Vy, come state tu e le cucciole?

Criss, dopo "L'amico ritrovato" vorresti leggere "Dolce come il cioccolato"? Roby non sa a chi spedirlo ; altrimenti Jack frusciante (ti farei passare volentieri avanti)

Messaggio da Maris » 17 giu 2008, 22:23
Messaggio da maisetapioca » 17 giu 2008, 22:27
Messaggio da VY » 18 giu 2008, 1:12
Messaggio da VY » 18 giu 2008, 1:15
Messaggio da cocciele » 18 giu 2008, 8:36
Messaggio da mimì » 18 giu 2008, 8:40
Se avessi l'accesso alla mia storia personale potresti leggerne i piccanti particolari...kika974 ha scritto:Mimì, cos'è 'sta storia con il prof???
Messaggio da mimì » 18 giu 2008, 8:42
Brava Alekika974 ha scritto: Ho ritirato la pagella di Ale, tutti ottimi e due distinti: in italiano e in comportamento![]()
Però sono strafelice!!!![]()
![]()
Messaggio da mimì » 18 giu 2008, 8:44
Azz...che invidia...sai che l'avevo proposto anche a Mario di andarci??? Proprio a Porretta...kika974 ha scritto: Michy, questo we siamo su, venerdì andiamo al concerto di Guccini a Porretta Terme... viene anche Ale.. non sto più nella pelle!!!Ora devo solo sperare che faccia bello perchè è all'aperto
Messaggio da mimì » 18 giu 2008, 8:45
Uh...se nel frattempo vuoi invitare me..non mi tiro indietro...kika974 ha scritto:criss ha scritto:Kika se tutte le vs.ricettine son buone come quella degli spaghetti alla chitarra mi sa che vale la pena di fare un viaggetto fino a casa vostra con relativo autoinvito a cenakika974 ha scritto:Non ci resta che aprire un ristorante![]()
Noi siamo sempre disponibili!!!![]()
Ti dò il tempo per partorire Francesco e poi vi aspettiamo!!!
Messaggio da mimì » 18 giu 2008, 8:48
criss ha scritto:
Kika nn tentarmi perchè potrei decidere di venire davveroinoltre è una vita che prometto anche ad Annamaria che prima o poi andrò a trovarla e nn mi decido mai, chissà che nn decida di prendere 2 piccioni con 1 fava ...o con 1 viaggio
![]()
Messaggio da mimì » 18 giu 2008, 8:50
Messaggio da Dream78 » 18 giu 2008, 8:53
Messaggio da Dream78 » 18 giu 2008, 8:59
Messaggio da cancerina72 » 18 giu 2008, 9:00
Messaggio da Dream78 » 18 giu 2008, 9:00
Messaggio da criss » 18 giu 2008, 9:19
Maris prenotami pure x "dolce come il cioccolato", anzi se vuoi dire a Roby (perfavore, se la senti, sennò la contatto ioMaris ha scritto:Criss, dopo "L'amico ritrovato" vorresti leggere "Dolce come il cioccolato"? Roby non sa a chi spedirlo ; altrimenti Jack frusciante (ti farei passare volentieri avanti)![]()
Messaggio da criss » 18 giu 2008, 9:21
Maismaisetapioca ha scritto:Ieri ci siamo comprati una raccolta di fumetti manga da leggere insieme...
Messaggio da criss » 18 giu 2008, 9:24
MIMIIIIII!!!!! NOOOOO, NN ESSSEREEEE OFFESSAAAAA DAIIII!!!!! ovviamente se faccio tutti quei km li faccio solo per temimì ha scritto:criss ha scritto:
Kika nn tentarmi perchè potrei decidere di venire davveroinoltre è una vita che prometto anche ad Annamaria che prima o poi andrò a trovarla e nn mi decido mai, chissà che nn decida di prendere 2 piccioni con 1 fava ...o con 1 viaggio
![]()
![]()
...e scusa...io chi sarei??? il fantasma formaggino???![]()
...non è che hai scordato il terzo "piccione" nel tuo discorsetto????![]()
UFFICIALMENTE OFFESA
Messaggio da criss » 18 giu 2008, 9:26
Messaggio da mimì » 18 giu 2008, 9:42
criss ha scritto:MIMIIIIII!!!!! NOOOOO, NN ESSSEREEEE OFFESSAAAAA DAIIII!!!!! ovviamente se faccio tutti quei km li faccio solo per temimì ha scritto:![]()
...e scusa...io chi sarei??? il fantasma formaggino???![]()
...non è che hai scordato il terzo "piccione" nel tuo discorsetto????![]()
UFFICIALMENTE OFFESA
![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”