GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TREMATE TREMATE...SIAMO QUELLE ATROFIZZATE!!

Bloccato
winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: TREMATE TREMATE...SIAMO QUELLE ATROFIZZATE!!

Messaggio da winniepooh » 8 giu 2008, 9:30

finito ad armeggiare col bagno iniziamo con la sala
monta il braccio per la televisione...un 42 pollici...25kg di peso con una catena da un kg aggiunto per reggerlo al soffitto dovesse cedere il braccio
io sono fuori e mi chiama
"amo se ti chiedo di aiutarmi credi di farcela?" e io "certo amore mio dimmi che devo fare"
"allora, tu sali sulla scala, io ti passo il televisore da sotto devi infilare il perno tra l'aggancio della televisione e quello del braccio...ce la puoi fare??2 e io "certo amore mio che ci vuole??" :che_dici
premetto che ho il terrore delle scale....e non mi immaginavo certo che il televisore pesasse davvero così tanto, per di più in un equilibrio instabile...
massimo mi passa la televisione, poverino.....io che non ci azzecco nemmeno ad infilare le due giunture...figuriamoci il perno... lui che sclera e siccome stava perdendo la forza alle braccia da uno strattone alla televisione per rialzarla, e io che ancora cercavo di congiungere le giunture mi prendo una televisionata in faccia, e pi precisamente sui denti, che avrei voluto lasciare tutto per il dolore ma non potevo (sennò m'avrebbe ucciso...) e lui mi parlava e io con gli occhi al cielo....non riuscivo a rispondere per il male ai denti
sclera massimo (dovete sapere che ha una spalla rotta, che viene tenuta solo da un pz di ferro, e il braccio col bicipite rotto, che non si è voluto operare...disgraziato, per cui sopportare tutto quel peso in quella posizione per lui è dolorosissimo..) e mi urla di scendere dalla scala
sale e in trenta secondi ha fatto tutto infilate le giunture, infilato perno, chiuso e sistemato la tv (30 secondi conditi di parole irripetibili dovute al dolore e alla fatica)
scende dalla scala e mi guarda in faccia...io viola con i lacrimoni (finalmente potevo esternare il mi dolore) "che hai fatto??non mi dire che ti sei sforzata che ti crepo adesso" e io "mi hai tirato il televisore sui denti" e lui :ahaha :ahaha e io "che cazz ti ridi...fa male" e lui " ODDIO NON CE LA POSSO FARE SE TI DOVEVO PORTARE ALL'OSPEDALE COME GLIELO SPIEGAVO COME TI SEI ROTTA I DENTI??!" :ahah
insomma le avventure continuano....
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 8 giu 2008, 9:35

Giorno!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D
Eccomi tornata da una vacanza di una settimana!!! E NON SONO RINSAVITA!!
Ve ne racconto un paio....
La sera prima della partenza:
Valigia fatta, solo da chiudere, sono nel letto e prima di addormentarmi; flash: le chiavi della valigia dove sono?? Chiedo a mio marito e mi dice: al solito posto. Poichè di solito io le metto nella taschina laterale, mi alzo, cerco non le trovo. Lo dico a mio marito e ci ricordiamo che l'ultima volta che avevamo preso quella valigia avevamo lasciato le chiavi fuori e che forse non le avevamo rimesse dentro. Stiamo un'ora a cercarle per tutta casa, poi anima in pace e dico: bon la imbarchiamo aperta e chissenefrega!
Mi rimetto a letto e flash: nella valigia c'è un bussolotto laterale in plastica e le chiavi le mettiamo sempre lì: mi rialzo apro il bussolotto ed ecco le chiavi!!! Mio marito mi guarda così :urka chiedendomi dove avessi guardato prima visto che le chiavi di quella valigia le abbiamo sempre messe là... :fischia
In vacanza:
Una sera mi metto un paio di pantaloni bianchi, andiamo a cena, tovagliolo bianco sulle gambe, dò da mangiare a Gaia che si sporca tutta, le tolgo i pezzi di cibo con le mani e poi mi pulisco le mani sulle gambe dove c'è il tovagliolo bianco..... :che_dici dopo 2 minuti vedo il tovagliolo accanto al piatto, guardo in basso realizzando il macello che stavo facendo: mi stavo pulendo SUI PANTALONI!!!!!! :x: per fortuna avevo una bella borsa grande che all'uscita mi sono piazzata davanti alle gambe... :fischia
Sicuramente me ne verranno in mente altre.... :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 8 giu 2008, 14:45

boomieeeee sei tornata!!!!!!! :bacio :bacio

passa a salutare anche di là :prrrr
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 9 giu 2008, 9:56

winnie TI ADORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi sa che se si incontrano i nostri soci si abbracciano fraternamente in segno di solidarietà l'un l'altro!!! :hi hi hi hi

