stavo per rispondere... "ma no si addormenta con tutte e due"... poi mi sono ricordata che non parlavi di mia figliafrangela ha scritto:perché Emma si addormenta solo con la tetta sinistra???

Messaggio da ishetta » 9 giu 2008, 22:23
stavo per rispondere... "ma no si addormenta con tutte e due"... poi mi sono ricordata che non parlavi di mia figliafrangela ha scritto:perché Emma si addormenta solo con la tetta sinistra???
Messaggio da pem » 9 giu 2008, 22:24
Messaggio da laIla » 9 giu 2008, 22:25
un vivaio con anche animalifrangela ha scritto:chedè il viridea?
Messaggio da Muumimamma » 9 giu 2008, 22:25
Perché È la gemella di Ettore.frangela ha scritto:perché Emma si addormenta solo con la tetta sinistra???
Messaggio da frangela » 9 giu 2008, 22:27
heheheMuumimamma ha scritto:Perché È la gemella di Ettore.frangela ha scritto:perché Emma si addormenta solo con la tetta sinistra???
Non dovevamo separarli alla nascita
Messaggio da paoletta075 » 9 giu 2008, 22:27
Messaggio da Muumimamma » 9 giu 2008, 22:28
Messaggio da paoletta075 » 9 giu 2008, 22:28
Messaggio da laIla » 9 giu 2008, 22:29
Ma a quale vai?ishetta ha scritto:laIla ha scritto:Pure io settimana scorsa l'ho portato alla Viridea...ishetta ha scritto:Comunque non vedo l'ora di tornare a viaggiare... mi manca molto e so che con lei sarebbe un'esperienza ancora più gratificante. Per quest'anno mi aspettano vacanze da pensionati... ma l'anno prossimo il socio mi ha "obbligata" a portarla in Svezia, deve vedere Skansen assolutamente.
Ah ieri l'ho portata al Viridea, è rimasta affascinata dalle capre... i cerbiatti non se li è filati di striscio.
il cane voleva buttarsi nel lagetto e ET rideva alle oche
Emma voleva prendere il pitone... mi sa che non ce la porto più. Mica guardava i coniglietti tenerelli, i bambi dolcissimi... macchè capre e pitone... ma che figlia ho fatto???
Messaggio da ishetta » 9 giu 2008, 22:29
o semplicemente cercano una soluzione a ciò che non si sanno spiegare... che è il motivo (insieme ad altri) per cui sono nate le religioni.Muumimamma ha scritto:
E già che ci sono aggiungo anche una cosa che probabilmente scatenerà le proteste di molte.
Secondo me molta gente che sostiene di credere nell'evoluzione, ma al tempo stesso concepisce la presenza di un Dio che ha creato tutte le cose, sono persone che non credono in Dio ma sono condizionate dai sensi di colpa che si accompagnano con le religioni (e quella cattolica è maestra nel far provare rimorso).
Messaggio da Muumimamma » 9 giu 2008, 22:30
Vieni paoletta!paoletta075 ha scritto:Mia si addormenta solo con la destra![]()
Facciamo cambio di figlie Frangela?
Io voglio andare da Muuumi in Finlandia
Messaggio da Muumimamma » 9 giu 2008, 22:30
Ma ora per trovare una soluzione basta aprire un paio di libriishetta ha scritto:o semplicemente cercano una soluzione a ciò che non si sanno spiegare... che è il motivo (insieme ad altri) per cui sono nate le religioni.Muumimamma ha scritto:
E già che ci sono aggiungo anche una cosa che probabilmente scatenerà le proteste di molte.
Secondo me molta gente che sostiene di credere nell'evoluzione, ma al tempo stesso concepisce la presenza di un Dio che ha creato tutte le cose, sono persone che non credono in Dio ma sono condizionate dai sensi di colpa che si accompagnano con le religioni (e quella cattolica è maestra nel far provare rimorso).
Messaggio da ishetta » 9 giu 2008, 22:31
mio marito ci è stato qualche tempo fa... diciamo che sto un po' stressando perchè ci vorrei andare... Mi ha detto che è tristissimo il porto xchè si vede proprio la decadenza con tutte queste navi arrugginite lasciate lì.pem ha scritto:
l'anno prossimo lascio i pupi a casa e andiamo a san pietroburgo
Messaggio da ishetta » 9 giu 2008, 22:32
muumi, ma che lavoro fai???Muumimamma ha scritto:Viaggiare!
mi fate venire in mente che il week-end del 22 lavoro.
Ho dei turisti da smazzolarmi per due giorni, e qui è la festa di mezza estate
Messaggio da witch » 9 giu 2008, 22:32
Messaggio da ishetta » 9 giu 2008, 22:33
di solito cusago. Andavo a prendere lì la pappa di Banshee e ogni tanto in emergenza quella di Gaia.laIla ha scritto:Ma a quale vai?ishetta ha scritto:laIla ha scritto:Pure io settimana scorsa l'ho portato alla Viridea...ishetta ha scritto:Comunque non vedo l'ora di tornare a viaggiare... mi manca molto e so che con lei sarebbe un'esperienza ancora più gratificante. Per quest'anno mi aspettano vacanze da pensionati... ma l'anno prossimo il socio mi ha "obbligata" a portarla in Svezia, deve vedere Skansen assolutamente.
Ah ieri l'ho portata al Viridea, è rimasta affascinata dalle capre... i cerbiatti non se li è filati di striscio.
il cane voleva buttarsi nel lagetto e ET rideva alle oche
Emma voleva prendere il pitone... mi sa che non ce la porto più. Mica guardava i coniglietti tenerelli, i bambi dolcissimi... macchè capre e pitone... ma che figlia ho fatto???
Messaggio da Muumimamma » 9 giu 2008, 22:33
Secondo me la Russia è tristissima in generale. Ma ne ho vista una parte microscopica, non faccio testoishetta ha scritto:mio marito ci è stato qualche tempo fa... diciamo che sto un po' stressando perchè ci vorrei andare... Mi ha detto che è tristissimo il porto xchè si vede proprio la decadenza con tutte queste navi arrugginite lasciate lì.pem ha scritto:
l'anno prossimo lascio i pupi a casa e andiamo a san pietroburgo
Messaggio da paoletta075 » 9 giu 2008, 22:33
Quoto entrambe!ishetta ha scritto:o semplicemente cercano una soluzione a ciò che non si sanno spiegare... che è il motivo (insieme ad altri) per cui sono nate le religioni.Muumimamma ha scritto:
Messaggio da paoletta075 » 9 giu 2008, 22:34
Messaggio da ishetta » 9 giu 2008, 22:34
beh sì... ma ci sono cose a cui è difficile dare una spiegazione (che ci stia bene)... cosa c'è dopo la morte? Io dico niente, chi spera che non finisca tutto qui pensa al Paradiso, all'Inferno... io mi accontento della casa di George ClooneyMuumimamma ha scritto:Ma ora per trovare una soluzione basta aprire un paio di libriishetta ha scritto:o semplicemente cercano una soluzione a ciò che non si sanno spiegare... che è il motivo (insieme ad altri) per cui sono nate le religioni.Muumimamma ha scritto:
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”