ACCELERATA

Bloccato
Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: COCCI è TORNATA LE BIBLIO'S DANNO UN'ACCELERATA

Messaggio da Maris » 17 giu 2008, 22:23

Regi, aspettiamo notizie :incrocini :incrocini :incrocini

Vy, come state tu e le cucciole? :coccola :incrocini :incrocini :incrocini

Criss, dopo "L'amico ritrovato" vorresti leggere "Dolce come il cioccolato"? Roby non sa a chi spedirlo ; altrimenti Jack frusciante (ti farei passare volentieri avanti) :festa :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 17 giu 2008, 22:27

MICHY :incrocini per giovedì!

KIKA, che brava la tua bimba :ok

Ho quasi finito il caso Jane Eyre, mi piace, è divertente e surreale, ma in 'sto periodo appena appoggio la testa sul cuscino, crollo addormentata... oppure, ehm ehm :lettone: ... mi prendo avanti con mio marito visto che per un mese non ci vedremo :ahaha

Ieri ci siamo comprati una raccolta di fumetti manga da leggere insieme...
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 18 giu 2008, 1:12

sera :sorrisoo
quei puntinti erano..la quinta malattia :ahaha ma si puo' che a 31 anni mi becco le malattie da bambini??? :che_dici
MIMI' grazie :bacio
CRISS ho solo letto che la visita e' andata bene :ok
GATTOROMEO riposati :sorrisoo
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 18 giu 2008, 1:15

MICHY mi aggiungeresti nelle prenotazioni di "Kitchen", "le vergini suicide"e di "la passione di Artemisia" ? grazie :bacio
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 18 giu 2008, 8:36

complimenti ale...sei bravissima!!
:festa :festa auguri simo...e :incrocini per l'eco
criss a me piace come regalino, sarà da 15enne ma ha molto significato
maris ok per il libro se vuoi spedirlo prima a vy
povera vy..passato tutto adesso?

amuleto d'ambra....finito..

inutile dire che quando ha perso il bimbo ho pianto come una fontana anche perchè ne fa la descrizione ed era uguale ai miei bambini... :buuu
certe cose non le ho capite :che_dici (strano!!!) tipo la guarigione di raymond..ma è uno stregone?
comunque mi è piaciuto, e in effetti sarebbe da leggere immediatamente il ritorno, ma ho troppi BB sul comodino che aspettano...
voto:8...a chi devo madarlo?
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 18 giu 2008, 8:40

kika974 ha scritto:Mimì, cos'è 'sta storia con il prof??? :fischia
Se avessi l'accesso alla mia storia personale potresti leggerne i piccanti particolari... :hi hi hi hi
Ehhhh...non si può avere tutto dalla vita... :prrrr :prrrr :prrrr
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 18 giu 2008, 8:42

kika974 ha scritto: Ho ritirato la pagella di Ale, tutti ottimi e due distinti: in italiano e in comportamento :che_dici
Però sono strafelice!!! :yeee :yeee :yeee
Brava Ale :-D

(sul distinto in comportamento...direi che va benissimo...eccheccavolo...è meglio se ha fatto qualche marachella, no??? almeno si è divertita anche lei... :ahaha :ahaha :ahaha )
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 18 giu 2008, 8:44

kika974 ha scritto: Michy, questo we siamo su, venerdì andiamo al concerto di Guccini a Porretta Terme... viene anche Ale.. non sto più nella pelle!!! :-D Ora devo solo sperare che faccia bello perchè è all'aperto :che_dici
Azz...che invidia...sai che l'avevo proposto anche a Mario di andarci??? Proprio a Porretta... :aargh ma lui non mi ha cag@to molto :che_dici (e dire che il Guccio me l'ha fatto scoprire lui... :domanda ) sarà che ultimamente siamo sempre in giro e si è stancato un po'? sarà che non avremmo saputo come fare con le bimbe??? vabbò...amen...sarà per la prossima :buuu
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 18 giu 2008, 8:45

kika974 ha scritto:
criss ha scritto:
kika974 ha scritto:Non ci resta che aprire un ristorante :hi hi hi hi
Kika se tutte le vs.ricettine son buone come quella degli spaghetti alla chitarra mi sa che vale la pena di fare un viaggetto fino a casa vostra con relativo autoinvito a cena :fischia
:emozionee
Noi siamo sempre disponibili!!! :ok
Ti dò il tempo per partorire Francesco e poi vi aspettiamo!!! :yeee
Uh...se nel frattempo vuoi invitare me..non mi tiro indietro... :hi hi hi hi
:prrrr :prrrr :prrrr
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 18 giu 2008, 8:48

criss ha scritto:
Kika nn tentarmi perchè potrei decidere di venire davvero :ahaha inoltre è una vita che prometto anche ad Annamaria che prima o poi andrò a trovarla e nn mi decido mai, chissà che nn decida di prendere 2 piccioni con 1 fava ...o con 1 viaggio :ahaha
:che_dici

...e scusa...io chi sarei??? il fantasma formaggino??? :che_dici

...non è che hai scordato il terzo "piccione" nel tuo discorsetto???? :aargh

:grrr UFFICIALMENTE OFFESA :grrr
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 18 giu 2008, 8:50

AUGURI SIMOOOOOOO

:festa :festa :festa
I LOVE AQ

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 18 giu 2008, 8:53

Buongiorno a tutte.

Sono distrutta. :che_dici :x:

Scusate se non sono più passata ma la scorsa settimana ero in ferie e da allora è stata una corsa continua!