:ahah :ahah :ahah :ahah
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 9 giu 2008, 12:49

Boomie75 ha scritto:Giorno!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D
Eccomi tornata da una vacanza di una settimana!!! E NON SONO RINSAVITA!!
Ve ne racconto un paio....
La sera prima della partenza:
Valigia fatta, solo da chiudere, sono nel letto e prima di addormentarmi; flash: le chiavi della valigia dove sono?? Chiedo a mio marito e mi dice: al solito posto. Poichè di solito io le metto nella taschina laterale, mi alzo, cerco non le trovo. Lo dico a mio marito e ci ricordiamo che l'ultima volta che avevamo preso quella valigia avevamo lasciato le chiavi fuori e che forse non le avevamo rimesse dentro. Stiamo un'ora a cercarle per tutta casa, poi anima in pace e dico: bon la imbarchiamo aperta e chissenefrega!
Mi rimetto a letto e flash: nella valigia c'è un bussolotto laterale in plastica e le chiavi le mettiamo sempre lì: mi rialzo apro il bussolotto ed ecco le chiavi!!! Mio marito mi guarda così :urka chiedendomi dove avessi guardato prima visto che le chiavi di quella valigia le abbiamo sempre messe là... :fischia
In vacanza:
Una sera mi metto un paio di pantaloni bianchi, andiamo a cena, tovagliolo bianco sulle gambe, dò da mangiare a Gaia che si sporca tutta, le tolgo i pezzi di cibo con le mani e poi mi pulisco le mani sulle gambe dove c'è il tovagliolo bianco..... :che_dici dopo 2 minuti vedo il tovagliolo accanto al piatto, guardo in basso realizzando il macello che stavo facendo: mi stavo pulendo SUI PANTALONI!!!!!! :x: per fortuna avevo una bella borsa grande che all'uscita mi sono piazzata davanti alle gambe... :fischia
Sicuramente me ne verranno in mente altre.... :ahaha
:ahah MENO MALE CHE C'ERA LA BORSA...
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

Deh
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Deh » 9 giu 2008, 19:12

Ciao ragazze siete troppo forti :ahah :ahah :ahah
io mi sa che avrò anche combinato qualcosa ma ho la memoria persa :ahaha :ahaha
I miei splendidi amori uguali Daniel 15/11/2006 Nicol 06/07/2010
Essere se stessi sempre

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 10 giu 2008, 23:03

Questa non so se è una vimmata o mio suocero che mi ha fatto uno scherzo.. :domanda
In vacanza ho portato il salvagente a ciambellina di Gaia, il primo giorno che arriviamo lo gonfio ('na fatica...) e lo appoggio per terra, dopo un'oretta lo prendo in mano ed è molliccio, uffi mi si è già bucato!! :aargh Lo sgonfio lo metto via e dico a mio marito: "a casa trovo il buco e metto un po' di colla".
Oggi tiro fuori questo salvagente scendo in giardino e dico a mio suocero: "missà che è bucato, lei riesce a trovare il buco?" e lui "ma va, che buco, te ne vado a comprare un altro!!" esce dal cancello e va al negozio di giocattoli che abbiamo attaccato a casa e torna con il salvagente nuovo.
Poi esco a fare spesa con la pupa, torno e trovo il salvagente (quello bucato!) gonfio :domanda e mio marito mi dice "ha detto mio padre che quando lo gonfi devi chiudere bene la valvola!! :urka "
Io sono ancora convinta che fosse bucato e che in realtà me l'ha riparato. Domani me lo faccio spiegare bene :domanda
G.(MMVII) & G.(MMX)

