GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le paranoie noi raccontiam e tutte insieme le scacciam

Bloccato
avocado
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le paranoie noi raccontiam e tutte insieme le scacciam

Messaggio da avocado » 13 giu 2008, 10:41

patty mi sono collegata solo x te stamattina... :buuu .....
giugno sarà il nostro mese,e tiriamo dentro anche la bella gabriellina, se no so gia ke mi :martello !

valentina: :cuore un bacione :bacio

alex :ok very good!!

un bacione a tutte....corro a lavorareeeeeeeeeeeeeeee
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 13 giu 2008, 10:53

avogado ha scritto:patty mi sono collegata solo x te stamattina... :buuu .....
giugno sarà il nostro mese,e tiriamo dentro anche la bella gabriellina, se no so gia ke mi :martello !
:fischia ......... :martello :hi hi hi hi
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 13 giu 2008, 10:53

Ragazze, non è che tutte state aspettando che mi decida io a cercare il bisssssssssssssssssss :fischia ??
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 13 giu 2008, 11:00

Savina io ci sto mettendo tutta la mia buona volonta...è che mi manca la materia prima! :hi hi hi hi
E poi...sinceramente non mi è tanto facile rimanere incinta, non so perchè, ma solitamente passano dai 6 ai 12 mesi, questa è una mia paranoia ormai vecchia e stravecchia quindi non ne parlo più, ma sarebbe così bello se riuscissi a rimanerci subito!
Oltre alla sfortuna di perderli...ho anche quella di vedermi arrivare il ciclo ogni mese! :buuu
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 13 giu 2008, 11:09

grazie a tutte vi sento veramente vicine mi avete fatto commuovere mi siete indispensabili vi voglio bene :cuore
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 13 giu 2008, 11:13

Patty :coccola :love_c

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 13 giu 2008, 11:15

restare incinta dovrebbe essere la cosa più naturale possibile ed invece per alcune di noi non lo è, ed ogni mese è mazzata per quel negativo che si vede e per le rosse che arrivano, a volte mi sento anche una schifezza nei confronti di chi non ha ancora figli, perchè in fondo io una bimba già c'è l'ho, ma credetemi il desiderio di diventare mamma è tanto forte.. dovrei ritenermi fortunata perchè avendo una diagnosi di sterilità a 17 anni ora mia figlia non la dovrei neanche avere ed invece la guardo e mi commuovo per questo vero e proprio miracolo, il suo nome significa dono ed è stato il suo arrivo un vero regalo, nessun dottore ci avrebbe scommesso sul suo arrivo ed infatti appena nata il gine mi disse se ne vuole avere un altro si dia da fare appena la bimba compie 9 mesi e cosi abbiamo fatto, stiamo provando e riprovando da ottobre 2006 con un angioletto che ci guarda ora dal cielo..

vi ho raccontato questo perchè oggi sono triste sto piangendo e so che non dovrei farlo e ve l'ho raccontato anche per farmi conoscere un po' in più, perchè ogni volta che vedo un test negativo o le rosse mi sale la tristezza e l'angoscia vissuta per anni nel sapere di essere sterile..

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 13 giu 2008, 11:21

Patti :coccola se non ti sfoghi con noi con chi devi farlo :domanda e poi su, i miracoli esistono non perdere mai la speranza.
Sono rientrata da poco dal gine che è rimasto molto contento sia per i risultati dell'amnio che per l'eco e per il fatto che ho già prenotato l'altra eco dettagliata per il 15 luglio :incrocini
Gabriellina tesoro non mi entrare in paranoia per il tempo che ci metti a concepire a volte è anche lo stress che non aiuta proprio, su su sii fiduciosa anche tu, in fondo in questo post stanno volando piume :hi hi hi hi
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 13 giu 2008, 11:23

Patti... stringiti forte a me e piangi tutte le lacrime che ti senti di far scendere... :coccola ma dopo basta, è ora di rialzarsi... Perchè già 2 volte ti è stato fatto il regalo che mai avresti dovuto avere (anche se una volta ti è stato portato via), e già per questo dovresti sorridere, e poi questo dovrebbe insegnarti che tante volte anche L'IMPOSSIBILE E' POSSIBILE!!! Ti voglio bene cucciola, e come me tante altre in questo post e in tutta GOL!!!!!! rialzati, ci saremo noi a sorreggerti :cuore
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 13 giu 2008, 11:27

Danny ha scritto:Savina io ci sto mettendo tutta la mia buona volonta...è che mi manca la materia prima! :hi hi hi hi
E poi...sinceramente non mi è tanto facile rimanere incinta, non so perchè, ma solitamente passano dai 6 ai 12 mesi, questa è una mia paranoia ormai vecchia e stravecchia quindi non ne parlo più, ma sarebbe così bello se riuscissi a rimanerci subito!
Oltre alla sfortuna di perderli...ho anche quella di vedermi arrivare il ciclo ogni mese! :buuu
Danny tesora... :cuore dai dai... su...