Sabato e domenica ho gareggiato a Bologna per i campionati italiani di pattinaggio. Son contenta, sono andati benino, metà classifica, ma epr una trentenne che gareggia con le diciottenni non può che andare così. L'importante è aver fatto il mio. Gli allenatori erano soddisfatti quindi tutto ok!

Ci hanno poi chiamati venerdì epr dirci che ieri avrebbero iniziato a montare i pavimenti a casa...mannaggia a loro, ci avevano detto che prima del 25 non sarebbero arrivati e quindi stavamo facendo tutti i progetti di bagni e cucina con calma...e invece... :aargh ieri abbiamo comprato la cucina e oggi dobbiamo decidere i bagni perchè entro domani vanno spostati i tubi, altrimenti siamo fritti! Ma perchè il mondo è sempre in ritardo e i miei pavimenti arrivano in anticipo???

Vabbè...

Ah dimenticavo, altra notiziona...mi hanno promossa al lavoro. Son contenta, al di là del riconoscimento economico (relativo, mlto relativo :che_dici ) son rimasta molto piacevolmente sorpresa dei commenti del mio capo...tutti positivi, di meglio non potevo sperare. E' fantastico quando gli sforzi che fai vengono riconosciuti e premiati.

Ora vengo a lasciare qualche messaggino epr voi!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 18 giu 2008, 8:59

Allora...
MICHY son super contenta per te!!! Attendiamo giovedì con tanti :incrocini
CRISS e vai! Ottimo per gli esami...e soprattutto per lo smacco alla gine stordita!!!
COCCI e KIKA :coccola una coccolina tutta per voi...
KIKA ma hai un genietto o una figlia??? Very very compliments
SIMO o mamma saura, tanti auguri anche se in ritardo!!!

Per tutte le altre...chiedo umilmente perdono se non cito qualche vostro avvenimento rilevante ma mi son persa velocemente, molto velocemente, troppo velocemente negli arretrati e quel che mi è rimasto in testa è quel che ho scritto.
però vi mando un super :bacio a tutte :sorrisoo !

Ah dimenticavo, ho messo l'apparecchio ai denti :sorrisoo :che_dici :x: :hi hi hi hi

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 18 giu 2008, 9:00

buongiorno...sono rientrata in ufficio finalmente..ma solo nel pomeriggio o tarda mattinata potrò stare con voi!

x il momento vi mando un bacio grande..e vi saluto tutte... :bacio
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 18 giu 2008, 9:00

KIKA! Anche mario voleva andare a quel concerto!!! Ora vedo se per caso c'è ancora posto...gli faccio un regalino....ora vedo!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 giu 2008, 9:19

Maris ha scritto:Criss, dopo "L'amico ritrovato" vorresti leggere "Dolce come il cioccolato"? Roby non sa a chi spedirlo ; altrimenti Jack frusciante (ti farei passare volentieri avanti) :festa :bacio
Maris prenotami pure x "dolce come il cioccolato", anzi se vuoi dire a Roby (perfavore, se la senti, sennò la contatto io :arrosisco ... ) di cominciare pure a mandarmelo, tanto dell'amico ieri sera son arrivata ad oltre 1/3, penso in un paio di gg di finirlo :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 giu 2008, 9:21

maisetapioca ha scritto:Ieri ci siamo comprati una raccolta di fumetti manga da leggere insieme...
Mais :-D :-D che fumetti avete preso???!! anche io sono una (ex purtroppo) appassionata di manga .. che tristezza quando ho fatto il trasdloco e ho dovuto inscatolonare tuttta la mia collezione, ma nella casa nuova troveranno sicuramente la giusta collocazione :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 giu 2008, 9:24

mimì ha scritto:
criss ha scritto:
Kika nn tentarmi perchè potrei decidere di venire davvero :ahaha inoltre è una vita che prometto anche ad Annamaria che prima o poi andrò a trovarla e nn mi decido mai, chissà che nn decida di prendere 2 piccioni con 1 fava ...o con 1 viaggio :ahaha
:che_dici

MIMIIIIII!!!!! NOOOOO, NN ESSSEREEEE OFFESSAAAAA DAIIII!!!!! ovviamente se faccio tutti quei km li faccio solo per te :cuore

a parte gli scherzi, nn mi piace autoinvitarmi a casa di altri, ma se dovessi venire giù almeno un caffè insieme dobbiamo prendercelo, questo è il minimo :ok
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 giu 2008, 9:26

Cance bentornata :yeee :yeee ho ancora qui il tuo BB, nn sapevo quando saresti tornata e quindi ho preferito nn spedire ... ora tra oggi e domani vedo di mandartelo, tanto è pronto impacchettato, mi manca solo di compilare la raccomandata :ok

Regi :buuu DOVE SEIIIII???!!!!

Cocci il voto avresti dovuto mandarlo a me, ma ho letto il tuo commento e ho registrato direttamente il voto, nn stare a mandarmi l'mp :ok :bacio
C♥C=F'06&F'08

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 18 giu 2008, 9:42

criss ha scritto:
mimì ha scritto: :che_dici

MIMIIIIII!!!!! NOOOOO, NN ESSSEREEEE OFFESSAAAAA DAIIII!!!!! ovviamente se faccio tutti quei km li faccio solo per te :cuore
:arrampicarsi: :arrampicarsi: :arrampicarsi:
I LOVE AQ

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”