GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La Romana e' emozionata: pure Picchia incicognata!

Bloccato
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: La Romana e' emozionata: pure Picchia incicognata!

Messaggio da fed+brugnomo » 27 apr 2008, 23:21

Ylella,

perché questa faccina? :fischia

E com'è che Biro somiglia sempre meno a Ricky e sempre di più a te? :emozionee

Febbre ancora non ri-misurata, ma si è svegliato da poco, ha bevuto un po' e adesso gioca nel lettone :che_dici

Me sa che ci aspetta un'altra bellissima nottata :x:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 27 apr 2008, 23:27

fed se dio vuole domenica nun ce sto :hi hi hi hi
il mio dolce bam bam abbronzato ancora dorme :urka dovrei cambiarlo e dargli il biberon ma mi sa che non l cambio e il bibe glielo do mentre dorme
yle? che succede? :domanda
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 27 apr 2008, 23:32

Eh, Akane, ho letto che preferisci il mare a noi :prrrr :bacio

Anche Milo si abbronza nonostante le cremine :emozionee
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 27 apr 2008, 23:34

l'anomala invece rimane bianchissima come il padre.. :che_dici manco rossa diventa..soddisfazione 0..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 27 apr 2008, 23:35

Scusate, posso fare una domanda alle mamme di bimbi piccoli (ma possono rispondere anche quelle dei bimbi grandi ricordandosi di quando erano piccolim eh? :fischia )? Ma ai vostri piacciono i libri? Io a Milo leggo da quando aveva circa 2 mesi, e adesso mi gira già lui le pagine dei suoi libri preferiti :emozionee

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 27 apr 2008, 23:37

non ho mai letto mezza vlta qualcosa a rebecca.. e lei i libri li mangia nel vero senso della parola.. da un paio di mesi invece le piace moltissimo sfogliarli velocemente, senza soffermarsi sulle figure..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 27 apr 2008, 23:40

io non vedo l'ora di poter iniziare a leggere qualcosa a flavio mi pare troppo piccolo :domanda
YLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE 'ndo stai?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 27 apr 2008, 23:42

akane anche se cosi piccoli non è che capiscano un granchè, cmq sente la tua voce.. per lui è sicuramente piacevolissimo! :ok

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 27 apr 2008, 23:48

ah beh ma la mia voce la sente tutto il giorno, non mi zittisco un attimo tutto il giorno :ahaha e gli canto una cifra di canzoni
ragazze oggi bam bam mi ha fatto tutto biberon da 180 ml :yeee ne ha presi 5 percio' 900 ml di latte :urka
pero' ha pure fatto c@cca 3 volte oggi... sarà stata l'aria di campagna della fiera country?
gli ho dato l'ultimo biberon adesso mentre dormiva e ancora dorme in braccio a me col suo musetto spiaccicato sulla mia spalla :emozionee
speriamo che dorma bene anche stanotte

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 27 apr 2008, 23:51

amoreeee... immagino la scena.. :emozionee
cacchio... 900ml di latte! e te credo che fa tutta sta cacca! :ahah
anche l'aria cmq aiuta molto secondo me..
reby invece con i giorni di mare che si è fatta sta buttando via un sacco di catarro.. meno male porella!!! è da dicembre che tra alti e bassi è piena!!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 27 apr 2008, 23:58

bene chicca il mare fa miracoli, me ne parlava oggi una delle amiche che era con noi che diceva che questa estate i bimbi li porta due mesi al mare. Dice che lo fa tutti gli anni e tutti gli anni praticamente si depurano e si ripuliscono dal catarro :urka
che poi negli ultimi mesi abbiamo avuto davvero un tempo di c@cc@ sempre umido, sempre a piovere! Mare e sole... ci vogliono mare e sole e mai come quest'anno li desideroooooo
anche se temo un po' "la prova costume" :fischia :hi hi hi hi

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 28 apr 2008, 0:05

ok preparo termos e biberon per la notte e poi porto il piccoletto a nanna nella culla e io a letto
ripasso tra poco a darvi la buonanotte

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 28 apr 2008, 0:20

approfitto ora che "quello" è in vacanza è c'è il dolce bam bam che dorme per andare a dormire anche io
non so se domani riesco a collegarmi perchè visto che le uscite gli fanno bene vorrei uscire... non so dove andare ma vedro'... magari a cercare il vestitino per il battesimo...
mo' vo' a dormi'
'notteeeeeeeee

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 28 apr 2008, 7:55

ciao a tutte-tutte!!!!

sfrutto i 5 minuti di autonomia (rubati ad una capatina in bagno :fischia ) per ringraziarvi degli :incrocini vi ano tanto.

io fortunatamente da mercoledì non ho più avuto perdite. qualche fitta ogni tanto ma niente di che :ok

sabato ho ripetuto le beta:

5+2 = 6990
6+2 = 40.476

direi che ci siamo, no?