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 10 giu 2008, 23:18

:ahaha :ahaha :ahaha

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 10 giu 2008, 23:18

buona notte vim :bacio

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 12 giu 2008, 17:50

oggi non so cosa mi sia successo....
come un incantesimo negativo.... :fischia (o forse la mia indole vim che scalpita per ripresentarsi... :hi hi hi hi )
ho rotto i piatti fondi del nuovo servizio....in un'ora ne ho fatti fuori 4... :buuu
abbiamo dovuto mangiare la pasta in quelli piani (perchè i rimanenti due erano sporchi in lavastoviglie e massimo non ha voluto che li toccassi per lavarli... :buuu )
il fatto è che quando mi sono trasferita ho buttato via tutti i piatti vecchi e ho comprato questo servizio quadrato tanto carino...
adesso se viene qualcuno a cena non ho i piatti per la pasta :buuu
mi tocca ricomprare il servizio :aargh :aargh
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 13 giu 2008, 8:30

winnie se non ci fossi tu, come farei io a sentirmi normale?? :fischia :prrrr
se non avevi voglia di lavare i piatti bastava dirlo.. no? :hi hi hi hi

:bacio :cuore

ps: magari trovi un servizio piu' bello di quello!!! :ahaha
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 13 giu 2008, 10:08

Mancavo da un pò, causa umore un pò nero, ma vedo che siete andate avanti anche senza di me!!!
Che brave, continuate così, che tra poco ricompriamo il servizio di piatti a Winnie!!
:ahaha

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 14 giu 2008, 10:47

ieri stavo facendo la pasta alla carbonara e intanto ballavo e cantavo con ale........... prendo il pepe e giù sulla pasta.......... peccato che era il peperoncino quello piccantissimo :urka però la pasta è venuta buona..... leggermente piccante............. non si teneva in bocca chi ne vuole un po' :piatto_fumante:
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 14 giu 2008, 15:42

sara.g ha scritto:ieri stavo facendo la pasta alla carbonara e intanto ballavo e cantavo con ale........... prendo il pepe e giù sulla pasta.......... peccato che era il peperoncino quello piccantissimo :urka però la pasta è venuta buona..... leggermente piccante............. non si teneva in bocca chi ne vuole un po' :piatto_fumante:
l'ho fatto anche io l'altra sera con la pasta coi broccoli.... :buuu :buuu
era una vita che non la facevo....e in più il pomeriggio avevo bruciato le melanzane... :buuu
quando è una giornata no è no...(e quando mai è si per me??? :perplesso :urka ) :hi hi hi hi

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 14 giu 2008, 17:10

winniepooh ha scritto:
sara.g ha scritto:ieri stavo facendo la pasta alla carbonara e intanto ballavo e cantavo con ale........... prendo il pepe e giù sulla pasta.......... peccato che era il peperoncino quello piccantissimo :urka però la pasta è venuta buona..... leggermente piccante............. non si teneva in bocca chi ne vuole un po' :piatto_fumante:
l'ho fatto anche io l'altra sera con la pasta coi broccoli.... :buuu :buuu
era una vita che non la facevo....e in più il pomeriggio avevo bruciato le melanzane... :buuu
quando è una giornata no è no...(e quando mai è si per me??? :perplesso :urka ) :hi hi hi hi

così noi ci divertiamo!!!! :prrrr :bacio

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 14 giu 2008, 17:15

:che_dici :che_dici :che_dici

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 14 giu 2008, 17:17

:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :hi hi hi hi

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 17 giu 2008, 16:12

ALLORA:
ieri ho bruciato con la sigaretta la nuovissima tenda-zanzariera che massimo ha montato la settimana scorsa con tutti santi e connessi perchè l'ha fatto penare
gli ho fatto un buco enorme.... :buuu
ma siccome massimo non l'aveva visto....ieri sera quando sono tornata a casa lui è uscito dalla tende con la sigaretta in mano e dopo cena gli ho detto "amoreeeeeeeee mi sa che hai bucato la tenda con la sigaretta!" :spiteful: e lui che ultimamente era un pò distratto da altri pensieri mi ha risposto "amore e adesso?? sei arrabbiata?" e io nooooooooooooo figurati pazienza :spiteful: :risatina:
poi mentre sparecchiavo ho fatto cadere, inciampandoci ma non chiedetemi come... :che_dici il bidone da esterno con tutte (scusate il termine..) le cacchine dei cani che raccogliamo quando non la fanno nell'erba....e lui per il senso di colpa della tendina mi ha detto "amore non preoccuparti ci penso io..." doppio :risatina:
e per finire....
ho messo la tovaglia in frigo...
ehhhh ohhhh
è estate anche per lei...un pò di fresco ci vuole!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 17 giu 2008, 16:16

:urka
Winnie sei una VIM BASTARDISSIMA!!! :ahaha :ahaha :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 17 giu 2008, 17:49

:fischia :fischia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”