Sono sicura che quando diventerai mamma (e ne sono SICURA!!!!!!!) quel piccolo "mostriciattolo :cuore " sarà il più fortunato della Terra ad averti come mamma... e nel caso in cui non ci riesca "naturalmente" mamma lo diventerai comunque, e compirai lo stesso atto d'amore che una mamma compie donando la vita al proprio figlio, donerai una NUOVA vita a chi ne ha veramente bisogno, e gli saprai dare tutto l'affetto di cui sei piena a chi non è mai riuscito a chiamare MAMMA :cuore

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 13 giu 2008, 11:34

Mary Terry, quella del tempo è una para che non mi passa mai, purtroppo ho imparato a conviverci e cerco di non pensare all'età mia e del socio, agli anni di matrimonio ai mesi che volano via tra una gravidanza e l'altra e noi ancora senza figli, insomma...ci si fa l'abitudine, ma al dolore...non ci si riesce ad abituare è sempre nel mio cuore e nella mia testolina nonostante io cerchi di sorridere e di sdrammatizzare!
Patty non c'è differenza tra me e te, il desiderio di mettere al mondo un figlio, sia esso il primo o il secondo, è identico, quindi non sentirti una schifezza, non lo sei affatto te lo assicuro, comprendo bene il tuo stato d'animo e la tua voglia di riuscirci ancora e soprattutto dopo l'aborto. :cuore

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 13 giu 2008, 11:37

Savina ha scritto: Danny tesora... :cuore dai dai... su...

Sono sicura che quando diventerai mamma (e ne sono SICURA!!!!!!!) quel piccolo "mostriciattolo :cuore " sarà il più fortunato della Terra ad averti come mamma... e nel caso in cui non ci riesca "naturalmente" mamma lo diventerai comunque, e compirai lo stesso atto d'amore che una mamma compie donando la vita al proprio figlio, donerai una NUOVA vita a chi ne ha veramente bisogno, e gli saprai dare tutto l'affetto di cui sei piena a chi non è mai riuscito a chiamare MAMMA :cuore
:buuu grazie SAVINA....sono parole stupende
Scusate ma...continuo a pensare che il 15 giugno si avvicina e io.... :buuu non avrò la mia bimba con me!
Posso farmela sta para no? :fischia Rientro nei 3 gg? :hi hi hi hi

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 13 giu 2008, 12:22

gabry :cuore
grazie a tutte :bacio

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 14 giu 2008, 8:30

Finalmente gol funziona oggi e domani mi stringo forte forte a me gabry :cuore

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 14 giu 2008, 9:18

Gabry... domani lo so che per te sarà dura... hai il diritto di farti tutte le pare che vuoi se ti aiutano a superare questa giornata... Ti voglio bene anche se è da poche che ci sentiamo :cuore
:bacio Savina

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 14 giu 2008, 10:01

Ragazze ieri GOL non mi andava! Al pomeriggio ho provato ma niente. Finalmente oggi ci sono!. Vi ho lette.
Lancio piume a tutte per un bel test positivo il più presto possibile!
Come vanno oggi le pulizie (dom.) a me manca il lavaggio dei pavimenti che inizio ora!
Stanotte qui da me temporale e un acquazzone tremendo.
Che mi raccontate (dom.)
:bacio a tutte
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 14 giu 2008, 10:10

IERI VENERDI' 13 HA COLPITO :grrr
296 euro di multa e 10 punti sulla patente ritirati a mio marito :aargh andava a 74 km/h con il camion ieri sera alle 7 con la strada LIBERA in rettilineo, dove non c'è il cartello di limite dei 50, c'è solo il cartello di inizio centro abitato (che sottointende i 50km/h) :aargh Il bello che l'han lasciato passare (il tratto 50km/h dura 400mt.) si son messe dietro (2 vigilesse :grrr ) e poi l'han fermato con paletta, lampeggianti, e addirittura sorpassandolo e mettendosi di traverso in mezzo alla strada... mio marito gli ha spiegato che non poteva fermarsi in mezzo alla strada, con la pista ciclabile da na parte e la strada "non larghissima"... VOLEVANO RITIRARGLI LA PATENTE PER QUESTO :pistole :grrr :aargh E POI SICCOME L'HAN VISTO SCENDERE DAL CAMION "AGITATO" (non pensavano che magari si era un po' spaventato) GLI HAN FATTO IL TEST ALCOOLOMETRICO 2 VOLTE PERCHE' SECONDO LORO AVEVA BEVUTO!!!!!!!!!!!!!!! E NON SI SON NEMMENO FATTE PROBLEMI A DIRGLIELO IN FACCIA CHE SECONDO LORO ERA UBRIACO... :grrr :aargh

Posso farmi paranoie sul come fare a pagarla e come fare perchè mio marito riprenda i punti e per un sacco di altre cose, anche se non hanno una data precisaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :buuu

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 14 giu 2008, 10:41

Vai Savi sei autorizzata per la para a go go :coccola
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 14 giu 2008, 10:43

Ieri ho inserito alcune regole per le P.C.I., ma non sono riuscita a mandare il messaggio per informarvi. Mi dite se vanno bene :domanda se devo togliere o mettere qualcosa :domanda grasssssssie :sorrisoo

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 14 giu 2008, 10:47

Gabry e Patty: ci riuscirete ......e quando ci riuscirete sarà un'emozione ancora più forte e sarà ancora più bello!

Savina........proprio una schifezza questo venerdì 13! Certo che queste vigilesse hanno esercitato bene il loro "potere"!

Ieri comunque io sono finita in pronto soccorso!
Dalla mattina avevo dolori tipo ciclo forti e neanche il Buscopan li faceva passare.
Ero anche piena di aria e sono pure diventata stitica :bomba .
Non capivo i dolori, mi sembrava aria ma erano identici al ciclo!!!
Erano uguali al momento in cui ho sentito le prime contrazioni per quanto riguarda la nascita di Rebby. La sera ero agitata e mia madre mi ha detto: se devi stare così andiamo a fare un eco.
Detto fatto. Eco interna ed il gine mi ha confermato: ARIAAAAAA!
Ho visto il mio amorino!!! Per ora solo la camerina, è presto mi ha detto. Sono solo di 5 settimane oggi!
Ragazze, ho avuto tanta paura!
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”