:abbraccione1:

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 28 apr 2008, 8:48

Picchia :cuore :incrocini
Yle, quoto, Biro somiglia sempre di più a te!!!! :emozionee

fed+brugnomo ha scritto:Ma ai vostri piacciono i libri? Io a Milo leggo da quando aveva circa 2 mesi, e adesso mi gira già lui le pagine dei suoi libri preferiti :emozionee
Of course! Viv adora Vanity Fair, ora sfoglia le pagine e le accartoccia, con una preferenza per le pagine molto colorate!!! Diciamo che predilige la collezione D&G a quella Armani e la pubblicità del nuovo rossetto Dior Addict!!!!! :hi hi hi hi Sta' figlia mi darà grandi soddisfazione ....
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 28 apr 2008, 9:32

buongiorno care....
flavio ha iniziato a lamentarsi alle 4... ma tra una cosa e l'altra siamo riusicti a dormicchiare ancora fino alle 7, poi biberon poi di nuovo ninne frastagliate fino alle 9
ora è qui che mi guarda con quelle guanciotte abbronzate e ride :che_dici :ahaha

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 28 apr 2008, 10:39

Buongiorno bellezze romane
visto che nessuno ha offerto la colazione, ci penso io, ciambellone e crostata alla crema, biscotti alla cannella e saccottini caldi con chicchi di cioccolata, caffè, latte e vari succhi. :hi hi hi hi
Ho letto soltanto di Picchietta....daje che ci siamo :incrocini
Ora vado a leggermi gli arretrati :ok
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 28 apr 2008, 10:55

BUONGIORNO CICCINEEEEEEEE!!!

Il trittico delle cerimonie è stato archiviato..abbiamo vinto noi 3 a 0! :ahaha Simone è stato PERFETTO..ha dormito quasi sempre..un angelo! :emozionee

Oggi compie un mese il mio nano!So commossa :buuu ! Di già... :cuore !
Dite che mi somiglia? :sorrisoo

Fed per Milo :incrocini !
Picchietta :yeee bellissime Beta..e sono contenta che non hai + perdite!
Akane ho letto che vi siete dati alla pazza gioia ieri.. :-D !
Però prima o poi ad un raduno dovrai venire no?? Ndo scappi? :hi hi hi hi
Chicca,Babs,Kire :bacio a voi e cuccioli/e !!!!!!!!!!!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 28 apr 2008, 11:35

Buongiorno care :-D

YLe, Biro bonazzo in tutti i sensi, eh? :cuore

Babbese, Vanity Fair? Ammazza, che letture impegnative :ahah

Milo sembra stare meglio... le suppostine gli hanno dato leggermente fastidio (io e il padre entrambi le odiavamo con tutti noi stessi da piccoli :bomba ) ma oggi ha meno febbre (da ieri 39 è passata a 38.9 prima di addormentarsi 38.0 stamattina alle 5 e 37.7 stamattina alle 10... togliendo sempre il 1/2 grado, of course :che_dici :yeee)

Ho trovato questo bellissimo sito che dedico a tutte le mamme ansiose (e sto giro mi ci metto pure io :fischia )

http://www.pediatric.it/febbre.htm

Ripasso dopo, che c'ho una montagna di panni da lavà

Ma prima di chiudere, Kiretta grazie della colazione :bacio e

Picchia... :emozionee :yeee

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 28 apr 2008, 11:45

fed+brugnomo ha scritto:Babbese, Vanity Fair? Ammazza, che letture impegnative :ahah
Effettivamente ... mi sembrava troppo presto per Vogue! :fischia

Yle, grande Biro!!!!! Viv invece è nella fase che non vuole stare nel passeggino ... un incubo!!!!
Kiretta, grazie per la colazione!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”