monta il braccio per la televisione...un 42 pollici...25kg di peso con una catena da un kg aggiunto per reggerlo al soffitto dovesse cedere il braccio
io sono fuori e mi chiama
"amo se ti chiedo di aiutarmi credi di farcela?" e io "certo amore mio dimmi che devo fare"
"allora, tu sali sulla scala, io ti passo il televisore da sotto devi infilare il perno tra l'aggancio della televisione e quello del braccio...ce la puoi fare??2 e io "certo amore mio che ci vuole??"

premetto che ho il terrore delle scale....e non mi immaginavo certo che il televisore pesasse davvero così tanto, per di più in un equilibrio instabile...
massimo mi passa la televisione, poverino.....io che non ci azzecco nemmeno ad infilare le due giunture...figuriamoci il perno... lui che sclera e siccome stava perdendo la forza alle braccia da uno strattone alla televisione per rialzarla, e io che ancora cercavo di congiungere le giunture mi prendo una televisionata in faccia, e pi precisamente sui denti, che avrei voluto lasciare tutto per il dolore ma non potevo (sennò m'avrebbe ucciso...) e lui mi parlava e io con gli occhi al cielo....non riuscivo a rispondere per il male ai denti
sclera massimo (dovete sapere che ha una spalla rotta, che viene tenuta solo da un pz di ferro, e il braccio col bicipite rotto, che non si è voluto operare...disgraziato, per cui sopportare tutto quel peso in quella posizione per lui è dolorosissimo..) e mi urla di scendere dalla scala
sale e in trenta secondi ha fatto tutto infilate le giunture, infilato perno, chiuso e sistemato la tv (30 secondi conditi di parole irripetibili dovute al dolore e alla fatica)
scende dalla scala e mi guarda in faccia...io viola con i lacrimoni (finalmente potevo esternare il mi dolore) "che hai fatto??non mi dire che ti sei sforzata che ti crepo adesso" e io "mi hai tirato il televisore sui denti" e lui

insomma le avventure continuano....